Nuovo inizio

Aperto da Maximillion Pegasus, 16 Ottobre 2018, 10:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Termynetor disse (se non erro) che un seduttore si forma in casa e si perfeziona sul campo.
Al livello di dialettica (non so precisamente cosa intende)(io di italiano non vado bene)(non so la grammatica,la pronuncia corretta di alcune parole,io e la maggior parte di persone che posseggono la mia età non conoscono molte parole più tecniche,fini e raffinate... utilizziamo le solite parole)(so leggere ma non leggo in maniera espressionale del testo)(insomma dovrò migliorare di italiano.)(anche perché a me piace l'italiano ma hai me ,mene sono reso troppo tardi.)( è spesso nelle scuole i studenti puntano solo alla sufficienza)(come feci io) mi interessavano solo le materie umanistiche ovvero storia,epica,filosofia. Quando ero più giovane anche scienze ma col tempo la passione si è spenta. Ho passato la vita a guardare documentari e film quindi ho molti argomenti anche molte passioni. Credo che non dovrei avere molte difficoltà a trovarmi un aggancio. Le volte che ho iniziato la conoscenza di una ragazza l'ho fatto aggrappandomi al contesto... Una errore che facevo era troppe domande. Ho sentito dire che quando parli a una ragazza devi fare più affermazione che domande. Ho sempre avuto questo problema le ragazze quando non vedo che investono magari dico ciao e loro dal vivo non rispondono (poi una volta ho fatto l'errore di vedere lei come un numero)(gli dico ciao (lei manco mi vede del tutto, poi dato che mi guarda ma non mi risponde io chiedo il numero senza averla coinvolta / stimolata emotivamente)(era il mio primo approccio)  quando vedo che non investano ho difficoltà non ho la minima idea di come farle investire e mi perdo.
Credo che devo prima migliorare me stesso
Palestra,look,voce,(magari fare un corso di teatro),sviluppare hobby fare qualcosa di divertente (così avrò altro da raccontare)ecc... solo che per migliorare look,fare corsi teatro,seduzione,apprendimento strategico ecc,palestra  fare esperienze sono necessario entrare
Io ora sono disoccupato sto cercando un lavoro (anche perché vivo ancora con i miei vorrei essere indipendente) vorrei trovarne uno più per le mie esigenze a cui potrei dare il meglio di me. Fare il barista non mi appaga... vorrei lavorare nei affari ma non ho esperienza (e non sono laureato in marketing o economia)... l'ideale sarebbe fare il personal shopper per Armani o Dolce gabbana o Versace. (Sperando che mi paghino bene)(ma non ho la minima idea di come si faccia questo mestiere e non conosco nessuno che lo faccia)

Non so da dove Incominciare
Secondo me prima devo trovare un lavoro
Fare avventure
Migliorare il mio look
Migliorare le mie interazioni con le donne
Fare un corso di seduzione

Che mestiere potrei fare se non ho esperienza ? Se non ho mai  avuto un lavoro prima d'ora ? Che per lo meno non mi sfrutti ? L'ideale sarebbe avere molto tempo libero e abbastanza soldi da essere indipendente
(ma credo che per ottenere ciò ci voglia molto tempo)
Io sono disposto a dare il meglio di me per quel mestiere
Maximillion Pegasus

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Da quanto leggo, emerge una gran confusione nella tua testa (oltre che nel tuo modo di scrivere). Le domande che ti poni non possono essere delegate ad altri, ma devi essere TU a rispondere : nessuno può suggerirti un mestiere. Ci deve pur essere qualcosa che ti piace fare, intanto parti da lì, visto che il primo obiettivo, da cui poi può partire tutto il resto, è raggiungere un sufficiente grado di autonomia economica. Poi se i primi tempi fai un qualcosa che non ti soddisfa a pieno, intanto lavori e ottieni un reddito, gettando le basi per poter intraprendere un' altra professione che ti appaghi per davvero.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Design

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 19
*
#2
Citazione
Che mestiere potrei fare se non ho esperienza ? Se non ho mai  avuto un lavoro prima d'ora ? Che per lo meno non mi sfrutti ? L'ideale sarebbe avere molto tempo libero e abbastanza soldi da essere indipendente
(ma credo che per ottenere ciò ci voglia molto tempo)
Io sono disposto a dare il meglio di me per quel mestiere

Ciao Darksamu,

Provo di darti un consiglio dettato molto dalla mia esperienza personale. Parti, parti con qualsiasi lavoro. Inizia ad avere delle entrate ed  investi queste entrate su te stesso. Potrai fin da subito migliorare il tuo look, iscriverti in palestra e trovarti degli hobby.  Il lavoro che fai non ti piace? Bene, allora investi anche sulla tua formazione. Non è mai troppo tardi per poter cambiare il proprio futuro! Pensa a ciò che ti piacerebbe fare, cerca dei corsi o qualsiasi cosa che ti possa permettere di recuperare le carenze che hai per ottenere ciò che desideri.
Ci sarà da sudare, avrai i tuoi momenti no e la fine a volte ti sembrerà molto lontana... ma passo dopo passo se non molli raggiungerai i tuoi obiettivi.
Ricorda... la goccia scava la pietra!
In bocca al lupo,
Design


16-10-2018 13:04:00 Rimesso a posto il quote by Anal Intruder
Ultima modifica: 16 Ottobre 2018, 13:09:41 di Anal Intruder

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Darksamu il 16 Ottobre 2018, 10:55:34
Non so da dove Incominciare
Rendendoti conto che se non hai ne arte ne parte, devi cominciare dal basso. Il tuo inizio quindi, è abbassare le pretese.
Citazione
Secondo me prima devo trovare un lavoro
Giusto.
Citazione
Fare avventure
Migliorare il mio look
Migliorare le mie interazioni con le donne
Fare un corso di seduzione
Tutte cose che partono dal possesso di danaro da spendere. Ma lavoro porta denaro. Quindi per sillogismo, devi trovarti un lavoro. Quale?
Uno qualsiasi che ti consenta di cominciare a relazionarti con gli altri, a ricevere ordini e quindi a limare il tuo ego. E' tutta scuola per te.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
A me il lavoro con il pubblico mi cambiò molto. Era molto stressante ma il contatto con i clienti e soprattutto i colleghi e superiori mi fece capire come girano le cose, per davvero

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Grazie a tutti (Comunque ho deciso di imparare a fare il pizzaiolo)(però chissà dopo cambio mestiere)

Una domanda per gold e qualcosa
Grazie a tutti , e come girano le cose per davvero ?
Maximillion Pegasus