mi presento...

Aperto da sona, 27 Dicembre 2017, 13:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
mi chiamo giovanni ho 17 anni, studio al liceo ed è da quasi 6 mesi che leggo su molti siti di seduzione come conquistare una ragazza. Ho trovato informazioni varie e diversificate ma quelle di termYnator mi sono sembrate le più veritiere, ma ancora non capisco come approcciare, che dire, come essere e mostrarmi sicuro, se usare un linguaggio del corpo da leader ( spalle dritte , testa alta , movimenti lenti e aperti ecc.. ) perché non vorrei sembrare ridicolo o uno che fa il figo a tempo perso. In pratica non so che percorso seguire per diventare un vero uomo. Il mio obiettivo è oltre che conoscere donne è anche quello di trovare la donna giusta al più presto e tenermala senza perderla, perché non voglio arrivare a 40 anni senza aver trovato una donna che mi piaccia veramente e non mi lasci.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Fire Blight

  • Messaggi: 56
*
Benvenuto Sona!

Sei giovanissimo, quindi hai tutto il tempo per una "carriera" splendente che raggiungerai con l'impegno e i consigli del forum.

Citazione di: sona il 27 Dicembre 2017, 13:56:09
mi chiamo giovanni ho 17 anni, studio al liceo ed è da quasi 6 mesi che leggo su molti siti di seduzione come conquistare una ragazza. Ho trovato informazioni varie e diversificate ma quelle di termYnator mi sono sembrate le più veritiere, ma ancora non capisco come approcciare, che dire, come essere e mostrarmi sicuro, se usare un linguaggio del corpo da leader ( spalle dritte , testa alta , movimenti lenti e aperti ecc.. ) perché non vorrei sembrare ridicolo o uno che fa il figo a tempo perso. In pratica non so che percorso seguire per diventare un vero uomo. Il mio obiettivo è oltre che conoscere donne è anche quello di trovare la donna giusta al più presto e tenermala senza perderla, perché non voglio arrivare a 40 anni senza aver trovato una donna che mi piaccia veramente e non mi lasci.

Io non sono una persona esperta però, come te e tanti altri, ho seguito tantissimi siti fino a confondermi le idee e infine son giunto qua dove negli scritti di TermYnator e altri utenti ho trovato risposta a molte delle mie domande. Come ti hanno detto, ti invito innanzitutto a leggere il Termymethod, Termypensiero e gli altri topic contenuti nel best of: troverai delle risposte a quello che hai scritto qua e anche riguardo il tuo topic sull'approccio.

Ci vediamo nel forum,
Fire Blight


sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
Citazione di: Fire Blight il 27 Dicembre 2017, 16:15:24
Benvenuto Sona!

Sei giovanissimo, quindi hai tutto il tempo per una "carriera" splendente che raggiungerai con l'impegno e i consigli del forum.

Io non sono una persona esperta però, come te e tanti altri, ho seguito tantissimi siti fino a confondermi le idee e infine son giunto qua dove negli scritti di TermYnator e altri utenti ho trovato risposta a molte delle mie domande. Come ti hanno detto, ti invito innanzitutto a leggere il Termymethod, Termypensiero e gli altri topic contenuti nel best of: troverai delle risposte a quello che hai scritto qua e anche riguardo il tuo topic sull'approccio.

Ci vediamo nel forum,
Fire Blight


.  grazie mille  che mi consiglieresti di iniziare ad approcciare ragazze per eliminare l'ansia dopo che ho letto tutto ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Fire Blight

  • Messaggi: 56
*
Mi dispiace ma non posso aiutarti più di cosí, al massimo se riesco posso linkarti un po' di contenuti che ti abbiamo già indicato,
ti spiego il perchè:
1) non sono affatto un "seduttore di successo" anche se sto mettendocela tutta per migliorare, quindi non avrebbe senso darti lezioni. Inoltre non approccio sconosciute ma conoscero ragazze a corsi, sport o tramite amici. Comunque sii fiducioso che qualcuno esperto ti scriverà.

Ma soprattutto:
2) gli scritti di Termynator sono una specie di bibbia da interpretare e non una serie di passaggio strettamente pratici. L'interpretazione è personale, non sono una serie di regoline da seguire una dopo l'altra. Ti aiuteranno a capire come funziona l'interazione tra uomo e donna e tutto ciò che c'è intorno: da lì ti potrai evolvere come persona unica e non come modello standard di "uomo alpha". Quindi sbaglieri facendoti un riassunto.

L'unico consiglio che ti sento di darti è di lavorare per essere il tuo migliore te stesso ed evitare tutte le tecniche per fingersi "alpha" come la postura forzata, la finta mentalità di abbontanza ecc.. Risulteresti incoerente. Se vuoi una caratteristica, lavoraci sopra, ottienila e a quel punto non servirà nemmeno fingere.
Sull'approccio mostrati il meno possibile aggressivo e sii genuinamente curioso e fai essere lei curiosa di te.
Leggi il Termymethod. Tutto quello di cui noi si parla c'è. Ed è alla millesima potenza.

Ciao,
F.B.

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Benvenuto! vedo che sei molto giovane, molto bene! Per quanto riguarda il fisico, ti consiglio di praticare uno sport in cui sei seguito e che ti faccia lavorare tutto il corpo, ma questo vale anche per chi è più grande, alla tua età hai possibilità di ottenere ottimi risultati in tempi ben più veloci (ovviamente se tutto fatto correttamente).
Per quanto riguarda il lato comportamentale, ti consiglio di seguire una linea, e qui grossomodo è quella del TM,e fare tanta,tanta e tanta esperienza; non aver paura di sbagliare ed imparare dai tuoi errori; perché se impari a sbagliare ora, negli anni avrai un vantaggio non da poco...
"Kept you waiting, huh?"

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
Citazione di: Snake il 28 Dicembre 2017, 09:04:07
Benvenuto! vedo che sei molto giovane, molto bene! Per quanto riguarda il fisico, ti consiglio di praticare uno sport in cui sei seguito e che ti faccia lavorare tutto il corpo, ma questo vale anche per chi è più grande, alla tua età hai possibilità di ottenere ottimi risultati in tempi ben più veloci (ovviamente se tutto fatto correttamente).
Per quanto riguarda il lato comportamentale, ti consiglio di seguire una linea, e qui grossomodo è quella del TM,e fare tanta,tanta e tanta esperienza; non aver paura di sbagliare ed imparare dai tuoi errori; perché se impari a sbagliare ora, negli anni avrai un vantaggio non da poco...
faccio molto sport, faccio atletica leggera tutti i giorni a livello agonistico (anche i festivi) in più vado due volte a settimana in piscina, il mio problema è che nella città in cui vivo si usa contattare le ragazze da instagram e poi vedersi, ma se la ragazza non è attratta non risponde perciò io mi sono posto il problema e ho letto tanto perché non voglio stare con ragazze a cui piaccio già ma voglio quelle che dico io. A scuola ce ne sono alcune che mi interessano, ma non girano mai da sole sempre in gruppetti, non ho vergogna ad approcciare ma l'unico ostacolo è  che se faccio una figura di cacca potrei passare per lo sfigato o per quello che ci prova con tutte per questo non riesco a fare esperienza e poi nella nostra città ci conosciamo tutti e le voci girano in una maniera incredibile. In più vorrei chiedere ma per creare attrazione nel  TM ho letto che devo raccontare aneddoti di me, per forza devo parlare di me ? se non ho storie da raccontare come faccio ?
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

SoS

  • Science of Sex
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 108
*
Ciao Sona!  ;)
Citazione di: sona il 28 Dicembre 2017, 14:17:03
In più vorrei chiedere ma per creare attrazione nel  TM ho letto che devo raccontare aneddoti di me, per forza devo parlare di me ? se non ho storie da raccontare come faccio ?
Se vuoi conquistare una ragazza, interessarla, farti conoscere da lei è importante che tu le parli di te stesso, quindi, sì, per forza prima o poi dovrai parlarle di te. Non credo che tu non abbia cose da raccontarle, credo invece che tu non abbia mai cercato nella tua vita aneddoti da raccontare.
Partiamo dal presupposto che non necessariamente questi aneddoti debbano essere delle storie incredibili, piene d'azione o con esperienze ai limiti della realtà.
Possono essere storie molto semplici, che qualcuno potrebbe definire anche banali, ma che permettano alla tua personalità di emergere.
Ci vuole tempo ed esercizio per imparare cosa raccontare di sè e come farlo.
Inoltre sei molto giovane e puoi benissimo dedicarti a hobby o fare delle cose che ti piacciono e ti divertono in modo da avere nuove esperienze da raccontare.
When things don't work well in the bedroom, they don't work well in the living room either.
- William Masters -

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
Citazione di: SoS il 28 Dicembre 2017, 17:26:49
Ciao Sona!  ;)Se vuoi conquistare una ragazza, interessarla, farti conoscere da lei è importante che tu le parli di te stesso, quindi, sì, per forza prima o poi dovrai parlarle di te. Non credo che tu non abbia cose da raccontarle, credo invece che tu non abbia mai cercato nella tua vita aneddoti da raccontare.
Partiamo dal presupposto che non necessariamente questi aneddoti debbano essere delle storie incredibili, piene d'azione o con esperienze ai limiti della realtà.
Possono essere storie molto semplici, che qualcuno potrebbe definire anche banali, ma che permettano alla tua personalità di emergere.
Ci vuole tempo ed esercizio per imparare cosa raccontare di sè e come farlo.
Inoltre sei molto giovane e puoi benissimo dedicarti a hobby o fare delle cose che ti piacciono e ti divertono in modo da avere nuove esperienze da raccontare.
grazie sto iniziando a capire.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 441
*
Citazione di: sona il 28 Dicembre 2017, 14:17:03
faccio molto sport, faccio atletica leggera tutti i giorni a livello agonistico (anche i festivi) in più vado due volte a settimana in piscina, il mio problema è che nella città in cui vivo si usa contattare le ragazze da instagram e poi vedersi, ma se la ragazza non è attratta non risponde perciò io mi sono posto il problema e ho letto tanto perché non voglio stare con ragazze a cui piaccio già ma voglio quelle che dico io. A scuola ce ne sono alcune che mi interessano, ma non girano mai da sole sempre in gruppetti, non ho vergogna ad approcciare ma l'unico ostacolo è  che se faccio una figura di cacca potrei passare per lo sfigato o per quello che ci prova con tutte per questo non riesco a fare esperienza e poi nella nostra città ci conosciamo tutti e le voci girano in una maniera incredibile. In più vorrei chiedere ma per creare attrazione nel  TM ho letto che devo raccontare aneddoti di me, per forza devo parlare di me ? se non ho storie da raccontare come faccio ?

Eh caro Sona, vedo che hai sottoposto un bel po' di quesiti.
Intanto quello che puoi fare qui sono tre cose fondamentali.
1) formarti (cè un sacco di materiale aperto e disponibile che vale oro)
2) allenarti (ci sono molti modi per migliorarsi ma il migliore di tutti è iniziare a farlo)
3) agire (prova prova prova, se inizi già sei a buon punto)

Sappi che se vuoi raggiungere un certo potere (quello che io chiamo toccare la luna a mani nude, come leggi da un mio post) ci vuole fatica e determinazione, ma tu sei giovane e già la consapevolezza e la volontà ti elevano come un airone.

Quello che devi fare ora è diventare piano piano un falco e preparare per la tua picchiata, quando sarai pronto non avrai pietà per nessuna, e nessuna potrà sfuggirti.

:)

Hic Sunt Leones

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: sona il 27 Dicembre 2017, 13:56:09
perché non voglio arrivare a 40 anni senza aver trovato una donna che mi piaccia veramente

a 40 anni il tuo desiderio sarà di trovare una donna diversa ogni sera!  :lol:

Benvenuto!


.\ /.
-----


Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: AlterEgo il 29 Dicembre 2017, 21:50:41
a 40 anni il tuo desiderio sarà di trovare una donna diversa ogni sera! 
Viva la sincerità!  :lol: :up:
Benvenuto sona, davvero non avere fretta per 'quella giusta'... ma prepara con pazienza un bell'arsenale per quando arriverà!
La Signorina RottermaYer

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 195
*
Citazione di: Whiteout il 29 Dicembre 2017, 22:25:05
Viva la sincerità!  :lol: :up:
Benvenuto sona, davvero non avere fretta per 'quella giusta'... ma prepara con pazienza un bell'arsenale per quando arriverà!
dico questo perché il mio obiettivo è avere almeno 10 figli
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: sona il 29 Dicembre 2017, 22:53:04
dico questo perché il mio obiettivo è avere almeno 10 figli
Con due o tre donne diverse, spero per loro...  ;D  :D Famo anche quattro...

La Signorina RottermaYer

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: sona il 29 Dicembre 2017, 22:53:04
dico questo perché il mio obiettivo è avere almeno 10 figli

Nuova squadra di calcio?


.\ /.
-----