Mi presento

Aperto da Wolf1969, 08 Dicembre 2016, 19:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1969

  • Messaggi: 3
*
Grazie per l'iscrizione. Ho 47 anni sposato e ....scoperto dopo anni di timidezza....con un carattere forte e allegro allo stesso momento. Mi sono iscritto più per conoscermi che altro. A volte un parere diverso può aiutarti a migliorarti.....e un consiglio da un estraneo e magari con più esperienza  è diverso dal consiglio di un amico che per quanto ti conosca ha una visione ristretta ( opinione personale). Certo lo stimolo me lo ha dato una donna, ma voglio comunque provare a migliorarmi

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto Wolf1969!  :)

- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Hai molto coraggio a metterti in gioco a quest'età... Sei ammirevole

Wolf1969

  • Messaggi: 3
*

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.948
*
Citazione di: Wolf1969 il 08 Dicembre 2016, 19:08:22
un consiglio da un estraneo e magari con più esperienza  è diverso dal consiglio di un amico che per quanto ti conosca ha una visione ristretta ( opinione personale)

Più che altro il consiglio di un estraneo è obiettivo e non influenzato da cose tipo "non posso essere sincero al 100% perchè altrimenti ci rimane male".

Welcome!


.\ /.
-----


CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Benvenuto! Buona permanenza ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Nel luglio del '69 avvenne un fatto eccezionale: i miei genitori mi consentirono di rimanere sveglio dopo carosello, perchè si diceva che avremmo visto gli americani camminare sulla luna. E così fu.

Benvenuto!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -