Mi presento.

Aperto da nicola, 20 Novembre 2016, 18:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicola

  • CSI-6
  • Messaggi: 23
*
Pur sapendo dell’esistenza del Forum, solo in questi giorni inizio a navigarci. Ciao a tutti, cercherò di descrivermi brevemente. Estremamente focalizzato sulla crescita personale, pratico meditazione e yoga, ed ho effettuato innumerevoli seminari, corsi, ritiri, in Italia ed in India. Un primo matrimonio durato dieci anni (con un figlio oggi 24enne), un secondo concluso a fine 2004, un paio d’anni dopo inizio a curiosare in rete sul mondo della seduzione fermandomi poco saggiamente al primo insegnante che incontro, C. Della Torre: beh, dato che esiste il positivo ovunque, posso dire che questa esperienza mi è servita ad apprezzare ancor maggiormente lo spessore di Termy. Ulteriori brevi esperienze (due fini settimane con giovani insegnanti di scuole diverse), 3 anni fa conosco Mauro D’Andrea attraverso un servizio su Italia1. Seguendolo in rete, ascolto una videointervista a Termy, e lo contatto. Il capo, nonostante una iniziale comprensibile riluttanza a causa alla mia troppo giovane età (siamo coetanei, “ebbimo” entrambi i natali ad agosto 1962), dopo un mio serrato “corteggiamento”, cede alle mie pressanti motivazioni e si rende disponibile a formarmi. Ho appena terminato la parte teorica dell’ADM, ora devo allenarmi coi raccontini, ho ancora –confesso!!- perplessità sulla mia riuscita, ma sono molto soddisfatto dei notevoli cambiamenti positivi  finora conseguiti. Cambiamenti correlabili ai  saggi e proficui consigli ricevuti in ADM: affiancare alle tre ore settimanali di palestra tre ulteriori ore di Kendo, ed incrementare il volontariato, in cui già ero da sempre impegnato. TermY è un concentrato di buonsenso, talento, creatività, carisma, esperienza, legittima presunzione, pazienza, perseveranza, ottimismo, straboccante amore per la vita, impreziosite e nobilitate dalla grande generosità di cuore. Mi spiace che sia refrattario ai complimenti, ma… quando ci vuole, ci vuole.
Dimenticavo cosa mi piace, ma scommetto che indovinerete… in più, anelo ad una relazione stabile, pur non disdegnando altro, eventualmente ed inizialmente. Grazie per l’attenzione.
Nicola
Ultima modifica: 20 Novembre 2016, 20:41:38 di TermYnator

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: nicola il 20 Novembre 2016, 18:01:50
TermY è un concentrato di buonsenso, talento, creatività, carisma, esperienza, legittima presunzione, pazienza, perseveranza, ottimismo, straboccante amore per la vita, impreziosite e nobilitate dalla grande generosità di cuore. Mi spiace che sia refrattario ai complimenti, ma... quando ci vuole, ci vuole.
Nel tuo caso dovevi aggiungere Santità alle mie non indifferenti doti.
Ti ricordo che in base alla liberatoria ADM, non puoi citare argomenti che non siano stati trattati pubblicamente sul forum, non puoi citare argomenti trattati nelle dispense e non trattati allo stesso modo sui documenti che riassumono la parte di TM qui pubblicata (TermYpensiero + TermYdelirio).
Ti invito anche a frequentare le sezioni de forum dedicato a chi come te, ha scelto di fruire del TM in modo molto più profondo. Esse sono individuabili perchè iniziano con la sigla CSI (Corsi Seduzione Italiana), e comprendono
a) una sezione Generale per discussioni sui temi ADM/CSI
b) Una sezione Reports Segreti, dove trovi i reports dei tuoi colleghi che violerebbero la normativa ADM se pubblicati nelle sezioni pubbliche (comunque non indicizzate da Google)
c) Una sezione sperimentale, dove provare nuove tecniche.
d) Una sezione raduni per i nostri raduni o uscite in ambito ADM/CSI
e) La sezione dove si perfezionano i raccontini.

Buona permanenza... E nun me fa' 'nguaià pure accà...  Azn

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Mi ero perso la tua presentazione...benvenuto Nicola! :)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -