Mi Presento

Aperto da Astruso, 17 Novembre 2016, 04:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Astruso

  • Biografo ufficiale di seduttori, artisti e capi di stato
  • CSI Pro
  • Messaggi: 43
*
Ciao!
Io sono Astruso, ho 25 anni e sono uno studente universitario di Scienze Politiche.
I miei hobby sono la caffeina, Vladimir Putin e la letteratura.

Diciamo pure che la maggior parte delle mie ultime "Conquiste" sembra uscita dal Manuale dei Mostri di Dungeons&Dragons e che la mia vita sessuale, da quattro anni a questa parte, non è dissimile dal Nevada Desert dopo il test atomico di Alamogordo (Sabbia, desolazione, gente che applaude a buffo).
Nel mondo della seduzione ci sono capitato per caso, quando TeoMat, un mio caro amico (Nonché vecchio frequentatore del Forum) mi trascinò al Termyraduno in quel piovoso pomeriggio del 2015.

"Devi venire assolutamente"
"Non so di cosa si tratta..."
"Vieni!"
"A Te', ho la febbre e la diarrea"
"Vieni lo stesso, ti cambierà la vita!"
"Sul serio, domani devo partire per Bologna, mi devo riguardare..."
"Io grazie a questa cosa, solo oggi, ho svoltato un pom*ino"
"Una volta arrivato, se mi scappa, potrò cagare da qualche parte?"
"Vieni e basta!"

Fu così che conobbi Termy.
Arrivai al raduno con un ritardo apocalittico, del tutto disidratato, col naso chiuso e sotto una pioggia battente.
Restai, in totale, non più di venti secondi.
L'indomani partii alla volta di Bologna e presi il palo più grosso della mia vita.

"Che bello averti qui! Ti va di stare a casa da me stasera?"
"Certo"
"Così approfitto e ti presento la mia ragazza!"
"... :O"
Lei aveva una ragazza, che vista di profilo sembrava un ibrido tra Primo Carnera e il paraurti di un Defender.

Rientrai a Roma avvolto in un'aura di sconforto, mi sentivo inutile come il diloposauro nella saga di Jurrasick Park.