Mi Presento

Aperto da Astruso, 17 Novembre 2016, 04:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Astruso

  • Biografo ufficiale di seduttori, artisti e capi di stato
  • CSI Pro
  • Messaggi: 43
*
Ciao!
Io sono Astruso, ho 25 anni e sono uno studente universitario di Scienze Politiche.
I miei hobby sono la caffeina, Vladimir Putin e la letteratura.

Diciamo pure che la maggior parte delle mie ultime "Conquiste" sembra uscita dal Manuale dei Mostri di Dungeons&Dragons e che la mia vita sessuale, da quattro anni a questa parte, non è dissimile dal Nevada Desert dopo il test atomico di Alamogordo (Sabbia, desolazione, gente che applaude a buffo).
Nel mondo della seduzione ci sono capitato per caso, quando TeoMat, un mio caro amico (Nonché vecchio frequentatore del Forum) mi trascinò al Termyraduno in quel piovoso pomeriggio del 2015.

"Devi venire assolutamente"
"Non so di cosa si tratta..."
"Vieni!"
"A Te', ho la febbre e la diarrea"
"Vieni lo stesso, ti cambierà la vita!"
"Sul serio, domani devo partire per Bologna, mi devo riguardare..."
"Io grazie a questa cosa, solo oggi, ho svoltato un pom*ino"
"Una volta arrivato, se mi scappa, potrò cagare da qualche parte?"
"Vieni e basta!"

Fu così che conobbi Termy.
Arrivai al raduno con un ritardo apocalittico, del tutto disidratato, col naso chiuso e sotto una pioggia battente.
Restai, in totale, non più di venti secondi.
L'indomani partii alla volta di Bologna e presi il palo più grosso della mia vita.

"Che bello averti qui! Ti va di stare a casa da me stasera?"
"Certo"
"Così approfitto e ti presento la mia ragazza!"
"... :O"
Lei aveva una ragazza, che vista di profilo sembrava un ibrido tra Primo Carnera e il paraurti di un Defender.

Rientrai a Roma avvolto in un'aura di sconforto, mi sentivo inutile come il diloposauro nella saga di Jurrasick Park.
Prima o poi la mia giovinezza se ne sarebbe andata ed io sarei rimasto insoddisfatto per tutta la vita, come i grandi scrittori russi o come Saddam Hussein dopo l'invasione del Kuwait...
Chuck Palahniuk l'avrebbe parafrasata così:"Questa è la tua vita e sta finendo un palo alla volta".

Forse, se fossi rimasto al raduno, dando una chance a Termy e al mio amico, tutto questo non sarebbe successo. Magari nella serata avrei conosciuto, o anche soltanto visto, una ragazza tra tante ed avrei aperto la mia vita a nuove prospettive.
Decisi di leggere tutto il materiale che Termy aveva reso disponibile su questo forum.
Passarono diversi mesi e dopo l'ennesimo palo (Una sequenza di pali che se la vedi tutta assieme vai in shock anafilattico) lo chiamai.

Ho iniziato e sto tutt'ora svolgendo l'ADM (Non so se posso dichiararlo apertamente sul forum, se non è permesso, scusatemi) i pali sono diminuiti e quest'estate ho anche corso il serio rischio di scopare.
Dal momento che sono nuovo a questo genere di ambienti, vi faccio presente che non sono pratico degli acronimi e del gergo con cui si scrive nei report, cercherò di prenderci la mano.

In linee conclusive vorrei ringraziare Teomat per avermi introdotto a questa realtà, ma soprattutto vorrei ringraziare pubblicamente Termynator per avermi dato la grande possibilità di scampare ad un esistenza di pali infiniti e pippe apocalittiche.

A presto!
Ultima modifica: 21 Novembre 2016, 16:33:02 di TermYnator
Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella

-C. Bukowski

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
LOL: hai uno stile inconfondibile, esattamente come dal vivo del resto. a parte qualche nota di egocentrismo negativo sei una persona sottile, di una intelligenza rara e vivace, con mille argomenti al tuo arco.
Stiamo percorrendo un  percorso difficile, irto di difficoltà e paletti. ma ogni volta che superi una di queste difficoltà, una valanga di pali, come alberi di foresta che scorrono su un fiume dell'Alaska, sparisce dalla vista. E piano piano, da una inestricabile foresta, il tuo modo di vedere le donne diventerà una immensa distesa priva di ostacoli. Onorato di averti sul mio forum.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
Citazione di: Astruso il 17 Novembre 2016, 04:24:52

Chuck Palahniuk l'avrebbe parafrasata così:"Questa è la tua vita e sta finendo un palo alla volta".

AHAHAHAH già mi sei simpatico benvenuto!  :)
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 612
*
Benvenuto!la tua introduzione mi è piaciuta un sacco! si vede che sai scrivere, perciò non penso che ci saranno problemi nei report, anzi sarà un piacere leggerli! Vedo che sei in ottime mani, poi a Roma, nella città eterna, vedrai che le cose cambieranno in meglio!
"Kept you waiting, huh?"

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione
Ho iniziato e sto tutt'ora svolgendo l'ADM (Non so se posso dichiararlo apertamente sul forum, se non è permesso, scusatemi) i pali sono diminuiti e quest'estate ho anche corso il serio rischio di scopare.
Dal momento che sono nuovo a questo genere di ambienti, vi faccio presente che non sono pratico degli acronimi e del gergo con cui si scrive nei report, cercherò di prenderci la mano.

Volevi per caso una vita senza questi rischi?  :lol:

Benvenuto e buona permanenza  :)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Astruso

  • Biografo ufficiale di seduttori, artisti e capi di stato
  • CSI Pro
  • Messaggi: 43
*
Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella

-C. Bukowski

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
Citazione di: Astruso il 17 Novembre 2016, 04:24:52
"Che bello averti qui! Ti va di stare a casa da me stasera?"
"Certo"
"Così approfitto e ti presento la mia ragazza!"
"... :O"
Lei aveva una ragazza, che vista di profilo sembrava un ibrido tra Primo Carnera e il paraurti di un Defender.

io ci sarei andato, anche solo per curiosità

Citazione di: Astruso il 17 Novembre 2016, 04:24:52
Rientrai a Roma avvolto in un'aura di sconforto, mi sentivo inutile come il diloposauro nella saga di Jurrasick Park.
Prima o poi la mia giovinezza se ne sarebbe andata ed io sarei rimasto insoddisfatto per tutta la vita, come i grandi scrittori russi o come Saddam Hussein dopo l'invasione del Kuwait...
Chuck Palahniuk l'avrebbe parafrasata così:"Questa è la tua vita e sta finendo un palo alla volta".

belle le metafore che usi  :)

Citazione di: Astruso il 17 Novembre 2016, 04:24:52
Ho iniziato e sto tutt'ora svolgendo l'ADM

You Are Welcome!


.\ /.
-----


Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
#8
Citazione di: Snake il 17 Novembre 2016, 16:08:31
Benvenuto!la tua introduzione mi è piaciuta un sacco! si vede che sai scrivere, perciò non penso che ci saranno problemi nei report, anzi sarà un piacere leggerli! Vedo che sei in ottime mani, poi a Roma, nella città eterna, vedrai che le cose cambieranno in meglio!
Nei report? Secondo me non avrà neanche problemi a fare tutto il resto :)

Benvenuto
Ultima modifica: 21 Novembre 2016, 18:21:58 di Goldseeker

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.379
*

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*