Mi presento

Aperto da AlexXx, 31 Maggio 2016, 08:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlexXx

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 100
*
Ciao a tutti,
Mi chiamo Alex, ho 21 anni, sono di Imperia, ma ora  per lavoro mi son trasferito a Parma in Emilia Romagna, ho qualche esperienza in questo mondo e sono qui principalmente per conoscere persone nuove :) 
Mi fa piacere leggere i post di Termy, sono d'accordo in quasi tutto quello che dice lui e quasi tutto ha un riscontro nella realtà, finalmente qualcuno che non scrive in stile Manuale americano :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Bene bene, un nuovo simpatizzante della seduzione italiana!!
Più siamo meglio siamo ;)
Ho visto che hai risposto ad un post del nostro buon Demo per un incontro parmigiano. Siamo sempre contenti di avere membri attivi in questo forum , soprattutto ora che siamo in fase di rilancio.
Buon proseguimento e benvenuto ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlexXx

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 100
*
Sisi, per fortuna ho modo di avere alloggio in Emilia Romagna e alloggio in liguria, ho la fortuna di avere un lavoro ben retribuito e  tantissima voglia di scoprire il mondo e di conoscere gente nuova, sono disposto  a muovermi in tutta Italia, Torino, Roma, Bologna, Milano, Genova, tutto il nord Italia insomma, basta avere compagnia e non esser solo come un cane :D a proposito, frecciarossa son 2 ore di treno da Roma Termy,  quando si può organizzare qualcosa nella capitale? Sarei entusiasta di conoscerti ❤

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: dio2nd il 31 Maggio 2016, 13:33:07
Sisi, per fortuna ho modo di avere alloggio in Emilia Romagna e alloggio in liguria, ho la fortuna di avere un lavoro ben retribuito e  tantissima voglia di scoprire il mondo e di conoscere gente nuova, sono disposto  a muovermi in tutta Italia, Torino, Roma, Bologna, Milano, Genova, tutto il nord Italia insomma, basta avere compagnia e non esser solo come un cane :D a proposito, frecciarossa son 2 ore di treno da Roma Termy,  quando si può organizzare qualcosa nella capitale? Sarei entusiasta di conoscerti ❤
Eh, quest'anno non credo neanche che si farà il TermYraduno, quindi non so. Forse verso settembre, rifarò una TermYcena. CMQ; quest'anno vorrei fare degli eventi divertenti. Il primo è un progetto estivo a porte chiuse che è già in corso d'opera per gli Adiemmers. Può darsi che in futuro allargheremo anche agli utenti normali.
chi vivrà vedrà...  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Benvenuto e buona permanenza ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Benvenuto Alex!

O dovrei dire "futura spalla" ?  ;D

PS:Controlla la mail, ti ho scritto prima per organizzarci  8)
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."