I say hello

Aperto da Bauplan, 01 Novembre 2016, 16:07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bauplan

  • Messaggi: 8
*
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Andrea e abito ad provincia di Asti. Vado all'università di Torino ed è lì che ho conosciuto una ragazza che vorrei conquistare. Ho già scritto un post prima di presentarmi, non per fare il trasgre ma semplicemente perché non lo sapevo

Bauplan

  • Messaggi: 8
*
Non mi fa aggiungere altro in un solo messaggio... lo scrivo qui :)

Adesso che sapete (quasi) chi sono, vi invito a commentare il mio post nella sezione richieste e consigli. Spero che tutto questo si riveli utile per me e per voi altri. See you later :)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
benvenuto :)
perché non ci racconti qualcosina di più su di te?  per es. che esperienze precedenti hai avuto con le donne?
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Bauplan

  • Messaggi: 8
*
Argomento interessante... È una settimana che sono nuovamente single dopo una relazione durata due anni e mezzo, e portata avanti più da lei che da me. Ho deciso di smettere di vivere accontentandomi di una relazione che non funzionava perché già in partenza era nata con troppa fretta, perché entrambi la aspettavamo da troppo tempo. E così è stato, un altalena di emozioni bellissime e poi la mia tristezza quando mi rendevo conto di non amarla... su questo ha influito anche il mio cerchio sociale in cui la mia ex non si è mai integrata. All'università invece il secondo giorno conosco una persona fantastica di cui mi innamoro, ma non volendo fare il traditore ho lasciato la mia vecchia ragazza prima di provarci con la nuova. Così adesso mi ritrovo nella confusione, so che non tornerò più con la mia ex ma non so se avrò successo con quella nuova. Prima mi spingeva una determinazione cieca, la volontà di voltare pagina, ora invece mi sento in una brutta posizione, a forte rischio insuccesso, ed è sempre più difficile andare avanti a testa alta. Ma almeno sono libero, finalmente, anche di sbagliare.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Finalmente uno della mia zona!
Benvenuto!

Bauplan

  • Messaggi: 8
*
Tu sei di dove di preciso? :P

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*