Ciao Ragazzi

Aperto da LYon, 11 Maggio 2016, 19:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 437
*
 Ciao a tutti mi chiamo LEONE e sono uno studente.
Ho conosciuto il mondo della seduzione tramite un amico che pur non avendo mai letto un solo libro, da anni ormai si cimenta naturalmente nelle imprese più disparate. Una sorta di talento naturale. Vedendo il suo agire mi sono chiesto se esistesse un mondo in grado di insegnare questo tema. Dopo brevi ricerche mi sono imbattuto nella scuola americana e ho letto qualche libro. Ho migliorato diversi aspetti : comunicazione, interpretazione dell' altro, stima in sé stessi. Però ho ancora moltissimo da imparare. Ad esempio proprio di recente mi è capitato di essermi fatto sfuggire due donne approcciate in discoteca perchè non sono riuscito evidentemente a creare il rapport giusto. Essendo poi uscito da una storia lunga ho perso anche quel pizzico di coraggio dato dall' allenamento. Questo forum e questo metodo in particolare mi sono stati consigliati da un amico. Infatti dopo aver visto il suo modo di fare, ho capito subito che il suo salto di qualità era dovuto a qualcosa in particolare. Così mi ha confessato :)
Spero di crescere molto e superare quel ansia di approcciare che ultimamente sta tornando in auge.
Un saluto a tutti
Ultima modifica: 08 Gennaio 2018, 02:53:10 di TermYnator
Hic Sunt Leones

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Ciao Leootawa.
Ci hai lanciato un interrogativo bello grosso: chi sarà l'amico misterioso che ha fatto il salto di qualità?
Benvenuto ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 437
*
Citazione di: TermYnator il 11 Maggio 2016, 20:06:43
Ciao Leootawa.