Ciao Ragazzi

Aperto da LYon, 11 Maggio 2016, 19:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 437
*
 Ciao a tutti mi chiamo LEONE e sono uno studente.
Ho conosciuto il mondo della seduzione tramite un amico che pur non avendo mai letto un solo libro, da anni ormai si cimenta naturalmente nelle imprese più disparate. Una sorta di talento naturale. Vedendo il suo agire mi sono chiesto se esistesse un mondo in grado di insegnare questo tema. Dopo brevi ricerche mi sono imbattuto nella scuola americana e ho letto qualche libro. Ho migliorato diversi aspetti : comunicazione, interpretazione dell' altro, stima in sé stessi. Però ho ancora moltissimo da imparare. Ad esempio proprio di recente mi è capitato di essermi fatto sfuggire due donne approcciate in discoteca perchè non sono riuscito evidentemente a creare il rapport giusto. Essendo poi uscito da una storia lunga ho perso anche quel pizzico di coraggio dato dall' allenamento. Questo forum e questo metodo in particolare mi sono stati consigliati da un amico. Infatti dopo aver visto il suo modo di fare, ho capito subito che il suo salto di qualità era dovuto a qualcosa in particolare. Così mi ha confessato :)
Spero di crescere molto e superare quel ansia di approcciare che ultimamente sta tornando in auge.
Un saluto a tutti
Ultima modifica: 08 Gennaio 2018, 02:53:10 di TermYnator
Hic Sunt Leones

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Ciao Leootawa.
Ci hai lanciato un interrogativo bello grosso: chi sarà l'amico misterioso che ha fatto il salto di qualità?
Benvenuto ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 437
*
Citazione di: TermYnator il 11 Maggio 2016, 20:06:43
Ciao Leootawa.
Ci hai lanciato un interrogativo bello grosso: chi sarà l'amico misterioso che ha fatto il salto di qualità?
Benvenuto ;)

<3

Più che un amico (non mi riferisco al primo citato  ma è un altro) è stato un segno, quando cerchi qualcosa nella vita con determinazione capita di incontrare gente con cui trovarsi subito che condivide lo stesso mondo e neanche lo sapevi. Ovviamente il mio occhio attento mi ha permesso di rendermene conto.
Hic Sunt Leones

Impe

  • CSI-6
  • Messaggi: 96
*
eccolo! ho beccato questi due che stavano seduti accanto ad una mia amica! così mentre parlavo a lei e alle sue amiche, per intenderci ero in piedi di fronte a loro; vedo questi due che erano circa una decina di minuti che cercavano di intromettersi ascoltando con attenzione tutto quello che stavamo dicendo, credo stessi raccontando qualche storielle autoironica, fin quando mi sono stufato di avere pubblico gratuito e li ho introdotti. Poi leottawa si è avvicinando cercando di sondare il terreno e l'ho mandato sul forum, tutta qua la storia
Veni Vidi Vici/
nota "imperator" è alla latina(imperàtor)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Impe il 13 Maggio 2016, 16:40:23
eccolo! ho beccato questi due che stavano seduti accanto ad una mia amica! così mentre parlavo a lei e alle sue amiche, per intenderci ero in piedi di fronte a loro; vedo questi due che erano circa una decina di minuti che cercavano di intromettersi ascoltando con attenzione tutto quello che stavamo dicendo, credo stessi raccontando qualche storielle autoironica, fin quando mi sono stufato di avere pubblico gratuito e li ho introdotti. Poi leottawa si è avvicinando cercando di sondare il terreno e l'ho mandato sul forum, tutta qua la storia
Grande Impe ;)
prima o pi dobbiamo rifare un raduno romano in grande stile, tipo quella serata all'alpheus dove aprii di PD una tipa che usciva nell'area fumatori...  :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 437
*
Ieri mi passa una figa ad un metro e niente non ho colto il momento, mi so cagato sotto. Queste situazioni mi accadono spesso, che fare per combattere questo problema. Che sezione del forum devo esplorare maggiormente?
Hic Sunt Leones

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: LEOTTAWA il 15 Maggio 2016, 23:00:14
Ieri mi passa una figa ad un metro e niente non ho colto il momento, mi so cagato sotto. Queste situazioni mi accadono spesso, che fare per combattere questo problema. Che sezione del forum devo esplorare maggiormente?
direi la sezione approccio....
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: LEOTTAWA il 15 Maggio 2016, 23:00:14
Ieri mi passa una figa ad un metro e niente non ho colto il momento, mi so cagato sotto. Queste situazioni mi accadono spesso, che fare per combattere questo problema. Che sezione del forum devo esplorare maggiormente?
cerca un mio articolo sull'ansia da approccio: i gradi della paura.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 437
*
Lho letto mi colloco nel non sapere esattamente cosa fare. Se sapessi come muovermi non avrei più paura.
Hic Sunt Leones

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: LEOTTAWA il 16 Maggio 2016, 13:01:34
Lho letto mi colloco nel non sapere esattamente cosa fare. Se sapessi come muovermi non avrei più paura.
Allora devi documentarti, studiare e piano piano passare alla verifica pratica e costante di quello che apprendi.
Non c'è altro modo.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 437
*
È pieno di post diversi.. Ho iniziato con il termypensiero poi leggeò la Sezione method
Hic Sunt Leones

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: LEOTTAWA il 16 Maggio 2016, 14:27:33
È pieno di post diversi.. Ho iniziato con il termypensiero poi leggeò la Sezione method
Che significa "post diversi"?
Intendi che qualcosa ti confonde? Elenca i topics che li faccio sparire al volo. Fa parte dei cambiamenti in atto... Azn

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 437
*
Neo senso che su approccio ci sono tantissimi argomenti Micro e alcuni legati a situazioni specifiche quindi in un mare magnum tale dopo aver letto i fondamentali non so come scegliere.
Ora esempi concreti non so farne perché ne ho letti una ventina l'altra sera, poi lo ricerco.
Comunque non penso non siano pertinenti penso solo molto specifici alle singole persobe
Hic Sunt Leones