Ciao a tutti

Aperto da Carletto3, 20 Dicembre 2017, 17:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Sono un nuovo arrivato in questo forum,spero di imparare tanto e che ci si gente che voglia aiutarmi (ne ho bisogno  ::).
Ciao e buona giornata

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: Carletto3 il 20 Dicembre 2017, 17:31:40
Sono un nuovo arrivato in questo forum,spero di imparare tanto e che ci si gente che voglia aiutarmi (ne ho bisogno  ::).
Ciao e buona giornata
Benvenuto!Buona permanenza...perché non ci dici qualcosa in più su di te? ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Ciao Carletto3, benvenuto  :)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: Barrett.51 il 20 Dicembre 2017, 17:33:25
Benvenuto!Buona permanenza...perché non ci dici qualcosa in più su di te? ;)
Grazie innanzitutto,e niente,sono un ragazzo di 21 anni,vivo nel centro italia e nella mia vita mai avuto ragazze nonostante sia un bel ragazzo(la bellezza in seduzione conta veramente poco) e sia abbastanza spiritoso.
Credo si un "blocco" mentale che mi porti dietro da quando ero piccolo,perché mia mamma al contrario di molti genitori che incoraggiano i figli a trovarsi la "fidanzatina" a me mia mamma faceva il contrario.Sono quindi cresciuto senza fare esperienze e con l'ansia di farmi vedere con qualche ragazza.
Adesso questa scarsa esperienza mi sta pesando parecchio,non saprei comportarmi in caso le cose con.una ragazza si mettessero bene.
Avrei tanto altro da dire ma non voglio dilungarmi,non è una descrizione ma è il motivo per cui io sia qui.

Carletto3

  • Messaggi: 52
*

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#5
Citazione di: Carletto3 il 21 Dicembre 2017, 18:16:05
(la bellezza in seduzione conta veramente poco)
Diciamo che aiuta...ma più che la bellezza è non essere mal percepiti che conta ;)
Citazione di: Carletto3 il 21 Dicembre 2017, 18:16:05
Adesso questa scarsa esperienza mi sta pesando parecchio,non saprei comportarmi in caso le cose con.una ragazza si mettessero bene.
prima dovrai creare le condizioni per cui una ragazza ti desideri  :)
Citazione di: Carletto3 il 21 Dicembre 2017, 18:16:05
Avrei tanto altro da dire ma non voglio dilungarmi,non è una descrizione ma è il motivo per cui io sia qui.
Non ti preoccupare, chiedi pure al forum senza indugio..
noi siamo a tua disposizione ;)
Ultima modifica: 21 Dicembre 2017, 18:29:28 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Carletto3

  • Messaggi: 52
*
A volte riesco anche a crearle le condizioni,ma sono un cogl**ne..
Comunque grazie per le tue risposte,ci vediamo nel forum

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
Citazione di: Carletto3 il 21 Dicembre 2017, 18:16:05
Credo si un "blocco" mentale che mi porti dietro da quando ero piccolo,perché mia mamma al contrario di molti genitori che incoraggiano i figli a trovarsi la "fidanzatina" a me mia mamma faceva il contrario.Sono quindi cresciuto senza fare esperienze e con l'ansia di farmi vedere con qualche ragazza.

Sicuramente questa cosa ha pesato molto, a tuo vantaggio va detto che sei molto giovane, 21 anni non sono per affatto tanti, hai tutto il tempo che occorre per cambiare le cose  ;)


.\ /.
-----


Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: AlterEgo il 21 Dicembre 2017, 22:58:07
Sicuramente questa cosa ha pesato molto, a tuo vantaggio va detto che sei molto giovane, 21 anni non sono per affatto tanti, hai tutto il tempo che occorre per cambiare le cose  ;)
Si credo sia stata una delle cose fondamentali che mi ha fatto "chiudere".Però già ho cominciato a lavorare su me stesso per cambiare le cose.
Grazie per la risposta

Fire Blight

  • Messaggi: 56
*
Benvenuto Carletto,

per vari motivi la tua storia mi ricorda la mia ed essendo anche tu del Centro Italia, potrei quasi pensare che tu sia il mio sosia :D.

Non ho molto da insegnarti, essendo anch'io alle prime armi, ma capisco benissimo avendola provata, e provandola tuttora, la spiacevole sensazione della mancaza di esperienze (se vuoi leggiti la mia presentazione). Tuttavia volevo dirti che sei giovane e hai il tempo di rimediare alla grande!

Ti consiglio di leggerti la sezione best of e cercarti, qua sul forum, un po' di storie di successo di ragazzi partiti tardi come noi.

Buon lavoro,
Fire Blight


Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: Fire Blight il 23 Dicembre 2017, 02:22:39
Benvenuto Carletto,

per vari motivi la tua storia mi ricorda la mia ed essendo anche tu del Centro Italia, potrei quasi pensare che tu sia il mio sosia :D.

Non ho molto da insegnarti, essendo anch'io alle prime armi, ma capisco benissimo avendola provata, e provandola tuttora, la spiacevole sensazione della mancaza di esperienze (se vuoi leggiti la mia presentazione). Tuttavia volevo dirti che sei giovane e hai il tempo di rimediare alla grande!

Ti consiglio di leggerti la sezione best of e cercarti, qua sul forum, un po' di storie di successo di ragazzi partiti tardi come noi.

Buon lavoro,
Fire Blight


Ciao Fire Blight e grazie per la tua risposta,purtroppo è una cosa che comincia a pesare,non so quanti anni abbia tu ma comunque ti auguro anche a te di riuscire a migliorarti,leggerò sicuramente la tua storia e quella di altri per prendere spunti e continuare a migliorare.
Buon lavoro anche a te

Fire Blight

  • Messaggi: 56
*
Ho 25 anni. Ti capisco benissimo perchè sono arrivato fino a 24 senza aver baciato, quindi ci riuscirai senz'altro anche te che hai qualche anno in meno. Son riuscito a fare delle piccole esperienze anche se ho ancora un enorme cammino davanti, ma questa è un'altra storia.

Ci vediamo nel forum,
Fire Blight

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 61
*
Benvenuto.
Hai dato una occhiata alla guida per chi comincia?

Potrebbe esserti utile per muovere i primi passi.
Applicati e leggi, vedrai che migliorerai. E se puoi partecipa ai raduni quando vengono indetti.
Buona permanenza!



Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 612
*
"Kept you waiting, huh?"

Carletto3

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: Anal Intruder il 27 Dicembre 2017, 13:21:55
Benvenuto.
Hai dato una occhiata alla guida per chi comincia?

Potrebbe esserti utile per muovere i primi passi.
Applicati e leggi, vedrai che migliorerai. E se puoi partecipa ai raduni quando vengono indetti.
Buona permanenza!



Si sto guardando un po' tutto grazie mille.