Ciao a Tutti

Aperto da Yniziator, 06 Agosto 2017, 10:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yniziator

  • CSI-6
  • Messaggi: 18
*
Ciao ho sentito parlare molto bene di Termynetor e credo che sia una persona speciale con la quale credo di poter imparare molte cose , già pratico seduzione ho avuto insegnanti molto validi ma giovani e mi piacerebbe avere un insegnamento da una persona che non è più giovane come Termynator . Ho molto da imparare e mi piacerebbe diventare un suo allievo , nel frattempo seguirò tutti i consigli che mi darete voi del forum e soprattutto da gli allievi diretti di Termynator . Mi piacerebbe diventare bravo nel campo . Accetto ogni consiglio possiate o credete di darmi. Io faccio approcci anche diretti ma spesso non riesco a gestire l'età ho 55 anni e mi piacciono le ragazze anche di 20 anni , spesso mi trovo in situazioni dove la ragazza mi blocca sull'età , so che non posso approcciare con lo stesso stile in cui approccerebbe un ragazzo in quanto non essendo pari età non ho molto in comune con le ragazze giovani, quindi si rende la necessità di apparire interessante nell'approccio . Mi sono piaciuti due film in particolare quello con Richard Gere Autunno a New York dove lui senza parlare appare molto interessante a gli occhi della 20 enne le fa un complimento sul cerchietto e trova lo spunto di agganciarla e farla andare a casa sua. Poi un altro film interessante che ho visto è Roger Dodger , mi ha affascinato il suo modo di approcciare alla ragazza al bar cominciando a relazionarsi in modo divertente ma nello stesso tempo cercando di capire quello che la ragazza stesse facendo .
Mi piacerebbe diventare sciolto nel raccontare storie fare quello che in gergo di seduzione si chiama Cold reading alla ragazza raccontando storie affascinanti con l'unico scopo di renderti interessante .
Grazie a tutti quelli che interverrano come consigli soprattutto se c'è qualcuno over 45 anni.
Ultima modifica: 06 Agosto 2017, 10:43:52 di Yniziator

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Frank3

  • Messaggi: 16
*
Ciao e Benvenuto    :)
Mi ritrovo molto in quello che scrivi, anche per il fatto che ho passato gli anta come te
Sono rientrato da poco nel forum e la voglia di migliorare è tanta

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Non so perchè ma hai tutta l'aria del fratello di termy :lol:
Comunque benvenuto, e bravo a non mollare nonostante l'età

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 605
*
"Kept you waiting, huh?"

Yniziator

  • CSI-6
  • Messaggi: 18
*
Citazione di: Enri il 06 Agosto 2017, 16:47:16
Non so perchè ma hai tutta l'aria del fratello di termy :lol:
Comunque benvenuto, e bravo a non mollare nonostante l'età

Magari fossi suo fratello oggi sarei come lui  ;)

Yniziator

  • CSI-6
  • Messaggi: 18
*

Da una anno a questa parte grazie a un istruttore molto bravo ma purtroppo giovane quindi ti insegna approcci che vanno molto bene se hai fino a 30 anni , in ogni caso aprii un set di 2 ragazze ventenni sono riuscito a di interessarle mi sedetti al tavolo con loro e parlammo ridendo e scherzando 45 minuti e poi con molta tranquillità ci scambiammo fb e wattapp , quello che non capisco e che dopo due giorni mando prima a una poi all'altra un messaggio ricollegandomi a ciò che era stato l'argomento principale della conversazione e NESSUNA DELLE DUE MI RISPOSE. Eppure ero convinto di averle quanto meno affascinate i sengnali di interesse c'erano si toccavano i capelli sorridevano divertite spesso e tenevo la conversazione con tutte e due senza trascurare nessuna . Ero convinto che tutto era andato bene e poi la sorpresa non risposero mai ai messaggi che mandai loro . Cosa pensate sia successo?

Una altro caso fermo una ragazza sempre ventenne con amica dopo l'approccio cominciammo a parlare di lei e dei suoi interessi riuscii a creare connessione emotiva perchè parlammo della sua passione di danza e come era nata ci ricollegammo a quando aveva sei anni al rapporto con i suoi , dopo circa 20 minuti di conversazione chiudo con il proporle di rivederci scambiandoci i numeri ... anche questa non rispose mai , però questa posso pensare che avendo cagato poco l'amica , l'amica avrà detto a questa dopo ma davvero tu ti vuoi sentire e vedere con quell'uomo ? etc.... questo ovviamente non lo saprò mai . Di queste esperienze ne ho diverse , un ultima con una ragazza di 19 anni che conobbi in un forum e questa è fresca , chattammo per ore e ore in una settimana poi ci fu un grande connessione emotiva ed empatia lei mi raccontò tutto della sua vita io ebbi via chat inizialmente un comportamento scanzonato divertente prendendola un pò in giro , ma poi quando affrontammo tematiche importanti per lei fui molto serio interessato ed empatico al punto che quando mi raccontò una sua storia io capii il senso e le sue sensazione che lei confermò , quindi comincia a farle notare quanto fossimo simili a livello emotivo e lei disse che era vero ma che io ho una età che non fa per lei, anche se io non le chiesi mica nulla . Da qui abbiamo perso un pò l'empatia  e la cosa si è persa .

Questi episodi mi rinforzano le mie credenze limitanti perchè la confermano ..... Per questo sono qui perchè Termy è della mia età più o meno e penso che lui possa darmi qualcosa che altri istruttori per quanto bravi ma giovani non possono darmi ..... scusate la lungaggine...

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 605
*
Citazione di: Yniziator il 07 Agosto 2017, 10:13:23
Da una anno a questa parte grazie a un istruttore molto bravo ma purtroppo giovane quindi ti insegna approcci che vanno molto bene se hai fino a 30 anni , in ogni caso aprii un set di 2 ragazze ventenni sono riuscito a di interessarle mi sedetti al tavolo con loro e parlammo ridendo e scherzando 45 minuti e poi con molta tranquillità ci scambiammo fb e wattapp , quello che non capisco e che dopo due giorni mando prima a una poi all'altra un messaggio ricollegandomi a ciò che era stato l'argomento principale della conversazione e NESSUNA DELLE DUE MI RISPOSE. Eppure ero convinto di averle quanto meno affascinate i sengnali di interesse c'erano si toccavano i capelli sorridevano divertite spesso e tenevo la conversazione con tutte e due senza trascurare nessuna . Ero convinto che tutto era andato bene e poi la sorpresa non risposero mai ai messaggi che mandai loro . Cosa pensate sia successo?

Una altro caso fermo una ragazza sempre ventenne con amica dopo l'approccio cominciammo a parlare di lei e dei suoi interessi riuscii a creare connessione emotiva perchè parlammo della sua passione di danza e come era nata ci ricollegammo a quando aveva sei anni al rapporto con i suoi , dopo circa 20 minuti di conversazione chiudo con il proporle di rivederci scambiandoci i numeri ... anche questa non rispose mai , però questa posso pensare che avendo cagato poco l'amica , l'amica avrà detto a questa dopo ma davvero tu ti vuoi sentire e vedere con quell'uomo ? etc.... questo ovviamente non lo saprò mai . Di queste esperienze ne ho diverse , un ultima con una ragazza di 19 anni che conobbi in un forum e questa è fresca , chattammo per ore e ore in una settimana poi ci fu un grande connessione emotiva ed empatia lei mi raccontò tutto della sua vita io ebbi via chat inizialmente un comportamento scanzonato divertente prendendola un pò in giro , ma poi quando affrontammo tematiche importanti per lei fui molto serio interessato ed empatico al punto che quando mi raccontò una sua storia io capii il senso e le sue sensazione che lei confermò , quindi comincia a farle notare quanto fossimo simili a livello emotivo e lei disse che era vero ma che io ho una età che non fa per lei, anche se io non le chiesi mica nulla . Da qui abbiamo perso un pò l'empatia  e la cosa si è persa .

Questi episodi mi rinforzano le mie credenze limitanti perchè la confermano ..... Per questo sono qui perchè Termy è della mia età più o meno e penso che lui possa darmi qualcosa che altri istruttori per quanto bravi ma giovani non possono darmi ..... scusate la lungaggine...

Secondo me ti converrebbe aprire un topic nella sezione Generale.
Detto questo, passo la palla a chi è più esperto di me in questo campo, però mi sento di risponderti su una questione. La differenza di età sicuramente può giocare a svantaggio, ma non per forza significa impossibilità di fare le cose; però maggiore sarà la differenza e più diverso dovrà essere il gioco, diverso da una persona più grande. Perché se una trentenne reagisce in una maniera, non è detto che lo faccia pure la ventenne...
"Kept you waiting, huh?"

Frank3

  • Messaggi: 16
*
Citazione di: Snake il 07 Agosto 2017, 19:52:26
Perché se una trentenne reagisce in una maniera, non è detto che lo faccia pure la ventenne...

Concordo, con il ragionamento; secondo me più sono giovani è meno il loro comportamento
è prevedibile

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.195
*
#9
Citazione di: Yniziator il 06 Agosto 2017, 10:22:27
Ciao ho sentito parlare molto bene di Termynetor e credo che sia una persona speciale con la quale credo di poter imparare molte cose , già pratico seduzione ho avuto insegnanti molto validi ma giovani e mi piacerebbe avere un insegnamento da una persona che non è più giovane come Termynator. Ho molto da imparare e mi piacerebbe diventare un suo allievo...

Cosa difficilissima...
Qualcuno recentemente mi ha fatto notare che noi non facciamo pubblicità, non bombardiamo con mailing list etc etc. E' vero: non facciamo pubblicità perchè sebbene in questo forum siano stati fatti dei veri e propri miracoli, non sempre si può dar garanzia a chi inizia di arrivare al successo.
O meglio, c'è chi lo fa di default ma poi non è in grado di mantenere.

Nel caso di un generico cinquantacinquenne, non posso onestamente fornire alcun tipo di garanzia. Ma non voglio neanche trovarmi subissato di messaggi o mails che chiedono spiegazioni dell'ovvio più ovvio.
"Perchè ho rimorchiato una ventenne con un diretto e non mi ha mai risposto?"
Questa è la tipica domanda che non vorrei sentirmi fare da un cinquantacinquenne che ha un minimo di esperienza, a meno che non sia Richard Gere: non l'hai rimorchiata, ma le hai solo preso il numero.
A 55 anni infatti,  hai un gap sulle ventenni mostruoso. Per loro sei l'equivalente sessuale del padre o dello zio... Non è quindi difficile estorcergli un telefono o il face con una adeguata pressione psicologica, altro è però il riuscire a destare in loro la voglia di rivederti. Prendergli il numero non significa averla sedotta: significa solo avergli preso il numero...

Avere una storia con una ragazza che ha trenta o più anni meno di te non è impossibile: la mia ragazza ne ha 23 e dividiamo ogni esperienza da oltre 2 anni. Ma da qui a dire che ogni persona di sesso maschile passati i 50 possa riuscire a relazionarsi in modo normale con una donna di trenta anni meno è un altro paio di maniche. Servono una elasticità mentale assolutamente fuori dal comune unita ad una fisicità quantomeno diversa dal comune dei mortali. Cose che non si acquisiscono a cinquant'anni suonati...
Un ultra cinquantenne dovrebbe quindi fare i conti con ciò che ha, e puntare ad obiettivi alla propria portata senza pretendere la luna.

Non ti do il benvenuto, perchè te lo detti il 27 giugno 2016. Spero che questo sia un corso diverso da quello di prima... Leggi comunque il regolamento a scanso di equivoci.

<3
Ultima modifica: 07 Agosto 2017, 22:53:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Yniziator

  • CSI-6
  • Messaggi: 18
*
Grazie Termynator per la risposta , non mi aspetto nessuna garanzia questa non può essere data neanche a un 30 enne,  conosco ragazzi anche di 30 anni che non hanno mai scopato e chissà se ci riusciranno un giorno. Quello che desidero è solo una persona con l'esperienza che hai tu che mi dedichi del tempo per tirare fuori quelle abilità necessarie per raggiungere una certa capacità se ci riuscirò bene se non ci riuscirò sarà solo colpa mia di nessun altro .

Il mio target non sono ragazze di 20 anni,  io guardo una ragazza che magari sembra avere anche 30 anni poi scopro solo in seguito che ne ha 20,  purtroppo come tu sai meglio di me molto spesso donne che sembrano 30 enni in realtà ne hanno molto meno e viceversa. So che non è un impresa facile per me ma credo fermamente che tu puoi se vorrai darmi un supporto che un ragazzo per quanto bravo non possa darmi . Come qualcun altro ha detto nel post che un uomo di 50 anni deve rapportarsi a una ragazza in modo diverso da un 20 enne ed è questo che devo imparare .  Avere un coach di oltre 50 anni mi aiuta anche a smontare la mia credenza limitante a riguardo dell'età , farò tutti i passi necessari per rendermi interessante a gli occhi di una ragazza giovane , e se deciderai di diventare il mio coach io eseguirò tutti gli esercizi che mi darai da fare con il massimo impegno perchè io credo fermamente che tu possa darmi dei suggerimenti che altri non possono darmi  . Se non ricordo male quando ci parlammo su skipe tu quando fai lezioni settimanali dai compiti da fare per sviluppare le abilità e io mi concentrerò su quegli obbiettivi .

Il fatto che non ti fai pubblicità questo è un altro motivo che ha suscitato in me interesse verso di te perchè io tendo a fidarmi poco di chi si fa molta pubblicità .
<3