ciao a tutti

Aperto da Willow75, 05 Agosto 2017, 22:11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Willow75

  • Messaggi: 46
*
Dunque sono un soggetto forse un po anomalo, cerchero' di non dilungarmi troppo nella mia introduzione.
Sono un 40 enne sposato (anche se nell ultimo anno me ne sono andato da casa in attesa di separazione ma mia moglie ha fatto il diavolo a 4 per rifarmi tornare a casa e alla fine sono tornato).
Non sono malissimo di aspetto e sono persona intelligente e simpatica ma ahime' traviata nei rapporti con le donne dal fatto di essere stato cresciuto a film di gianni morandi (studi dell OMS provano che hanno fatto piu danni questi dell influenza spagnola...) e dai boy scout. Aggiungiamo a questo che a 23 anni dopo 10 anni di fidanzamento con la donna della mia vita e con lei che aveva accettato di sposarmi proprio sul piu bello (nel vero senso della parola che il racconto integrale puo essere difficile da credere) viene sopraffatta dalle visioni e decide di farsi suora di clausura (mi ha messo le corna con gesu' cristo in buona sostanza). Dopo questa prima tranvata passo un periodo di 4 anni in cui causa laurea mi crogiolo nello studio e mi imbruttisco un bel po fino a quando dopo la laurea e un viaggio in america ritorno e finisco a fare l'assitente all;universita in un posto anche di prestigio che mi danneggia ulteriormente ovvero per la posizione mi ritrovo circondate dalle ruffiane (gatte morte) mentre le ragazze a modo per paura di passare da poco di buono si allontanano. Prendo a ruota legnate di diverso genere fin quando per sbaglio non conosco mia moglie alla quale piaccio da subito e dopo un po di convivenza decidiamo di sposarci. All'inizio bene poi subentra la routine e i problemi e come accennato sopra me ne vado di casa perche' non mi ci trovo piu bene e lei si stufa di me che sono diventato passivo e depresso (il lavoro ci mette del suo ma sono io che non ne posso piu in fondo). Nei mesi successivi si pente di avermi abbandonato e anche se la tratto male e le suggerisco di cercasene un altro alla fine mi riconvince a ritentare. Mi comincia a trattare come mai aveva fatto prima, diventa praticamente devota a me in tutto (mi aiuta con la dieta e nel mio inizio di rinascita fisica e morale) solo che io non mi sento per niente a posto e mentre sto nel letto con lei e parla penso tra me e me " ma che gran cazzata che ho fatto a tornare, vabeh mi accontento". E due settimane dopo inizia purtroppo la storia con la tipa gatta morta di cui avevo parlato nell altro post e di cui chiedevo.......la vita si diverte a prenderci in giro a volte. Scusandomi per il wall text. Grazie

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto  :)
Grazie per aver condiviso un po' della tua vita.

Ti riapro subito il tuo topic  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
"Kept you waiting, huh?"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Willow75 il 05 Agosto 2017, 22:11:26
...Aggiungiamo a questo che a 23 anni dopo 10 anni di fidanzamento con la donna della mia vita e con lei che aveva accettato di sposarmi proprio sul piu bello (nel vero senso della parola che il racconto integrale puo essere difficile da credere) viene sopraffatta dalle visioni e decide di farsi suora di clausura (mi ha messo le corna con gesu' cristo in buona sostanza)...


10 anni di fidanzamento... Partendo dai 13 anni?
Questa è la vera anomalia altro che Gianni Morandi...
Comunque sei nel posto giusto. Ora devi porti un traguardo: dove vorresti arrivare con i9l percorso della seduzione strutturata?
Benvenuto!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Willow75

  • Messaggi: 46
*
grazie! piu che altro sono stati i boy scout e i "film" di gianni morandi (lui mi sta simpatico). CMq grazie veramente per le ottime guide per principianti sul forum ho gia' iniziato a studiarle ed oggi mi sono state di grande aiuto laddove in passato sarei stato un totale disastro (lo sono ancora probabilmente ma oggi ho visto un netto cambiamento). grazie di cuore.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ok, farò la nave contro mano ;D

Hai valutato che presumibilmente lei ti vuole bene davvero e ci tiene a te?
Magari potresti uscire dal solito tran tran insieme a lei, anzichè da solo.
Del resto lo hai scritto tu, poi subentra la routine, e la routine uccide i rapporti come poche cose...
Ciò non significa necessariamente rinunciare a conoscere persone nuove, significa magari farlo insieme.
Lascia perdere i grandi viaggi in culo al mondo, tanto alla fine non esci dal villasggio turistico fronte mare, quindi tanto vale una settimana a Rimini.

Però una gita fuori porta, una cena romantica, una passeggiata in campagna, una cacchio di pizza seguita da una serata in disco, un pomeriggio rilassante in un centro termale, un aereo che parte al sabato mattina e torna la domenica verso cena, destinazione? Che ti fotte di dove vai? Dublino o Parigi, Francoforte o Vienna, Barcellona o Budapest, alla fine vanno bene tutte.
Una gita a camminare e scoprire insieme posti nuovi, a curiosare per le stradine, schifando i luoghi palesemente turistici, preferendo chiaccherare con qualcuno che vivew li da sempre, vedendo quei posti con i suoi occhi...
E poi mille mila altre cose, perchè se vuoi, puoi!
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ci sono alcune cose sul TM, che mi hanno portato a capire questo, ma non ti dico quali, così devi per forza studiartelo tutto.


(La vendetta dello studente >:D )
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette