Ciao a tutti

Aperto da Hornet03, 19 Febbraio 2017, 15:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hornet03

  • Messaggi: 8
*
Ciao mi presento mi chiamo Ivan sono prossimo ai 22 anni e seguo il mondo della seduzione girovando un po qui un po la sul vasto mondo di internet quando capita già da un paio d anni. Ho scoperto questo mondo casualmente da un video aperto su YouTube di un noto canale mi é sembrato subito interessante e infatti uno tira l altro ne ho visti un bel po. Successivamente sono passato alla parte teorica. Ieri ho trovato questo forum ed ho gia letto molte cose. Conosco la gran parte del linguaggio "hb" "fclose" "kino" ecc.
Ultima modifica: 19 Febbraio 2017, 15:28:23 di Hornet03

Hornet03

  • Messaggi: 8
*
(Non mi faceva continuare forse ho superato il limite)

Mi reputo abbastanza persipicace poiché subito ho capito alcune cose e infatti i risultati non sono tardati ad arrivare. Personalmente credo fortemente che se siamo bravi comunicatori la  mente umana del nostro interlocutore senza distinzione di sesso possiamo indirizzarla a ciò che più ci piacerebbe. A breve apriró una nuova discussione per un vostro parere su una situazione  :knuppel: dal mio sdraio é tutto .. A dopo  8)

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*

Hornet03

  • Messaggi: 8
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 19 Febbraio 2017, 16:04:46
Benvenuto!
Di dove sei?

Grazie  :) Sono nel bel mezzo del golfo tra Napoli e Sorrento o semplicemente Boscoreale :D

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: Hornet03 il 19 Febbraio 2017, 17:55:01
Grazie  :) Sono nel bel mezzo del golfo tra Napoli e Sorrento o semplicemente Boscoreale :D

Beato te! :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Hornet03 il 19 Febbraio 2017, 15:21:54
... Conosco la gran parte del linguaggio "hb" "fclose" "kino" ecc.

Ciao Ivan e benvenuto.
Su questo forum abbiamo una linea editoriale molto collaterale al fenomeno seduzione nato su internet negli ultimi anni. Tra l'altro, sebbene ancora qualcuno qui sopra li usi, consideriamo quei termini roba nerd e ne sconsigliamo l'uso. Leggendo capirai presto che qui abbiamo sempre fatto cose nate in Italia per rimorchiare italiane, che funzionano benissimo anche sulle anglosassoni. Non è invece vero il contrario, ovvero che cose che possono pure funzionare su angl9osassoni abbiano lo stesso effetto sulle italiane. Questa realtà qui l'hanno capita quasi tutti, soprattutto quelli che prima usavano quel linguaggio. Spero ti troverai bene!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Hornet03

  • Messaggi: 8
*
Grazie :)  l ho fatto presente poiché ho letto alcune discussioni e li ho trovati frequentemente

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Ciao Hornet3  :)

Benvenuto  8)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: TermYnator il 19 Febbraio 2017, 22:15:58
eggendo capirai presto che qui abbiamo sempre fatto cose nate in Italia per rimorchiare italiane, che funzionano benissimo anche sulle anglosassoni. Non è invece vero il contrario, ovvero che cose che possono pure funzionare su angl9osassoni abbiano lo stesso effetto sulle italiane. Questa realtà qui l'hanno capita quasi tutti, soprattutto quelli che prima usavano quel linguaggio. Spero ti troverai bene!


la prima volta che andai in inghilterra rimasi scioccato dall' intraprendenza della fauna locale, basta presentarsi bene, entrare nel club, sedersi da soli in disparte, e ne arrivano un paio.

il problema li' è che senza un inglese di alto livello difficile portare avanti game, e poi i giovani parlano troppo slanged, differente da zona a zona, molto complicato capirle nel frastuono del club.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Hornet03

  • Messaggi: 8
*
#9

Citazione di: Emix il 20 Febbraio 2017, 10:15:22
Ciao Hornet3  :)

Benvenuto  8)

:up:

Citazione di: maxcavezzi il 20 Febbraio 2017, 10:50:33
la prima volta che andai in inghilterra rimasi scioccato dall' intraprendenza della fauna locale, basta presentarsi bene, entrare nel club, sedersi da soli in disparte, e ne arrivano un paio.

il problema li' è che senza un inglese di alto livello difficile portare avanti game, e poi i giovani parlano troppo slanged, differente da zona a zona, molto complicato capirle nel frastuono del club.



Buono a sapersi   Azn in estate a sorrento ci sono tantissimi inglesi e americane e quelle che ho avuto modo di vedere io non ce bisogno manco del game  :lol: una 35 enne aveva un braccialetto fluo dato dall evento della disco della serata nel reggiseno e una maglietta fina bianca in pratica con la scusa di vedere cosa fosse parti l ormone e la spavalderia e gli palpai il seno e lei come se niente fosse successo. Una hb 7 californiana si fece baciare nonostante il ragazzo (e nessuno ha parlato inglese)  :lol:  la disco la vivono molto stile geordie shore
Ultima modifica: 20 Febbraio 2017, 15:51:06 di Hornet03

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: Hornet03 il 20 Febbraio 2017, 15:48:18
:up:


Buono a sapersi   Azn in estate a sorrento ci sono tantissimi inglesi e americane e quelle che ho avuto modo di vedere io non ce bisogno manco del game  :lol: una 35 enne aveva un braccialetto fluo dato dall evento della disco della serata nel reggiseno e una maglietta fina bianca in pratica con la scusa di vedere cosa fosse parti l ormone e la spavalderia e gli palpai il seno e lei come se niente fosse successo. Una hb 7 californiana si fece baciare nonostante il ragazzo (e nessuno ha parlato inglese)  :lol:  la disco la vivono molto stile geordie shore

guarda io ho vissuto nightlife di 3/4 città inglese, escludi  Londra (troppo turisti),e ti dico che il geordie shore è piuttosto realistico,.
il problema che arrivai che il mio basic english ("the pen is on the table", "the cat is under the table") e le prime volte fui abbastanza spiazzato da questa orda di folli itinerante tra un club e l' altro
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)