ciao a tutti

Aperto da seductor, 16 Luglio 2016, 10:14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seductor

  • Messaggi: 12
*
Allora mi presento subito ho 45 anni vivevo  a Vicenza fino a l'anno scorso poi quest'anno per lavoro mi sono trasferito a Milano  , ma  sono di origine Rumeno ma ho imparato bene l'italiano sono in Italia da quando avevo 6 anni . Ho una grande esperienza con le donne fatta a Vicenza e dintorni  nel senso che sono single e ho sempre vissuto di relazioni massimo due anni perchè sono uno che si stanca o forse perchè non mi sono mai innamorato veramente  , mi piace vivere di emozioni la vita.
Sono qui perchè sento che forse  il mio sexyappeal è un pò calato nel tempo, non so,  ho sempre più difficoltà a sedurre non so perchè forse sto attraversando un periodo no della mia vita , ma ho voglia di imparare di crescere in fondo non sono vecchio . Prima di iscrivermi ho girato il web e ho visto che tutti gli insegnanti di seduzione sono giovani e non so non mi fido promettono cose , non mi fido , io vorrei imparare di più facendo da me con qualche dritta più che un vero corso tete a tete  , di tutti i siti che ho visto questo ha destato il mio interesse e allora mi sono iscritto e ho detto che dire buttiamoci.

La mia esperienza di seduzione non è moltissima perchè non sono mai andato a caccia le conoscevo sempre tramite amici parenti che vivevono con me a Vicenza dove ho abbastanza amici , e di solito fino a qualche anno fa non avevo problemi quando una donna mi piaceva la conquistavo facilmente senza problemi, anche se non mi sono mai posto problemi in termini di cosa dire cosa fare , mi presentavo risultavo simpatico qualche battuta poi spesso ci si rivedeva per un caffe aperitivo e al terzo appuntamento massimo eravamo sotto le lenzuola . Adesso qui a Milano per me è una sfida non conosco nessuno e voglio cominciare da capo però mi accorgo che mi manca qualcosa e spero di trovarla qui a quanti di voi vorranno aiutarmi in questo percorso su cosa fare per farmi conoscere creare amicizie . Non ho problemi di amici perchè a Vicenza ne ho tanti e in fondo non è lontanissima da Milano ci vado ormai una volta al mese a trovare i miei genitori e amici e anche amiche ma io voglio riuscire in una citta nuova a fare da me . Spero di aver detto tutto . Ciao
Ultima modifica: 16 Luglio 2016, 10:43:04 di seductor

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
Benvenuto! Ti troverai molto bene qui, ci sarà sempre qualcuno a risolvere i tuoi dubbi ;)
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.

seductor

  • Messaggi: 12
*
#2
Citazione di: Venerabile il 16 Luglio 2016, 10:55:16
Benvenuto! Ti troverai molto bene qui, ci sarà sempre qualcuno a risolvere i tuoi dubbi ;)

grazie adesso sto leggendo il Termynator's Method è da stamattina che lo sto divorando è interessante è lui il gran Maestro del sito  ;)?

Tu pensi che posso imparare e diventare anch'io un Marpione che sta per il contrario di MdP giusto?
Senza dovere fare il corso solo studiando qui?
Ultima modifica: 16 Luglio 2016, 11:37:35 di seductor

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: seductor il 16 Luglio 2016, 11:31:01
grazie adesso sto leggendo il Termynator's Method è da stamattina che lo sto divorando è interessante è lui il gran Maestro del sito  ;)?

si è lui...io invece sono il moderatore armato di ban   ;)
benvenuto sul forum e buona permanenza!

-Per richieste di moderazione clicca QUI-

seductor

  • Messaggi: 12
*
#4
Citazione di: Armwrestle il 16 Luglio 2016, 11:57:08
si è lui...io invece sono il moderatore armato di ban   ;)
benvenuto sul forum e buona permanenza!



Ah ho capito tu sei Stermynator  :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso sto leggendo il TermYpensiero ho letto il termynator's Method molto interessante alcune cose assomigliano a quello che ho letto in altri forum però qui sembrano più complete. Poi ho letto gli acronimi molto simili a quelli che ho letto in siti che vendono corsi live. Ma tu a parte essere armato di ban che fai dai consigli ?
Ultima modifica: 16 Luglio 2016, 12:09:20 di seductor

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#5
Citazione di: seductor il 16 Luglio 2016, 12:05:24
Ah ho capito tu sei Stermynator  :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica: 16 Luglio 2016, 12:09:33 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

seductor

  • Messaggi: 12
*
Citazione di: Armwrestle il 16 Luglio 2016, 12:07:02
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sei di sesso maschile o di sesso femminile ?
La domanda è finalizzata a capire quanto acida potresti essere ah ah ah ah!!!
Ma se sei un uomo gli uomini sono più clementi . Hai qualche consiglio per me?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: seductor il 16 Luglio 2016, 14:18:52
Hai qualche consiglio per me?
A)Leggere attentamente il regolamento del forum unito alla guida per principianti che trovi nella sezione Modalità d'uso di Seduzione Italiana.
Questo ti aiuterà a muoverti nel forum...
B) quando posti...un topic rimani in tema...dopo la presentazione non ha senso che tu prosegua il topic con argomenti che riguardano temi diversi legati alla teoria per cui...sposto la restante parte in cui chiedi consigli nella sezione Richieste e consigli...cerchiamo di mantenere sempre un forum ordinato nell'interesse di tutti i nostri amici utenti :)
C) sono maschio non cercare di rimorchiarmi  :lol: :lol: :lol:
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

seductor

  • Messaggi: 12
*
Citazione di: Armwrestle il 16 Luglio 2016, 16:08:25

C) sono maschio non cercare di rimorchiarmi  :lol: :lol: :lol:

ok prometto di non rimorchiarti ma un pò ti dovrò sedurre per non essere bannato o no?  :lol: :lol: :lol:

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#9
Benvenuto.
Citazione di: seductor il 16 Luglio 2016, 12:05:24
Adesso sto leggendo il TermYpensiero ho letto il termynator's Method molto interessante alcune cose assomigliano a quello che ho letto in altri forum però qui sembrano più complete.
Questo tipo di affermazione lascia il tempo che trova. Puoi essere più specifico? Di cosa parli riferendoti al TM (che tra l'altro è sotto copyright, quindi non può essere copiato senza la mia autorizzazione)
Citazione
Poi ho letto gli acronimi molto simili a quelli che ho letto in siti che vendono corsi live.
Se ti riferisci agli acronimi del MM,  visto che sono acronimi creati da terzi, ci siamo limitati a raccoglierli ed a darne una spiegazione in italiano. La pagina acronimi inglesi, è anche stata inoltre da noi concessa ad un altro sito. Esiste quindi un sito con la pagina acronimi eguale alla nostra.  Se invece ti riferisci agli acronimi del TM, dubito tu possa trovarli oltre che qui.

Da dove scrivi?

<3
Ultima modifica: 17 Luglio 2016, 18:01:08 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -