Ciao a tutti

Aperto da Derek18, 02 Giugno 2016, 10:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derek18

  • Messaggi: 2
*
Salve a tutti, sono Derek18, 20 anni. Le mie esperienze in tema di donne sono molto scarse avendo avuto solo una relazione "seria" di 6 mesi con una ragazza più grande di me. Non mi considero un totale fallimento con l'altro sesso anche se riconosco di essere esageratamente timido,soprattutto nel primo approccio! In sostanza non riesco a capire come poterla interessare e quindi mi do la zappa sui piedi da solo! Una volta superato lo sparring iniziale non ho particolari problemi. È il primo incontro, la prima chiacchierata che mi spaventa,non so come interessarla o comunque farle capire un mio interessamento nei suoi confronti!  Da questo blog vorrei migliorare proprio questo mio aspetto caratteriale,imparare ad essere più sciolto e cosciente di me perché ormai comincio ad avere un'età! Ringrazio già tutti da ora, soprattutto per avermi concesso di parlare delle mie esperienze. Ultima cosa: mi sono avvicinato a questo forum grazie ad un amico che ha fatto l'ADM

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Caro Derek sei nel posto giusto ;)
Qui trovi la guida al forum per gli utenti che si sono iscritti da poco, in modo che ti sarà  più facile muoverti all'interno di questo spazio:

http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Benvenuto e buona permanenza!

-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Derek18 il 02 Giugno 2016, 10:42:16
...
esperienze. Ultima cosa: mi sono avvicinato a questo forum grazie ad un amico che ha fatto l'ADM
Immagino chi possa essere il Gay di cui parli  :lol:
Il percorso è lungo e difficile, a differenza di quanto dicono tanti, ma è ricco di soddisfazioni.
Iscrivendoti pero, hai cominciato bene ;)
Benvenuto

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Derek18

  • Messaggi: 2
*
Grazie mille a tutti per l'accoglienza, spero che questo percorso risulti proficuo e soprattutto divertente!