Ciao a tutti

Aperto da Andrea_Milano, 28 Maggio 2016, 11:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea_Milano

  • Messaggi: 2
*
ciao a tutti,

ho 38 anni e sono di Milano.
Spero di incontrare utili consigli in questo gruppo (non ho ancora trovato l'anima gemella  ;D ;D) ma anche gente simpatica con cui organizzare qualche uscita (ho delle amicizie importanti, ovvero persone che conosco da lunga data, ma alla mia età molti hanno figli, ragazze e quindi ci si vede ogni tanto e non per fare serata).

Mi piace fare un pò tutto, ovvero discoteca ma anche uscire e mettersi in un locale a bere birra.


Sono una persona tanquilla, alla mano, a cui piace fare, quindi anche piccoli viaggi / gite, ecc....

Se volete sapere qualcosa non rimane che chiedermi, :-)

Ciao a tutti

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Andrea_Milano il 28 Maggio 2016, 11:27:24
ciao a tutti,

ho 38 anni e sono di Milano.
Spero di incontrare utili consigli in questo gruppo (non ho ancora trovato l'anima gemella  ;D ;D) ma anche gente simpatica con cui organizzare qualche uscita (ho delle amicizie importanti, ovvero persone che conosco da lunga data, ma alla mia età molti hanno figli, ragazze e quindi ci si vede ogni tanto e non per fare serata).

Mi piace fare un pò tutto, ovvero discoteca ma anche uscire e mettersi in un locale a bere birra.


Sono una persona tanquilla, alla mano, a cui piace fare, quindi anche piccoli viaggi / gite, ecc....

Se volete sapere qualcosa non rimane che chiedermi, :-)

Ciao a tutti
Benvenuto ! :)
con le donne che esperienze hai?
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Andrea_Milano

  • Messaggi: 2
*
sono un diesel...  ::)
Da ragazzo ero molto timido, adesso di meno.
Preferisco situazioni dove incontri ripetutamente la persona, come biblioteca e locali di aperitivo.
Generalmente, socializzo in attività di gruppo come corsi.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Andrea_Milano il 28 Maggio 2016, 15:06:09
sono un diesel...  ::)
Da ragazzo ero molto timido, adesso di meno.
Preferisco situazioni dove incontri ripetutamente la persona, come biblioteca e locali di aperitivo.
Generalmente, socializzo in attività di gruppo come corsi.

Benvenuto Andrea.
Effettivamente passati i trenta, moti amici "cadono sul campo", e via via si rimane sempre più soli e meno male accompagnati  :lol: Personalmente, ho sempre considerato come mio migliore amico la mia compagna, tranne quando cambiavo spesso. Ed in quei frangenti, un fratello adottivo non ha prezzo. Il punto è che i fratelli adottivi non si trovano su ebay...
Qui siamo un bel gruppo, ma non siamo ancora molto coesi sul campo. Il motivo è legato al forte spirito individualista che c'è dietro ad ogni seduttore. Il percorso di autocoscienza che porta al sedurre tende un pochino ad isolare dagli altri rendendo però molto più solidi ed indipendenti.
Nulla toglie, che passati i 40 messaggi o diventando un utente "noto" (venendo ad un raduno) potrai organizzare uscite nell'apposita sezione.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -