ciao a tutti

Aperto da salt-eco, 19 Giugno 2015, 15:31:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salt-eco

  • Messaggi: 81
*
Sono Laura, ho 24 anni e vengo da Pordenone. Ho appena scoperto questo forum mi sono subito iscritta. Spero di trovare discussioni interessanti alle quali partecipare
Originali regali di San Valentino
http://www.salt-eco.com/regali-san-valentino/

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: salt-eco il 19 Giugno 2015, 15:31:47
Sono Laura, ho 24 anni e vengo da Pordenone. Ho appena scoperto questo forum mi sono subito iscritta. Spero di trovare discussioni interessanti alle quali partecipare
Sono orgoglioso che un'altra donna si sia iscritta al mio forum, e spero che anche tu riuscirai con il tuo contributo ad abbattere quelle così tristi barriere di misconoscenza  che generano tante incomprensioni fra i possessori dei nostri rispettivi sessi.  Azn
Benvenuta Laura.
:D
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Benvenuta! Come mai ti sei iscritta?
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Benvenuta Laura, fa piacere che un altra donna sia iscritta al forum e spero che tu possa dare il tuo contributo a noi maschietti ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*