News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da Lucy, 23 Ottobre 2016, 13:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucy

  • AMMONITO
  • Messaggi: 15
*
Salve a tutti sono lucy ho avuto tante storie ma tutte senza cuore da parte mia, capita sempre così  tutte storie complicate ,ma una semplice mai? Forse sono in fase con una che è  dire poco l opposto del mio immaginario vediamo se mi aprite gli occhi, è la prima volta: mi sento stranito. Ciao a tutti quanti

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 612
*
Ciao Lucy! Benvenuto!
Ognuno di noi è qui per vari motivi ed ognuno di noi avrà la sua evoluzione; però sono certo che qui ci sono molte persone che potranno aiutarti, e quindi potrai andare più a fondo nel capire non solo questo momento, ma pure te stesso.
"Kept you waiting, huh?"

Lucy

  • AMMONITO
  • Messaggi: 15
*
Ciao ho postato un topic, mi viene bloccato  poiché non ho fatto la presentazione, c è  qualche errore nella procedura

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: Lucy il 23 Ottobre 2016, 15:33:43
Ciao ho postato un topic, mi viene bloccato  poiché non ho fatto la presentazione, c è  qualche errore nella procedura
nessun errore...topic riaperto :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

DeUsEx

  • Messaggi: 33
*
Citazione di: Lucy il 23 Ottobre 2016, 13:06:46
Salve a tutti sono lucy ho avuto tante storie ma tutte senza cuore da parte mia, capita sempre così  tutte storie complicate ,ma una semplice mai? Forse sono in fase con una che è  dire poco l opposto del mio immaginario vediamo se mi aprite gli occhi, è la prima volta: mi sento stranito. Ciao a tutti quanti
Benvenuto

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Lucy il 23 Ottobre 2016, 13:06:46
Salve a tutti sono lucy ho avuto tante storie ma tutte senza cuore da parte mia, capita sempre così  tutte storie complicate ,ma una semplice mai? Forse sono in fase con una che è  dire poco l opposto del mio immaginario vediamo se mi aprite gli occhi, è la prima volta: mi sento stranito. Ciao a tutti quanti
Ciao Lucy (perchè un nick da femina?), benvenuto.
In realtà, con queste poche righe non dici nulla, sembra la presentazione di un coccodrillo...
Parli di storie complicate, senza cuore...
Bene, comincia con l'aprirti e raccontami chi sei.
Non quello che vuoi sembrare: chi sei.
A te la palla.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Ciao benvenuto!

Ricorda che non devi farti alcun problema a postare e condividere e commentare, non trattenerti, raccontaci chi sei :)
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."