« Risposta #3 del: 17 Gennaio 2008, 22:06:55 »
Caro Andy, oltre ad arricchire il karma e a farti i complimenti volevo dirti un paio di cose.
Mi sembra che questa tecnica sia sulla base dell'EFT (chiedo comunque conferma). Avendo letto qualcosina a riguardo mi sembra di aver capito che per alcune fobie siano necessari più giri e quindi più ripetizioni di queste pratiche per cancellare il problema. Ti chiedo se in questo caso la situazione è la stessa.
Inoltre questa tipologia di processo per quali altri probemi è utile? In che cosa differisce dai punti che cita Fedi e company?
Ultima cosa: non ho capito bene quale parte del pollice pressare, se la base sotto che tocca già in terra normalmente o proprio la punta quindi saremmo obbligati ad inarcare tutto il piede?
Zlatan
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser