Io ho conosciuto delle Hb interessate ai chakra. Con loro ho conosciuto esercizi per aprirli, riattivarli. So che parlo di cose complesse, che molti sono scettici in proposito e molti altri credono che siano solo per santoni. Tuttavia vi dico: funzionano!
Non ho i problemi adolescenziali del sesso, ma uno ben peggiore: lego il sesso ai sentimenti! Questo significa che se con una ragazza litigo, non sono me stesso durante il rapporto, ma ci metto emozioni negative. Voi direte che è normale? Risposta: ERRATO! Il sesso va scisso dai sentimenti. Poi viene la scelta: voglio condividere una cosa così intima con una persona più o meno negativa? Spero di avere mandato il messaggio.
Questo si può fare, ci sono molte vie per la consapevolezza, una è quella della meditazione. Non mi stupisce questo in quanto ho esperienze di yoga e tai chi chuan. Il controllo delle emozioni è difficile, soprattutto perché le emozioni non ci dicono come mai esplodono quando lo fanno. Rafforzare la limpidezza di se aiuta.
Ora sto eseguendo alcuni esercizi. Quando sarò più consapevole di quello che accade, ve ne parlerò. Spero solo che i più scettici non abbiano da ridire a proposito del linguaggio esoterico che userò.
Funtasy