Ciao a tutti,
questo é il mio primo post su questo foro, e nella pick-up community in generale.
Ho scoperto la StyleLife Challenge, é ho deciso di metterla in pratica.
Pubblico questo post in questa sezione del forum, perché secondo me l'obiettivo principale di questa challenge non é quello di rimorchiare o di imparare a farlo, ma bensi di migliorare come persona.
Per il momento, ho completato la field mission del primo giorno, e devo dire che é stato abbastanza facile. Non sono dopo tutto una persona simile. É vero peró che fare questa challenge mi obbliga a parlare di piú con gli altri in generale di quanto non farei normalmente. Ed é per questo che mi sono reso conto che questa challenge soprattutto ti migliora come persona: oggi, anche i miei normali rapporti di lavoro, nel pomeriggio sono stati molto piú semplici.
Quindi non solo ottieni un obiettivo a breve termine, ma riesci a diventare una persona piú completa ed anche il tuo lavoro puó migliorare.
Domani mi aspetta la parte 2, che ho giá letto. É come il giorno uno, ma sforzandosi per guardare negli occhi le persone.
E devo dire che quello che ho fatto oggi, cioé parlare e conoscere quante piú persone possibile, vorrei che diventasse un' abitudine, e non solo un esercizio giornaliero.
Vi faró sapere come va avanti la cosa!
Ciao e grazie,
The Duke