Ok,ho aperto questo 3d per avere una specie di agenda nel quale annotare i miei progressi,e magari ricevere qualche piccolo feedback da voi,che in quanto pua sul miglioramento personale ne saprete almeno 10 volte me.Mi sono appassionato alla seduzione alla seduzione la scorsa estate,quando in cerca di miglioramento mi iscrissi qui e incomincia a seguire qualche vostro consiglio,dopo pochi mesi,vedendo alcuni piccoli miglioramenti pensai(ingenuamente)di "poterci riuscire da solo" e lasciai il forum fino ad oggi.Quale miglior modo per ricominciare che presentarsi?Sono dsa,un giovane 17enne di Brindisi,che fin da sempre ha avuto vari problemi nel "sedurre" o quantomeno "combinare qualcosa" con il sesso femminile.Ho sempre vissuto passivamente la cosa,come se la ragazza prima o poi sarebbe dovuta cadere dalle nuvole,ma ora in seguito a un brutto periodo ho deciso di rialzarmi,e di cercare quello che volevo:"ricostruire" la mia seppur breve vita,non solo dal punto di vista"seduzione" ma anche nel miglioramento personale,che come ben so è la base di tutto.Quindi senza mentire a me stesso incomincio a elencare qui,i punti sui quali dovrei focalizzarmi,vedrò di partire dalla base per poi rifinire i minimi particolari.
questo è probabilmente il punto più difficile da correggere,ne soffro da quando son bambino,provo davvero una sensazione di ansia tremenda quando si tratta di conoscere qualche persona nuova ,sia questa uomo o donna.ultimamente le cose migliorano,ma a parer mio troppo lentamente,quindi è il punto sul quale mi focalizzerò maggiormente
Assieme alla timidezza ecco un altro scoglio,che mi son prefissato di superare,ho un bl penoso,che di certo non mi aiuta nella conquista delle hb.Ho movenze penose,e che a tratti mi fanno sentire ridicolo 
[/list]
Sembrerà strano,ma diversamente dagli altri giovani,fin ora del look non me ne è mai importato una cippa
.Non ho un mio look,e penso sia per questo non riesca a farmi notare
Ed ecco un altro punto debole,fisicamente non sono un granchè,deboluccio e abbastanza magro,ho parecchio da migliorare,e vorrei provarci,magari facendo a casa,oppure andando in palestra
[/list]
Per ora questi sono i punti più importanti,spero di poter ricevere da tutta la community alcuni spunti interessanti.Sono certo che con la mia determinazione,e la giusta dose di consigli riuscirò a migliorare
grazie ragazzi!