Il mio test di autovalutazione

Aperto da Hank Moody, 15 Luglio 2016, 10:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
E' un annetto che scrivo qui e mi rendo conto solo ora di non averlo mai fatto. Ecco qui il mio test di autovalutazione, sia per farmi conoscere meglio che per prendere coscienza dei miei punti di forza e debolezza.

a) Capacità di piacere esteticamente:
- Lineamenti del viso: 8 mi piace il mio viso nel complesso

- Fisicità. 7 sono andato in palestra per due anni, ma nell'ultimo anno ho lasciato. Si vedono ancora i risultati dell'allenamento ma non sono più in forma come prima. Sono alto 174 cm

- Gusto nell'abbigliamento. 8 il mio stile è basato principalmente su un personaggio famoso che ammiro, faccio sempre molta attenzione a come mi vesto

- Movenze eleganti. 6 non sono particolarmente elegante nel muovermi

b) Capacità di interessare.
- Molteplicità di argomenti. 8 Sono un tipo con diversi hobby e che si tiene informato, gli argomenti non mi mancano

- Capacità di intrattenere dialetticamente. 7 Non ho problemi a parlare con qualcuno ma a volte ho paura di annoiare

- Molteplicità di interessi e di passioni. 8 Come già accennato ho diversi hobby e passioni, leggo molto,  ho viaggiato e mi piace tenermi informato

- Capacità di linguaggio 9 questa è decisamente il mio forte

- Forte espressività 5 non sono molto espressivo

- Voce fluente e priva di difetti 8 ho pochi difetti di pronuncia e parlo senza accento

- Tonalità 8 ho una voce molto profonda, spesso ricevo complimenti per la mia voce

c) Capacità di affascinare.
- Sentirsi a proprio agio fra la gente. 7 la gente mi piace e ci sto bene

- Dare sicurezza agli altri 5 non credo di saperli influenzare a tal punto

- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae) 6 dipende dall'argomento

- Quanto la gente ti da retta quando proponi qualcosa. 6 quando sono con il mio gruppo abituale sono io che prendo le decisioni, quando invece sono con altri non sempre accade

- Quanto tempo ti serve per entrare in empatia con una persona (tempo breve, voto alto). 6 il giusto tempo direi

Alla luce di questo test cosa vi sentireste di dirmi?  :)
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Secondo me dovresti alla luce di questo test intervenire sulle aree in cui hai messo un voto più basso. Quindi per es. se hai poca capacità di muoverti con eleganza frequenta un corso di postura oppure un corso di ballo...magari riprendi anche l'allenamento in palestra che non fa mai male...se hai problemi di espressività esercitati in cam, allo specchio e nelle foto.
L'importante è completare se stessi in modo da avere non una sola ma tutte le qualità al punto da facilitarsi nel gioco.
Non dimenticare mai i due ingredienti basi che sono: determinazione e costanza ;)

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank