« Risposta #14 del: 31 Gennaio 2008, 18:34:32 »
Sono pienamente d'accordo con quello che ha detto Lù ma anche con quello che ha detto Delby.
Qui nessuno ce l'ha con nessuno e parlando con gli altri mod e admin speriamo tanto che non ci siano rompicoglioni per due motivi, perchè rompono l'armonia che ci unisce qui dentro e perchè ci costringeranno a prendere dei provvedimenti, cosa che nessuno si diverte a fare come da altre parti succede.
Se la prendiamo per un semplice richiamo si va poco lontani. Basta capire l'errore, scusarsi e finisce li. Per esempio ieri extreme mi ha ripreso nella presentazione di John perchè mi son lasciato prendere dalle risate, andando oltretutto in OT, scherzando sulle bestemmie. Ho capito l'errore ma non succede mica niente, tanto domani a extreme un bel cazzo nel culo mentre dormiamo non glielo leva nessuno! 
Zlatan
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser