Effetto che ribadisco introducendo questo thread:
non aspiro ad illuminare il mondo continuando a scavare in profondità su temi che considero ovvi.
Per questo motivo non ho più fatto post generali, non ho postato gli ultimi TermYpensieri, ne gli ultimi TermYdeliri.
Non ho voglia di star li a dimostrarli, non ho più voglia di star li a discutere dell'ovvio.
T
e questa cosa, fidati, dispiace:
poiche' non ha senso
sono i tuoi modi di vedere la realta' e il tuo metodo
nessuno ti ha mai attaccato nel termipensiero e non per capire
postali e se qualcuno rompe le palle digli semplicemente:
io la vedo in questo modo e secondo le mie esperienze sono portato a credere questo.Visto che le tesi che mi sono state poste sono per me' errate ,non sono da considerare...
copialo e incollalo ogni volta che uno rompe sul tuo metodo
per il resto e' colpa tua: poiche' cerchi di inculcare tutto a tutti, ogniuno ha i suoi tempi per capire non puoi distruggere le certezze di una persona e poi sperare che lui ti capisca (poiche' tende ad odiarti) e questo l'ho sperimentato sulla mia pelle ...
nel caso di nat/lu'/chicchesia :
ogniuno ho la propria idea, che puo' essere giusta o sbagliata,se e' sbagliata lo capira' e la cambiera' o vivra' con un'idea sbagliata (so' fatti suoi)
tu proponi quella che ritieni giusto e loro possono seguirla o meno
loro propongono quella che ritengono giusta e tu puoi seguirla o meno
io proprongo l'idea che ritengo giusta e potete seguirla o meno
in modo tale che sia io,sia tu,sia gli altri abbiamo a disposizioni piu' punti di vista e possiamo scegliere in base alla nostra vita ,alle nostre esigenze e al momento: che tecniche,metodi,sentieri e parole usare.
e' questo lo scopo del condividere
non c'e' mai una idea giusta e una sbagliata (c'e' quella piu' giusta in determinati ambiti e quella piu' sbagliata)
nel caso specifico tu dici: vedi che la meditazione non e' da usare come pillola per risolvere tutti i mali che ti attanagliano quando parli di seduzione,non esiste il proiettile magico e devi farti il culo
nat dice:questo e' vero, ma termy , la mediatazione ti fa' essere piu' rilassato e piu' maturo cosa che ti porta a fottertenedi alcune cose (unreactive) e ti fa' sargiare meglio e ti libera la mente aiutandoti a sargiare meglio quindi anche non essendo un proiettile magico puo' essere utile per alcuni
vogliamoci bene perche' io ve ne voglio
Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...
comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...