Dal mio "rientro", che tanto infastidisce il povero Lu
Mi dai troppa importanza se mi ritieni "povero" e parli sempre di me...bene ... Qui Si parla anche del tuo "rientro".
Vatti a leggere quà Caro termynator...perchè mi hai tritato veramente i coglioni
http://seduzioneitaliana....empre-ottimista/msg46463/
Edit:
Termy, mi hai solo accusato 3 volte di avere fini commerciali... e hai spesso avuto toni arroganti, vatti a vedere il 3d sui 10 fondamentali el game
dai termy ok che sono giovane ma non stupido: sei il primo che si incazza se qualcuno non è d'accordo con lui. Praticamente sei riuscito a allontanare o zittire tutti quelli contrari al tuo pensiero!
La finiamo con ste cazzate personali che sporcano il 3d? Se vuoi dirmi qualche cosa hai i pm.
NAT rinunciacci ,
poi si lamenta delle "discussioni accese" ..poi fa i 3d di " addi " perchè litiga sempre....
rompi i coglioni a tutti quelli che non la pensano come te...e vuoi pure ragione....
come vedi non sono l'unico che ti reputa arrogante...
e poi chi sarebbe la prima donna?
chi sarebbe il reattivo?
quando dico che devi cercare di crescere lo dico per il tuo bene.
E come tu hai " ben difeso Sunbeam "...ORA SONO IO CHE DIFENDO UN MIO CHE TENGO A CUORE
lo insulti sempre senza dare prove concrete ma solo illazioni ,,fracassi i coglioni quando uno ti da una risposta logica.....
APRI IL TUO TOPIC cercando di mettermi in cattiva LUCE e farti bello.
poi non devo dirti che non sei un bambino? che non sei arrogante????
sei uno spacca maroni.
ABBI RISPETTO PER LE ALTRE PERSONE.
così non verrai mai rispettato ma odiato.
ARROGANZA=INSICUREZZA
e tu ne hai molta...
come ti ho detto nell'altro topic...SE HAI QUALCOSA DA DIRMI DIMMELO IN MODO DIRETTO...E NON CON QUESTI MEZZUCCI.
WORST OF
« Ultima modifica: 27 Maggio 2009, 15:45:20 da lu »
Loggato