Go hard or go home

Aperto da The Doctor, 08 Marzo 2016, 16:16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Inizio con la compilazione del test di autovalutazione spero che mi saprete indicare come meglio migliorare ogni punto
a) Capacità di piacere esteticamente:
- Lineamenti del viso. 8 sono molto contento del mio viso l'unica pecca è che spesso mi ritrovo le borse sotto agli occhi se qualcuno ha un consiglio su come ridurle e come prevenirle ne sarei veramente felice
- Fisicità.6 nonostante la mia bassa statura fisicamente sto più che bene il voto non è alto perché purtroppo non arrivo nemmeno al metro e settanta
- Gusto nell'abbigliamento. 7 sono molto minuzioso nel vestirmi ma non sono comunque abilissimo
- Movenze eleganti. 6-- credo di non raggiungere la sufficienza in quest'ambito in quanto parto bene ma avvolte mi faccio prendere dall'entusiasmo e credo di esagerare un po'

b) Capacità di interessare.
- Molteplicità di argomenti.6 Ho diversi interessi e passioni ma il problema è che di alcuni ne conosco solo la superficie
- Capacità di intrattenere dialetticamente. 6 Quando si tratta di argomenti che conosco vado spedito e addirittura a volte mi capita di essere al centro dell'attenzione per questo
- Molteplicità di interessi e di passioni. 6 Ho diversi interessi ma alcuni un po' particolari (Karate, Medicina, Aiutare le persone, la vita , esperienze personali , calcio, musica, religione, anime..)
- Capacità di linguaggio. 5 e non 6 perché spesso capita che mi faccio prendere dalle situazioni ed esagero parlando in modo veloce per esprimere subito il mio concetto ma se riesco a mantenere il controllo il 6 lo raggiungo appieno
- Forte espressività. 6 ho fatto qualche musical e sono stato sempre tra i personaggi principali, da ciò deduco per una buona espressività ma sinceramente non so come autovalutarmi
- Voce fluente e priva di difetti. 5 Sempre il solito problema..
- Tonalità. 6 riesco a variarla ma potrei fare di più

c) Capacità di affascinare.
- Sentirsi a proprio agio fra la gente. 6 riesco a destreggiarmi in qualsiasi ambiente
- Dare sicurezza agli altri. non ho capito bene cosa si intenda con "dare sicurezza agli altri"
- Come riesci ad intrattenere (la gente ti segue o si distrae) 6 molto dipende anche dall'argomento ma spesso riesco a farli miei anche in argomenti che non sono miei
- Quanto la gente ti da retta quando proponi qualcosa. 6 ho diversi ambienti in cui sono ben visto ma altri in cui non faccio né caldo né freddo
- Quanto tempo ti serve per entrare in empatia con una persona (tempo breve, voto alto). 6 dipende molto dalla persona se mi sta a genio o meno ma riesco bene anche a fingere e rendermi simpatico comunque
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Io vedo un sacco di punti da migliorare: se trasformi le tue risposte in una lista di priorità, hai costruito il tuo corso da solo e sei perfettamente in grado di sceglierti gli insegnanti che ti serviranno materia per materia.
Se non disponi di danaro, ti tocca usare biblioteche e libri, oppure dare il culo ad un benefattore (premetto che personalmente non sono interessato al genere  :lol:  ) .

Un dettaglio importante però.
Noto in molte risposte che non sai autovalutarti correttamente. Il che mi porta a pensare che il tuo problema potrebbe proprio essere legato alla capacità decisionale.
Il modo più semplice di risolvere è valutare le scelte degli altri e cercare di capire quali sono i parametri che usano per decidere si/no. Parte del processo la ottieni anche chiedendo feedback delle tue azioni o di azioni ipotetiche. Ovviamente, la cosa funziona se poni lo stesso quesito a molte persone.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Il mio obiettivo finale è quello di affascinare in ogni ambito: nel parlare, nel muovermi addirittura il solo camminare o respirare. Dal punto di vista estetico seppur non ho le movenze che mi farebbero spiccare in quest'ambito credo comunque di esserci. Quindi i punti prioritari in cui voglio migliorare sono:
1)imparare l'arte del saper parlare, del saper prendere le giuste pause durante il discorso, giusto tono della voce e così via..
2) avere una più vasta conoscenza di argomenti
3) avvicinare ragazze con le quali non ho nessun tipo di rapporto
4) eleganza nel muoversi
Alla forza rispondete con la gentilezza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: The Doctor il 08 Marzo 2016, 18:22:45
Il mio obiettivo finale è quello di affascinare in ogni ambito: nel parlare, nel muovermi addirittura il solo camminare o respirare. Dal punto di vista estetico seppur non ho le movenze che mi farebbero spiccare in quest'ambito credo comunque di esserci. Quindi i punti prioritari in cui voglio migliorare sono:
1)imparare l'arte del saper parlare, del saper prendere le giuste pause durante il discorso, giusto tono della voce e così via..
2) avere una più vasta conoscenza di argomenti
3) avvicinare ragazze con le quali non ho nessun tipo di rapporto
4) eleganza nel muoversi
quindi:
1) leggi, senti discorsi di grandi oratori, uomini affascinanti, impara l'arte della retorica etc etc.
2) Leggi, guarda la TV, ascolta musica, leggi recensioni, vivi esperienze nuove.
3) Rompi il ... a tutte quelle che respirano senza preoccuparti del risultato.
4) Iscriviti ad un corso di danza. CLASSICA, non minkietton, o pelati cirio...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Citazione di: TermYnator il 08 Marzo 2016, 18:26:46
quindi:
1) leggi, senti discorsi di grandi oratori, uomini affascinanti, impara l'arte della retorica etc etc.
2) Leggi, guarda la TV, ascolta musica, leggi recensioni, vivi esperienze nuove.
3) Rompi il ... a tutte quelle che respirano senza preoccuparti del risultato.
4) Iscriviti ad un corso di danza. CLASSICA, non minkietton, o pelati cirio...

<3

Grazie mille mi metto all'opera ci vediamo fra qualche aggiornamento =)
Alla forza rispondete con la gentilezza

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Go hard or go home... Mi sono sempre piaciute entrambe le cose, ma quest'ultima era più comoda