Cari marpioni,
vi scrivo guardando fuori dalla finestra, sera calda ma tranquilla.
Vorrei poter scrivere qualcosa di figo per tutti, in particolare per quelli che sono all'inizio. Senza sembrare uno che se la tira, infatti invito TUTTI a scrivere qualcosa di seguito.
Per avere qualche ragazza in più, bisogna mettersi a regime.
1 - più sport (possibilmente da combattimento)
2 - più giorno (alzarsi presto la mattina)
3 - più controllo (darsi degli obiettivi scritti e realizzarli)
4 - più relax (dormire tanto, yoga)
Provateci, e poi mi dite se non vi scoppia il petto di vita.
Questo finora, è l'unico metodo di rimorchio che funziona e non mi manda in crisi.
Voi fate i sacrifici nelle piccole cose, e poi venitemi a dire i risultati.
Chi fuma smette di fumare, chi beve smette di bere (ops), chi perde tempo alza la schiena.
Forse tra tanti sforzi, prima o poi, troveremo quegli occhi che brillano, quei sorrisi maliziosi, quelle tette ipnotiche, e potremmo finalmente riposare, con la donna che amiamo, perdendoci in delle sborrate da premio Nobel.
Insomma, auguro a tutti di trovarsi una bella mozzarella.
Però bisogna rischiarsela, se vedi una che ti piace ci devi andare. Prendi lo strippo, accusa il colpo, respira profondamente, muovi le chiappe e vai da LEI.
Peace and love,
Acqua.
... andiamo per ordine.
1 - più sport (possibilmente da combattimento) :
... perchè proprio da combattimento? Io incominciami a dodici anni con il karate, poi a diciasette scopri il mio grande amore i Kung-Fu Wing Chung ed infine fino ad un anno fà praticavo Aikido.
Morale ... si ti aiutano nel carattere, ti impone una disciplina, ti insegna a seguire regole e metodo, per ottenere risultati, ma ... spesso nella seduzione come in amore non ci sono regole e metodi che tengano.
Io attualmente stò rivautando più gli spor estremi, ed il contatto con la natura del tipo Bunjing Jumping, percorsi di Orienting, sopravvivenza mi fà sentire più un tutt'uno con il mio essere, il confrontarmi con la natura, mi dà stimoli a migliorarmi ed a riscoprire il mio lato bestiale assopito.
2 - più giorno (alzarsi presto la mattina) :
... per me, non c'è giorno o notte che tenga ... cerco di ottenere ogni giorno il massimo che la giornata può offrire, insomma cerco di viverla come fosse l'ultima della mia vita ovvero cercando di mettermi in gioco ed di sfidarmi (perchè la competizione con gli altri per me è senza senso).
3 - più controllo (darsi degli obiettivi scritti e realizzarli) :
OBBIETTIVI ... pian piano li realizzerò TUTTI !!!
1 - Raggiungere un peso fora ideale (penso 95kg dovrebbe andare sono alto 1.91): a Settembre dell'anno scorso pesavo 125Kg, OGGI, QUESTA MATTINA mi sono pesato 106Kg;
2 - Era da un pò di tempo che non mi muovevo, grazie alla mia vecchia compagnia che ho lasciato (videogiocatori drogati di playstation, video poker, Xbox e chi più ne ha più ne metta).
Da quando ho deciso di fare questa svolta ovvero circa estte/otto mesi fà: uscire a sargiare, conoscer gente, cercare relazion sociali ...ecc; la mia vita sentimentale e sensibilmente migliorata ( KISS-CLOSE, #CLOSE ... altro che GT San Andreas
).
3- Prossimo obbiettivo, trovare Ltr o magari scopamica. Da quando ho deciso di migliorarmi sotto vari punti di vista stò ottenendo solamente buoni risultati.
L'unico problema e conciliare, riuscire ad organizzarsi ed imporsi di riuscirci.
... possono bastare come risultati ...? 
4 - più relax (dormire tanto, yoga) :
Il mio relax e la musica e la natura:
-La musica dipende dai miei stati d'animo a volto trovo rilassante ascoltarmi Back, Mozart, Puccini, Beethoven ...ecc, a volte quando sono incazzato mi và di sfogarmi con un pò Papa Roach, Green Day, Death SS, Motorhead, oppure come non rilassarsi e divertirsi con un pò di salsa cubana assieme ad una amica.
- La natura, altro elemento che stò rivalutando moltissimo in questo ultimo periodo. Stò imparando dalla natura che niente si ottiene per caso, anche li c'è metodo, sistema, ma ... non c'è giusto o sbagliato che tenga, no ci sono regole, l'unica regola è inventarsi rinnovarsi per conseguire l'obbiettivo.
Nella natura trovo pace serenità e stimoli per il mio gioco che mi vengono dall'osservazione dell'ambiente che mi circonda, e dalla mi voglia di conseguire quant prefissatomi.
Forse tra tanti sforzi, prima o poi, troveremo quegli occhi che brillano, quei sorrisi maliziosi, quelle tette ipnotiche, e potremmo finalmente riposare, con la donna che amiamo, perdendoci in delle sborrate da premio Nobel.
Può darsi che per te sia utile, ed in un certo senso, lo ammtto anch'Io che può eserlo: ... arti amrziali, porsi degli obbiettivi, relax ...ecc; ma per quanto mi riguarda dalla mia esperienza, il percorso da Te detto mi è servito di più per formare il mio carattere attuale; per la seduzione ha fatto, e stò facend tutt'altro ovvero un lavoro certosino sulla mia personalità, sulla postura e portamento, sul vestiario, sul modo di pormi ed parlare e ... forse questo... aiuta di più (almeno per il sottoscritto) a ricevere quegli sguardi che brillano e quei sorrisi maliziosi che tu dici.
... per il resto concordo con quanto dici Tu Ovvero: ... se vedi una che ti piace ci devi andare. Prendi lo strippo, accusa il colpo, respira profondamente, muovi le chiappe e vai da LEI.
... by esty75.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.