"Nel mezzo del cammin della mia vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la retta via era smarrita"
Non me ne voglia il Sommo, ma davvero in questo momento sono ad un bivio esistenziale di non semplice risoluzione, non riesco a trovare il modo di decidere, anche se sono giunto a capire che sono solo due, le scelte possibili.
Il problema è che non so decidere, mi son seduto a guardare queste due strade, in antitesi tra loro e sono come in tilt, la mente ed il cuore tirano con pari forza in modo diametralmente opposto, ed io li, che non so che cazzo fare.
Ecco il punto del bivio:
A) conoscere tante tipe, scopo: trombata e via.
B) conoscere tante tipe, scopo: LTR.
In teoria, poi trombarle tutte fino a che non trovo una da LTR, in pratica però, a mio avviso, partire da punto A) per poi andare al B), mi espone al rischio di innamorarmi di una che ha solo voglia di scopare.
Evidente quindi che non sappia se è bene prevenire stando in A, cosa logicamente giusta per evitarmi di soffrire, o andare in B) cosa che intimamente so di cercare, ma con il rischio di innamorarmi della prima che ci sta, salvo poi pentirmene per il resto della vita dell'errore di non aver cercato di più.
Questo però con il rischio di cercare per sempre, senza mai fermarmi nemmeno a quella giusta, visto che fin'ora ho sempre e dico sempre sbagliato e duramente sofferto, ad ogni fermata fatta.
Questo empasse, è uno dei motivi per cui, con le donne che vorrei aprire, ho il freno a mano tirato, questo l'ho capito in questo W.E. di pensiero libero, con sogni popolati da cumuli ordinati di ossa umane che bruciano come brace, vampiri assetati di sangue che cerco di "devampirizzare", ed altri sogni dove la morte ed i segni ad essa collegati abbondano, ma senza che ciò mi procuri paura o panico, solo fastidio.
Come se, i miei sogni, mi invitassero a sopprimere una parte di me, fatta di preconcetti e pensieri limitanti che, come un vecchio esoscheletro per un bruco che diviene farfalla, è ormai dannoso oltre che inutile, il problema rimane l'area di comfort, "chi lascia la strada vecchia per la nuova, non sa quel che trova", comprese le mine nascoste nel sentiero.
So che devo decidere, il problema è: con che cazzo di parametri lo faccio?
Il vecchio trucco del foglio diviso in due con pro e contro, ha amplificato il problema, perchè alcune cose non so dove metterle e, a conti fatti, entrambe le scelte mi danno risultato poco discosti, quindi a livello di percentuale stiamo circa a 47 contro 53, troppo poco scarto èper decidere con serenità su una cosa così vitale.
Chiedo lume ed aiuto a chi magari ci è passato prima di me, grazie.