Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14   Vai Giù
Autore Topic:

il punto della situazione

(Letto 7053 volte)

Re: il punto della situazione

« Risposta #45 del: 26 Agosto 2009, 14:09:12 »

Citato da: sfigatto il 26 Agosto 2009, 13:06:01

Confused resto scapolo vero? Razz

Siamo tutti sulla stessa barca  Buck

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #46 del: 26 Agosto 2009, 14:35:56 »

Citato da: sfigatto il 26 Agosto 2009, 13:06:01

Sarebbe una brutta sciagura, da qui penso che partano parte delle mie paure, che, a livello più o meno inconscio fanno scattare un meccanismo di difesa, per la serie: se non è quella giusta mi fotto del tempo che, a 35 anni, sento poco e prezioso, dato che devo mettermi insieme, fidanzarmi e sposarmi, al fine di avere un figlio, quindi non posso impegolarmi con quella sbagliata.

Daiiiiii Sfigatto... cosi' ragionano le donne over 35, non gli uomini!  Idiot Tu puoi avere tutto quello che ti pare almeno fino a 60 anni! Mio nonno si è sposato a 40 con mia nonna che ne aveva 25, e hanno avuto 4 figli!
Tra l'altro se posso permettermi, se il tuo scopo è quello di una LTR a tutti i costi non devi assolutamente far nulla se non avere una normale vita sociale: come a tutti, prima o poi te ne capita una che ti farai piacere...

Facciamo finta che dove abiti tu fa caldissimo, hai preso un colpo di sole, ma ora ti riprendi eh?  Exclamation

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #47 del: 27 Agosto 2009, 10:32:10 »

ok X, mi metto un cappello di ghiaccio per raffreddare il celebro, così ricomincia a funziare in modo decente,  grazie anche ad acqua per la sua risposta, molto fluida. Smile

DA NON DIMENTICARE:
"Non si deve aver paura d'altro se non della paura stessa"
Quindi, se io continuo a temere quanto da me espresso, da quei pensieri limitanti sarò bloccato, come fossero catene ancorate al suolo.

Quindi l'unica alternativa è:
conoscerne molte, trombarle se possibile tutte, finchè non trovo una con la quale è piacevolissimo stare anche fuori del letto, parlare e scoprire il mondo, a quel punto, SE nasce LTR le altre saranno buone amiche. Smile

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• In hoc signo vinces (§)

« Risposta #48 del: 27 Agosto 2009, 10:53:06 »

Citato da: sfigatto il 27 Agosto 2009, 10:32:10

Quindi l'unica alternativa è:
conoscerne molte, trombarle se possibile tutte, finchè non trovo una con la quale è piacevolissimo stare anche fuori del letto, parlare e scoprire il mondo, a quel punto, SE nasce LTR le altre saranno buone amiche. Smile

Non è l'unica... è solamente la migliore!  Wink

Loggato

TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

^X^

« Risposta #49 del: 31 Agosto 2009, 16:35:00 »

"Nel mezzo del cammin della mia vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la retta via era smarrita"

Non me ne voglia il Sommo, ma davvero in questo momento sono ad un bivio esistenziale di non semplice risoluzione, non riesco a trovare il modo di decidere, anche se sono giunto a capire che sono solo due, le scelte possibili.
Il problema è che non so decidere, mi son seduto a guardare queste due strade, in antitesi tra loro e sono come in tilt, la mente ed il cuore tirano con pari forza in modo diametralmente opposto, ed io li, che non so che cazzo fare.

Ecco il punto del bivio:
A) conoscere tante tipe, scopo: trombata e via.
B) conoscere tante tipe, scopo: LTR.

In teoria, poi trombarle tutte fino a che non trovo una da LTR, in pratica però, a mio avviso, partire da punto A) per poi andare al B), mi espone al rischio di innamorarmi di una che ha solo voglia di scopare.
Evidente quindi che non sappia se è bene prevenire stando in A, cosa logicamente giusta per evitarmi di soffrire, o andare in B) cosa che intimamente so di cercare, ma con il rischio di innamorarmi della prima che ci sta, salvo poi pentirmene per il resto della vita dell'errore di non aver cercato di più.
Questo però con il rischio di cercare per sempre, senza mai fermarmi nemmeno a quella giusta, visto che fin'ora ho sempre e dico sempre sbagliato e duramente sofferto, ad ogni fermata fatta.

Questo empasse, è uno dei motivi per cui, con le donne che vorrei aprire, ho il freno a mano tirato, questo l'ho capito in questo W.E. di pensiero libero, con sogni popolati da cumuli ordinati di ossa umane che bruciano come brace, vampiri assetati di sangue che cerco di "devampirizzare", ed altri sogni dove la morte ed i segni ad essa collegati abbondano, ma senza che ciò mi procuri paura o panico, solo fastidio.

Come se, i miei sogni, mi invitassero a sopprimere una parte di me, fatta di preconcetti e pensieri limitanti che, come un vecchio esoscheletro per un bruco che diviene farfalla, è ormai dannoso oltre che inutile, il problema rimane l'area di comfort, "chi lascia la strada vecchia per la nuova, non sa quel che trova", comprese le mine nascoste nel sentiero.
So che devo decidere, il problema è: con che cazzo di parametri lo faccio?
Il vecchio trucco del foglio diviso in due con pro e contro, ha amplificato il problema, perchè alcune cose non so dove metterle e, a conti fatti, entrambe le scelte mi danno risultato poco discosti, quindi a livello di percentuale stiamo circa a 47 contro 53, troppo poco scarto èper decidere con serenità su una cosa così vitale.

Chiedo lume ed aiuto a chi magari ci è passato prima di me, grazie.

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• In hoc signo vinces (§)

« Risposta #50 del: 31 Agosto 2009, 17:04:52 »

Citato da: ^X^ il 26 Agosto 2009, 14:35:56

Daiiiiii Sfigatto... cosi' ragionano le donne over 35, non gli uomini!  Idiot Tu puoi avere tutto quello che ti pare almeno fino a 60 anni! Mio nonno si è sposato a 40 con mia nonna che ne aveva 25, e hanno avuto 4 figli!
..................................

Facciamo finta che dove abiti tu fa caldissimo, hai preso un colpo di sole, ma ora ti riprendi eh?  Exclamation

Una domanda, anche se non mi puoi rispondere perchè come me non hai 60 anni, ma solo 37 : ma fino a quale età funziona realisticamente l' uccello  Idiot?

Io quando sento certi 60enni dire "io ancora qua...io ancora là..." mi viene solo da ridere !

Farne una a settimana perchè prima non risale, quello non è funzionare ! Buck Buck

Laughing

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #51 del: 31 Agosto 2009, 17:16:31 »

Citato da: Shark72 il 31 Agosto 2009, 17:04:52

Una domanda, anche se non mi puoi rispondere perchè come me non hai 60 anni, ma solo 37 : ma fino a quale età funziona realisticamente l' uccello  Idiot?

Qui pero' si parla di fare famiglia e di avere figli... ho solo riportato il fatto oggettivo che quando è nato mio padre, mio nonno aveva abbondantemente superato i 50 anni e si era sposato da non piu' di 10.

Loggato

^X^

« Risposta #52 del: 31 Agosto 2009, 17:18:25 »

Citato da: Shark72 il 31 Agosto 2009, 17:04:52

Una domanda, anche se non mi puoi rispondere perchè come me non hai 60 anni, ma solo 37 : ma fino a quale età funziona realisticamente l' uccello  Idiot?

Io quando sento certi 60enni dire "io ancora qua...io ancora là..." mi viene solo da ridere !

Farne una a settimana perchè prima non risale, quello non è funzionare ! Buck Buck

Laughing

Chiedilo a Hugh Hefner se ha di queste problematiche!!   Laughing

Nad84

Loggato

Albachiara

« Risposta #53 del: 31 Agosto 2009, 17:22:58 »

Citato da: sfigatto il 31 Agosto 2009, 16:35:00

Il problema è che non so decidere, mi son seduto a guardare queste due strade, in antitesi tra loro e sono come in tilt, la mente ed il cuore tirano con pari forza in modo diametralmente opposto, ed io li, che non so che cazzo fare.

Quand'ero piccolo, le mie zie mi raccontavano spesso la favola dell'asino di Buridano. Quest'ultimo era un asino perfettamente razionale che si trovava perfettamente equidistante a due mucchi di fieno assolutamente identici. Non riuscendo quindi a trovare una ragione razionale per scegliere uno oppure l'altro, mori' di fame.

Il punto è che dietro il tuo dilemma c'è una cosa comunissima chiamata "paura del successo". Cioè stai immobile perchè temi di innamorarti della prima che passa, precludendoti invece un percorso di crescita che tu immagini diverso. Io ti capisco, davvero, ci sono brevemente passato; ma ricordati sempre che la vita è quella cosa che accade mentre noi siamo impegnati a pianificare altro.

E anche se tu ti innamorassi della prima che passa? Sarebbe davvero un problema essere felici e starci bene insieme? E il giorno che ti lascia ne cerchi un'altra. Forse ancora vedi le relazioni come dei punti focali nella vita, irrevocabili e irrecuperabili... ma non necessariamente è cosi, basta non sposarsi Cheesy

Loggato

^X^

« Risposta #54 del: 31 Agosto 2009, 17:24:38 »

"Nel mezzo del cammin della mia vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la retta via era smarrita"

.......................................
Ecco il punto del bivio:
A) conoscere tante tipe, scopo: trombata e via.
B) conoscere tante tipe, scopo: LTR.

Innanzitutto, io taglierei subito la testa al toro : c'è in ogni caso il denominatore comune di conoscere tante tipe e trombarle tutte, e da come scrivi mi pare che sei ancora lontano mille miglia da questo obiettivo (come poi lo siamo tutti Cheesy), quindi il problema che ti poni è prematuro.

Quindi esci, rimorchia e tromba, invece di farti seghe mentali inutili.

Evidente quindi che non sappia se è bene prevenire stando in A, cosa logicamente giusta per evitarmi di soffrire, o andare in B) cosa che intimamente so di cercare, ma con il rischio di innamorarmi della prima che ci sta, salvo poi pentirmene per il resto della vita dell'errore di non aver cercato di più.
Questo però con il rischio di cercare per sempre, senza mai fermarmi nemmeno a quella giusta, visto che fin'ora ho sempre e dico sempre sbagliato e duramente sofferto, ad ogni fermata fatta.

Il rischio di mettersi con quella sbagliata, magari mettendo su famiglia, può portare conseguenze assai peggiori che continuare a trombare con altre , magari lasciandosi sfuggire quella giusta . Su questo non ho ombra di dubbio e non transigo.
Il contrarre matrimonio, o comunque il mettere su famiglia è una scommessa non alla pari, ma assai sbilanciata in senso sfavorevole, tipo con quota 0.9 : 1 . Punti 9, e se vinci, incassi 10 con guadagno di 1, ma se perdi, hai perso 9 . Ma a differenza che una scommessa, dove si suppone che se le quote sono sbilanciate, lo sono anche le probabilità del verificarsi dei due eventi (se ti pagano tanto quando centri la vittoria del Catania sull' Inter c'è un motivo ben preciso), un matrimonio ha pari probabilità che vada bene o male.

Un matrimonio , è assai più quello che ti toglie se va male, di quello che ti dà se va bene
. Sarò anche condizionato dalla mia esperienza personale, ma su questo sono talebano e non ammetto alcuna forma di dialogo.

Quindi, ripeto, esci, rimorchia, e tromba. Meglio, molto meglio, perdere quella giusta, che beccare quella sbagliata, non c'è paragone. Afro

Loggato

"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #55 del: 31 Agosto 2009, 17:28:21 »

Citato da: ^X^ il 31 Agosto 2009, 17:16:31

Qui pero' si parla di fare famiglia e di avere figli... ho solo riportato il fatto oggettivo che quando è nato mio padre, mio nonno aveva abbondantemente superato i 50 anni e si era sposato da non piu' di 10.

SI, ma non hai risposto alla mia domanda : a tuo nonno fin quando gli ha funzionato l' uccello ?

Per avere figli, basta che ti riesce fare una pippa in 6 mesi e poi utilizzare l' inseminazione artificiale ! Laughing Laughing

Loggato

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #56 del: 31 Agosto 2009, 17:37:10 »

Citato da: Shark72 il 31 Agosto 2009, 17:24:38

Il rischio di mettersi con quella sbagliata, magari mettendo su famiglia, può portare conseguenze assai peggiori che continuare a trombare con altre , magari lasciandosi sfuggire quella giusta . Su questo non ho ombra di dubbio e non transigo.
Il contrarre matrimonio, o comunque il mettere su famiglia è una scommessa non alla pari, ma assai sbilanciata in senso sfavorevole, tipo con quota 0.9 : 1 . Punti 9, e se vinci, incassi 10 con guadagno di 1, ma se perdi, hai perso 9 . Ma a differenza che una scommessa, dove si suppone che se le quote sono sbilanciate, lo sono anche le probabilità del verificarsi dei due eventi (se ti pagano tanto quando centri la vittoria del Catania sull' Inter c'è un motivo ben preciso), un matrimonio ha pari probabilità che vada bene o male.

Un matrimonio , è assai più quello che ti toglie se va male, di quello che ti dà se va bene
. Sarò anche condizionato dalla mia esperienza personale, ma su questo sono talebano e non ammetto alcuna forma di dialogo.

Non mi sono sposato, e non ha alcuna intenzione di farlo! Ti do quindi ragione al 1000 per 1000; nel matrimonio ci guadagnano le femmine, ed è programmato per loro, noi maschietti centriamo davvero poco; e, se ci pensate, la spiegazione vale anche a livello etimologico: matrimonio= mater-moenia, indica quindi che lo scopo è la costruzione di una fortezza, di mura, intorno alla madre; è lei il soggetto, con il suo compito di sfornare marmocchi!! C'è un motivo se anticamente sotto le suole delle scarpe dello sposo si scriveva "AIUTO"!  Laughing
Se a tutto questo si aggiungono le attuali leggi divorziste, che vanno solo a vantaggio della madre, in cui il padre è praticamente carne da macello (negli Usa uno dei movimenti più incazzati è proprio quello dei padri separati, che in un colpo solo perdono casa, figli, e parte delle proprie disponibilità monetarie!), io dico: matrimonio manco morto!!
Ciao! Smile

Loggato

Albachiara

« Risposta #57 del: 31 Agosto 2009, 17:39:30 »

Citato da: Shark72 il 31 Agosto 2009, 17:24:38

Un matrimonio , è assai più quello che ti toglie se va male, di quello che ti dà se va bene[/b]. Sarò anche condizionato dalla mia esperienza personale, ma su questo sono talebano e non ammetto alcuna forma di dialogo.

Anche se non ci sono passato in pieno, sono perfettamente d'accordo con te. Il punto è... mica devi sposarti per forza  Laughing e soprattutto mica devi smettere di sedurre le donne solo perchè ne stai frequentando una piu' assiduamente  Knuppel

Loggato

^X^

« Risposta #58 del: 31 Agosto 2009, 17:41:46 »

Citato da: nad84 il 31 Agosto 2009, 17:37:10

nel matrimonio ci guadagnano le femmine, ed è programmato per loro,

No aspetta, con (la promessa de) il matrimonio ci guadagnano molto anche le torme di maschi AFC... che altrimenti la patata non la vedono neanche con il binocolo. Ma non perchè sia per forza cosi'... solo perchè LORO lo credono!

Loggato

^X^

« Risposta #59 del: 31 Agosto 2009, 17:51:04 »

Citato da: ^X^ il 31 Agosto 2009, 17:41:46

No aspetta, con (la promessa de) il matrimonio ci guadagnano molto anche le torme di maschi AFC... che altrimenti la patata non la vedono neanche con il binocolo. Ma non perchè sia per forza cosi'... solo perchè LORO lo credono!

E' verissimo, se ne è discusso mi pare anche qualche giorno fa, mi pare a proposito dell''articolo che ho postato di Paolo Barnard! Ma appunto è una loro puerile convinzione, quasi uno sperare che facendo così vada tutto per il meglio (il loro meglio)! Ma tant'è!

Loggato

Albachiara

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 14   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: