Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Nuove misure per la sicurezza del forum : )
Se hai problemi ad accedere, leggi qui.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14   Vai Giù
Autore Topic:

il punto della situazione

(Letto 6795 volte)

Re: il punto della situazione

« Risposta #180 del: 09 Agosto 2010, 20:32:56 »

Si, può essere, ma un palo è un palo, batte uguale.

Mi sa che c'è dell'altro, ma non riesco a metterlo a fuoco... Razz

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• Procione lavatore dal culo rosso
  • In hoc signo vinces (§)

« Risposta #181 del: 10 Agosto 2010, 11:21:22 »

Citato da: sfigatto il 09 Agosto 2010, 14:15:20

Mi chiedo... e vi chiedo...

Perchè qualche volta apro tope per me HB9 senta tante storie, mentre magari una HB7 mi mette in imbarazzo?
Mi sono trovato ad aprire una ragazza immagine in disco (vedi più su), eppure due settimane fa, non sono riuscito a tenere la conversazione con una BH7, che però per me ha un viso dolcissimo ed un collo da riempire di bacetti, dalla spalkla fin sotto le orecchie, con calma.
Due begli occhi nocciola ed un sorriso meraviglioso... cacchio ne ho aperte di ben più fighe, arrivando al transition e tentando di andare oltre, con lei non riesco a proferir parola... e non riesco a capire perchè Cry Cry Cry

P.S. da ieri sono anche giardiniere, incredibile come i preventivi ti facciano imparare qualunque mestiere... Buck

Ciao, Sfiggy!!! Wink

Provo a risponderti Io che ti conosco più di tutti ... Afro

...perchè sei troppo, ''mentale'' troppo riflessivo sui pro ed i contro della situazione, questo a mio avviso a volte lo esterni dimostrando di essere impacciato e non sicuro, facendoti perdere punti agli occhi della Hb della situazione.
- Dovresti giocare ''fregandotene'' di ciò che potrebbe pensare ed evitare di far sogni ad occhi aperti sul proseguo della interazione.
- Dovresti essere ''freddo'' nel proseguo della interazione nel senso che dovresti controllare meglio il Tuo Body Language.

Secondo me nel complesso sei forte, ma queste piccole cose le donne sono bravissime a scovarle e la prima cosa che pensano è:
- che sei un personaggio costruito, che stai recitando la perte ... facendo di Te ''tutta un erba un fascio''.

P.S.
... prova con un gesso al braccio, forse và meglio. Afro Laughing Evil

Loggato

"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

esty75

• Scimmia urlatrice
  • Il Mondo e bello perchè e AVARIATO

« Risposta #182 del: 10 Agosto 2010, 14:08:50 »

Ciao pantegana, sei tornato eh Wink
La tipa è quella a Sottomarina, quella con cui ho ballato salsa, ricordi?
Quanto al fascio... a me non me lo dice nessuno, sul troppi pensieri mi sa che hai ragione... Razz

P.S. fattelo togliere per venerdi quel coso, che domenica è ferragosto... Exclamation

Loggato

Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

« Risposta #183 del: 02 Settembre 2010, 12:21:04 »

Ogni tanto rifletto, partendo da un "se", o da un aforisma, o da un qualcosa qualunque... a volte mi stupisco delle risposte che mi do, a volte delle cazzate che sparo... vabbè, "cogito ergo sum", anche se preferirei "coito" Exclamation

Comunque recentemente fumavo un sigaro e riflettevo sulla coerenza, vi annoierò quindi con i miei pensieri.
Secondo alcune persone, uno coerente non cambia idea, persevera in quelle, io li chiamo conservatori, in pratica hanno quell'idea; quell'obiettivo; quella strategia per giungere all'obiettivo; quel metodo consolidato.
Essi ritengono che un coerente non cambia idea ne opinione in merito ad un dato argomento, sennò manca di coerenza, o peggio di serietà, non sono daccordo su ciò.
Una persona non è come una macchina programmata, quindi coerente con il programma ricevuto, che se non è coerente è da riparare; una persona è un essere senziente, che non solo riceve costantemente nuovi stimoli e nuovi dati, ma li elabora ed incrocia con ciò che già è in suo possesso, ciò serve ad ottenere crescita.
Un bambino che viva senza contatti con gli esseri umani, non impara ad esprimersi a parole, non ricevendo gli stimoli che lo portino a farlo, non defeca ne orina in maniera "convenzionale", non cura l'igiene in maniera per noi adatta ecc. ecc.
Secondo quel bambino, la coerenza gli dice di fare ciò che fa, non avendo motivo per evolvere le sue abitudini e quindi adattarle a ciò che noi chiamiamo "vivere civile".
Ma se questo viene messo in contatto con i suoi simili, imparerà ad esprimersi per comunicare con loro, capirà che la parola è il mezzo privilegiato per farlo, capirà che esprimersi a mezzo di segno grafico, in primis la scrittura, è conveniente, non solo per lasciare traccia di ciò che comunica, ma anche per permetterne la diffusione mediante l'affissione ove altri possano leggere in qualunque momento.
Possiamo dunque dire che il soggetto dell'esperimento è incoerente?
Secondo me no, semplicemente è l'evoluzione che porta a migliorare ed evolvere, non solo fisicamente, ma anche e soprattutto dal punto di vista intellettuale.
Ciò che ora ritengo coerente, domani potrebbe non esserlo, per via di nuove esperienze ed informazioni acquisite in qualche modo, le quali mi portano a capire e variare, quindi mi si apre un bivio.
Sono incoerente io, che l'anno scorso ero sfigato cronico senza la minima possibilità di andare semplicemente a parlare con una ragazza, mentre ora apro pure una 8+ , o sono i "conservatori" fuori strada, cioè quelli con cui giravo prima, che erano, sono e presumibilmente rimarranno invariati nel tempo (a livello mentale, ovvio).
Secondo il mio modesto parere quindi la coerenza, che NON è un optional, non consiste nel mantenere invariato il proprio pensiero, che DEVE variare al variare del problema in  modo da risolverlo, bensì....

LA MORALE

Si esatto, la morale, wikipedia dice:
Questo sostantivo deriva dal latino moràlia ed ha significato quasi coincidente ad etica, oppure è essa stessa interpretata come oggetto dell'etica, in questo caso la morale rappresenta la condotta diretta da norme, la guida secondo la quale l'uomo agisce.
Io non mi soffermerò a suddividere l'etica tra tra le due: Religiosa e Laica, questa è una scelta individuale che fa ognuno, non mi interessa, anche perchè in tal caso, il numero risultante sarebbe esagerato ed inutile.
Diciamo che arrivo al massimo a tre: Religiosa, Religiosa\Laica in proporzioni variabili da soggetto a soggetto e Laica; ben sapendo che la seconda da sola, raccoglie forse l'80% del genere umano.
La morale, è un insieme di norme che un individuo è portato o costrtetto a seguire a vario titolo.
Infatti rubare è moralmente sbagliato, ma è anche punito dalla legge, dalle Religioni in modo fisico o spirituale (inferno o altro ad esso assimilabile), quindi rubare è sbagliato, eppure si ruba anche quando si è al governo.
Ecco dunque un'aspetto della coerenza, sono coerente quando rubo da morto di fame, da ricco, da legiferatore che dovrebbe per l'appunto dare l'esempio di moralità, sia attraverso l'evoluzione della legge, sia attraverso il proprio comportamento, insomma: rubo ergo sum. Grin
Ho preso dunque il rubare in quanto atto deprecabile, universalmente riconosciuto tale, dunque esempio valido a prescindere dalla religione o area geografica di provenienza\residenza.

continua -->

Loggato

sfigatto

« Risposta #184 del: 07 Ottobre 2010, 15:29:34 »

Evvai, mi sono iscritto ad un corso d'inglese riconosciuto a livello europeo ed indovina...
Ci ho trovato esty Laughing alla fine abbiamo scelto di iscriversi per lo stesso motivo, rimorc...  Lips Sealed hemm coff coff aumentare le nostre capacità di comunicazione professionale. Exclamation

Io ho già imparato alcune frasi minime per apertura e transizione:
hi...
wat's tour name?
How old are you?
Do you wanna make sex wit me?
Y like your ass, please show me your pussy to make a comparison! Exclamation
Please, help me to make a wash... or blow my toy!

Loggato

sfigatto

« Risposta #185 del: 07 Ottobre 2010, 17:05:15 »

Piccolo aiutino: fare sesso si dice "have sex" Smile comunque ottima idea!

Loggato

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre Smile
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

^X^

« Risposta #186 del: 09 Ottobre 2010, 20:26:54 »

Grazie, effettivamente, una lingua straniera ti mette non poco più avanti, in campi anche al di fuori della seduzione, quindi rendendoti una persona migliore di prima in ogni caso. Smile

Loggato

sfigatto

« Risposta #187 del: 11 Ottobre 2010, 13:53:25 »

Nuova riflessione...

Cambiare per piacere a chi?
Cambiare è normale, ogni persona cambia, anche solo impercettibilmente, non solo a livello fisico, ogni giorno.
Ogni nuova esperienza, porta in se il germe di un cambiamento, perchè il nostro cervello è fatto per imparare e limitare il numero di errori che possiamo commettere, ecco perchè "sbagliando s'impara", l'esperienza negativa, è positiva per capire cosa non fare, evitandoti la ripetizione di un errore.
Quindi già questo è un modo di cambiare, ma a volte, non comprendiamo di aver commesso un errore, perc hè non ci accorgiamo di aver compiuto un'azione sbagliata, succede spesso nelle relazioni sociali, in questo forum con le donne.
Ruttare, scoreggiare e magari puzzare pure, sono tre errori che ci impediscono di rimorchiare, soprattutto se li facciamo contemporaneamente, ma siamo sicuri di capirlo?
"se non mi apprezzano, non mi meritano; io sono così e sto bene, sono loro a rimetterci; io voglio essere, non apparire; prima o poi troverò la donna che mi apprezza per quel che sono realmente".
Sostituite rutti, scoregge e puzza, che ho messo solo perchè sono universalmente cose che in compagnia, anche se solo maschile, non sono di certo richieste, con altro, forse vi troverete nella situazione in cui ero.
Quelle sopra sono frasi che ho usato anche io, non capendo che alcuni miei comportamenti non sono socialmente utili, anzi a volte sono dequalificanti, sbagliavo senza capire di sbagliare, ecco dunque che mi trovavo emarginato, sempre più chiuso in me stesso, sempre più fuori rotta, ma convinto di essere nel giusto.
Qui dentro ho trovato concetti, molti concetti, troppi concetti.
Alcuni li conoscevo bene, ma li sottovalutavo, altri li ritenevo "roba da patacca", altri semplicemente, ignoravo che esistessero, quindi ecco che, nella carta nautica su cui traccio la rotta della mia vita, compaiono dal nulla zone di tempesta, isole a me sconosciute, porti prima ritenuti non buoni, ora riqualificati ed addirittura cercati.
E, per di più, ho nuovi strumenti, che mi permettono di calcolare meglio la mia rotta, di segnarla più precisa, di seguirla con minor margine di errore, sebbene debba imparare ad usarli meglio, per ottenere di più ma non è tutto.
Anche la nave sta mutando, non è più composta solo da varie possenti corazze, armi di distruzione di massa, cannoni precisi e di lunga gittata, armi corte che spuntano da ogni parte, mascherate si, ma con il letale colpo in canna.
Qualche arma lunga è stata tolta, qualche corazza si è rivelata inutile e l'ho levata, non tutte le armi corte hanno il colpo in canna, ne ho pure levata qualcuna.
Ora quindi, sono più leggero ed agile, più aperto ad idee che prima avrei affondato solo se inquadrate nel radar, ho nuove vele, che mi permettono di navigare meglio, più in fretta, ma anche più sicuro.
Certo però, che tutto questo, mi sta portando a delle difficoltà di gestione, troppe novità tutte assieme, a volte sono indigeste, richiedono tempo per essere metabolizzate, per trovare tutti i loro possibili usi ed essere collocate nel modo più corretto.

Quindi in quel tempo, che può essere una settimana come un mese, ti sale a galla nella mente "la" domanda...
Perchè?
Perchè, o meglio, per "chi" sto facendo questo?
Lo sto facendo per (com)piacere gli altri o me stesso?
Non è facile come sembra rispondere, occorre tempo, per discernere tra tutta la ridda di pensieri, quelli fugaci, quelli fasulli, quelli illusori e quelli reali, trarsi in inganno ed autoconvincersi non è una eventualità da scartare.
Io sono giunto alla conclusione che, se "devo" cambiare, lo devo a me stesso e per me stesso, non per altri...
Se scelgo di cambiare per compiacere una persona, quando questa si stuferà, chi sarò diventato e come mi sentirò davanti a quella realtà che avevo scelto di non vedere?
Sicuramente sarà una esperienza estremamente negativa, non solo dal punto di vista sociale.

Ma se scelgo di cambiare per ME, per compiacere solo me stesso, ecco che non avrò ne rimpianti ne rimorsi.
A quel punto, io sto meglio con me stesso, vivo meglio in me, quindi sono e sembro più sereno, ciò mi renderà più adatto a ricevere stimoli positivi, a non crollare per uno stimolo negativo, sarò quindi più sicuro di me, di conseguenza starò meglio con gli e soprattuto le altre.
Ciò mi porterà ad accrescere la mia autostima e sicurezza in me, che sarà percepito sia dagli altri che dalle altre, aumentando le mie possibilità sia di sargiare, che di intessere nuove amicizie, cosa che migliorerà la mia vita in ogni caso.

Loggato

sfigatto

« Risposta #188 del: 25 Ottobre 2010, 12:17:51 »

Del discorso sopra sono convinto, infatti sto lavorando in quella direzione, ma
quando vado a tirare le somme, mi accorgo che nell'atto pratico, mi trovo poco meglio di prima, il giro di amicizie è ristrettissimo, al punto che mancando esty, mi sono trovato da solo.
Sono andato in disco, ebbene, la solita tipa (la mia nemesi), non ho manco avuto coraggio di provare a sargiarla (tanto per cambiare), non so perchè, ma davanti a lei mi trema la corazza, sebbene sappia che è resistente, rodata da pali che fanno storia (vedi galleria dei C&B).
Inoltre il mio giro di conoscenze è ristrettissimo quasi come prima, le mie capacità, sebbene sulla carta siano aumentate, noto che nella realtà creano ancora differenze non consistenti.
Eppure so essere di compagnia, ma c'è un qualcosa che non riesco ad identificare, un freno tirato non so dove, come se non me ne fregasse poi molto di aumentare i miei giri.
Vero è quello che mi ha detto ieri esty:
C'è gente che vedo sei volte all'anno che mi saluta da qua a la, e gente che mi conosce da una vita che fa fatica a dirmi ciao Confused
Ipotizzo che, nella nostra cittadina di 21000 abitanti, ormai la nostra condizione di AFC cronici sia nota, questo ci ha dequalificato per tanto di quel tempo, che non riusciamo a demolire la solidità di una certezza, anche se questa non è più vera.
Mentre, per chi ci conosce oggi, questo preconcetto non esiste, quindi non ci identifica come AFC, o comunque lo fa ma non ad un livello "superiore alla norma".
Uno che abbiamo frequentato quest'estate, mi ha detto apertamente che siamo due bei volpini, dicendo di esty che è uno parecchio furbetto, anche se non lo da a molto a vedere, finche non vede una che gli garba.

DOMANDA:
come cambiamo l'idea ormai superata che si sono fatti di noi i nostri concittadini?
Tenete conto che qui tutti si muovono come gruppi chiusi ed abbastanza blindati, quindi è difficile intessere nuove amicizie al punto da girarci assieme, inoltre nell'arco di 25km, ci sono solo paesotti, nulla di oltre 6000 anime, in massima parte famiglie ed anziani, quindi...

Loggato

sfigatto

« Risposta #189 del: 25 Ottobre 2010, 13:12:17 »

Citato da: sfigatto il 25 Ottobre 2010, 12:17:51

Ipotizzo che, nella nostra cittadina di 21000 abitanti, ormai la nostra condizione di AFC cronici sia nota, questo ci ha dequalificato per tanto di quel tempo, che non riusciamo a demolire la solidità di una certezza, anche se questa non è più vera.
Mentre, per chi ci conosce oggi, questo preconcetto non esiste, quindi non ci identifica come AFC, o comunque lo fa ma non ad un livello "superiore alla norma".

discorso verissimo, al quale si riallaccia il fenomeno "e' piu' facile sedurre una sconosciuta che una vecchia amica".
Cambiare un'opinione ormai formata richiede sforzo e molto impegno.

Citazione

DOMANDA:
come cambiamo l'idea ormai superata che si sono fatti di noi i nostri concittadini?
Tenete conto che qui tutti si muovono come gruppi chiusi ed abbastanza blindati, quindi è difficile intessere nuove amicizie al punto da girarci assieme, inoltre nell'arco di 25km, ci sono solo paesotti, nulla di oltre 6000 anime, in massima parte famiglie ed anziani, quindi...

...quindi te ne vai altrove (>25Km), dove non ci sono preconcetti e dove le opportunita' di ogni tipo sono maggiori: una citta' piu' grande e vivace per esempio Smile
Dopo un po' cambierai, e il tuo percorso di miglioramento comincera' a diventare piu' tangibile anche dall'esterno Wink
Solo allora potrai tornare efficacemente "alla carica" sui tuoi concittadini, alcuni dei quali noteranno il cambiamento e lo apprezzeranno (qualcuno continuera' a farsi i fatti suoi, ma chissene Tongue ): il tempo trascorso nel non vederti avra' cementato l'idea imprecisa che si sono fatti di te, e amplifichera' il contrasto al tuo ritorno Wink
Sempre che tu voglia tornare...

Loggato

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

• Gruppo Toscana

« Risposta #190 del: 25 Ottobre 2010, 13:30:24 »

Più vicino e più grande... umm Confused

Rovigo, 25km un reparto geriatrico, dove trovi solo pub ed un paio di locali, dove però ti siedi, oppure c'è un bordello tale, che non parli manco con il megafono, o conosci il LIS o non ti esprimi..
In centro solo under 30 fighettini.

Ferrara, 60km però va bene più per gli universitari, in poiazza è pieno sempre, io ed esty siamo oltre i 35 ergo... i Ferraresi oltre i 30 manco immagino dove andare a pescarli, forse a Bologna?

Padova, 70km li ci sono due belle disco\salsa, anche tre volendo includere il relax, ma ci servirebbe capire meglio DOVE andare anche per i lounge bar e simili, purchè non luoghi da fighetti.

Bologna, 100km e manco sappiamo dove andare, io so solo piazza maggiore... in inverno poi...

Venezia, 65 km, stiamo già pensando di andarci la domenica pom. dato che se non piove, si può chiaccherare con i turisti, ecco che così miglioriamo il nostro inglese.
Naturalmente di sargiare non ci pensiamo nemmeno, siamo li per molto più nobili motivi. Smile
si ok, lo ammetto, ho detto una cazzata Cheesy

Mestre, 60km idem... al sabato sappiamo dove andare il pom. ma la sera... a parte la costosissima disco molo 10 e le signorine lungo i viali...
 Laughing mi ricordo il giorno in cui esty stava per aprire con una prostituta, certe volte rimpiango di averlo fermato, solo per sapere come andava a finire Laughing

Loggato

sfigatto

« Risposta #191 del: 25 Ottobre 2010, 15:07:06 »

Citato da: sfigatto il 25 Ottobre 2010, 13:30:24

Padova, 70km li ci sono due belle disco\salsa, anche tre volendo includere il relax, ma ci servirebbe capire meglio DOVE andare anche per i lounge bar e simili, purchè non luoghi da fighetti.

in testa avevo proprio Padova Rolling Eyes (anche se immaginavo fosse piu' vicina alle tue parti).
Cmq, bella citta' piena di gente vivace (e notoriamente sobria Grin ), bei negozi dove fare street, bar per l'Aperitivo (e' singolare, perche' aperitivo e' sinonimo di spritz Wink ) e localetti dove bere e tirar tardi.
Discoteche non ne conosco ma ci saranno senz'altro (magari fuori citta').
Certo, il target e' principalmente fighetto (leghista Cheesy) e universitario (qui puoi trovare anche molti gruppi "alternativi"), percio' capisco le tue perplessita' anagrafiche ma c'e' poco da fare: se cerchi la quantita' ti devi buttare fra i giovani.

Citazione

Bologna, 100km e manco sappiamo dove andare, io so solo piazza maggiore... in inverno poi...

molto bella, altra citta' universitaria dove valgono i discorsi di PD (ma piu' in grande); qui c'e' una maggior presenza di giovani alternativi/centri sociali, concerti ecc.
Spesso ci sono eventi tipo fiere/mostre/festival che attirano molta patata Smile
Data la distanza, puo' valer la pena passarci il weekend.

Citazione

Venezia, 65 km, stiamo già pensando di andarci la domenica pom. dato che se non piove, si può chiaccherare con i turisti, ecco che così miglioriamo il nostro inglese.

giusto Wink
inoltre se entrate nel giro universitario ci sono parecchie feste interessanti (oltre allo spritz).
Dopo le 9 di sera pero' e' deserto assoluto Shocked

Citazione

Laughing mi ricordo il giorno in cui esty stava per aprire con una prostituta, certe volte rimpiango di averlo fermato, solo per sapere come andava a finire Laughing

secondo me se la trombava Laughing

Loggato

fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

-eFFe-

• Gruppo Toscana

« Risposta #192 del: 26 Ottobre 2010, 13:50:53 »

Effe, con grande franchezza ti chiedo, io e te, in mezzo a 20 - 25 che cazzo ci facciamo... gli zii?

Mi sento fuori luogo, non saprei proprio di che cosa parlare, quelli ti tirano fuori pallone (che non ho mai seguito), esami universitari, grande fratello e teleporcate simili... ed io?
Non sono culturalmente in grado di competere con loro, se vanno oltre un certo limite, è facile che manco so di che cosa parlano. Razz

Con una 30enne o un po di più invece, ci possono essere argomenti più vari da tirare fuori, ed ha probabilmente cose più interessanti da raccontare, offrendomi spunti per riallacciarmi.
Tra l'altro, mi sono reso conto che, quando trovo una che almeno fisicamente rispetta i miei canoni, torno ad essere il solito AFC che sta fuori, osserva ma non si sogna di aprire, la mia nemesi è ancora li, meno pesante di prima, ma ancora presente. Sad

« Ultima modifica: 26 Ottobre 2010, 13:54:14 da sfigatto »

Loggato

sfigatto

« Risposta #193 del: 26 Ottobre 2010, 15:52:46 »

Citato da: sfigatto il 26 Ottobre 2010, 13:50:53

Effe, con grande franchezza ti chiedo, io e te, in mezzo a 20 - 25 che cazzo ci facciamo... gli zii?

Mi sento fuori luogo, non saprei proprio di che cosa parlare, quelli ti tirano fuori pallone (che non ho mai seguito), esami universitari, grande fratello e teleporcate simili... ed io?
Non sono culturalmente in grado di competere con loro, se vanno oltre un certo limite, è facile che manco so di che cosa parlano. Razz

Io sono anche più attempato di te, eppure in questi due anni 5 tipe tra i 21 e i 25 me le sono chiuse. Quindi, come vedi, si può fare. E ti dirò di più : non mi capita mai neppure che le giovanissime mi diano del "lei", o mi vedano come uno "zio" . E ho visto lo stesso per TermYnator, che è pure più grande di me . E' tutta questione di atteggiamento, look, e prestanza fisica, quindi, in definitiva, di lavoro maniacale sui fondamentali.

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Fino alla Fine

« Risposta #194 del: 26 Ottobre 2010, 17:17:02 »

Citato da: sfigatto il 26 Ottobre 2010, 13:50:53

ti capisco alla perfezione, credimi... ma gia' con le ragazze dai 25 anni in su puoi fare un discreto dialogo Wink
Quindi potresti introdurti nell'ambiente per imparare un po' le loro dinamiche e magari beccare qualche "mina vagante" di eta' superiore e cultura piu' vicina alla tua.
Tieni presente che con le studentesse puoi parlare di argomenti culturali e se becchi cio' che le appassiona non si fermano piu' Smile
Inoltre di solito nelle zone universitarie l'eta' media aumenta durante il weekend (popolazione mista studenti ed ex-studenti).

Io uscendo da tempo con ragazzi della community locale, che hanno mediamente 10 anni meno di me, mi sono abituato alla loro compagnia, siamo amici e non avverto piu' alcun gap di eta' con loro.
Quando pero' li vedo approcciare target sui 20 anni, il gap mi ritorna un po'... ma wingandoli trovo che ste ragazze non si fanno problemi e mi trattano come uno di loro o quasi (basta non fare discorsi sull'eta', o tipo "ai miei tempi" e non tirare fuori perle di saggezza da anziano maestro di vita).
Purtroppo non riesco a fare nessun tipo di close con le tipe di 10 anni o piu' meno di me  Razz ma cio' e' anche dovuto alle mie carenze ed imbarazzi.
Ma l'interazione c'e', e' piacevole ed e' utile se vuoi entrare in un giro nuovo (anche di locali).

Non ti nascondo che son molto curioso di vedere lo Squalo all'azione con una 20enne...

« Ultima modifica: 26 Ottobre 2010, 17:18:39 da -eFFe- »

Loggato

fclose ;-)
-

-eFFe-

• Gruppo Toscana
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: