outing

Aperto da CrazyHorse, 14 Giugno 2013, 22:06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
be mi è stato suggerito che è utile fare outing. mi sono iscritto a questo forum per diventare un seduttore e se questo mi può essere utile...be allora sono disposto a raccontare di me. seriamente parlando ho voglia di apprendere questa arte.personalmente dall'età di quindici anni sono stato sempre un amante delle ragazze...la gnocca mi è sempre interessata...ma ne facevo un discorso meramente sessuale..sargiare non mi interessava..quando ero al liceo di ragazze ne conoscevo tantissime. ma con nessuna ho avuto storie. solo qualche flirt. per me sedurre non era importante, non credevo nella seduzione ma nel romanticismo del caxxo...della serie l'amore è un destino...come se l'amore fosse una lotteria e non ce lo creassimo con le nostre azioni. é stato questo romanticismo che mi ha fregato perchè mi sono innamorato diverse volte e in maniera anche tosta.cioè prendendo delle belle sbandate costruendo castelli di illusioni...ogni storia si è rivelata un disastro...perchè facevo il bravo ragazzo...c'era sempre qualcuno che era meglio di me...e che segnava punti. per cui l'ennesima delusione a venti anni mi sono chiuso a qualsiasi opportunità...mi sono dedicato solo al lavoro e basta.....gli amici negli anni gli ho persi...ma tutto sommato non è stata una grande perdita. per cui ora a 25 anni mi ritrovo senza amici...e inesperto!!! perchè mi sono avvicinato alla seduzione? perché in questi anni mi sento profondamente cambiato psicologicamente...ho pensato che la seduzione possa ridarmi ciò che ho perso in questi anni cioè occasioni.....c'è una cosa che però mi ha spinto molto a pensare di introdurmi nella seduzione...il fatto che in una serie di occasioni del tutto fortuite prima di seguire i corsi dei gurù....ho mostrato la capacità  (senza insegnamenti)...di sviluppare familiarietà e feeling con le ragazze...è come se questo mi avesse risvegliato...cioè mi avesse fatto capire che dentro di me c'è un seduttore addormentato ma che necessità solo di essere svegliato e fortemente irrobustito.....credo sia così un po' per tutti noi specialmente per chi come me si è eclissato per anni.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
be per finire di raccontare di me. Posso solo dire questo....non sono mai stato fidanzato...mai avuta una storia....mai conquistato il cuore o la mente di una ragazza. Se dovessi dirvi qual'è la mia situazione...in termini di esperienza..e di seduttività...be vi direi che sono un DISASTRO....ho sempre creduto nell'amore.....il tipico bravo ragazzo che si innamora della più bella di tutte...salvo prendere sonore delusioni.....e sia chiaro quando una donna vuole scaricarti non si mette i guanti per farlo....e tu rimani li come un coglione a domandarti perché a me? sapete quante volte ho visto questo film? SEMPRE....io voglio ardentemente diventare un seduttore ...sargiare e riprendermi anni di delusioni della mia vita.....mettendomi in gioco. Ringrazio per chiunque voglia darmi utili consigli..... ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Ottimo lavoro, mi sei piaciuto. Puoi dire qualcosa di più sul periodo dopo la fine della scuola, in cui dici di aver perso tutti gli amici ed esserti dedicato solo al lavoro?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
be in quel periodo  non mi sono mai preoccupato di sargiare...per me non era importante...avendo avuto esperienze negative finisci per non coltivare più interesse e quindi...ti senti triste disilluso e amareggiato......allora coltivi fiducia negli amici...sperando che loro ti capiscano e invece ognuno pensa per se.....loro sono amici tuoi quando sono con te...ma quando non ci sei? parlano male alle spalle.. ti prevaricano in tutto nel lavoro nei rapporti e poco importa che tu ti senta giù a loro non importa niente....ti senti su un precipizio.......per questo ho rotto i rapporti perchè erano falsi amici......e allora impari..che cosa? che se vuoi qualcosa te lo devi prendere da solo. Voglio solo imparare la seduzione per diventare un cacciatore di gnocca....
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Armwrestle il 16 Giugno 2013, 15:12:24
be in quel periodo  non mi sono mai preoccupato di sargiare...per me non era importante...avendo avuto esperienze negative finisci per non coltivare più interesse e quindi...ti senti triste disilluso e amareggiato

Sembra strano, perchè le pulsioni sessuali, tra i 20 e i 25 anni, sono fortissime. Io avevo un vissuto come il tuo alle spalle, solo che avevo in testa il chiodo fisso, all' epoca, sulla gnocca (che non c'era, ahimè), non mi davo pace per il fatto che non rimorchiavo e non trombavo.

In te, invece, era subentrata la rassegnazione, che è ancora peggio della situazione di per sè. Un pò come chi rinuncia a cercare lavoro perchè è scoraggiato, dopo anni di tentativi infruttuosi.


Citazione di: Armwrestle il 16 Giugno 2013, 15:12:24
......allora coltivi fiducia negli amici...sperando che loro ti capiscano e invece ognuno pensa per se.....

Altro meccanismo che bel conosco : ti aggrappi agli amici, nella speranza che qualcuno ti presenti una tipa con cui provarci. Speranze per lo più infruttuose : la verità è che sei solo, ti devi arrangiare, se vuoi procurarti la gnocca ! E infatti, lo hai capito pure da te.


Citazione di: Armwrestle il 16 Giugno 2013, 15:12:24
loro sono amici tuoi quando sono con te...ma quando non ci sei? parlano male alle spalle.. ti prevaricano in tutto nel lavoro nei rapporti e poco importa che tu ti senta giù a loro non importa niente....ti senti su un precipizio.......per questo ho rotto i rapporti perchè erano falsi amici......e allora impari..che cosa? che se vuoi qualcosa te lo devi prendere da solo. Voglio solo imparare la seduzione per diventare un cacciatore di gnocca....

Spero davvero che sia scomparsa la rassegnazione, sostituita da determinazione nel combinare qualcosa di costruttivo.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
una cosa mi sono dimenticato di specificare nel mio outing...i tipi di ragazze con le quali ho avuto a a che fare erano delle hb 9......e sapete che le 9 quando vogliono farti male non si mettono i guanti...la cosa peggiore che ti possa  capitare non è essere respinto....è essere usato...cioè quando ti usano per far ingelosire un altro..avete presente il film il cuore altrove di pupi avati? uguale......tu pensi di aver conquistato il suo cuore ma ti rendi conto che era tutta una grandissima recita........con gli anni ti butti tutto alle spalle e non te ne frega niente.....pensi invece a vedere le cose in maniera costruttiva ti rendi conto che quelle esperienze negative ti possono in realtà rafforzare e insegnarti molto nella vita......
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Sai, non è che mi diverto a rigirare il coltello nella piaga, ma in realtà, più che di esperienze,  è più corretto definirle "non esperienze", o "esperienze mancate" . Molti nelle nostre condizioni (mi ci metto anch'io perchè a suo tempo ci sono passato) scambiano il semplice parlare con una tipa, salutarsi, ecc., con il prologo di una storia, facendosi inutili castelli in aria e film in testa.

Poi non è questione di 9,8, o 5, la verità è che NESSUNA donna si pone il problema se a causa del suo comportamento tizio o caio resta ferito. Così come gli amici, o meglio gli pseudo-amici ; ma anche i veri amici, più di tanto non possono fare per aiutarti.

La conclusione è : arrangiati, sei solo !
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Ci sono arrivato a capirlo.......io personalmente castelli in aria...me ne sono fatti anche troppi...da fottuto ingenuo del caxxo......è venuto il momento di demolirli....diventando un seduttore voglio invertire la rotta  >:D
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

ale81

  • Messaggi: 91
*
#8
Azz mah ! Armwrestle .. hai raccontato la mia storia .. io con qualche differenza temporale e qualche rarissima esperienza  ma è la stessa. Pensavo di essere l'unico
Ultima modifica: 04 Dicembre 2015, 19:11:33 di ale81

Dawson Leery

  • Messaggi: 15
*
Mi ritrovo molto nelle tue parole Arm. Sono sempre stato un bravo ragazzo, dolce e disponibile. Non dico di essere un modello, questo no, ma sono un bel ragazzo. Ho sempre e solo ricevuto delusioni, quindi mi sono detto, dato che il mio aspetto è buono, cosa c'è che non va? Il mio percorso inizia da qui. Come te, voglio migliorarmi. Dentro. Tutti noi vogliamo essere felici, è questo che cerchiamo... ce la faremo, ma non rassegnarti mai!

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Arm, non sei solo.
In quel mare in tempesta ci sono passato anche io, per motivi diversi e differenti, ma con gli stessi risultati e delusioni, solo che io capii quant'ero "inadatto al ruolo", quindi semplicemente evitavo le situazioni nelle quali mi sentivo inadatto, ma ci caddi dentro ugualmente, m'innamorai e mi fece davvero molto male.
Solo da alcuni anni mi sono rialzato, ed ho deciso di riprendere in mano la mia vita, per fortuna tua, ti sei svegliato ben prima di me.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

massy

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 34
*
Ciao ragazzi, entro in punta di piedi e credetemi senza nessuna presunzione in questa discussione. E' tutta una questione di destino e di "sliding doors"
Scriverò la mia storia che credetemi ci si potrebbe fare un film, purtroppo senza lieto fine (almeno per il momento) e non certo per colpa della mia compagna ma solo ed esclusivamente per colpa mia..
Ogni cosa in natura esiste finche ha un senso e soddisfa un bisogno, in caso contrario scompare, cessa di esistere..

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Faber est suae quisque  fortunae...vale a dire, il destino, ognuno di noi se lo fa da solo! Quando tantissimi anni fa per la prima volta mi posi delle domande, peraltro assai pertinenti, sulla mia situazione, la risposta che mi diedi fu per certi versi banale, ma tremendamente efficace : la mia situazione era quella, per il semplice motivo di non aver fatto nulla affinchè fosse diversa.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
parole bellissime e perfettamente calzanti.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette