Crisi mistica, voglia di mollare tutto

Aperto da Mr. S, 13 Gennaio 2016, 01:22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. S

  • Messaggi: 48
*
#15
Citazione di: sfigatto il 15 Gennaio 2016, 17:19:10
Da quel che scrivi desumo alcune cose, quindi scrivo a palla e spero di non sbagliare, io ci provo in buona fede.

Per fortuna che hai messo la premessa... ;)

Partiamo con ordine, esteticamente sono ok, sono magro, ho un buon taglio di capelli, mi vesto abbastanza bene. Questo non sono io a dirlo ma i miei amici/e che spesso mi fanno complimenti, ad esempio se prendo una bella camicia quasi tutti mi chiedono dove la ho presa e mi dicono che sto veramente bene, lo stesso vale per il taglio di capelli. Unico difetto che ho e che comunque sto cercando di migliorare, sono le cicatrici che ho al viso, però non si può pretendere di essere perfetti, ognuno ha i sui problemi. Quindi come dici tu, sono apposto esteticamente.

A volte esco anche con persone più vecchie di me, ho una compagnia dove sono quasi tutti venticinquenni eppure non mi schifano, quindi evidentemente non faccio discorsi da quindicenne. Conosco molte persone più vecchie di me, anche trentenni, che fanno discorsi da quindicenni, quindi l'età è solo un numero, la maturità è determinata da altre cose.

Le ragazze non vanno dai miei amici. Quando apro un gruppo dopo arrivano i miei amici, io mi metto quasi sempre alla sinistra di quella che mi interessa e gli altri non mi intralciano, anzi, mi tengono occupate le altre. Ognuno parla con la sua senza problemi. Il problema sussiste quando dopo si interagisce per sms o si inizia a chiedere di uscire, gli altri riescono con la loro e io non riesco con quella con cui ho parlato.

Evidentemente faccio discorsi non interessanti, come dici tu, motivo in più per prendermi questa pausetta e migliorarsi.

Ultima modifica: 15 Gennaio 2016, 18:09:54 di Mr. S

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
Ecco finalmente ti rispondo.
Ti scrissi di vederci perché in molte cose che hai scritto mi sono visto simile a te e un confronto  (siamo coetanei in pratica) poteva delineare meglio alcune cose ma visto ceh è  difficile chiariamo qui qualcosa o perlomeno proviamoci  :-)

Capisco come ti senti e la frustrazione che tra laltro deriva anche da un autoanalisi che non evidenzia troppi difetti.
caxxo,immagino che tra te e  te tu ti dica che esteticamente sei accettabile anzi probabilmente hai uno stile più figo della maggior parte dei tuoi amici,in più sei anche più acculturato e con più interessi (cinema mostre eventi ) in più frequenti pure qualcuno più grande,i discorsi che fai non sono idioti eppure qualcosa non funziona (non rimorchi) perché? (Fin qui la descrizione,se ci ho preso,è  identica alla mia)

La risposta che io fin ora mi sono dato in parte te l hanno già data,non si ha quel più, quella magia che conquista e sopratutto fa innamorare una donna.

Ma studiamo seduzione per qualcosa no?

Il problema penso sia riguardi nello specifico la COMUNICAZIONE DELLE EMOZIONI.
Apro una parentesi,io faccio "arte" e ho notato ultimamente che le mie opere comunicano emozioni meglio di me,nonostante sono le opere e le emozioni che creo io.
Il problema quindi non è  tanto nei contenuti,ma bensì nella comunicazione delle emozioni,la condivisione che permette di entrare in sincronia intima con una persona.

Il problema quindi secondo me risiede in questa comunicazione   che non è  evidente ai più(amici ecc)

Poi oh posso aver toppato in toto eh

Mr. S

  • Messaggi: 48
*
#17
Citazione di: mana cerace il 15 Gennaio 2016, 20:30:25

La risposta che io fin ora mi sono dato in parte te l hanno già data,non si ha quel più, quella magia che conquista e sopratutto fa innamorare una donna.

Ma studiamo seduzione per qualcosa no?

Il problema penso sia riguardi nello specifico la COMUNICAZIONE DELLE EMOZIONI.


Con la mia descrizione in qualche modo ci hai azzeccato  ;)

Penso anche io che sia un problema di trasmettere le emozioni in modo migliore o come ha detto Shark72 avere quel quid in più o come anche ha cercato di dire sfigatto:"...i tuoi discorsi non sono interessanti, forse proprio questo è il problema grosso. Oppure la qualità delle femmine che hai davanti, non è appropriata ai discorsi che tiri fuori.", magari alcuni discorsi dovrei evitarli con ragazze ventenni e essere più diretto e passionale, mentre con ragazze più grandi posso anche permettermi di farli.
Ultima modifica: 16 Gennaio 2016, 18:41:40 di Mr. S

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Forse ho capito un pochino di più.

Dai feedback dei tuoi amici, sei esteticamente accettabile, vestito di certo a modo ed hai una pettinatura adatta.
Il livello di età delle tue conoscenze dice che hai una maturità più o meno adatta alla tua età, ed il fatto che entri e tieni il gioco, dice che non ti presenti male.

ERGO: il problema potrebbe non essere COSA dici, ma COME LO DICI.
Io valuterei questo aspetto come prioritario, perchè forse a fregarti è il BL o il tono di voce. :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette