Non ho mai visto gossip girl immagino sia una seria televisiva americana, cosa succede quando socchiude gli occhi, cosa porta a pensare all'interno di un set ragazze? imho se fatta male vieni preso per miope.
A pensarci una cosa cosi mi verrebbe da farla in fase di chiusura magari può alzare la tensione sessuale ma all'inizio cosa porta?
io gossip girl lo guardo ma non ho capito a cosa ti riferisci
Sostanzialmente è quando Chuck Bass solitamente, con sorriso beffardo e sguardo da porco termyniano, si presenta alla malcapitata, dicendo:" Piacere, Chuck Bass ".
Chuck Bass è un ricco, porco e cinico che, quindi, ha sempre tutto quello che vuole, quindi lo sguardo da porco è congruente e caratterizzante del suo personaggio.
Lo Sguardo da Porco.
Con una donna RMP, lo stato mentale del marpione deve essere quello di trovarsi di fronte ad una persona che si è
ripetutamente trombata. Bisogna visualizzarla nelle posizioni più recondite mentre la trapaniamo.
Questo pensiero deve essere rivolto al passato, bisogna pensare di averla *gia* trombata.
Non insisto sul tentare la ferotecnica, che è roba realmente avanzata, ma lo status mentale è indispensabile per
attuare tutti i micromovimenti involontari che comunicano "Ti ho gia scopata, è inutile che te la tiri".
http://seduzioneitaliana....ed-1-lo-sguardo-da-porco/