LA BIBBIA per queste cose è: Medicina energetica di Donna Eden -
spiega in parole facili e TESTABILI i sistemi energetici .. anche per noi occidentali.
si puo credere o meno al modello di riferimento ( come l EFT), ma l importante che alla fine funzioni...
oppure no. il fatto che piccus e l altro bigolo di hypnotica siano due followers di sta scuola (seduzione dal cuore?), comunque potrebbe far venire un po di curiosità.
in italia due esperti nel campo sono Zio Hack e Il Brioz.
> Queste cose mi incuriosiscono. Anche se non ci credo. Ma del resto sono quello che si legge la bibbia facendosi > matte risate.
secondo me .. il significato letterale fa ridere, ma solo gli ortodossi ( e gli ingegneri) vedono la bibbia come tale.
Se si vede come Metafora PUO essere un buon libro... non per questo ho intenzione di leggerla tutta.
> Perchè pur non credendoci sono curioso di tutto 
ottimo! credo che questa "curiosità" accomuna la gente sul forum tanto quanto la voglia di fica :-)
> Facciamo un bel 3d su tutte queste cose orientaleggianti che ne dite? 
io ci sto se c e qualcuno che pero ne sa, sopporto pochissimo i spargitori di convinzioni limitanti...( vabbe mva son cazzi tuoi...)
> Per esempio questo IdeaGasms cosa sarebbe (nel frattempo mi sto scaricando qualcosa dal mulo)
:-) a me stephane non piace molto, (secondo me incongruente tra quello che dice e quello che fa...)anche se sta migliorando... e la sua tipa non mi piace ( anche se sunbeam si spara dei grassi pipponi pensandoci ;-)
> una hb che mi ha passato le mani addosso, mi ha detto che dovrei risvegliare alcuni Chakra.
quali? poteva essere un semplice DHV da parte sua che sentiva il tuo valore troppo alto ( ti si voleva fare?) oppure ti aveva offerto di aprirti il primo chakra con una sana suflonata... :-)
in entrambi i casi.. OTTIMO!!
comunque quando becchi ste tipe gioisci come un riccio!! sei stato fortunato! la speedsed Entra benissimo con loro se sei in rapport!!!!!! ( parlale dei meridiani e dell EFT e sei a cavallo) per di piu sono tipe molto piu libere dai condizionamenti della chiesa e quindi sono meno stignuse sul mollarla ( se sei quello giusto, ovvio)
ciao!
M V A