Aggiornamento autovalutazione

Aperto da Enri, 26 Marzo 2017, 01:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Enri il 18 Giugno 2017, 06:52:09
Il percorso va avanti, anche se non sono ancora al livello successivo.
...
Il primo passo è la coerenza Enri.
Citazione
Quelle rare volte che c'ho pensato ho riflettuto se dovessi frequentare, oltre alla sgi e la palestra (con occasioni pari quasi a 0) anche altri ambienti in daytime, nonchè trovarmi un lavoro (cosa per ora in secondo piano, dal momento che non ho problemi di liquidità)
Ultimamente mi sembra che tu lamenti invece il problema opposto. Il punto è quindi: che significa non ho problemi di liquidità se uno dei tuoi crucci è quello di trovare un posto dove nel locali non si paga per entrare?
E' un controsenso evidente...
E torniamo quindi ad una delle valutazioni che ti feci nei primi tuoi post: che parametri usi per fornire una valutazione su te stesso? Che schema usi? Potrebbe proprio essere li il tuo vero problema...


<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Dissi che non voglio spenderli, non che mi mancano... Viste le origini puoi capire :)

Il problema alla base credo di averlo già ripetuto... Finché non acquisirò quel io solido non penso di poter lavorare su altri aspetti... Mattone dopo mattone si sta costruendo ma vorrei velocizzare il processo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Enri il 18 Giugno 2017, 15:45:58
Dissi che non voglio spenderli, non che mi mancano... Viste le origini puoi capire :)
Figa ed avarizia non vanno molto d'accordo...


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Diciamo che fino a una cena non creo problemi. Anche la vacanza posso pagare. Ma quello solo a risultato acquisito va da sé.
Anche perché in genere già quando ti chiedono da bere al bar è solo una scusa per scroccare... E quando erano interessate addirittura una volta hanno offerto a me... E sai meglio di me che in quei casi non hanno quasi mai coraggio di chiedere qualcosa...  :Azn

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: Enri il 18 Giugno 2017, 06:52:09
nonchè trovarmi un lavoro (cosa per ora in secondo piano, dal momento che non ho problemi di liquidità) per aumentare le possibilità.

Immagino che il concorso non sia andato bene.
Il problema che la tua laurea ha poco mercato. Ti conviene iniziare la pratica forense, anche se è poco o nulla retribuita, e poi aspettare che esca qualche altro concorso.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ma non è una mia priorità adesso guarda..
Penso aiuterò mio padre ad avviare l'attività

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Enri il 18 Giugno 2017, 15:55:19
Diciamo che fino a una cena non creo problemi. Anche la vacanza posso pagare. Ma quello solo a risultato acquisito va da sé.
Anche perché in genere già quando ti chiedono da bere al bar è solo una scusa per scroccare... E quando erano interessate addirittura una volta hanno offerto a me... E sai meglio di me che in quei casi non hanno quasi mai coraggio di chiedere qualcosa...  :Azn
Enri continui a ragionare in un modo errato e perdona la franchezza ma non andrai molto lontano se ragioni così...non esistono i colori estremi, ricordalo. Tu pensi forse che tutte le donne ti chiedano da bere solo per scroccare? Io ho conosciuto gente a cui le donne nemmeno si facevano accendere la sigaretta...unicamente perché hanno l'imbarazzo della scelta e non hanno bisogno di scroccare dietro al primo che trovano. Poi ci sono anche quelle che scroccano ma non sono tutte così. Se una donna ti offre da bere non è un segnale di interesse...è come dire " se una ti stringe la mano sta facendo contatto fisico" ma per l'amor del cielo ci corre un abisso  Azn non sono loro a doverti chiedere qualcosa,anche perché quando un tipo piace stai sereno che non ci girano molto intorno per farglielo capire. Sei tu che devi lavorare sodo, e per lavorare sodo intendo dire: costruire interesse, distinguersi dagli altri, creare occasioni insomma farsi il cosi detto mazzo....e tutto questo ha un costo economico. Certo, si possono sfruttare le occasioni low cost, ma se non costruisci ottieni poco. Nel 2017 tu ce la vedi una ragazza con cui ci stai provando che al termine della cena le dici " ok io pago il mio e tu il tuo..."? dai...lo puoi fare con un amica, con una con una che conosci appena e con cui non hai feeling, ma se al primo appuntamento si sta creando quella magia non puoi fare il taccagno ;)

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Un conto è l'appuntamento, un altro la conoscenza a freddo...
E comunque, una tipa deve essere talmente presa da non avere manco il coraggio di chiedere, come una decina di volte effettivamente già mi capitò...
Per questo occorre il miglioramento interiore, che è il motivo per cui investo tanto sulla seduzione... Perché mal che vada ci sarà crescita...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Pintahouse ha ragione, l' uomo tirchio non è mai piaciuto, non piace, e non piacerà MAI.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: TermYnator il 18 Giugno 2017, 15:49:01
Figa ed avarizia non vanno molto d'accordo...


<3


Dicesi anche "la fica senza liquidi si secca".  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Questa cosa mi porta in mente un conoscente, "il Picchio" (nome di fantasia).
Questo aveva una macchinetta vecchia e pure messa maluccio, ed entrava in disco con 20€ nella custodia del cellulare, presumibilmente perchè di più non poteva permettersi.
Nulla di male, arrivi dove puoi arrivare con quello che hai, non è che se non esci con 50€ in tasca come me sei un pidocchio, ci mancherebbe...
Poi il Picchio comincia a ragionare di macchinone, lo fa perchè "il Tromba" (nome di fantasia) ha il BMW ed in disco non dico che becca sempre, ma fa conoscenze almeno due volte al mese, poi che se le tromba o meno non lo so.
Il Picchio però ritiene che il BMW sia la chiave di tutto, ergo comincia a spendere sempre meno, ad accampare scuse per non uscire eccetera, poi comincia a stracciare le sfere a me che avevo da poco ordinato l'auto nuova ed al Tromba che ha il BMW nuovo da pochi mesi, preso per sostituire il vecchio BMW.
Poi Picchio esce una sera, raggiantissimo e sbotta: "Ho ordinato anche io il BMW come il Tromba, adesso si eh..."
IO: "Mh figo, hai preso il diesel col motore grosso e quasi full optional come il Tromba, oh ne hai di soldi eh..."
LUI: Ho preso un'altro modello, col motore a benzina perchè finita la garanzia metto l'impianto a metano, meno potente tanto non devo correre, ma ho il cambio automatico":
Io ed il Tromba ci guardiamo ad occhi sgranati...
Tromba: "oh Picchio, ma guarda che il metano sul BMW non ci si riesce a metterlo, e nemmeno il GPL, a benzina consuma di più ed il motore più piccolo visto il peso è pure peggio, inoltre il cambio automatico notoriamente aumenta i consumi". (Tromba è un camionista, che di motori ne sa).

Vi tralascio il resto... ora il Picchio, esce con 10E in tasca perchè le rate mangiano ed il BMW beve, va a lavorare in bicicletta per risparmiare 12 km di benzina al giorno, in disco ci va credo 2 volte al mese e se aggancia una, non può offrire da bere perchè non ha soldi a sufficenza per farlo, ha il BMW e le pezze al culo.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Ma è vera questa storia?  :uglystupid:
Comunque può essere, ho assistito a situazioni simili anche dalle mie parti : ti compri la BMW o la Mercedes, e poi non hai nemmeno i soldi per un aperitivo.
Io vado in giro con una Croma diesel (che ha il cambio automatico), ma almeno l' aperitivo e la cena alla tipa mi posso permettere di offrirli.  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Hanno più rate da pagare che mesi di vita

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Shark72 il 21 Giugno 2017, 12:05:50
Ma è vera questa storia?  :uglystupid:

il giorno in cui ci si incontrerà, ti faccio parlare al telefono con "il tromba", mo sentirai anche tutto il resto, come minimo ti pisci sotto dal ridere
Citazione

Comunque può essere, ho assistito a situazioni simili anche dalle mie parti : ti compri la BMW o la Mercedes, e poi non hai nemmeno i soldi per un aperitivo.
Io vado in giro con una Croma diesel (che ha il cambio automatico), ma almeno l' aperitivo e la cena alla tipa mi posso permettere di offrirli.  8)
La Croma diesel, praticamente un fumogeno con le ruote, hahahaha :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette