Aggiornamento autovalutazione

Aperto da Enri, 26 Marzo 2017, 01:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Solo giudizi, nessuna valutazione (almeno evitamo guai  :lol:)

A) Fisico sto facendo palestra, e più duramente del passato (tant'è vero che ho sempre male il giorno dopo). I lineamenti non mi dispiacciono dopo il nuovo taglio di capelli, neppure l'abbigliamento anche se sto pensando di cambiare tshirt.
Il punto debole sono le  movenze eleganti, la postura e il bl non sono ancora adeguate. Il lavoro sull'estetica deve partire da li

B)La proprietà di linguaggio è a posto. I parametri riguardo il linguaggio verbale, tipo dialettica e argomenti, vanno bene coi maschi ma non con le femmine. Idem i passatempi, le giornate le occupo sempre, ma risultano difficilmente condivisibili con una tipa. L'espressività manca, mentre la voce non mi piace particolarmente ma non è mai stata criticata, neppure nei tempi bui dell'adolescenza

C)La sezione peggiore, ma dove ho fatto più progressi. Ho fatto passi da gigante sullo stare a mio agio in mezzo alla gente, e pure il carisma sta migliorando sensibilmente. La persuasività non è ancora sufficiente, ma sta migliorando. L'empatia è tanto buona coi maschi quanto scadente con le tipe, non capisco ancora esattamente cosa le ecciti


Conclusioni:
Ora che l'aa è quasi debellata, sto lavorando sull'empatia e in generale una maggiore conoscenza dell'universo femminile, al fine di trovare i giusti argomenti per un'adeguata interazione. Anche la postura va migliorata, ma questo va di pari passo con lo stare a proprio agio con se stessi. Inoltre sto ammortizzando sempre meglio le delusioni e sono meno negativo, altro aspetto in progress...
Ovviamente aspetto i vostri pareri Azn

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Enri il 26 Marzo 2017, 01:53:21
...
Il punto debole sono le  movenze eleganti, la postura e il bl non sono ancora adeguate. Il lavoro sull'estetica deve partire da li
Danza (classica)
Citazione
B)La proprietà di linguaggio è a posto. I parametri riguardo il linguaggio verbale, tipo dialettica e argomenti, vanno bene coi maschi ma non con le femmine.
Quindi se non hai optato per l'altra sponda, dialettica ed argomenti non vanno bene.
Citazione
C)La sezione peggiore, ma dove ho fatto più progressi. Ho fatto passi da gigante sullo stare a mio agio in mezzo alla gente, e pure il carisma sta migliorando sensibilmente.
Carisma.
Vedi un tuo amoco timidissimo e gli dici: "Vai e rimorchia quella" ed il tipo ci va.
Mancanza di carisma:
Vedi un tuo amico timidissimo e gli dici: "Vai e rimorchia quella" ed il tipo ti risponde: "Va da via l'cul!"
Citazione
Conclusioni:
Ora che l'aa è quasi debellata, sto lavorando sull'empatia e in generale una maggiore conoscenza dell'universo femminile, al fine di trovare i giusti argomenti per un'adeguata interazione. Anche la postura va migliorata, ma questo va di pari passo con lo stare a proprio agio con se stessi. Inoltre sto ammortizzando sempre meglio le delusioni e sono meno negativo, altro aspetto in progress...
Ovviamente aspetto i vostri pareri Azn
Conclusioni:
sembra che la tua ansia sociale sia migliorata e che ti accetti un pochino di più. DEvi però dare ancora più spazio agli altri per capirne le esigenze e le richieste. Solo così riuscirai a capire l'universo feminile e l'essenza del carisma.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 27 Marzo 2017, 14:18:56

Vedi un tuo amoco timidissimo e gli dici: "Vai e rimorchia quella" ed il tipo ci va.
Mancanza di carisma:
Vedi un tuo amico timidissimo e gli dici: "Vai e rimorchia quella" ed il tipo ti risponde: "Va da via l'cul!"
<3
Ok non ho carisma :'(
Mi rendo conto di non avere assolutamente carisma, ne ho troppo poco anche nel lavoro, come si potrebbe aumentarlo?
Quali esercizi\tecniche\altro puoi consigliare?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
#3
Tutto giusto, ma il mio difetto, almeno in passato, è stato lasciarne fin troppo di spazio agli altri, e non sapermi prendere il mio (carisma, infatti). Comunque, lavoreremo anche sull'osservazione...
Sugli argomenti invece shark mi ha detto che conta come esponi e non cosa, anche se rimango perplesso su robe tipo politica e sport...
Ultima modifica: 28 Marzo 2017, 01:36:18 di Enri

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*

lavoro quasi scientifico e maniacale, non so io ho intrapreso un discorso di miglioramento progressivo e ragionato, ma mai arrivai ai tuoi livelli di impegno..
nel senso bene, ma speriamo che arrivino alla svelta dei risultati altrimenti ci esci di testa.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: Enri il 28 Marzo 2017, 01:26:14

Sugli argomenti invece shark mi ha detto che conta come esponi e non cosa, anche se rimango perplesso su robe tipo politica e sport...

Un momento, evitiamo di mettermi in bocca stupidaggini che non ho detto. Io ho scritto questo :

Non ha importanza quali argomenti usi Shark, o TermY, o JeanCloud, ecc, ma ne ha quali sono gli argomenti in cui sei ferrato tu, e soprattutto sai parlarne in maniera emotivamente coinvolgente. L' abilità principale nell' interagire con una donna sta proprio nel saper portare il discorso laddove ti sai esprimere al meglio. Come insegna TermY, la cosa più importante è imparare a raccontare bene sé stessi.

E poi ho sottolineato che non serve essere chissà quali esperti di seduzione per capire che argomenti come calcio, motori, politica, informatica e modellismo alle donne non interessano...  ::)

Mi pare completamente diverso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
#6
Non direi.... Nel momento in cui scrivi "

Non ha importanza quali argomenti usi Shark, o TermY, o JeanCloud, ecc, ma ne ha quali sono gli argomenti in cui sei ferrato tu, e soprattutto sai parlarne in maniera emotivamente coinvolgente. L' abilità principale nell' interagire con una donna sta proprio nel saper portare il discorso laddove ti sai esprimere al meglio.

non è diverso da
Citazioneconta come esponi e non cosa

Poi specifichi che bisogna raccontare se stessi e che certi argomenti non vanno bene... Ma non ti ho affatto messo in bocca cose che non hai detto, ecco Azn

Comunque, ti ringrazio per il chiarimento. Servirà a tutti noi  Azn
Ultima modifica: 29 Marzo 2017, 05:55:13 di Enri

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Citazione di: maxcavezzi il 28 Marzo 2017, 08:53:15
lavoro quasi scientifico e maniacale, non so io ho intrapreso un discorso di miglioramento progressivo e ragionato, ma mai arrivai ai tuoi livelli di impegno..
nel senso bene, ma speriamo che arrivino alla svelta dei risultati altrimenti ci esci di testa.

Percorso che è cominciato ormai da 3 anni e mezzo, ma meno di uno col tm... Che purtroppo ho conosciuto dopo americanate e materiale low quality, di cui solo ora ho realizzato la sottile quanto determinante differenza. Fossi finito subito qua invece che con badboy e feccia varia magari sarei già ad alti livelli, chissà... A volte google non aiuta....
Comunque, buon per te. Evidentemente hai più doti naturali del sottoscritto ;)

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Anche io mi sentirei di consigliarti di fare danza (NON classica) .
Senti... e dopo?
Una volta che avrai corretto un parametro e poi un altro? Voglio dire, è verissimo che ognuno deve costantemente cercare di lavorare su sé stesso (soprattutto in ambito seduttivo), mi preoccupa un po' la struttura a Gioco Di Ruolo; quella necessità spasmodica di cercare un corso, un libro di autoaiuto, una laboratorio... Non è detto che sia il tuo caso è! Dico semplicemente: migliorati, certo, ma per sedurre, la cosa più importante è uscire e provare.
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Quello lo faccio nei week end...  Ma non ho ancora una dialettica adeguata, da coniugare a un'empatia che con l'altro sesso manca ancora...
Il lavoro adesso verterà su sti punti

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ho cominciato il lavoro come pr in una discoteca, nel mentre sto preparando il famoso concorso.
L'altra sera al compleanno di un amico ho tristemente riprovato sensazioni di disagio nell'approccio che ultimamente sembravano scomparse, in parte per il bisogno di riuscire a tutti i costi, in parte per l'incapacità di trovare istantaneamente buoni argomenti.... A volte la sensazione è che sentano proprio il mio bisogno e ciò le allontani...
Mi ritengo un tipo con un carattere più nordico che mediterraneo, anche se socievole, e come diceva termy da qualche parte, se oggi non hai guizzi particolari non vai da nessuna parte... I miei mi han sempre fatto credere che non avrei avuto problemi con le tipe perchè carino, simpatico e intelligente... In effetti quei parametri non sarebbero neanche troppo fallaci, il problema è che non sono importanti quanto carisma e solidità :'(

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Dimenticavo, stando ai feedback femminili, i problemi principali sarebbero la postura, l'eccessiva tristezza (non sorrido mai, come i nordici) e l'insicurezza che toglie virilità, tutte collegate se andiamo a vedere, ereditate direi da mio padre (che di tipe ne capisce meno di me :lol e da una famiglia dove, mia madre a parte, sono stati tutti depressi o comunque molto negativi... Sorridere mi viene veramente difficile, in compenso sono sempre meno preoccupato dei giudizi esterni

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Citazione di: TeoMat il 29 Marzo 2017, 22:07:42
Anche io mi sentirei di consigliarti di fare danza (NON classica) .
Senti... e dopo?
Una volta che avrai corretto un parametro e poi un altro? Voglio dire, è verissimo che ognuno deve costantemente cercare di lavorare su sé stesso (soprattutto in ambito seduttivo), mi preoccupa un po' la struttura a Gioco Di Ruolo; quella necessità spasmodica di cercare un corso, un libro di autoaiuto, una laboratorio... Non è detto che sia il tuo caso è! Dico semplicemente: migliorati, certo, ma per sedurre, la cosa più importante è uscire e provare.
Termy diceva che il seduttore si costruisce a casa, non fuori.
Comunque negli ultimi giorni ero molto arrabbiato, il che però sul set mi ha migliorato. Negli approcci di ieri sera sono stato molto più fluido e convincente del solito, e quasi mai come in passato ho avuto la sensazione di aver fatto il massimo possibile

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Enri il 17 Aprile 2017, 07:15:32
Sorridere mi viene veramente difficile, in compenso sono sempre meno preoccupato dei giudizi esterni

Io mi gioco 1000 lire che tu non sorridi perchè pensi sia da fessi... Sbaglio?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
E fai bene perchè tanto sono fuoricorso... Comunque in parte si, il mio sorriso non mi piace