Pubblicazione di dati personali

Aperto da Seduzione Italiana, 20 Febbraio 2015, 15:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seduzione Italiana

  • Redazione
  • SI-Seduzione Italiana
  • Messaggi: 87
*
A seguito di fatti recenti abbiamo ritenuto opportuno ricordare ai signori Utenti che il regolamento e le norme d'uso che avete sottoscritto all'iscrizione vietano di inserire dati sensibili nei post.
L'amministrazione tramite lo strumento delle modifiche apportate dai moderatori può, in via preventiva, censurare l'inserimento di dati ritenuti sensibili. Tale compito è a discrezione della moderazione è non è da considerarsi alla stregua di un servizio garantito dall'amministrazione.
Qualora ci dovessero essere lamentele da parte di terzi, l'unico responsabile della pubblicazione di tali dati rimane quindi l'autore del post come riportato nelle già citate regole l'uso.

Ricordando inoltre che tali regole sono state pubblicate nel gennaio 2009, e sottoscritte sia dagli utenti iscritti dopo quella data sia da quelli iscritti prima (al primo accesso dopo la variazione venne chiesto di accettare le nuove regole tramite premendo un tastino in una finestra), nel caso di dubbi si prega di consultare sia il regolamento e le condizioni d'uso.

Buon proseguimento.

Ultima modifica: 05 Marzo 2015, 20:38:54 di Seduzione Italiana
- Per richieste di moderazione clicca  QUI -