Linee guida per partecipare a Seduzione Italiana

Aperto da Seduzione Italiana, 09 Febbraio 2015, 03:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seduzione Italiana

  • Redazione
  • SI-Seduzione Italiana
  • Messaggi: 87
*
Partecipando al forum si devono rispettare le seguenti linee guida:

1. Non usare sarcasmo, atteggiamenti di superiorità o di aggressività nei confronti degli altri utenti.

2. Rispettare l'anonimato degli altri, non postando nomi, cognomi, luoghi o altri dati personali.

3. Non postare field-report dove si fa riferimento a minorenni.

4. Usare le comuni regole della netiquette e del buon senso: non usare linguaggio da SMS, niente frasi in maiuscolo (è considerato urlare), non postare nelle sezioni sbagliate, non postare lo stesso messaggio in più sezioni per aumentarne la visibilità, etc.

5. Cercare di postare contenuti originali. Se si prendono o si personalizzano idee lette altrove, cercare il più possibile di indicarne qual è la fonte. Non c'è cosa più odiosa che rimescolare concetti formulati da altri cercando di farli passare per propri.

6. Sono vietati post a scopo prettamente pubblicitario. Tutti i post che avranno come unico scopo quello di pubblicizzare un prodotto di qualsivoglia compagnia saranno eliminati, e l'autore del post riceverà un ban permanente.

6a - Saranno considerati messaggi pubblicitari anche eventuali messaggi personali, che gli utenti segnalino ai moderatori come tali. Per evitare che un utente si iscriva col chiaro scopo di fare pubblicità occulta, gli utenti con meno di 21 post in totale, non potranno inviare messaggi personali.

6b - Nel caso i moderatori ravvisino che un utente posta messaggi inutili con il solo scopo di avere il numero di post per poter mandare messaggi personali, si procederà con la cancellazione dei messaggi inutili ed un avvertimento. Nel caso l'atteggiamento di spam persista si procederà al ban.

6c - Sarà considerata pubblicità anche l'apposizione in firma di link che rimandino a siti con il chiaro intento di promuovere azioni commerciali.

6d - A tal fine è stata creata una sezione pubblicitaria separata, dove tramite contratto con gli inserzionisti, verranno pubblicate iniziative commerciali quali bootcamp, seminari, corsi o pubblicità di prodotti, da parte di chiunque rispetti dei livelli qualitativi tali da poterlo fare. L'accettazione o meno di un'iniziativa commerciale sarà a totale discrezione dell'amministrazione.

7. Se si desidera inserire link verso altri siti nell'ambito della seduzione o del miglioramento personale, che non siano già partner commerciali di ItalianLair, usare l'apposito tasto nofollow che trovate nell'editor durante l'invio di un post.

8. Ogni sezione del forum ha delle regole specifche che si trovano nel primo post ("sticky"): prima di postare è d'obbligo leggere attentamente ed attenersi a tali regole.

9.Sezione Off Topic. In questa sezione è consentito postare tutto ciò che non attiene le materie trattate nelle stanze dedicate. Ci sono tuttavia argomenti che sono considerati sgraditi all'amministrazione per via delle frequenti contese che generano. Non saranno quindi ammessi post sul calcio, su tesi razziali o ancora su commenti su fatti di attualità che comportino tesi politiche.
Ultima modifica: 05 Marzo 2015, 18:27:17 di TermYnator
- Per richieste di moderazione clicca  QUI -