Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: CrazyHorse il 13 Aprile 2015, 21:47:33

Titolo: Wingwomen
Inserito da: CrazyHorse il 13 Aprile 2015, 21:47:33
Cari marpioni e care dame del forum,
di recente mi è ritornato in testa il termine: wingwoman. Termine nato dalla seduzione americana, curiosando su internet si arriva vedere come questa strategia si sia sviluppata anche da noi e come sia facile trovare una wingwoman che si fa lautamente pagare per accompagnarci nel rimorchio. Secondo voi, può aiutare una spalla femminile per approcciare? Ne avete mai usata una?
E parlando invece con le donne del forum avete mai usato un "Wingboy" o un amico del cuore  per conoscere partners?
Titolo: Re: Wingwomen
Inserito da: some il 14 Aprile 2015, 19:38:12
Credo possa essere affrontato in due modi l'argomento.

Wing\wings ignare di esserlo: semplicemente amiche o giù di li. Donne con cui ci si vede o ci si frequenta vuoi per caso, abitudine, lavoro, tempo libero, attività tipo palestra ecc. Affrontando argomenti interessanti e parlando con loro, interagendoci, veniamo notati dalle altre che non conoscono ne noi ne la wing e suscitiamo interesse. Le altre 'lei' si sentono più 'sicure' e imparano a conoscerci ancor prima di parlarci. Vedono come ci comportiamo e che sappiamo stare in compagnia di una donna in amicizia (comprese le varie sfumature). Se siamo 'fighi' saranno le prime a cercare il contatto o comunque attirare l'attenzione (mi è successo). Lo stesso succede grazie anche agli amici maschi ma credo sia molto meno potente la cosa. Sta a noi incentivare l'uso della wing. Decidere se 'spingere' o no. Se 'usarla'...brutto termine perchè queste cose devono capitare per come siamo fatti noi e non perchè vogliamo usare la persona a noi vicina per questo scopo. In effetti se siamo persone interessanti il discorso wing donna forse non ha ragione di esistere...

Wing usate a noleggio  :lol: : boh. Credo possa nascere anche naturalmente una cosa del genere ma solo con una profonda amicizia o rapporti personali particolari. Si applicano attivamente per trovarci il bersaglio. Non immaginavo esistessero pure quelle a pagamento ahah.

Comunque la compagnia femminile aiuta nel rimorchio secondo me. Rimane però un effetto placebo per le insicurezze del marpione che decide di usarle a nolo\attivamente. Non risolve i suoi problemi. Diciamo che è una spinta per vincere le proprie insicurezze (o la pigrizia). Magari c'è chi poi le supera anche grazie a questo 'aiutino' che comunque da solo non basta...
Titolo: Re: Wingwomen
Inserito da: Vaguely S. U. il 14 Aprile 2015, 20:02:41
Mi state dicendo che in tutti questi anni avrei potuto metter da parte un bel gruzzoletto?

Okay a parte la brutta esperienza di essere usata di proposito per arrivare ad altre donne, con la scusa di frequentare me (cosa che è così meschina e bassa che auguro a tutti i maschietti che usano questa pratica infantile, di perdere con il tempo le palle e l'uso del pirulicchio...con tanta agonia), pratico da anni l'arte delle wingwoman, senza saperlo.

Gli uomini impacciati mi snervano, quindi davanti ad un amico che è regredito allo stato di ameba, perché siamo in compagnia di qualche ragazza che gli piace, mi porta ad agire anche inconsapevolmente per risolvere la situazione. Ahimé son stata traviata da Stranamore e sono una inguaribile romanticona...per gli altri quindi quasi mi diverto a portare avanti quel "giochetto delle coppie". Solitamente a fine serata fra i due ci scappa sempre qualche limonata potente e successivamente qualche scopata e nei casi più tenerotti son nate anche coppie durature. u___u aprirò un'agenzia matrimoniale! Basta! Inizierò a farmi pagare.
Titolo: Re: Wingwomen
Inserito da: TermYnator il 15 Aprile 2015, 13:30:40
Che la cosa funzioni per approcciare è fuor di dubbio.
Ricordo un TermYraduno dove aprii tre tipette sui 20/21 che convinsi a farci da wing tutta la sera. I ragazzi aprivano con molta più sicurezza, ma da qui a chiudere ne passa.
Inoltre: passato l'effetto rassicurante della compagnia feminile (che all'occasione consiglia pure) se anche il tipo racimola un contatto, che succede dopo? Sarà ancora sicuro di se o crollerà tornando al suo stato di MdP abituale?