Dicono di noi: Luis di Puatraining italia.

Aperto da TermYnator, 20 Giugno 2016, 20:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Posto qui la lettera in risposta a questo post di tal Luis di puatraining:

(ATTENZIONE: per leggere il post dovete fornire una email, sulla quale poi potrebbero spammare.
Se quindi avete una mail per questi usi, usate quella.)
https://www.puatraining.it/consigli-generali-sulla-seduzione/migliore-seduttore-insegnante-seduzione-italia-peggiore/#comment-3640



TermYnator dice:
Your comment is awaiting moderation.

Mi è stato segnalato questo post da parte di uno dei miei. Mi vedo costretto a replicare visto che considero l'essere indicato come un "collaboratore di italianseduction" un insulto a pieno titolo. Quindi, visto che mi sembri poco informato, ti informo di come stanno le cose in Italia.

Quando ho cominciato a scrivere su Usenet, nel '98 e con 20 anni di esperienza sul campo, scrissi cose come quello che sarà anni dopo chiamato "triangular gaze" o a scrivere di quei valori di riproduzione e di sopravvivenza di cui parlerà qualche anno dopo tal "mystery". I post si trovano ancora, le date fugano ogni dubbio. Puoi documentarti

Per questo curriculum (e per qualche altra cosuccia legata alle mie conquiste in ambito cinematografico negli anni '80) più d'uno mi ha definito su seduzione italiana "il padre della seduzione moderna". All'epoca, a parlare di seduzione in Italia eravamo 3: io su ISM, Della Torre sul suo sito (insegna dal '94) e Meirana. Uno dei miei proseliti nel 2005 mi disse che c'era un forum dove parlavano di seduzione, e mi chiese di andare li a rappresentare la seduzione italica, visto che su quel forum scrivevano di "HB, neg e qualyfing" come se in Italia nessuno avesse mai battuto chiodo prima di sapere cosa fossero queste minkiate ammerigane. Fu così che scrissi come semplice utente parte delle mie teorie (e qualche report) su Italian seduction per un mese. Ma fui bannato perchè non allineato alle fesserie "pua". Smisi di scrivere fino al 2008, data alla quale un altro allievo mi indicò Seduzione Italiana: un gruppo composto principalmente da bannati da italianseduction. Da allora sono stato più volte diffamato su italianseduction ad opera di utenti di cui sarei curioso di verificare l'identità (ovviamente mai visti di persona) oltre che da un moderatore. Tutto ciò con l'evidente placet dell'amministratore che citi, che per farsi pubblicità con il mio nome l'ha addirittura registrato come dominio reindirizzandolo sul suo forum...
In due parole in questo settore sono anni che faccio tendenza. Scopiazzato dai più, voi compresi. Una piccola dimostrazione? Eccola:
http://www.puatraining.it/acronimi.php
Attorno al 2010 la tua ditta infatti ci copiò persino la pagina degli acronimi... E se vai a guardarci, troverai che noi di Seduzione Italiana vi abbiamo gentilmente concesso la pagina. Chiediti perchè, Luis...

Il resto è storia: dopo il boom di "The game " e del MM, in centinaia hanno capito che la seduzione era un business. E da tre (buoni o cattivi che fossero) ne sono usciti fuori 3000, con gente che preme continuamente con mailing list, "spie" ed altre cose raccapriccianti come quelle che leggo in questo thread. Uno schifo.

Detto questo, mi sento di darti una amichevole tiratina d'orecchie.
Blaterare di migliore/peggiore insegnante d'Italia, senza aver preso parte ai singoli corsi delle persone citate, è ridicolo. L'idea chiara e lampante, è che hai semplicemente visto la classifica di Mauro, e l'hai commentata con lo stesso stile di quel famoso forum perchè non sei stato neanche citato... Non è serio. Ma ancor più mi stupisco di come si possa parlare di serietà pavoneggiandosi dietro alla "genuinità delle recensioni", quando chiunque può vantare recensioni genuine: basta farle scrivere ai propri utenti. tanto nessuno chiede la carta d'identità per vedere se sono persone vere o fakes... Le recensioni fatte in questo modo, come giustamente ti fa notare Brioz, contano come il due di picche... E chi lavora seriamente, sulla privacy, le recensioni non le posta proprio!

Ma visto che siamo entrati in confidenza, ti rivelerò un segreto. Il mio forum fa 250.000 visualizzazioni di pagina al mese. Va da se che se mi metto a scrivere "votate TermY alla classifica di Mauro", un giovane come Luca con un traffico relativo me lo mangio. Il punto è che a me queste cose fanno orrore, come farebbero orrore a qualsiasi operatore serio. Questo perchè per me scrivere in mailing list o sul mio forum "datemi il voto" sarebbe una umiliazione intollerabile. Come lo sarebbe produrre le testimonianze fasulle che leggo nella stragrande maggioranza dei siti di seduzione.

In ultimo, proprio perchè noi di Seduzione Italiana non siamo per spalare cacca sui "competitors" come li chiami tu, mi sento di spezzare una lancia per Mauro (che saluto) e che considero un ragazzo serio. Mauro (che non conoscevo), quando fece quella classifica mi chiamò, chiedendo CORTESEMENTE se poteva inserirmi nella lista dei papabili e se poteva farmi una intervista. Ho concesso con piacere l'intervista ma non ho voluto far parte di quella classifica perchè non ritengo certe cose adatte ad una certa immagine: io lavoro sul passaparola non sul webmarketing, non vendo aspirapolvere...

affettuosamente:

TermYnator


In allegato la gif del pedice della pagina acronimi di puatraining italia, che ci fu scopiazzata senza autorizzazione, e poi concessa gratuitamente in cambio di un link al forum.
Ultima modifica: 20 Giugno 2016, 22:41:42 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
E visto che a questi per commentare devi dargli la mail, neanche dopo 5 secondi mi arriva quest'altro mex:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
#2
Queste sono le cose che non vorrei mai leggere, i post che non vorrei mai commentare, le piccole invidie ed i "mezzucci" che certuni usano per far sapere che esistono.
Qualcosa del tipo "parlate male di me, purché di me parliate", sono cose che denotano una serietà non eccelsa ed un desiderio, questo si genuino, di compiacere se stessi e\o fatturare a tutti i costi, sempre e comunque, vendendo anche l'aria, se necessario, purché qualche denaro entri.
Sapete che studio ed insegno Arti Marziali da molti anni, ebbene la stessa porcheria, gli stessi toni, le stesse tecniche, si trovano anche in ambito sportivo, quando i "super maestroni" (auto proclamatisi tali), devono promuovere se stessi.
Ma anche la politica non ne è scevra, anzi da oltre 20 anni non si fa altro, con che risultati non entro nel merito, non è questo il forum.
Io chiamo questa porcheria "giocare al ribasso", mi spiego, perché nella vita, schifezze del genere ne vedrete in tutti i campi della vostra esistenza, in seduzione si chiamano AMOG.
Diciamo che io sono un tizio di basso livello reale che sa ben vendersi e, con tanta parlantina, ti vende concime organico fermentato passandotelo per oro colato, mentre il TermY è il TermY, non importa se in ambito seduttivo, professionale, Marziale o altro, ma io in quel campo valgo 5+, ma grazie alla parlantina arrivo a 6 1\2, lui invece sta sull'8+.
Evidente che, se voglio valere più di lui, devo arrivare a valere almeno 8 1\2 e, se non ci riesco, devo necessariamente giocare al ribasso, cioé fare in modo che lui sia percepito come un 5 1\2, cioé faccio in modo che egli sia percepito come di valore inferiore a me.
Naturale che, con chi non conosce l'argomento seduzione ed il TermY, questo gioco riesca bene, egli si stampa in mente il basso valore imposto "al competitor" e, se non avrà modo di relazionarsi fortemente con lui, non potrà mai cambiare idea.
Inoltre, se io magari ho copiato a man bassa lo scritto del TermY, passandolo per roba mia propria, l'astante avendo conosciuto prima i contenuti degli scritti dal "fatturatore seriale", difficilmente crederà alla verità, grazie anche al lavoro di convincimento operato inconsapevolmente ai suoi danni.
Su questo campano molti arrampicatori che, gettando deiezioni sugli altri, cercano di attirare attenzioni e consensi su se stessi, usando spesso toni da imbonitore ma, in fin dei conti, se l'astante è una persona dotata di cervello nella media, non dura poi molto, poiché le deiezioni e la verità, tendono sempre a venire a galla ed essere riconosciute come tali.
Vero è anche che, spesso, quando gli inconsapevoli clienti si accorgono della effettiva realtà delle cose, l'assegno è già stato incassato, quindi l'operazione commerciale alla base di tutto, ampiamente conclusa e non rimborsabile in alcun modo, ovviamente.
Ora forse penserete che io abbia preso le difese del Termy, no, non l'ho fatto perchè non ne ha bisogno, al massimo spezzo una lancia in suo favore, dico che l'ho conosciuto di persona ed ho visto i suoi allievi all'opera, e li ho visti mietere successi.
No, in realtà ho scritto questa risposta, perché la gente di un certo tipo, non importa in che ambito, può rovinare il duro e serio lavoro di molti anni, solo per usarvi come gradino, utile ad aumentare il loro valore percepito.
Poco importa se per farlo deve calpestare voi, la vostra onorabilità, l'autostima e la serietà, vogliono usarvi, vostro dovere è PROIBIRGLIELO in ogni modo lecito.
Ultima modifica: 07 Luglio 2016, 12:12:16 di Micione
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#3
Per dovere di cronaca devo scrivere che Louis mi ha contattato in privato dopo il mio post.
Abbiamo avuto una piacevole chiacchierata nella quale è risultato abbastanza evidente che sia una persona estremamente attiva, uno che sa il fatto suo, ed uno che sa come raggiungere i suoi scopi oltre che una persona corretta. Insomma, mi è sembrato un Uomo con la U maiuscola, come non se ne trovino più tanti (purtroppo).
Non stupisce quindi che la sua società sia sempre la prima se si cercano argomenti sulla seduzione, e non stupisce neanche che se devono chiamare una ditta a testimoniare sulla seduzione chiamino loro:
è uno che sa come muoversi e conosce benissimo il mondo del marketing... Se non fosse un "competitor"  ;D sarebbe da assumerlo: unendo la nostra tecnica con la loro capacità operativa, non avremmo rivali per secoli...
Un saluto a Louis ;)

<3


Ultima modifica: 12 Luglio 2016, 10:27:56 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: TermYnator il 12 Luglio 2016, 10:19:45
unendo la nostra tecnica con la loro capacità operativa, non avremmo rivali per secoli...
Un saluto a Louis ;)

<3


Mica sarebbe una cattiva idea, al tuo posto la prenderei in considerazione. Pensa a una gigantesca AdM con sedi all' estero, ecc.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
e tutti a fare TV, cubi nel deserto, "cuccioli mannari"....  >:D >:D >:D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: Micione il 12 Luglio 2016, 18:01:20
e tutti a fare TV, cubi nel deserto, "cuccioli mannari"....  >:D >:D >:D
Siamo come la Nutella...tentaivi di imitazione a go go ma nessuno che sia uguale a noi  Azn
-Per richieste di moderazione clicca QUI-