News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

threesome

Aperto da ScarTissue, 10 Settembre 2017, 22:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Ragazzi, è sempre stato un pallino mio, e la mia ragazza mi ha svelato non molto tempo fa che ha avuto rapporti con una donna e non le dispiacerebbe fare una cosa a tre.
Avevamo trovato una ragazza che però poi quasi all'ultimo si era tirata indietro.
Come facciamo a trovare una ragazza porca zozza? Purtroppo siti d'incontri eccetera non funzionano, come si fa ad approcciare una ragazza in due senza sembrare dei maniaci? :-\
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Vai in alcuni locali per scambisti o nei locali gay, una certa quota di lesbiche sono bisessuali.
Se ti interessa il bondage conosco un localino a Bologna Azn
Ma quella è un'altra storia.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette