News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Realtà, sogni e feromoni

Aperto da AlanLeveR, 13 Giugno 2017, 14:57:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Ciao Marpioni desidero postare sotto consiglio di TermY  un commento personale su quanto ho capito della seduzione,  di come uso i miei occhi per filtrare cosa c'è di bello e vivermi questa vita con leggerezza ed entusiasmato e eccitato all'idea di poterle non affabulare ma scoprire che in ogni relazione uomo donna c'è amore di fondo e di come con tutte le genti in generale si può avere un rispetto e darlo anche. Rimanendo allibito capendo che non c'è davvero nulla da aver paura anzi se indirizzata nella giusta razionalità è un emozione in più, che DEVE aver spazio di esprimersi, quando le emozioni trovano canali attraverso i quali esprimersi senza remore o timore ti sentirai più leggero, reattivo, lucido.  Ecco il commento:

"Ciao TermY, ti scrivo perché sono più felice di prima e ho imparato ad usare la ferotecnica.. FUNZIONA! e sto vivendo oniricamente alcune giornate sembrano sogni. E desidero ringraziarti dal profondo del mio cuore, inoltre mi piacerebbe moltissimo partecipare al corso estivo a Gallipoli quest'estate, ma sul forum non trovo la board pensando sia stata rimossa. Ne sarei grato di una risposta. Buonagiornata"

La ferotecnica oltre ad essere geniale e naturale, ha la caratteristica di tutte le cose genali la semplicità, ci si accorge che non ce niente di strano anzi sembrerebbe strano il contrario, di conseguenza faccio un invito personale a essere più comprensivi con l'essere umano in generale e cosa ultima ma la più importante LEGGETE.

								

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: AlanLeveR il 13 Giugno 2017, 14:57:48
... LEGGETE.

Grazie Alan.
Più d'una volta mi sono pentito di aver postato la Ferotecnica in quanto materiale forse troppo avanzato per un forum pubblico. Fa piacere però leggere di qualcuno che è riuscito ad applicarla senza neanche conoscermi, solo avendo letto. Perciò, + :up:

Perchè è pur vero che ogni tanto ci fai incazzare di brutto a me, Barret ed Emix, ma in fin dei conti sei uno che macina  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -