Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 15:58:03

Titolo: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 15:58:03
Spesso capita che essendo attratti da una ragazza impegnata ci si trovi affrontare una spinosa questione morale: cosa fare? E' giusto provarci o è meglio lasciar correre per non rischiare conflitti con il fidanzato/marito?

La scelta delle donne.
Sappiamo tutti dalla TDM che sono le donne a scegliere. Quindi se una donna ha fatto una scelta sbagliata, per quale motivo non dovrebbe ritrattare la sua iniziale presa di posizione? Se la natura ha deciso così, ed una donna impegnata vi dedica attenzioni, per istinto naturale dovreste rimorchiarla e fecondarla virtualmente.
Per voi c'è un vantaggio enorme: qualcun altro crescerà la vostra prole, e voi potrete moltiplicare ad libitum il vostro seme. Un po' quello che doveva essere il principio del tanto storicamente discusso "Ius primae noctis".
Il problema fondamentale per un Vero Uomo non è però il suo istinto, ma la sua mente.

La donna fidanzata
La donna fidanzata compie una scelta nei confronti del suo uomo, ed, al più, delle persone del suo contesto sociale. Va da se, che nessuno morirà se cambia uomo, o se semplicemente ne molla uno per rimanere single. Non ci sono vittime (tranne il cornutazzo).
E' quindi lecito sedurre la donna fidanzata. Infatti se cede, avrà capito meglio cosa le piace. Il cornutazzo non sarà legato ad una donna che un giorno potrebbe capire che vuole altro, e la futura prole del cornutazzo non soffrirà del vedere la mamma che si fa sbattere da uno sconosciuto che magari pretende di farsi chiamare papà quando avete 18 anni... Insomma, nella misura in cui non bariate promettendo cose che non potrete mantenere, ovvero sia comportandovi da senzapalle, se valete più del fidanzato della tipa è lecito muovergli guerra. Naturalmente si dovrà poi subire eventuali rappresaglie... Non prendetevela quindi con questo scritto se una volta sedotta la donna fidanzata, il fidanzato vi sodomizza con sabbia e passo di carica.

La donna sposata.
La donna sposata è una donna a tutti gli effetti. Ma è legata al suo uomo da un contratto, che la vincola economicamente e "moralmente". E' piuttosto semplice dedurre che a parte il danno economico che potrebbe subire la coppia, anche qui, nella misura in cui non ci sono ancora figli, sedurre la donna è di fatto fare una cortesia al marito. Va da se che la rappresaglia potrebbe essere di natura maggiore, visto il costo che il povero cornutazzo sarà costretto a subire.

La donna divorziata
Non esistono differenze sostanziali fra una donna divorziata ed una donna single, ad esclusione del fatto che probabilmente c'è un povero cristo che la mantiene.

La donna sposata con figli
In questo caso la scelta della donna è stata fatta già da tempo: un figlio è per sempre. Se la donna non sapeva cosa stesse facendo quando si è resa conto di essere gravida, arrivando magari a pensare "tanto me lo campo anche senza un padre", è una folle. O comunque una irresponsabile.
Una siffatta donna è quindi intoccabile: sia perchè è lecito dubitare della sua affidabilità, sia soprattutto perchè questa donna ha iuna famiglia reale. Ovvero dei ragazzi/ragazzini che verrebbero per causa vostra a soffrire della perdita del padre. Che non siete voi, e non sarete mai voi.
Posso capire il caso in cui la donna in questione venga maltrattata dal marito e quindi egli sia un uomo di malaffare da schiaffare in fondo ad una cella. Ma tranne questo caso ed il caso di padri che hanno per la testa tutto tranne che la famiglia, sedurre una donna con prole significa far male a delle creature innocenti.
Pertanto, fatta esclusione dei due casi citati e facendosi una ragione del fatto che sedurre una donna sposata significa essere pronti a farsi carico della sua prole, le donne sposate con prole non vanno neanche guardate.

La donna divorziata con prole.
In questo caso, la donna è di nuovo candidata a scegliere. Un minimo di attenzione andrebbe sempre posta alle conseguenze che implicherebbe la vostra relazione qualora continuasse a tempo indeterminato.
In estrema sintesi, prima di rimorchiare una donna divorziata con prole ci si dovrebbe chiedere: "Ma se perdo la brocca, sono poi disposto ad adottare i figli di un altro? Che succederà ai miei qualora decida di fare figli con questa donna?" Non mi soffermo sulle evidenti differenze fisiche fra una pluripara ed una donna che non ha avuto figli... E tranne qualche caso eccezionale (leggi attrazione mentale molto forte) mi domando pure come si possano preferire le prime alle ultime. Ma ognuno fa quel che vuole...

L'agire del Vero Uomo
Sin'ora ho analizzato il problema da un punto di vista biologico. Eticamente però, le cose cambiano un pelo.
E la scelta della donna, diventa secondaria alla vostra scelta. Personalmente, ho sempre cercato di evitare le donne impegnate. O quantomeno quelle che io so essere impegnate... Il che significa che non ci si inoltra in discorsi che poi portano a rivelazioni che potrebbero implicare l'aspettarsi da parte di lei che voi vi comportiate amichevolmente  :lol: In linea di massima però, a meno che non conoscessi il fidanzato, non ho mai considerato una donna fidanzata un tabù. Anzi, se ci stanno, si rende un favore al cornutazzo ed alla tipa. Riguardo alle donne sposate invece, ho sempre avuto una posizione molto più cauta: per un senso di fratellanza, mi dispiacerebbe procurare un danno economico ad un altro uomo. Chiunque esso sia. Le donne con prole invece, non vanno mai toccate.

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 08 Marzo 2016, 16:32:42
Direi che la chiosa finale riassume efficacemente il principio informatore secondo cui, se si seduce una donna impegnata, è essenzialmente perchè lei ha deliberatamente aperto le gambe dimostrandosi una poco di buono, e quindi si fa perfino un favore al suo uomo.

Ad ogni modo, non mi soffermerei troppo sulle implicazioni etiche dell' argomento, per un motivo assai semplice : le corna sono sempre esistite, esistono, e sempre esisteranno.

Per non parlare poi del "sommerso", ovvero le tante corna che non vengono mai a galla, e che pertanto non arrecano sofferenza ad alcuno, pargoli inclusi. Glaz ne videt, serdze ne bolet...

Il vero motivo serio è che in giro c'è tanta gente matta, che se viene a sapere che gli hai trombato la moglie o fidanzata, ci mette un amen a mandarti all' ospedale o al creatore.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 16:53:30
Citazione di: Shark72 il 08 Marzo 2016, 16:32:42
Ad ogni modo, non mi soffermerei troppo sulle implicazioni etiche dell' argomento, per un motivo assai semplice : le corna sono sempre esistite, esistono, e sempre esisteranno.
Se dedico tempo e danaro a questo forum per poter dire un giorno che tutti quelli che lo hanno semplicemente letto ne hanno tratto un beneficio tangibile. Il che si traduce nel non aver fatto fesserie di cui vergognarsi e/o pentirsi. E la dignità è la prima cosa che un uomo deve possedere: è l'unico vestito che non dovresti mai toglierti di dosso. Che le corna siano sempre esistite mi cambia poco: da sempre infatti esistono anche i ladri e gli assassini, non  per questo si ruba e delinque a piacimento e non per questo si istiga la gente a rubare ed uccidere. Piuttosto si fa il contrario. ed è quello che qui faccio nella speranza di dare una mano alla gente che legge.
Trovo quindi la tua osservazione del tutto inutile ;)

Sulla gente matta metto in guardia parlando di rappresaglie, quindi nulla di più di quanto scritto.

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 08 Marzo 2016, 17:20:25
Citazione di: TermYnator il 08 Marzo 2016, 16:53:30
Che le corna siano sempre esistite mi cambia poco: da sempre infatti esistono anche i ladri e gli assassini, non  per questo si ruba e delinque a piacimento e non per questo si istiga la gente a rubare ed uccidere.


Mi pare un paragone non propriamente calzante... :-?
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 17:37:10
Citazione di: Shark72 il 08 Marzo 2016, 17:20:25
Mi pare un paragone non propriamente calzante... :-?
Se fino ad una manciata di anni fa esisteva la formula giuridica del delitto d'onore, è perchè a livello emotivo il tradimento ha un impatto talmente forte da poter condurre a conseguenze fatali. Le stesse che evidentemente conosci parlando di matti sparsi nel mondo.
Il paragone quindi calza fin troppo bene. Per non farlo calzare, occorre sancire che è più grave un furto rispetto ad un paio di corna. Ovvero dire al mondo:
"Se mi fottono il cellulare del '90 mi incaxxo come una bestia, se mi trombano la moglie fotte sega".
Beh, se qualcuno mi dicesse una cosa del genere, penso gli consiglierei di rivedere un pelo i suoi valori: sono completamente sballati.

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 08 Marzo 2016, 17:56:36
Citazione di: TermYnator il 08 Marzo 2016, 17:37:10

Il paragone quindi calza fin troppo bene. Per non farlo calzare, occorre sancire che è più grave un furto rispetto ad un paio di corna. Ovvero dire al mondo:
"Se mi fottono il cellulare del '90 mi incaxxo come una bestia, se mi trombano la moglie fotte sega".
Beh, se qualcuno mi dicesse una cosa del genere, penso gli consiglierei di rivedere un pelo i suoi valori: sono completamente sballati.

<3

Per non farlo calzare, è sufficiente ragionare lucidamente sulla causazione dell' evento : qui non si discute su ciò che sia più grave o meno, ma solo sull' eziologia. Il furto è originato da una mente disonesta, quella del ladro, che per arrivare al cellulare, invece di gaudagnarselo lavorando, preferisce averlo senza alcuna fatica appropriandosi indebitamente di quello di qualcun altro; le corna sono invece originate da una donna tr*ia che apre le gambe, unitamente ad altre concause come l 'insoddisfazione per l' atteggiamento passivo, negligente, palloso, ecc., del suo uomo, per cui il "cornificatore" non può essere in alcun modo accostato al ladro . Non a caso il furto è perseguito per legge, le corna no!
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 18:13:33
Citazione di: Shark72 il 08 Marzo 2016, 17:56:36
Per non farlo calzare, è sufficiente ragionare lucidamente sulla causazione dell' evento : qui non si discute su ciò che sia più grave o meno, ma solo sull' eziologia. Il furto è originato da una mente disonesta, quella del ladro, che per arrivare al cellulare, invece di gaudagnarselo lavorando, preferisce averlo senza alcuna fatica appropriandosi indebitamente di quello di qualcun altro; le corna sono invece originate da una donna tr*ia che apre le gambe,
...E da un senzapalle che ci si infila. E qui si chiude il discorso. Non si capisce perchè definisci tr*ia la tipa e non definisci viscido pu**aniere colui che ci va. Non sei obiettivo punto.
Uno che approfitta di una "tr*ia", sapendo che il marito potrebbe beccarla mandando a pu**ane una famiglia è responsabile esattamente quanto lei di tutto il male che può causare. Non riesco a capacitarmi di come tu possa definire malvagità la mentalità di uno che ti fotte il cellulare (che ricompri senza colpo ferire) e stimare o addirittura deresponsabilizzare uno che ton il suo agire è cosciente di mandare a pu**ane una famiglia, far soffrire dei bambini. Ma di che parli?


<3

Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 08 Marzo 2016, 18:37:48
bello questo editoriale ;)  :up:

Citazione di: Shark72 il 08 Marzo 2016, 16:32:42
Direi che la chiosa finale riassume efficacemente il principio informatore secondo cui, se si seduce una donna impegnata, è essenzialmente perchè lei ha deliberatamente aperto le gambe dimostrandosi una poco di buono, e quindi si fa perfino un favore al suo uomo.

Ad ogni modo, non mi soffermerei troppo sulle implicazioni etiche dell' argomento, per un motivo assai semplice : le corna sono sempre esistite, esistono, e sempre esisteranno.

Per non parlare poi del "sommerso", ovvero le tante corna che non vengono mai a galla, e che pertanto non arrecano sofferenza ad alcuno, pargoli inclusi. Glaz ne videt, serdze ne bolet...

Il vero motivo serio è che in giro c'è tanta gente matta, che se viene a sapere che gli hai trombato la moglie o fidanzata, ci mette un amen a mandarti all' ospedale o al creatore.
Scopare senza porsi un problema di natura etica...allora tanto vale andare a  pu**ana convinti che si vuole scopare senza porsi tanti problemi.  Qual'è l'obbiettivo che il Tm pone al centro della sua esistenza? quello dello sviluppo completo di un uomo...sviluppo a 360 gradi. Allora non serve sostenere che se le corna sono sempre esistite continueranno a esserci, che se le donne impegnate aprono le gambe sono troie ( affermazione che peraltro è fuori luogo perché io ne ho viste diverse di donne impegnate che non la danno tanto facilmente e se fossero così troie beh...allora qualsiasi caxxone ci riuscirebbe a farsele)...a un Vero Uomo cosa frega del fatto che le corna sono sempre esistite?? pensi forse che questo lo porterà a vendere se stesso e i propri valori in cambio di una piccola scopatina? ci sono scelte che portano un maschio ad arricchire se stesso più di qualsiasi scopata e  chi rispetta i propri valori (e lo fa per scelta propria) si mette avanti anni luce rispetto ai piccoli  senza palle che ragionano tutti con il tornaconto personale. Se una donna è impegnata e di mezzo ci stanno i figli....cosa credi che succederà? che continueranno a fare la famigliola stile mulino bianco?? è evidente che chi mette le mani su una donna del genere non sta certo facendo un favore alla sua famiglia. Ricordati poi una cosa: siamo stati tutti bambini....un uomo che non ha manco le palle ne la profondità di mettersi nei panni di un bambino per capire quanto male può fargli...non è un VU ma solo un hommeemierd e merita di invecchiare  da solo per il resto dei suoi giorni.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 09 Marzo 2016, 10:05:17
Citazione di: TermYnator il 08 Marzo 2016, 18:13:33
...E da un senzapalle che ci si infila. E qui si chiude il discorso. Non si capisce perchè definisci tr*ia la tipa e non definisci viscido pu**aniere colui che ci va. Non sei obiettivo punto.


Da che mondo è mondo, il maschio è sempre disponibile a fare sesso, quindi è la donna che decide se consumare l' atto o meno. E' una semplice questione di natura.  Da qui discende l' esclusiva responsabilità, o fortemente preponderante,  della donna nella causazione dell' evento cornificante.

Citazione di: TermYnator il 08 Marzo 2016, 18:13:33
Uno che approfitta di una "tr*ia", sapendo che il marito potrebbe beccarla mandando a pu**ane una famiglia è responsabile esattamente quanto lei di tutto il male che può causare.

Come sopra. La responsabilità ricade esclusivamente su di lei, che si suppone essere perfettamente consapevole di ciò che sta facendo e dei rischi che corre. Ti darei ragione nel caso in cui fosse ubriaca o fatta.

Citazione di: TermYnator il 08 Marzo 2016, 18:13:33
Non riesco a capacitarmi di come tu possa definire malvagità la mentalità di uno che ti fotte il cellulare (che ricompri senza colpo ferire) e stimare o addirittura deresponsabilizzare uno che ton il suo agire è cosciente di mandare a pu**ane una famiglia, far soffrire dei bambini. Ma di che parli?

<3


Sul furto del cellulare, non ho parlato di malvagità, ma semplice disonestà. Rifiuto categoricamente di definire "malvagio" o ""disonesto" o "senzapalle" un maschio che va con una donna sposata, per il solo fatto che esiste un pericolo POTENZIALE di rovinare una famiglia.

Tanto per essere chiari, sennò non ne usciamo : se scopro che la mia donna mi tradisce, la testa con un travetto di legno la spacco a lei, non a lui. Che si solo approfittato della situazione facendo legittimamente il suo gioco, mentre è lei che ha deliberatamente e consapevolmente aperto le gambe.

Aggiungo : quando capitano queste situazioni, è sempre la donna che si guarda intorno e le innesca, per motivi di noia, insoddisfazione, ecc. Non capitano perchè compare il brad pitt di turno dal nulla e la rapisce con il suo fascino o le sue abilità seduttive. Questo aggrava ulteriormente il quadro di responsabilità della donna, con concorso di colpa del suo uomo che, evidentemente, dev' essere venuto meno ai suoi doveri di "buon montone". Quindi colui che coglie l' occasione al volo non ha alcuna colpa delle conseguenze negative che possono derivare, ha fatto semplicemente il suo gioco.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 09 Marzo 2016, 10:20:33
Citazione di: Armwrestle il 08 Marzo 2016, 18:37:48
bello questo editoriale ;)  :up:
, che se le donne impegnate aprono le gambe sono troie ( affermazione che peraltro è fuori luogo perché io ne ho viste diverse di donne impegnate che non la danno tanto facilmente e se fossero così troie beh...allora qualsiasi caxxone ci riuscirebbe a farsele)...

Una donna impegnata che apre le gambe a un altro, come la vogliamo chiamare? Non riesco a trovare un termine più appropriato.

Citazione di: Armwrestle il 08 Marzo 2016, 18:37:48
a un Vero Uomo cosa frega del fatto che le corna sono sempre esistite?? pensi forse che questo lo porterà a vendere se stesso e i propri valori in cambio di una piccola scopatina? ci sono scelte che portano un maschio ad arricchire se stesso più di qualsiasi scopata e  chi rispetta i propri valori (e lo fa per scelta propria) si mette avanti anni luce rispetto ai piccoli  senza palle che ragionano tutti con il tornaconto personale.

Purtroppo, allargando un pò la visuale dal mero discorso trombereccio, hai toccato un tasto dolente. Come rispondevo nell' altro post di Rustyn, al mondo d' oggi il valore esclusivamente imperante è il tornaconto personale. Perchè il mondo è come una giungla, ancorchè moderna. O ti adegui, o soccombi. I grossi investitori istituzionali che hanno lucrato migliaia di miliardi sullo spread di grecia, irlanda, portogallo, spagna e italia, pensi che si siano posto il problema di milioni di famiglie finite sul lastrico, aziende chiuse, gente suicidata, ecc.?


Citazione di: Armwrestle il 08 Marzo 2016, 18:37:48
Se una donna è impegnata e di mezzo ci stanno i figli....cosa credi che succederà? che continueranno a fare la famigliola stile mulino bianco?? è evidente che chi mette le mani su una donna del genere non sta certo facendo un favore alla sua famiglia. Ricordati poi una cosa: siamo stati tutti bambini....un uomo che non ha manco le palle ne la profondità di mettersi nei panni di un bambino per capire quanto male può fargli...non è un VU ma solo un hommeemierd e merita di invecchiare  da solo per il resto dei suoi giorni.

Non è affatto detto ciò che affermi ,anzi : presumibilmente, il clima di famigliola del mulino bianco non esiste già da un bel pò, quindi, prima si prende atto che il matrimonio è finito, meglio è per tutti, bambini inclusi.

Perfino TermY afferma che in molti casi un uomo che tromba la donna di un altro fa a quest' ultimo un favore : estendendo il ragionamento all' ultima accezione sopra menzionata, sia pure con un pò di forzatura, si può far rientrare in questa casistica anche il caso di famiglia che si sfascia. Meglio che due si separino, piuttosto che i figli assitano a continue liti e scenate.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 09 Marzo 2016, 12:39:24
Citazione di: Shark72 il 09 Marzo 2016, 10:20:33
Una donna impegnata che apre le gambe a un altro, come la vogliamo chiamare? Non riesco a trovare un termine più appropriato.
quindi una donna che è impegnata non può voler riscrivere la sua vita emotiva e fare una scelta diversa da quella fatta in precedenza che viene considerata una tr*ia? non tutte le donne impegnate che sentono di dover evadere dal matrimonio sono troie...se così fosse allora sarebbe relativamente facile rimorchiarle...e il campo mostra invece che possono essere anche molto guardinghe e far morire di seghe tanti uomini. Ma non voglio addentrarmi in un discorso troppo complicato ;)
Citazione di: Shark72 il 09 Marzo 2016, 10:20:33
Purtroppo, allargando un pò la visuale dal mero discorso trombereccio, hai toccato un tasto dolente. Come rispondevo nell' altro post di Rustyn, al mondo d' oggi il valore esclusivamente imperante è il tornaconto personale. Perchè il mondo è come una giungla, ancorchè moderna. O ti adegui, o soccombi. I grossi investitori istituzionali che hanno lucrato migliaia di miliardi sullo spread di grecia, irlanda, portogallo, spagna e italia, pensi che si siano posto il problema di milioni di famiglie finite sul lastrico, aziende chiuse, gente suicidata, ecc.?
quindi dato che siamo in un mondo che appartiene ai senzza palle e  agli uomini di cacca dovrei essere uomo di cacca anche io?? allora che senso ha stare qui a parlare di VU?? Uno dei valori più alti da mostrare a una donna è la fermezza e la determinazione...che non è camminare a culo ritto con spalle larghe da maschio alpha o come stracaxxo lo chiamano i Pua...e nemmeno pomparsi facendo inner game del caxxo. Determinazione significa non scendere a compromessi con se stessi e non barattare se stessi per un pezzo di figa. Si può scendere a compromessi su tante cose ma mai vendere se stessi per una scopata.

Un uomo che promette ciò che non può mantenere o che ricorre a mezzucci per una figa e magari inganna una donna...non la sta conquistando la sta comprando. è diverso ;)
Contrariamente una donna innamorata che si innamora di un uomo perché sa quell'uomo chi  e quanto vale rispetto ai moscondori che stanno a giro fa un buon affare. Inoltre essere poco sinceri non prosi mai un problema etico e ragionare sempre per  tornaconto...porta inevitabilmente un uomo su una strada senza ritorno e lo porterà a fare i conti con situazioni di cacca nelle quali si è messo. La trasparenza paga sempre ;)
Citazione di: Shark72 il 09 Marzo 2016, 10:20:33
Non è affatto detto ciò che affermi ,anzi : presumibilmente, il clima di famigliola del mulino bianco non esiste già da un bel pò, quindi, prima si prende atto che il matrimonio è finito, meglio è per tutti, bambini inclusi.

Perfino TermY afferma che in molti casi un uomo che tromba la donna di un altro fa a quest' ultimo un favore : estendendo il ragionamento all' ultima accezione sopra menzionata, sia pure con un pò di forzatura, si può far rientrare in questa casistica anche il caso di famiglia che si sfascia. Meglio che due si separino, piuttosto che i figli assitano a continue liti e scenate.
No TermY dice semplicemente che mettere le mani su una famiglia in cui c'è un bambino non è certo un favore che fai al piccolo....ma ha anche scritto che ci sono casi e casi e comunque nel momento in cui un uomo seduce una donna con un figlio deve sempre porsi la domanda..." sono disposto a fare da padre al pargolo?"
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 09 Marzo 2016, 15:33:50

Citazione di: Armwrestle il 09 Marzo 2016, 12:39:24
quindi una donna che è impegnata non può voler riscrivere la sua vita emotiva e fare una scelta diversa da quella fatta in precedenza che viene considerata una tr*ia? non tutte le donne impegnate che sentono di dover evadere dal matrimonio sono troie...se così fosse allora sarebbe relativamente facile rimorchiarle...e il campo mostra invece che possono essere anche molto guardinghe e far morire di seghe tanti uomini.

Qui c'è un pò di confusione : in primis, tra le "donne impegnate che aprono le gambe", ben poche lo fanno per riscrivere la propria vita emotiva, la maggior aprte, tradiscono e basta. Specie quando il cornuto le mantiene più o meno agiatamente. In secondo luogo, il fatto che una sia più o meno tr*ia nulla ha a che vedere con la facilità nel rimorchio : ovvio che se uno è un MdP, tale sarà sia al cospetto di donne serie, che di donne di facili costumi.

Sul resto, inutile replicare punto per punto, tanto ho ampiamente esposto il mio pensiero in merito.

Aggiungo solo un' osservazione : sono su questo forum dal 2009, e fino a qualche anno fa tutte queste pippe sui risvolti etici non c'erano , in quanto l' unico obiettivo era rimorchiare, trombare e reportare, macinando numeri. Chi trombava reportava, e gli altri applaudivano e traevano vantaggio dagli aspetti didattici del report, senza troppe sottigliezze su "eh, ma è impegnata", "eh, ma ha i bambini", "Eh, ma se poi non inizio una relazione lei potrebbe soffrire", e via discorrendo. La mia sincera preoccupazione è che piano piano si scivoli verso un forum di chierichetti o boyscout, il cui unico obiettivo sia trovare "la donna giusta per metter su famiglia".

Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 09 Marzo 2016, 16:06:08
Citazione di: Shark72 il 09 Marzo 2016, 15:33:50
Qui c'è un pò di confusione : in primis, tra le "donne impegnate che aprono le gambe", ben poche lo fanno per riscrivere la propria vita emotiva, la maggior aprte, tradiscono e basta. Specie quando il cornuto le mantiene più o meno agiatamente. In secondo luogo, il fatto che una sia più o meno tr*ia nulla ha a che vedere con la facilità nel rimorchio : ovvio che se uno è un MdP, tale sarà sia al cospetto di donne serie, che di donne di facili costumi.
in realtà c'entra eccome...se fosse una tr*ia assetata di sesso allora la darebbe via con relativa facilità...invece si trovano anche donne che continuano a ragionare in termini di qualità e se un uomo non è meglio di quello attuale che hanno  chi glielo fa fare di aprire le gambe?
Citazione di: Shark72 il 09 Marzo 2016, 15:33:50
Aggiungo solo un' osservazione : sono su questo forum dal 2009, e fino a qualche anno fa tutte queste pippe sui risvolti etici non c'erano , in quanto l' unico obiettivo era rimorchiare, trombare e reportare, macinando numeri. Chi trombava reportava, e gli altri applaudivano e traevano vantaggio dagli aspetti didattici del report, senza troppe sottigliezze su "eh, ma è impegnata", "eh, ma ha i bambini", "Eh, ma se poi non inizio una relazione lei potrebbe soffrire", e via discorrendo. La mia sincera preoccupazione è che piano piano si scivoli verso un forum di chierichetti o boyscout, il cui unico obiettivo sia trovare "la donna giusta per metter su famiglia".
prendi un cacciatore che va ogni giorno a sparare alla lepre...è imbattibile nessuna preda gli scappa...ma si sta confrontando con una lepre. Arriva il giorno in cui il cacciatore si trova davanti una tigre e desidera cacciarla...ma è abituato a cacciare lepri. Quanto pensi che ci metta la tigre a farlo fuori? Con le donne è uguale...se rimorchi pensando solo ai numeri pensando che la seduzione sia un mero calcolo di tacche e non guardi a ciò che sta alla base senza usare la capa rischi solo che quando ti trovi davanti a una donna che sa il fatto suo ti metti in una posizione di cacca e la perdi. Da lì inizia l'inesorabile declino. Chi crede che la seduzione sia un mero affare di numeri sbaglia...e se così fosse allora sarebbe più facile scoparsi un esercito di prostitute pagate...sarebbe una soluzione più rapida e indolore.

L'obbiettivo di questo forum non è sfornare un gruppo di boyscout come dici tu...ma quello di mettere un uomo in condizione di poter ottenere il massimo dalla vita in campo relazionale facendogli avere  una chiara visione di ciò che lo aspetta  e rendendolo padrone delle proprie scelte  perché non abbia un domani a pentirsene amaramente.Impostare la propria vita in base ai propri desideri facendo una scleta volontaria è da VU....tutto il resto non esiste.


Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Ralph Fiennes 90 il 09 Marzo 2016, 16:46:47
Sono a favore delle teorie di Shark. Ho esempi fin troppo lampanti di donne che tradiscono per il piacere di farlo, poi tornano dal fidanzato come se nulla fosse.
Probabilmente questo è dovuto ai messaggi che manda la società che cerca di equiparare la mentalità femminile a quella maschile, come si diceva in un'altra discussione. Ma è così e basta,  quindi per come la vedo io meno discussioni di etica e più concretezza per portare a termine il proprio gioco.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 09 Marzo 2016, 16:56:02
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 09 Marzo 2016, 16:46:47
Sono a favore delle teorie di Shark. Ho esempi fin troppo lampanti di donne che tradiscono per il piacere di farlo, poi tornano dal fidanzato come se nulla fosse.
E pensi che un uomo non lo possa fare? sono scelte che si fanno...non perchè scopi con una lei è obbligata a essere la tua donna a vita come tu non sei obbligato a diventare il suo partner...l'importante è essere chiari fin da subito su ciò eh si cerca e su ciò che si vuole.
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 09 Marzo 2016, 16:46:47
Ma è così e basta,  quindi per come la vedo io meno discussioni di etica e più concretezza per portare a termine il proprio gioco.
Spiegami come fai a portare a termine il proprio gioco se non parti da basi solide e non ti distingui dal resto di uomini che ragionano in base al tornaconto personale.
Lo dico a chiare note: un uomo che per scopare ha bisogno di sotterfugi  non ha il coraggio di dire ciò che vuole e di credere nei propri valori non è né un seduttore e nemmeno un marpione...perché se sapesse il fatto suo in tema di donne non ricorrerebbe a questi mezzucci...non si tratta di morale si tratta di avere PALLE
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 09 Marzo 2016, 17:21:17
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 09 Marzo 2016, 16:46:47
Sono a favore delle teorie di Shark. Ho esempi fin troppo lampanti di donne che tradiscono per il piacere di farlo, poi tornano dal fidanzato come se nulla fosse.
Probabilmente questo è dovuto ai messaggi che manda la società che cerca di equiparare la mentalità femminile a quella maschile, come si diceva in un'altra discussione. Ma è così e basta,  quindi per come la vedo io meno discussioni di etica e più concretezza per portare a termine il proprio gioco.
a) mi sa che hai letto poco e male: la diatriba nasce sul fatto di rimorchiarsi donne sposate e con prole.
b) Non accetto consigli sulla linea di condotta questo forum. Io ho sempre fatto tendenza e continuerò a farlo. Qui si parla di come sedurre non di rimorchiare strappone. Per questo ci sono altri lidi. Se piace bene altrimenti rauss.

inoltre:
Presentami tua sorella. Ci gioco con questa filosofia del caxxo, e te la faccio ritrovare che piange da mane a sera perchè uno st*onzo le ha fatto scendere l'autostima sotto i tacchi usandola come svuotapalle finchè gli è piaciuto, paventando magari la possibilità di una relazione, poi parliamo. Il discorso vale anche per mamme e zie. Cosa penseresti se a far tale giochetto fosse magari una persona che fino ad allora hai ritenuto un amico di famiglia, o uno che conosci bene e che conosce te?
Se un uomo fa agli altri quello che non vorrebbe fatto a se stesso per motivi che non riguardano la sopravvivenza, è un senza palle. E i senzxa palle vivono con gente senza palle e si ritrovano con donne da senza palle: le stesse con cui ha giocato sentendosi un re, lo ridurranno un verme.
Questa è la vita caro...

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Ralph Fiennes 90 il 09 Marzo 2016, 17:38:17
Non do consigli sulla linea di condotta del forum ne sono qui per fare polemiche.
Trovo davvero di cattivo gusto il riferimento ai familiari e sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 09 Marzo 2016, 17:47:38
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 09 Marzo 2016, 17:38:17
Non do consigli sulla linea di condotta del forum ne sono qui per fare polemiche.
Trovo davvero di cattivo gusto il riferimento ai familiari e sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere.
Bingo.
Dovresti invece trovarlo normale visto che per come la vedi tu certi comportamenti non andrebbero condannati. Infatti scrivi della mia condanna al rimorchiare donne sposate con prole:
quindi per come la vedo io meno discussioni di etica e più concretezza per portare a termine il proprio gioco.
Ora voglio capire: se il male accadesse in casa vostra è un problema mentre procurarlo ion casa d'altri è cosa buona è giusta? Se questa è la vostra ottica ( e non lo dico a te ma A TUTTI), questo forum non fa per voi.

PS: il riferimento non era ovviamente personale: non so neanche se hai sorelle... Era per farti capire e riflettere meglio su certe affermazioni che imho fai con troppa leggerezza.
<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 09 Marzo 2016, 18:02:05
Citazione di: Shark72 il 09 Marzo 2016, 10:05:17
Da che mondo è mondo, il maschio è sempre disponibile a fare sesso, quindi è la donna che decide se consumare l' atto o meno.
Quindi l'uomo non decide nulla nella tua visione, ma è completamente soggiogato dai suoi sensi, e se una femina gli scodinzola davanti lui la tromba senza alcuna responsabilità.
Ora, alla luce di questa perla, come fai a parlare di gioco, seduzione o altro? Se pensi quello che dici, per te la seduzione non esiste: è solo una questione di donne che decidono di dartela.
Citazione
Sul furto del cellulare, non ho parlato di malvagità, ma semplice disonestà. Rifiuto categoricamente di definire "malvagio" o ""disonesto" o "senzapalle" un maschio che va con una donna sposata, per il solo fatto che esiste un pericolo POTENZIALE di rovinare una famiglia.
Quindi ricapitolando: la donna decide tutto, e se un uomo, pur essendo conscio di provocare dolore a dei ragazzini, va con la tipa, egli non ha alcuna responsabilità perchè siccome egli è propenso al sesso, se lei apre le gambe lui perde ogni controllo.
Alchè mi chiedo: come ti comporti con questa filosofia se una che ha l'aids ti apre le gambe? Te ne vai schifato o la trombi per poi accusarla di averti sedotto e traviato?
Perchè se adotti la prima soluzione, la tua teoria crolla miseramente, in quanto sei perfettamente in grado di intendere e di volere quando decidi di far sesso con una donna.
Citazione
Tanto per essere chiari, sennò non ne usciamo : se scopro che la mia donna mi tradisce, la testa con un travetto di legno la spacco a lei, non a lui. Che si solo approfittato della situazione facendo legittimamente il suo gioco, mentre è lei che ha deliberatamente e consapevolmente aperto le gambe.
Sei OT: io ho parlato di donne sposate con prole. Tu continui a far di tutta l'erba un fascio.

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 09 Marzo 2016, 21:15:22
Citazione di: Shark72 il 09 Marzo 2016, 15:33:50
Aggiungo solo un' osservazione : sono su questo forum dal 2009, e fino a qualche anno fa tutte queste pippe sui risvolti etici non c'erano , in quanto l' unico obiettivo era rimorchiare, trombare e reportare, macinando numeri. Chi trombava reportava, e gli altri applaudivano e traevano vantaggio dagli aspetti didattici del report, senza troppe sottigliezze su "eh, ma è impegnata", "eh, ma ha i bambini", "Eh, ma se poi non inizio una relazione lei potrebbe soffrire", e via discorrendo. La mia sincera preoccupazione è che piano piano si scivoli verso un forum di chierichetti o boyscout, il cui unico obiettivo sia trovare "la donna giusta per metter su famiglia".

Negativo.

1)basta cercare la parola "morale" per scoprire che ci sono 19 pagine di topics sull'argomento. E ciò fin dai primordi.

2) Agli inizi del forum, si assisteva a reports fantasiosi quanto fasulli, a volte costruiti su revisioni di esempi tratti dal MM. A questi "reports" che davano l'idea di una donna abilmente pilotata dal "pua", davano applausi una manica di frustrati che vedevano in queste manipolazioni una sorta di vendetta sulle aguzzine che loro non riuscivano minimamente ad interessare. Tali applausi erano solo il sintomo di una autostima pari a zero in campo seduttivo. L'autostima di chi darebbe le natiche per un bacio.

3) L'unico punto sul quale ho espresso ferma condanna in campo seduttivo, perfettamente in linea con quanto scrivo dai primordi, è il rimorchio di donne sposate con figli, che trovo immorale non per lei (di cui mi importa poco), quanto per chi lo attua. Il dire quindi che qui si gioca ai boyscout è una bufala.

4) Tu hai frequentato l'ADM e sai che considero la fase di facchinaggio una fase transitoria. Un passaggio.
Il voler incentrare un forum su un passaggio nella carriera di un seduttore, è come chiamare un forum "la seduzione" e parlare solo di aperture. Lo scopo di un seduttore non è fare tacche sul calcio di una pistola, anche se questa immagine affascina ed attrae i neofiti. L'apice della carriera di un seduttore è riuscire a sedurre una donna che non gli faccia più desiderare le altre. Ovvero UNA SOLA DONNA che ti fa dimenticare di essere un animale poligamo. Ovvero l'unico modo per non soffrire dei limiti che questa società ci impone.

C'è chi dice di averla trovata e gira il collo di 360 gradi per seguire qualsiasi culo gli passi davanti, e c'è chi invece si permette di guardare le donne con interesse scientifico perchè tutto sommato il gioco non vale più la candela. Io mi vanto di far parte della seconda specie. Ed il mio materiale insegna come arrivare a far parte del clan. Il resto, lo lascio a forum tanto dozzinali quanto beceri.

<3


Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: ScarTissue il 10 Marzo 2016, 01:09:20
Ragazzi, siamo uomini e in quanto tali ci distinguiamo dalle bestie perché siamo in grado si usare il raziocinio. Io non mando a fanculo una famiglia, piuttosto mi faccio una sega. in passato una donna sposata con due figli mi scriveva. Dopo la terza volta, l'ho mandata a fanculo e stop. Io seguo le mie regole, nella mia vita e nel mio mondo certe cose non esistono. Se un mio amico si scopasse una donna sposata con figli, io lo terrei alla larga perché per me sarebbe un uomo di cacca. Non potrei mai fidarmi di una persona simile. Poi potrà fare quello che vuole, ma se un uomo non rispetta i miei princípi, non lo voglio nella mia vita.
Se una donna vive in un momento di crisi col suo uomo (perché i periodi no esistono eccome), ma lo ama, perché devo rovinare la sua vita e quella dei suoi cari per un attimo di smarrimento? Ma dai, non siamo ancora a questi livelli infimi.
Allora se un giorno incontrassi un uomo con una pistola in mano e mi dicesse "sparami, voglio morire" allora io secondo la vostra teoria dovrei sparargli? Tanto me l'ha chiesto lui!
No, io sono un uomo, ho dei valori e li rispetto se voglio che il mio mondo sia a mia immagine e somiglianza.
Se uno vuole uccidersi, che lo faccia pure. Ma non sarò io a premere il grilletto.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 10 Marzo 2016, 09:20:16
Citazione di: TermYnator il 09 Marzo 2016, 18:02:05
Quindi l'uomo non decide nulla nella tua visione, ma è completamente soggiogato dai suoi sensi, e se una femina gli scodinzola davanti lui la tromba senza alcuna responsabilità.
Ora, alla luce di questa perla, come fai a parlare di gioco, seduzione o altro? Se pensi quello che dici, per te la seduzione non esiste: è solo una questione di donne che decidono di dartela.

No no, calma : sei te che devi attivarti per metterti in condizione che ci siano donne che decidano di dartela. C'è differenza.

Citazione di: TermYnator il 09 Marzo 2016, 18:02:05
Quindi ricapitolando: la donna decide tutto, e se un uomo, pur essendo conscio di provocare dolore a dei ragazzini, va con la tipa, egli non ha alcuna responsabilità perchè siccome egli è propenso al sesso, se lei apre le gambe lui perde ogni controllo.

Meglio dire che le sue responsabilità sono molto relative, tanto più che il pericolo  da te paventato è più potenziale che reale. Poi i distinguo che vanno fatti sono tanti, a seconda della situazione specifica e concreta. Resta in ogni caso il fatto che se una donna sposata (o accompagnata) con prole decide di aprire le gambe a un altro uomo, il clima di famigliola del mulino bianco evidentemente non c'è più da un bel pò, e quindi i ragazzini sono GIA' in condizione di grave disagio, non è che irrompe il bellimbusto come un fulmine a ciel sereno e distrugge tutto.

Citazione di: TermYnator il 09 Marzo 2016, 18:02:05
Alchè mi chiedo: come ti comporti con questa filosofia se una che ha l'aids ti apre le gambe? Te ne vai schifato o la trombi per poi accusarla di averti sedotto e traviato?

Non c' entra nulla questo esempio con i risvolti morali, perchè una che ha l' aids reca semplicemente pregiudizio alla mia sicurezza personale.

Citazione di: TermYnator il 09 Marzo 2016, 18:02:05
Sei OT: io ho parlato di donne sposate con prole. Tu continui a far di tutta l'erba un fascio.

<3

Allora diciamo che io, nelle vesti di babbo e marito, se a lei prende voglia di farsi una scopata con uno, ribadisco che sdereno comunque di botte lei, non lui. Per l' abissale differenza di responsabilità nella produzione dell' evento "cornoso".
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 10 Marzo 2016, 09:28:07
Citazione di: TermYnator il 09 Marzo 2016, 21:15:22
Negativo.

.........................................

4) Tu hai frequentato l'ADM e sai che considero la fase di facchinaggio una fase transitoria. Un passaggio.
Il voler incentrare un forum su un passaggio nella carriera di un seduttore, è come chiamare un forum "la seduzione" e parlare solo di aperture. Lo scopo di un seduttore non è fare tacche sul calcio di una pistola, anche se questa immagine affascina ed attrae i neofiti. L'apice della carriera di un seduttore è riuscire a sedurre una donna che non gli faccia più desiderare le altre. Ovvero UNA SOLA DONNA che ti fa dimenticare di essere un animale poligamo. Ovvero l'unico modo per non soffrire dei limiti che questa società ci impone.

C'è chi dice di averla trovata e gira il collo di 360 gradi per seguire qualsiasi culo gli passi davanti, e c'è chi invece si permette di guardare le donne con interesse scientifico perchè tutto sommato il gioco non vale più la candela. Io mi vanto di far parte della seconda specie. Ed il mio materiale insegna come arrivare a far parte del clan. Il resto, lo lascio a forum tanto dozzinali quanto beceri.

<3


A mio avviso questa visione contiene un' insidia, cioè che una vera fase di facchinaggio come Dio comanda non venga fatta, e molti ragazzi, dopo pochissime tacche, si accomodino con ciò che hanno a disposizione, credendo di aver trovato la donna dei loro sogni, o comunque contentandosi.

Poi continuo a pensare che non esista alcun dubbio sul fatto che un seduttore che si rispetti debba necessariamente macinare numeri e volumi.

Se proprio vogliamo che quello sia l' obiettivo supremo, allora dovremmo scindere, a rigor di logica, il forum in utenti "facchino" e "advanced". Hai fatto almeno 20 tacche? Passi di grado, e allora fai ragionamenti di un certo tipo. Ma finchè non le hai fatte, devi farle. DEVI.

Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 10 Marzo 2016, 13:13:14
Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2016, 09:20:16
Allora diciamo che io, nelle vesti di babbo e marito, se a lei prende voglia di farsi una scopata con uno, ribadisco che sdereno comunque di botte lei, non lui. Per l' abissale differenza di responsabilità nella produzione dell' evento "cornoso".
Tu stesso in tempi non sospetti hai sostenuto che se un uomo viene cornificato e mollato è perchè evidentemente non si sa tenere stretta la propria donna...la logica vorrebbe quindi che se la donna lo tradisce non sia colpa di lei ma semplicemente del fatto che lui ( il cornutazzo) si è adagiato sugli allori..quindi perché te la prendi tanto con la donna? Chi ha detto poi che le donne impegnate siano tutte troie se decidono di riscrivere la propria vita emotiva? un conto è se ti metti con una rmp del caxxo che ti molla per il primo vendditore ambulante di salsiccie un conto è una donna Frm che  non ama più il roprio uomo perchè il rapporto si è consumato nel tempo. Ogni cosa va letta individualmente.
Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2016, 09:28:07
A mio avviso questa visione contiene un' insidia, cioè che una vera fase di facchinaggio come Dio comanda non venga fatta, e molti ragazzi, dopo pochissime tacche, si accomodino con ciò che hanno a disposizione, credendo di aver trovato la donna dei loro sogni, o comunque contentandosi.

Poi continuo a pensare che non esista alcun dubbio sul fatto che un seduttore che si rispetti debba necessariamente macinare numeri e volumi.

Se proprio vogliamo che quello sia l' obiettivo supremo, allora dovremmo scindere, a rigor di logica, il forum in utenti "facchino" e "advanced". Hai fatto almeno 20 tacche? Passi di grado, e allora fai ragionamenti di un certo tipo. Ma finchè non le hai fatte, devi farle. DEVI.


Sbagli perché allora basterebbe scopare con le prime venti strappone per dire di essere avanzato di grado? è questo che secondo te fa di un uomo un seduttore? Il campo da il verdetto del possesso delle QEV e un seduttore è un uomo che ha le armi a disposizione per far innamorare la donna che desidera più di ogni cosa al mondo. Ma considerare la seduzione come una serie di tacche e far derivare da queste il progresso è sbagliato. Un seduttore si sceglie la donna che lo ama....il pu**aniere si sceglie la coniglia da scopare ;) ma mentre il primo impara dalla propria donna, si confronta con essa e sviluppa se stesso in modo da avere le carte in regola per ottenere ciò che vuole quando lo vuole, il secondo finisce per far dipendere il proprio progresso dal numero delle scopate che fa...attivando così un processo autodistruttivo perché dovrà scopare per soddisfare il proprio ego e quando si rende conto che non scopa o che le cose non vanno come vorrebbe ( perché magari trova anche la donna che gli da un  bel due di picche) inevitabilmente crolla. Un seduttore è prima di tutto un uomo libero...cosa che non è invece un pu**aniere o un mdp. é proprio l'utilitarismo  di chi dice "devo scopare 50/ 60 donne per essere un seduttore"( come se la seduzione fosse matematica) che fa di questa persona uno schiavo....e quest'uomo non si godrà neanche questo meraviglioso viaggio che è la vita.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 10 Marzo 2016, 15:13:49
Citazione di: Armwrestle il 10 Marzo 2016, 13:13:14
Tu stesso in tempi non sospetti hai sostenuto che se un uomo viene cornificato e mollato è perchè evidentemente non si sa tenere stretta la propria donna...la logica vorrebbe quindi che se la donna lo tradisce non sia colpa di lei ma semplicemente del fatto che lui ( il cornutazzo) si è adagiato sugli allori..quindi perché te la prendi tanto con la donna? Chi ha detto poi che le donne impegnate siano tutte troie se decidono di riscrivere la propria vita emotiva? un conto è se ti metti con una rmp del caxxo che ti molla per il primo vendditore ambulante di salsiccie un conto è una donna Frm che  non ama più il roprio uomo perchè il rapporto si è consumato nel tempo. Ogni cosa va letta individualmente.

Anche se la colpa è dell' uomo che si adagia sugli allori, nulla può comunque addebitarsi a chi approfitta della situazione, che fa semplicemente il suo gioco.

Citazione di: Armwrestle il 10 Marzo 2016, 13:13:14
Sbagli perché allora basterebbe scopare con le prime venti strappone per dire di essere avanzato di grado? è questo che secondo te fa di un uomo un seduttore? Il campo da il verdetto del possesso delle QEV e un seduttore è un uomo che ha le armi a disposizione per far innamorare la donna che desidera più di ogni cosa al mondo. Ma considerare la seduzione come una serie di tacche e far derivare da queste il progresso è sbagliato. Un seduttore si sceglie la donna che lo ama....il pu**aniere si sceglie la coniglia da scopare ;) ma mentre il primo impara dalla propria donna, si confronta con essa e sviluppa se stesso in modo da avere le carte in regola per ottenere ciò che vuole quando lo vuole, il secondo finisce per far dipendere il proprio progresso dal numero delle scopate che fa...attivando così un processo autodistruttivo perché dovrà scopare per soddisfare il proprio ego e quando si rende conto che non scopa o che le cose non vanno come vorrebbe ( perché magari trova anche la donna che gli da un  bel due di picche) inevitabilmente crolla. Un seduttore è prima di tutto un uomo libero...cosa che non è invece un pu**aniere o un mdp. é proprio l'utilitarismo  di chi dice "devo scopare 50/ 60 donne per essere un seduttore"( come se la seduzione fosse matematica) che fa di questa persona uno schiavo....e quest'uomo non si godrà neanche questo meraviglioso viaggio che è la vita.

Tu hai studiato il TM, quindi sai benissimo che se non possiedi le cosiddette QEV non ti scopi nemmeno le strappone, nè 20, nè 10, nè 5, e alcuni, come me a 20 anni, nessuna. C'era una ragazzina in paese, rinomata per darla quasi a tutti, ebbene, a me mi riteneva solo un amico.

Lo stadio di seduttore "libero" è duro da raggiungere...quanto al "godersi la vita", il discorso è lungo, aprirò un topic a parte quando avrò tempo.

Chiaro che la seduzione non è SOLO questione di tacche : le tacche sono una condizione NECESSARIA, ma non (del tutto) sufficiente.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 10 Marzo 2016, 15:49:07
Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2016, 15:13:49
Anche se la colpa è dell' uomo che si adagia sugli allori, nulla può comunque addebitarsi a chi approfitta della situazione, che fa semplicemente il suo gioco.
In questo discorso c'è una cosa che non capisco...prima sostieni che se la donna tradisce è una tr*ia e che attribuiresti a lei la responsabilità, poi accetti che sia anche colpa del marito che non se la sa tenere stretta e poi giustifichi l'amante come se fosse del tutto estraneo a questo....ma tu sai che il tradimento si fa in due. Sai anche che una donna non correrebbe dietro a un uomo se questo non ci provasse...per cui non puoi accettare l'idea che l'amante sia del tutto esonerato da ogni responsabilità etica. Quando si interagisce con una donna ( e quindi con un essere umano) ci si accollano delle responsabilità. La donna spinge l'uomo a piroettare...ma l'uomo non ha solo una mente sensibile come gli animali selvatici...ha anche una mente razionale...a  letto ci si va in due ;)

Sai anche molto bene che quando si viene traditi...il cornutazzo al pari di ogni essere umano pensa tutto salvo che la frase " vabbè tanto quello ha fatto il suo gioco..." un paio di palle  Azn se non stai attento quello stacca i collo a te e a lei.  Come può un uomo definirsi VU se nn sa manco lui chi caxxo è? l?importante è sapere ch caxxo si è prima...se un uomo sa chi è non tradirà mai ciò in cui crede e so che un tradimento in una famiglia con tanto di bambino (salvo i casi citati da termY) è un dramma e la cosa più squallida è che al di là dei discorsi sulla responsabilità chi paga il conto è sempre il pargolo.

Può darsi anche che qualcun altro maschio si tromberà la madre...ma non sarò mai io il responsabile;)
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 10 Marzo 2016, 19:29:55
Citazione di: Armwrestle il 10 Marzo 2016, 15:49:07
In questo discorso c'è una cosa che non capisco...prima sostieni che se la donna tradisce è una tr*ia e che attribuiresti a lei la responsabilità, poi accetti che sia anche colpa del marito che non se la sa tenere stretta e poi giustifichi l'amante come se fosse del tutto estraneo a questo....ma tu sai che il tradimento si fa in due. Sai anche che una donna non correrebbe dietro a un uomo se questo non ci provasse...per cui non puoi accettare l'idea che l'amante sia del tutto esonerato da ogni responsabilità etica. Quando si interagisce con una donna ( e quindi con un essere umano) ci si accollano delle responsabilità. La donna spinge l'uomo a piroettare...ma l'uomo non ha solo una mente sensibile come gli animali selvatici...ha anche una mente razionale...a  letto ci si va in due ;)

Sono in sostanziale disaccordo. Nel caso di donne accompagnate, e madri di famiglia, è molto più probabile che la cosa avvenga perchè sia lei che lanci qualche "invito". E' decisamente poco probabile che uno si metta intorno a una donna sposata con prole, senza alcun segnale di consenso da parte di lei, e riesca a farsela.
Tipico è il caso del rimorchio online : non v'è dubbio che se una donna sposata non ha intenzione di tradire, non si mette  a troieggiare su chat e social. Oppure, off line, quando iniziano a ritagliarsi spazi individuali sempre più ampi per corsi, uscite tra amiche, ecc.
Ripeto, il pratica non esiste il caso che il nostro dongiovanni va da una sposata con prole, e quella cade ai suoi piedi. O se esiste, è statisticamente irrilevante. Quindi si discute di lana caprina.


Citazione di: Armwrestle il 10 Marzo 2016, 15:49:07
Sai anche molto bene che quando si viene traditi...il cornutazzo al pari di ogni essere umano pensa tutto salvo che la frase " vabbè tanto quello ha fatto il suo gioco..." un paio di palle  Azn se non stai attento quello stacca i collo a te e a lei.  Come può un uomo definirsi VU se nn sa manco lui chi caxxo è? l?importante è sapere ch caxxo si è prima...se un uomo sa chi è non tradirà mai ciò in cui crede e so che un tradimento in una famiglia con tanto di bambino (salvo i casi citati da termY) è un dramma e la cosa più squallida è che al di là dei discorsi sulla responsabilità chi paga il conto è sempre il pargolo.

Può darsi anche che qualcun altro maschio si tromberà la madre...ma non sarò mai io il responsabile;)


Ma come te lo devo dire, non sei comunque tu il responsabile, nel caso in cui "consumi"...tanto se non eri te, ci pensava qualcun altro a fare il "sacrificio".

W LA GNOCCA, SENZA "SE" E SENZA "MA"! Prima si consuma, dopo si pensa ai "sè" e ai "ma", soprattutto quando riguardano questioni marginali. E mica ho sostenuto che sia legittimo approfittarsi di una ubriaca, o fattona, o minorata. Se ti ingroppi una mammina perfettamente consapevole di quello che fa, tu sei a posto, perchè se poi succede qualcosa che potrebbe recare pregiudizio alla saldezza della sua famiglia, è un problema suo, non tuo. Tanto ripeto, se non eri te, era qualcun altro, visto che se la cosa accade significa che lei, diciamo così, è una "sportiva", per non usare quell' altro termine là.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 10 Marzo 2016, 20:07:10
Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2016, 19:29:55
Sono in sostanziale disaccordo. Nel caso di donne accompagnate, e madri di famiglia, è molto più probabile che la cosa avvenga perchè sia lei che lanci qualche "invito". E' decisamente poco probabile che uno si metta intorno a una donna sposata con prole, senza alcun segnale di consenso da parte di lei, e riesca a farsela.
Tipico è il caso del rimorchio online : non v'è dubbio che se una donna sposata non ha intenzione di tradire, non si mette  a troieggiare su chat e social. Oppure, off line, quando iniziano a ritagliarsi spazi individuali sempre più ampi per corsi, uscite tra amiche, ecc.
Ripeto, il pratica non esiste il caso che il nostro dongiovanni va da una sposata con prole, e quella cade ai suoi piedi. O se esiste, è statisticamente irrilevante. Quindi si discute di lana caprina.
Finisci con una tipa a letto...pensi forse un domani di poter dire che ti ci ha trascinato lei e ti ha violentato oppure  sarai responsabile quanto lei inquanto dotato di intelletto??  Azn

Non importa chi lancia i segnali o chi ci prova...sei un uomo caxxo e hai il libero arbitrio!

Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2016, 19:29:55
Ma come te lo devo dire, non sei comunque tu il responsabile, nel caso in cui "consumi"...tanto se non eri te, ci pensava qualcun altro a fare il "sacrificio".

W LA GNOCCA, SENZA "SE" E SENZA "MA"! Prima si consuma, dopo si pensa ai "sè" e ai "ma", soprattutto quando riguardano questioni marginali. E mica ho sostenuto che sia legittimo approfittarsi di una ubriaca, o fattona, o minorata. Se ti ingroppi una mammina perfettamente consapevole di quello che fa, tu sei a posto, perchè se poi succede qualcosa che potrebbe recare pregiudizio alla saldezza della sua famiglia, è un problema suo, non tuo. Tanto ripeto, se non eri te, era qualcun altro, visto che se la cosa accade significa che lei, diciamo così, è una "sportiva", per non usare quell' altro termine là.
Shark qui non si tratta di fare inni alla fica o di pensare che se un altro si comporta di cacca allora io necessariamente devo farmi una mamma. Personalmente me ne infischio di cosa fanno gli altri.. In base alla logica che sostieni pare che l'uomo si debba comportare da scimmia  per assolversi da ogni responsabilità  ..si pensa prima a dove si va a ficcare il naso e si ragiona se è un buon affare o meno. Napoleone Bonaparte studiava il campo prima di una battaglia e non dopo ;)
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 11 Marzo 2016, 10:54:54
Citazione di: Armwrestle il 10 Marzo 2016, 20:07:10
Finisci con una tipa a letto...pensi forse un domani di poter dire che ti ci ha trascinato lei e ti ha violentato oppure  sarai responsabile quanto lei inquanto dotato di intelletto??  Azn
Quanto lei non potrò MAI  essere responsabile. Lo dice pure TermY che la massima responsabilità compete alla donna. Poi responsabili si è di una conseguenza concreta e reale, casomai, quindi, nel momento in cui è solo potenziale, si parla del nulla. Infine, nei tuoi ragionamenti sembri dimenticare che se una donna impegnata apre le gambe a destra e a manca, evidentemente il suo rapporto è al capolinea. Pensi forse di essere stato tu con il tuo fascino e le tue grandi abilità seduttive a farle aprire le gambe?

Citazione di: Armwrestle il 10 Marzo 2016, 20:07:10
Non importa chi lancia i segnali o chi ci prova...sei un uomo caxxo e hai il libero arbitrio!
Shark qui non si tratta di fare inni alla fica o di pensare che se un altro si comporta di cacca allora io necessariamente devo farmi una mamma. Personalmente me ne infischio di cosa fanno gli altri.. In base alla logica che sostieni pare che l'uomo si debba comportare da scimmia  per assolversi da ogni responsabilità  ..si pensa prima a dove si va a ficcare il naso e si ragiona se è un buon affare o meno. Napoleone Bonaparte studiava il campo prima di una battaglia e non dopo ;)


E' proprio qui che ti sbagli...importa eccome, è tutto lì il nocciolo. Poi , in tema di libero arbitro, il discrimine tra Bene e Male ha ampi margini di soggettività. Me lo vieta qualche legge di andare con una donna sposata con o senza prole? NO. Di approfittarsi di una ubriaca o fatta, o di un soggetto in palese condizione di inferiorità? SI. Punto.

Sul ragionare se sia un buon affare o meno (in base all' esclusivo tornaconto personale), i fattori che vanno messi in conto sono diversi, in particolare il rischio di rimediare qualche "cartone" sui denti.

Quanto a Napoleone, la sua abilità di stratega era piuttosto approssimativa.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: ScarTissue il 11 Marzo 2016, 13:42:01
Citazione di: Shark72 il 11 Marzo 2016, 10:54:54

Me lo vieta qualche legge di andare con una donna sposata con o senza prole? NO. Di approfittarsi di una ubriaca o fatta, o di un soggetto in palese condizione di inferiorità? SI. Punto.


Eh già, perché se la legge non lo vietasse andresti anche con donne in palese condizione di inferiorità?
Dai. Sono atteggiamenti da MdP e, visti il tuo percorso e la tua storia qui dentro, non puoi fare certe affermazioni.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 11 Marzo 2016, 14:04:57
Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2016, 09:20:16
No no, calma : sei te che devi attivarti per metterti in condizione che ci siano donne che decidano di dartela. C'è differenza.
Negativo: Se la decisione e quindi la responsabilità di dartela dipende solo da loro, nnella tua concezione all'uomo non rimarrebbe che  farsi vedere. Il contrario esatto di quello che fa chiunque abbia un minimo di pratica. Questo dovrebbe portarti a capire che il tuo ragionamento è smentito persino dalle tue stesse azioni, ed è il modo di ragionare di quelli che considerano solo l'estetica come elemento seduttivo.
Citazione
Non c' entra nulla questo esempio con i risvolti morali, perchè una che ha l' aids reca semplicemente pregiudizio alla mia sicurezza personale.
C'entra eccome. Se l'uomo è una macchina da sesso che lo infila in ogni buco disponibile, allora significa che è incapace di decidere. Ma se è capace di decidere perchè fa un BILANCIO fra costi e ricavi del suo agire, allora la responsabilità di rovinare una famiglia trombandosi una donna IMHO deprecabile, è tanto sua quanto di lei.
acciò, se viene pestato dal marito, non è colpa del marito ma solo ed esclusivamente SUA.
Idem per la storia dei figli.

Detto questo, appare evidente come la tua fisione della maschilità sia forzosa e fallace: tu sulla carta sembri non considerare il libero arbitrio come giustamente fa notare Arm. Non funziona così neanche nella tua di vita, perchè ti conosco e so che persona sei. Perchè quindi questa stupida polemica sul punto delle donne sposate con prole?

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: dani56 il 11 Marzo 2016, 14:10:49
Secondo me bisognerebbe evitare queste situazioni(donna con prole coniugata ecc...) per le situazioni che possono venirsi a creare e i vari problemi a cui queste porterebbero. Sul discorso che sia colpa della donna non condivido affatto: In due si é e in due si sbaglia,sia da parte della donna che dovrebbe prima risolvere la propria situazione familiare come possibile sia da parte dell' uomo che ci sta senza pensare alle conseguenze future. La donna in questione potrebbe trovarsi in un momento di debolezza o,quantomeno, fare ciò che fa per ripicca verso il marito e approfittarsi di tali situazioni secondo me non é molto da uomini,visto che denota una scarsa capacità di controllo che porta a soddisfare i propri istinti attraverso casi problematici senza pensare alle conseguenze. Ovviamente poi si é abbastanza grandi e vaccinati per fare ciò che si crede,ma ribadisco che certe situazioni secondo me siano proprio da evitare
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 11 Marzo 2016, 14:12:51
Citazione di: Shark72 il 10 Marzo 2016, 09:28:07
A mio avviso questa visione contiene un' insidia, cioè che una vera fase di facchinaggio come Dio comanda non venga fatta, e molti ragazzi, dopo pochissime tacche, si accomodino con ciò che hanno a disposizione, credendo di aver trovato la donna dei loro sogni, o comunque contentandosi.
Se ci si contenta si sa di farlo. Se ti carichi una buzzicona perchè le altre non te la danno, ma ti tronchi di seghe su internet sognando le modelle di Victoria Secret, sai perfettamente che ti accontenti.
Peraltro, e lo dice uno che non credo debba più dimostrare nulla, contano molto più le storie lunghe per conoscere le donne che non le tacche. Le tacche servono a far uscire la faccia di bronzo, non a sedurre.
Citazione
Poi continuo a pensare che non esista alcun dubbio sul fatto che un seduttore che si rispetti debba necessariamente macinare numeri e volumi.
Dipende dall'età, dal livello raggiinto e da chi lo accompagna. Un seduttore è uno che seduce, non uno che acchiappa a manetta . Quello è il "pua", il mito dei segaioli che vorrebbero acchiappare qualsiasi donna respiri, ma si accontentano della vecchia Federica...
Citazione
Se proprio vogliamo che quello sia l' obiettivo supremo, allora dovremmo scindere, a rigor di logica, il forum in utenti "facchino" e "advanced". Hai fatto almeno 20 tacche? Passi di grado, e allora fai ragionamenti di un certo tipo. Ma finchè non le hai fatte, devi farle. DEVI.
Il forum rimane e rimarrà un forum dove si legge del punto di arrivo e del percorso per arrivarci.
Il periodo delle tacchè è una parte minima del percorso. Fare del forum un "taccaforum" significherebbe togliergli tutta la sua poesia, e per chi lo capisce il suo lato seduttivo.
La seduzione non è trombarsi una che decide di aprirti le cosce come farebbe con qualsiasi mandingo:
la seduzione è far si che la donna che tu veramente desideri lo faccia.
Altro che tacche...

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 11 Marzo 2016, 15:28:49
Citazione di: ScarTissue il 11 Marzo 2016, 13:42:01
Eh già, perché se la legge non lo vietasse andresti anche con donne in palese condizione di inferiorità?
Dai. Sono atteggiamenti da MdP e, visti il tuo percorso e la tua storia qui dentro, non puoi fare certe affermazioni.


Certo che no. E' per significare che le due situazioni non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: GuyMontag il 12 Marzo 2016, 15:38:26
Citazione di: Shark72 il 09 Marzo 2016, 10:05:17
Tanto per essere chiari, sennò non ne usciamo : se scopro che la mia donna mi tradisce, la testa con un travetto di legno la spacco a lei, non a lui. Che si solo approfittato della situazione facendo legittimamente il suo gioco, mentre è lei che ha deliberatamente e consapevolmente aperto le gambe.

Aggiungo : quando capitano queste situazioni, è sempre la donna che si guarda intorno e le innesca, per motivi di noia, insoddisfazione, ecc. Non capitano perchè compare il brad pitt di turno dal nulla e la rapisce con il suo fascino o le sue abilità seduttive. Questo aggrava ulteriormente il quadro di responsabilità della donna, con concorso di colpa del suo uomo che, evidentemente, dev' essere venuto meno ai suoi doveri di "buon montone". Quindi colui che coglie l' occasione al volo non ha alcuna colpa delle conseguenze negative che possono derivare, ha fatto semplicemente il suo gioco.

Magari è semplicemente colpa dell'uomo che tanto uomo non è stato...se la tua donna apre le gambe con un altro la colpa è SEMPRE tua... o perché ti sei messo con una tr*ia ma sei troppo mdp per capirlo o perché non sei stato bravo a tenertela!

Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 12 Marzo 2016, 18:17:15
Citazione di: GuyMontag il 12 Marzo 2016, 15:38:26
Magari è semplicemente colpa dell'uomo che tanto uomo non è stato...se la tua donna apre le gambe con un altro la colpa è SEMPRE tua... o perché ti sei messo con una tr*ia ma sei troppo mdp per capirlo o perché non sei stato bravo a tenertela!


straquoto :up:
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 13 Marzo 2016, 20:01:14
Citazione di: GuyMontag il 12 Marzo 2016, 15:38:26
Magari è semplicemente colpa dell'uomo che tanto uomo non è stato...se la tua donna apre le gambe con un altro la colpa è SEMPRE tua... o perché ti sei messo con una tr*ia ma sei troppo mdp per capirlo o perché non sei stato bravo a tenertela!

Ohibò: sei veramente tu, o ho allucinazioni mistiche?  :lol:
Ma che piacere rileggerti!!!
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 14 Marzo 2016, 09:32:34
Citazione di: GuyMontag il 12 Marzo 2016, 15:38:26
Magari è semplicemente colpa dell'uomo che tanto uomo non è stato...se la tua donna apre le gambe con un altro la colpa è SEMPRE tua... o perché ti sei messo con una tr*ia ma sei troppo mdp per capirlo o perché non sei stato bravo a tenertela!



Anche fosse, nulla potrà comunque essere contestato all' altro, che ha fatto semplicemente il suo gioco. La mia donna prima stava con un altro, io ho visto che la cosa era fattibile e non mi sono tirato indietro per il solo fatto che lei fosse impegnata? E allora? Devo sentirmi in colpa?

P.S.Ehilà, grande  boss, benritrovato !! Come te la passi??
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 14 Marzo 2016, 11:01:41
Citazione di: Shark72 il 14 Marzo 2016, 09:32:34
La mia donna prima stava con un altro, io ho visto che la cosa era fattibile e non mi sono tirato indietro per il solo fatto che lei fosse impegnata? E allora? Devo sentirmi in colpa?
No..ma infatti termY ha elencato casi del tutto diversi...e la tua storia è andata diversamente, ma se lei avesse avuto un bimbo e tu avessi fatto la parte di quello che per una scopata è disposto a farle paventare una lunga relazione e a prenderti cura del pargolo senza poi darle nulla non saresti un certo un VU.

Shark l'utilitarsimo non porta da nessuna parte....
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 14 Marzo 2016, 11:23:56
Citazione di: Shark72 il 14 Marzo 2016, 09:32:34
La mia donna prima stava con un altro, io ho visto che la cosa era fattibile e non mi sono tirato indietro per il solo fatto che lei fosse impegnata? E allora? Devo sentirmi in colpa?
Shark, ma per quale motivo continui ad impuntarti su questo punto?
L'hai letto il mio topic prima di commentarlo o no?
Sei OT...

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 15 Marzo 2016, 10:10:38
Citazione di: Armwrestle il 14 Marzo 2016, 11:01:41
No..ma infatti termY ha elencato casi del tutto diversi...e la tua storia è andata diversamente, ma se lei avesse avuto un bimbo e tu avessi fatto la parte di quello che per una scopata è disposto a farle paventare una lunga relazione e a prenderti cura del pargolo senza poi darle nulla non saresti un certo un VU.

Shark l'utilitarsimo non porta da nessuna parte....

Sicuramente porta più in là dei "ma" e i "se".  Nel momento in cui ognuno di noi, donna o uomo che sia, decide di imbarcarsi in una relazione, deve oltre che beneficiare dei vantaggi (emotivi o di altra natura) assumersene ogni possibile rischio. Nulla è eterno. Se la donna si concede al maschio sull'aspettativa di una relazione a lungo termine, la possibilità che tale prospettiva non si concretizzi deve metterla in conto. Può avvenire tra dieci anni, tra uno, o anche tra un mese : chi di noi è veggente e può saperlo con certezza?? Analogamente, il maschio che si sposa deve mettere in conto la possibilità che il matrimonio vada a rotoli e lui debba comunque continuare a mantenere la ex.

Non accetto il metro di giudizio basato sui due pesi e due misure, cioè che se a rimanere inculata è la donna, lei è la povera vittima innocente e lui il pu**aniere, bastardo, ecc., mentre se a rimanere inculato è l' uomo, lui è stato un deficiente e lei ha fatto abilmente il suo gioco. Ognuno di noi compie le sue azioni assumendosene i rischi.

Ma poi per queste cose non ho mai visto morire nessuno,anzi, semmai è capitato a qualche ex marito in palese difficoltà economica togliersi la vita per la disperazione...
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 15 Marzo 2016, 10:28:45
Citazione di: TermYnator il 14 Marzo 2016, 11:23:56
Shark, ma per quale motivo continui ad impuntarti su questo punto?
L'hai letto il mio topic prima di commentarlo o no?
Sei OT...

<3

In questo caso potrò essere parzialmente OT.
Ma ad ogni modo rifiuto totalmente il principio del "concorso di colpa" del maschio. Se la donna sposata con prole va col mandingo di turno e con tale comportamento va incontro a conseguenze spiacevoli e dolorose, la colpa è sua, punto e basta. Inutile prendersela con lui, per essere andato proprio con lei e non con qualche altra che non avrebbe avuto simili problemi. Non ha senso.

Non accetto l' idea che l' uomo, in quanto essere pensante e dotato di libero arbitrio, si debba porre il problema al posto suo : "ma cosa stai facendo, sei sposata, hai un figlio, se poi succede qua, là..." . Queste valutazioni semmai spettano a lei diretta interessata, non a lui.  Se il problema non se lo pone lei, me lo devo porre io?? Davvero non mi torna, non regge.

Quale principio etico viene violato dal maschio che "consuma"? Si approfitta di una ubriaca o fattona, o di una donna in condizione di inferiorità? NO. Illude e promette per poi scappare? NO.

Non ravviso proprio dove sia la sua colpa.

Anche perchè, come detto più volte, quando succedono queste cose è perchè il quadro relazionale vissuto dalla donna è tutt' altro che soddisfacente. Se una donna impegnata è, al contrario, pienamente appagata dal suo rapporto e presa dal suo montone, fondamentalmente non c' è trippa per gatti.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 15 Marzo 2016, 11:45:34
Citazione di: Shark72 il 15 Marzo 2016, 10:28:45
In questo caso potrò essere parzialmente OT.
Diciamo pure totalmente, ma andiamo oltre
Citazione
Ma ad ogni modo rifiuto totalmente il principio del "concorso di colpa" del maschio. Se la donna sposata con prole va col mandingo di turno e con tale comportamento va incontro a conseguenze spiacevoli e dolorose, la colpa è sua, punto e basta. Inutile prendersela con lui, per essere andato proprio con lei e non con qualche altra che non avrebbe avuto simili problemi. Non ha senso.
Invece ha senso eccome.

1) ti ho dimostrato con l'esempio dell'aids, che un uomo, a differenza di quanto sostieni tu, di fronte ad un paio di cosce spalancate può affondare o ritirarsi senza alcun problema. Se non lo fa, o è scemo (leggasi privo di cervello) o si assume le responsabilità di ciò che fa. Non ci sono cazzi.

2) Continui a non voler capire che il nocciolo della situazione non è l'approfittarsi della donna sposata con prole, ma l'assumersi la responsabilità di distruggere la famiglia ad un ragazzino che non c'entra nulla.

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 15 Marzo 2016, 12:23:24
Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2016, 11:45:34

1) ti ho dimostrato con l'esempio dell'aids, che un uomo, a differenza di quanto sostieni tu, di fronte ad un paio di cosce spalancate può affondare o ritirarsi senza alcun problema. Se non lo fa, o è scemo (leggasi privo di cervello) o si assume le responsabilità di ciò che fa. Non ci sono cazzi.

C'è una differenza non di poco conto : in questo caso le conseguenze negative le subisco IO.

Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2016, 11:45:34
2) Continui a non voler capire che il nocciolo della situazione non è l'approfittarsi della donna sposata con prole, ma l'assumersi la responsabilità di distruggere la famiglia ad un ragazzino che non c'entra nulla.

<3

Intanto trovo fuori luogo il termine "approfittarsi", perchè quella donna sa benissimo cosa sta facendo, mica è una minorata o disabile psichica.
Quello che continuo a non capire è dove sia la mia responsabilità, se l' evento da te paventato si concretizza :
è lapalissiano che se si concretizza è perchè ne esistono i presupposti sopra argomentati, quindi se non era con me, era con qualche altro. La famiglia, de facto, era già distrutta (sempre nel caso che la storia venga a galla, tutt' altro che scontato).
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 15 Marzo 2016, 13:00:07
Citazione di: Shark72 il 15 Marzo 2016, 12:23:24
C'è una differenza non di poco conto : in questo caso le conseguenze negative le subisco IO.
Quindi sei perfettamente conscio delle conseguenze negative del tuo gesto...
Ma usi due pesi e due misure quando si tratta di cose che accadono a te o agli altri.
Con tutto il rispetto, non riuscirei a guardarmi in faccia la mattina se ragionassi così, ed avrei rimorchiato un centesimo di quanto ho fatto se avessi lasciato ad intendere una simile mentalità.
Citazione
Intanto trovo fuori luogo il termine "approfittarsi", perchè quella donna sa benissimo cosa sta facendo, mica è una minorata o disabile psichica.
Io invece continuo a non capire perchè continui ad attaccarti alla storia dell'approfittarsi (che hai tirato fuori te) invece di rispondere a tema. Replay:

2) Continui a non voler capire che il nocciolo della situazione non è l'approfittarsi della donna sposata con prole, ma l'assumersi la responsabilità di distruggere la famiglia ad un ragazzino che non c'entra nulla.
Citazione
Quello che continuo a non capire è dove sia la mia responsabilità, se l' evento da te paventato si concretizza :
è lapalissiano che se si concretizza è perchè ne esistono i presupposti sopra argomentati, quindi se non era con me, era con qualche altro.
MA TU NON SEI QUALCUN ALTRO!!!!!
caxxo , ma lo vogliamo capire che quello che seduce è la propria individualità unica originale ed irripetibile?
Chissenefrega di quello che fanno gli altri: se gli altri decidono di mangiare escrementi tu fai lo stesso?

E' quindi evidente che se a sfasciare la famiglia di un ragazzino innocente è qualcun altro, dirò che quel qualcun altro è un pezzo di cacca che si sporca l'onore e la reputazione per nulla.
Se invece lo fai tu, dirò che il pezzo di cacca sei tu.
Ti fa differenza che diano del pezzo di cacca a te piuttosto che ad uno qualsiasi o no? Vale la pena di beccarsi del pezzo di cacca per una scopata con una che al 100% non regge il passo con una ragazza senza figli?  Val la pena sporcarsi e pregiudicare la propria nomea per una banale scopata con un mondo pieno di donne che la tirano? Questo è ragionare da affamati di briciole...
Io non riesco veramente a capire...

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 15 Marzo 2016, 16:01:24
Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2016, 13:00:07
Quindi sei perfettamente conscio delle conseguenze negative del tuo gesto...
Ma usi due pesi e due misure quando si tratta di cose che accadono a te o agli altri.
Con tutto il rispetto, non riuscirei a guardarmi in faccia la mattina se ragionassi così, ed avrei rimorchiato un centesimo di quanto ho fatto se avessi lasciato ad intendere una simile mentalità.

oltre a quanto sopra, va anche fatto un altro distinguo sul tipo di conseguenze : restando nell' ambito del tuo esempio, se io ho l' aids, e vado con chiunque capita a tiro, senza alcuna precauzione, ben sapendo di poter contagiare altri al punto di comprometterne irrimediabilmente la vita, in tal caso, se permetti, il discorso cambia. E' assai diverso.

Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2016, 13:00:07

E' quindi evidente che se a sfasciare la famiglia di un ragazzino innocente è qualcun altro, dirò che quel qualcun altro è un pezzo di cacca che si sporca l'onore e la reputazione per nulla.
Se invece lo fai tu, dirò che il pezzo di cacca sei tu.
Ti fa differenza che diano del pezzo di cacca a te piuttosto che ad uno qualsiasi o no? Vale la pena di beccarsi del pezzo di cacca per una scopata con una che al 100% non regge il passo con una ragazza senza figli?  Val la pena sporcarsi e pregiudicare la propria nomea per una banale scopata con un mondo pieno di donne che la tirano? Questo è ragionare da affamati di briciole...
Io non riesco veramente a capire...

<3

Ma non esiste in questa situazione il pezzo di cacca, che sia io o qualcun altro. Atteniamoci ai fatti : esiste una donna, impegnata e/o madre di famiglia, il cui rapporto è di fatto logoro, al capolinea, che si guarda attorno. Ed esiste il maschio che si trova "al posto giusto nel momento giusto". Punto. Cosa dobbiamo fare, cremarli o castrarli chimicamente entrambi?

Quanto al giudizio altrui, ammesso (e non concesso) che la cosa venga a galla e dia luogo a conseguenze spiacevoli, su 100 persone, almeno 90 direbbero non che lui è un pezzo di cacca, ma che lei è una zo**ola. Mi pare ovvio.

Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 15 Marzo 2016, 17:13:38
Citazione di: Shark72 il 15 Marzo 2016, 10:10:38
Sicuramente porta più in là dei "ma" e i "se".  Nel momento in cui ognuno di noi, donna o uomo che sia, decide di imbarcarsi in una relazione, deve oltre che beneficiare dei vantaggi (emotivi o di altra natura) assumersene ogni possibile rischio. Nulla è eterno. Se la donna si concede al maschio sull'aspettativa di una relazione a lungo termine, la possibilità che tale prospettiva non si concretizzi deve metterla in conto. Può avvenire tra dieci anni, tra uno, o anche tra un mese : chi di noi è veggente e può saperlo con certezza?? Analogamente, il maschio che si sposa deve mettere in conto la possibilità che il matrimonio vada a rotoli e lui debba comunque continuare a mantenere la ex.

Non accetto il metro di giudizio basato sui due pesi e due misure, cioè che se a rimanere inculata è la donna, lei è la povera vittima innocente e lui il pu**aniere, bastardo, ecc., mentre se a rimanere inculato è l' uomo, lui è stato un deficiente e lei ha fatto abilmente il suo gioco. Ognuno di noi compie le sue azioni assumendosene i rischi.

Ma poi per queste cose non ho mai visto morire nessuno,anzi, semmai è capitato a qualche ex marito in palese difficoltà economica togliersi la vita per la disperazione...
Shark:

A) nessuno fa due pesi e due misure...spiegami ora dove hai letto questa cosa...
B) sta storia dell'impermanenza non c'entra un caxxo... stiamo solo affermando che un uomo che non ha la sensibilità di mettersi nei panni di un bambino che vede la madre scopata da un altro uomo che non sia il papà, non è un vero uomo...non sarà la scopata con la tipa che lo rende migliore.

O ci mettiamo nella capoccia che avere le palle è più importante di una singola scopata o si resta al pari di quegli individui che tutti i giorni mettono una corazza per nascondere il piccolo ego che si ritrovano vantandosi per quanto lo hanno lungo e vivendo in perenne conflitto con se stessi e con l'universo femminile.

Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 15 Marzo 2016, 17:46:01
Citazione di: Shark72 il 15 Marzo 2016, 16:01:24
oltre a quanto sopra, va anche fatto un altro distinguo sul tipo di conseguenze : restando nell' ambito del tuo esempio, se io ho l' aids, e vado con chiunque capita a tiro, senza alcuna precauzione, ben sapendo di poter contagiare altri al punto di comprometterne irrimediabilmente la vita, in tal caso, se permetti, il discorso cambia. E' assai diverso.
lol. L'esempio era di te chedi fronte ad una con l'aide sei perfettamente capace di intendere e di volere, mentre seguendo la tua tesi, sembra che se una sta con le cosce larghe tale capacità improvvisamente svanisce.
Se tale capacità esiste quindi, sei pure in grado di capire se fai danno o meno. E se sei consapevole di farlo, la responsabilità della sofferenza del figlio di lei è tanto tua che sua. Se poi te ne freghi, aspettati che qualcuno ti dia del pezzo di escremento e che la tua reputazione faccia si che le donne che hai intorno ti schifino in quanto MdP oltre che inaffidabile.
Citazione
Ma scusa
Ma non esiste in questa situazione il pezzo di cacca, che sia io o qualcun altro. Atteniamoci ai fatti : esiste una donna, impegnata e/o madre di famiglia, il cui rapporto è di fatto logoro, al capolinea, che si guarda attorno. Ed esiste il maschio che si trova "al posto giusto nel momento giusto". Punto. Cosa dobbiamo fare, cremarli o castrarli chimicamente entrambi?
Continui ad ignorare la prole, che è l'unico punto che mi desta una eccezione etica in campo di femine.
Citazione
Quanto al giudizio altrui, ammesso (e non concesso) che la cosa venga a galla e dia luogo a conseguenze spiacevoli, su 100 persone, almeno 90 direbbero non che lui è un pezzo di cacca, ma che lei è una zo**ola. Mi pare ovvio.
Le zo**ole vanno con i pu**anieri caro. Va da se che sei lei è zo**ola e tu ci vai pensandola zo**ola, la tua reputazione è andata e tu sei uno che va a zo**ole cosciente di farlo. CVD

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 15 Marzo 2016, 17:56:33
Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2016, 17:46:01

Se tale capacità esiste quindi, sei pure in grado di capire se fai danno o meno. E se sei consapevole di farlo, la responsabilità della sofferenza del figlio di lei è tanto tua che sua.

Sono consapevole di fare un danno (a me stesso) se vado con una che ha l' aids. NON sono consapevole di fare danni tali da recare pregiudizio alla prole, nell' andare con una donna con prole, per due motivi :

1) Il presunto danno è potenziale, più che reale
2) Nel momento in cui l' atto incriminato si consuma, il danno è GIA' fatto. Quindi i pezzi di escremento che hanno determinato la sofferenza del figlio (già in essere in questi casi) sono coloro che lo hanno fatto.
Tu hai mai visto una famigliola felice "da Mulino Bianco" distruggersi irreparabilmente perchè arriva, comparendo dal nulla, il figaccione di turno che incurante delle conseguenze sulla prole rapisce lei con il suo irresistibile fascino? Io NO.

Citazione di: TermYnator il 15 Marzo 2016, 17:46:01
Le zo**ole vanno con i pu**anieri caro. Va da se che sei lei è zo**ola e tu ci vai pensandola zo**ola, la tua reputazione è andata e tu sei uno che va a zo**ole cosciente di farlo. CVD

<3

Non estremizziamo. Qui l' accezione "zo**ola" va intesa in senso bonario con riferimento alla fattispecie concreta, in quanto ogni donna fedifraga viene additata con tale termine senza che lo sia in senso stretto. Se a uno capita di andare con una donna impegnata, non per quello può essere additato come pu**aniere.

Ma poi, ragazzi, siamo nel 2016, stiamo a guardare queste cose...e poi ce la prendiamo con il vaticano per via della sua influenza negativa nel campo della sfera sessuale.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 16 Marzo 2016, 10:51:11
Citazione di: Shark72 il 15 Marzo 2016, 17:56:33
Sono consapevole di fare un danno (a me stesso) se vado con una che ha l' aids. NON sono consapevole di fare danni tali da recare pregiudizio alla prole, nell' andare con una donna con prole, per due motivi :

1) Il presunto danno è potenziale, più che reale
2) Nel momento in cui l' atto incriminato si consuma, il danno è GIA' fatto. Quindi i pezzi di escremento che hanno determinato la sofferenza del figlio (già in essere in questi casi) sono coloro che lo hanno fatto.
Tu hai mai visto una famigliola felice "da Mulino Bianco" distruggersi irreparabilmente perchè arriva, comparendo dal nulla, il figaccione di turno che incurante delle conseguenze sulla prole rapisce lei con il suo irresistibile fascino? Io NO.
nel momento in cui capita a te che un pezzo di cacca fa il suo gioco nei tui confronti accetteresti l'idea che lui non ha colpa e andresti da lui stringendogli la mano e dicendogli grazie??...oppure vorresti accecarlo con il pepe negli occhi?' perchè secondo la tua logica la colpa è tutta della donna...ma dubito che tu accetteresti un tipo del genere...

Qui non c'entra nulla affermare che se una donna impegnata con tanto di bimbo tradisce il marito è perché il rapporto era già in crisi.,..se anche il rapporto è in crisi e finirà non deve essere e non sarà mai per CAUSA TUA pensi di fare un favore a una donna che ha già una crisi con il marito?...è come sostenere che dato  che tutti quanti muoriamo io mi arrogo il diritto di porre fine alla vita di una persona perché tanto avrebbe cessato di vivere..che caxxo di discorso è?  Se le cose tra loro finiranno e ci andrà di mezzo un bimbo non dovrai mai avere la nausea ogni volta che il sole sorge quando ti guardi allo specchio....c'è una bella differenza.
Citazione di: Shark72 il 15 Marzo 2016, 17:56:33
Ma poi, ragazzi, siamo nel 2016, stiamo a guardare queste cose...e poi ce la prendiamo con il vaticano per via della sua influenza negativa nel campo della sfera sessuale.
Il richiamo al vaticano mi pare fuori luogo perché qui nessuno sta facendo del moralismo...si sta solo dicendo che un uomo che ha il coraggio di rispettare certi ideali sviluppa più sicurezza nei propri mezzi e non avrà bisogno di vomitarsi addosso...un uomo che resta ancorato ai raggiri all'opportunismo non è e non sarà mai un seduttore ma un mentitore ( prima di tutto verso se stesso)..un po' come quelli che per una scopata si fingono menager al solo scopo di raggirare qualche malcapitata e a un uomo simile andrebbe schiacciata la testa come alle serpi...
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 16 Marzo 2016, 12:26:24
Citazione di: Armwrestle il 16 Marzo 2016, 10:51:11
nel momento in cui capita a te che un pezzo di cacca fa il suo gioco nei tui confronti accetteresti l'idea che lui non ha colpa e andresti da lui stringendogli la mano e dicendogli grazie??...oppure vorresti accecarlo con il pepe negli occhi?' perchè secondo la tua logica la colpa è tutta della donna...ma dubito che tu accetteresti un tipo del genere...

Ovvio che non andrei da lui consegnandogli un premio, ma non ho alcun dubbio che addebiterei l' intera colpa a lei. Pur con il dovere di autocritica nell' individuare mie colpe residuali che hanno concorso alla consumazione dell' amplesso "clandestino".

Citazione di: Armwrestle il 16 Marzo 2016, 10:51:11
Qui non c'entra nulla affermare che se una donna impegnata con tanto di bimbo tradisce il marito è perché il rapporto era già in crisi.,..se anche il rapporto è in crisi e finirà non deve essere e non sarà mai per CAUSA TUA pensi di fare un favore a una donna che ha già una crisi con il marito?...è come sostenere che dato  che tutti quanti muoriamo io mi arrogo il diritto di porre fine alla vita di una persona perché tanto avrebbe cessato di vivere..che caxxo di discorso è?  

Non mi pare un paragone minimamente calzante. Poi, se una donna tradisce il marito, più che dire "rapporto in crisi", pare più logico sostenere "rapporto di fatto finito". In molti casi, praticamente da separati in casa. E allora non c'è più tanta differenza rispetto al caso in cui la donna sia single.

Citazione di: Armwrestle il 16 Marzo 2016, 10:51:11
Se le cose tra loro finiranno e ci andrà di mezzo un bimbo non dovrai mai avere la nausea ogni volta che il sole sorge quando ti guardi allo specchio....c'è una bella differenza.

Ecco dove sbagli : il "se tra loro le cose finiranno e ci andrà di mezzo un bimbo". Le cose NON FINIRANNO. SONO GIA' FINITE.

Su, ragazzi, siete grandi, siate realisti e usate il cervello : ma credete davvero che una famiglia vada all' aria perchè arrivate voi, super figoni di turno, e lei non può far altro che aprire le gambe in quanto rapita dal vostro fascino? Mi auguro vivamente di no, sennò siamo messi male...

Concludo osservando che di donne con prole, single, sposate e divorziate, ai "tempi belli" tra il 2010 e il 2012 me ne sono scopate più o meno una decina, e non mi pare di aver lasciato in giro marmocchi gravemente destabilizzati.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: massy il 16 Marzo 2016, 13:08:32
Che facile che è parlare quando le cose non si vivono sulla propria pelle...
Io nel mio rapporto ventennale con la mia ex moglie della disfatta del mio matrimonio ho tante di quelle colpe che 1/4 basterebbe ma forse è dico forse se non si fosse messo in mezzo uno di quelli che te Shark tanto difendi e apprezzi avrei potuto recuperare non senza fatica il rapporto con mia moglie e vedrei ogni santa sera mio figlio di 6 anni non 3 ore alla settimana come ora. E questo è il meno. Mio figlio è stato trasferito di casa a 4 anni ha cambiato asilo ha visto litigi e vetri di porta frantumati, ha visto un altro uomo accanto a sua madre, è stato ritrasferito dopo un anno ecc. Naturalmente la colpa è di sua madre e di me che ne avevo i coglioni pieni e per un periodo me ne sono andato di casa per vedere se potevo tornare ad essere desiderato come uomo. Ma come si è sentita lei quando ai è trovata sola ? Lei ha le sue colpe e tante ed io le mie però se l'altro fosse rimasto al suo posto forse avremmo potuto riavvicinarci visto che la nostra storia era una favola prima che nascesse nostro figlio.
Quindi piano a sparare la verità assoluta...ogni storia è diversa ed io nonostante ora abbia una compagna che amo mi manca la mia famiglia e muoio ogni giorno un poco ...
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 16 Marzo 2016, 16:00:26
Caro Style, non sei certo il primo uomo sulla terra ad aver visto naufragare il suo matrimonio, direi proprio che siamo (non "sono", ma "siamo") in tanti.
Con tutto il rispetto, ci credo poco che se non si fosse messo di mezzo l' altro, il matrimonio si sarebbe potuto recuperare, e il primo a esserne poco convinto sembri proprio tu, a giudicare dal tono ipotetico e dubitativo delle tue asserzioni. Le sofferenze arrecate a vostro figlio, in questo caso, come del resto in milioni di altri analoghi, non possono essere addebitate a soggetti esterni al nucleo familiare.

Citazione di: *style* il 16 Marzo 2016, 13:08:32
... Lei ha le sue colpe e tante ed io le mie però se l'altro fosse rimasto al suo posto forse avremmo potuto riavvicinarci visto che la nostra storia era una favola prima che nascesse nostro figlio.

Tutte le storie, finchè vanno, sono "una favola". Poi finiscono. Se finiscono è perchè subentrano tensioni e malesseri irreversibili.
Quanto al "riavvicinarsi", resta nel campo delle ipotesi : personalmente non credo nelle minestre riscaldate. Quando un rapporto si deteriora, meglio metterci una pietra sopra e passare oltre. Nel tuo caso, più che un riavvicinamento, sarebbe stato un penoso tentativo di convivenza forzata nell' errata convinzione di agire nell' interesse di vostro figlio, che invece al contrario, avrebbe potuto assistere ad ulteriori litigi e scenate poco edificanti ed ottenere ulteriori sofferenze. Io ci sono passato e confermo.


Citazione di: *style* il 16 Marzo 2016, 13:08:32
Quindi piano a sparare la verità assoluta...ogni storia è diversa ed io nonostante ora abbia una compagna che amo mi manca la mia famiglia e muoio ogni giorno un poco ...
Guarda avanti, non indietro. Inutile piangere sul latte versato. E' andata bene com'è andata, dammi retta.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 16 Marzo 2016, 16:37:37
Citazione di: *style* il 16 Marzo 2016, 13:08:32
...Lei ha le sue colpe e tante ed io le mie però se l'altro fosse rimasto al suo posto forse avremmo potuto riavvicinarci visto che la nostra storia era una favola prima che nascesse nostro figlio.

Ecco il tipo di testimonianza che dovrebbe indurre a riflettere su certe posizioni.
Supponiamo infatti che come dice Shark, una donna sposata che apre le coscie  è poco elegantemente una poco di buono e come tale lo farebbe tanto con uno che con un altro. E chiamiamo il tipo in questione Ugo per comodità.
Se la storia naufraga perchè all'atto del naufragio c'era Ugo, Ugo deve sentirsi responsabile di aver causato la crisi. Era lui li a sedurre la tipa non un altro.
Quindi Ugo deve sentirsi un pezzo di cacca anche se al posto suo poteva esserci chiunque: di fatto c'era lui.

Supponiamo che la storia è naufragata perchè  Ugo, in quanto essere unico ed irripetibile aveva un ascendente su questa donna. La storia non sarebbe naufragata comunque, e rimane valido a tutti gli effetti che Ugo è responsabile almeno quanto lei di tutto questo casino.
Quindi Ugo deve sentirsi un pezzo di cacca.

In qualsiasi caso quindi, un individuo che seduce o tenta di sedurre una donna sposata con figli è un pezzo di cacca. Come tale non merita rispetto, e sempre come tale merita invece legnate. Questo dice la natura...

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 16 Marzo 2016, 17:17:20
Citazione di: TermYnator il 16 Marzo 2016, 16:37:37

Se la storia naufraga perchè all'atto del naufragio c'era Ugo, Ugo deve sentirsi responsabile di aver causato la crisi. Era lui li a sedurre la tipa non un altro.
Quindi Ugo deve sentirsi un pezzo di cacca anche se al posto suo poteva esserci chiunque: di fatto c'era lui.

Supponiamo che la storia è naufragata perchè  Ugo, in quanto essere unico ed irripetibile aveva un ascendente su questa donna. La storia non sarebbe naufragata comunque, e rimane valido a tutti gli effetti che Ugo è responsabile almeno quanto lei di tutto questo casino.
Quindi Ugo deve sentirsi un pezzo di cacca.

E' questa premessa che proprio non condivido. Nel caso di donne impegnate, non credo assolutamente nel fatto che si presenta l' essere unico e speciale che le seduce, senza che esistano le "condizioni al contorno".
Io di donne impegnate ne ho trombate, ma perchè erano loro palesemente in cerca d' altro, non perchè Shark essere unico e speciale le abbia rapite con il suo fascino irresistibile. Un conto sono i film, un altro è la realtà.

Citazione di: TermYnator il 16 Marzo 2016, 16:37:37
In qualsiasi caso quindi, un individuo che seduce o tenta di sedurre una donna sposata con figli è un pezzo di cacca. Come tale non merita rispetto, e sempre come tale merita invece legnate. Questo dice la natura...
<3

Posso concederti, con un pò di buona volontà, che se uno tenta di sedurre una donna sposata con figli nel cui quadro familiare tutto va bene, sia effettivamente un pezzo di cacca. Negli altri casi, ovvero quando sussistono le condizioni al contorno, peraltro in larghissima maggioranza, l' intera responsabilità è da addebitarsi alla donna, che si è messa in condizione di "cercare". Io se una donna impegnata non dà chiari segnali di ricettività, a romperle il caxxo non ci vado.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 16 Marzo 2016, 19:22:11
Citazione di: Shark72 il 16 Marzo 2016, 17:17:20
... Nel caso di donne impegnate...
Non si parla di donne impegnate in generale ma di un caso specifico: e so' 4.
Citazione
Posso concederti, con un pò di buona volontà, che se uno tenta di sedurre una donna sposata con figli nel cui quadro familiare tutto va bene, sia effettivamente un pezzo di cacca. ...
LOL, ma è gia un passo avanti.
Quindi fai l'anamnesi di coppia prima di provarci?
Citazione
Io se una donna impegnata non dà chiari segnali di ricettività, a romperle il caxxo non ci vado.
Mi domando perchè non vai anche con una quindicenne se da chiari segni di recettività...

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 16 Marzo 2016, 20:00:50
Citazione di: TermYnator il 16 Marzo 2016, 19:22:11
Non si parla di donne impegnate in generale ma di un caso specifico: e so' 4

Io ho menzionato il caso generale di cui fa parte anche quello specifico

Citazione di: TermYnator il 16 Marzo 2016, 19:22:11
Quindi fai l'anamnesi di coppia prima di provarci?

Non serve, il solo fatto che una donna sposata (con o senza prole) si guardi intorno ritagliandosi i suoi spazi (iscrizione a corsi di pilates, lingue, bridge), si abbandoni a cambi improvvisi ed eclatanti di look, inizi a cercare visibilità su chat e social, ecc., è chiaro sintomo che sia in cerca di qualcosa, e pertanto, tali circostanze, qualora l' "evento" si concretizzi, la costituiscono irrimediabilmente in colpa. Lei, non me o chi per me.

Citazione di: TermYnator il 16 Marzo 2016, 19:22:11
Mi domando perchè non vai anche con una quindicenne se da chiari segni di recettività...

<3


Per non incorrere nei reati di abuso di minore, circonvenzione di incapace,ecc. Semplice.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 16 Marzo 2016, 20:59:59
Citazione di: Shark72 il 16 Marzo 2016, 20:00:50
Non serve, il solo fatto che una donna sposata (con o senza prole) si guardi intorno ritagliandosi i suoi spazi (iscrizione a corsi di pilates, lingue, bridge), si abbandoni a cambi improvvisi ed eclatanti di look, inizi a cercare visibilità su chat e social, ecc., è chiaro sintomo che sia in cerca di qualcosa, e pertanto, tali circostanze, qualora l' "evento" si concretizzi, la costituiscono irrimediabilmente in colpa. Lei, non me o chi per me.
Si ma a letto ci stai solo o con lei? un uomo può sempre decidere..lascia stare che quella cerca a destra e a manca..tu sei tu con i tuoi principi e puoi sempre scegliere di non stare al gioco e di riservare le tue energie  a una donna che è più libera.

Anche una prostituta cerca clienti ma non tutti decidono di andarci Azn
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 16 Marzo 2016, 22:15:36
Citazione di: Shark72 il 16 Marzo 2016, 20:00:50
Non serve, il solo fatto che una donna sposata (con o senza prole) si guardi intorno ritagliandosi i suoi spazi (iscrizione a corsi di pilates, lingue, bridge), si abbandoni a cambi improvvisi ed eclatanti di look, inizi a cercare visibilità su chat e social, ecc., è chiaro sintomo che sia in cerca di qualcosa, e pertanto, tali circostanze, qualora l' "evento" si concretizzi, la costituiscono irrimediabilmente in colpa. Lei, non me o chi per me.
Indi, per la seduzione pane e salame, una donna impegnata (Figuriamoci se sposata e con prole) che fa pilates, va dal parrucchiere e cambia piega e riflessi, è una che nel tuo modo di vedere si definisce "zo**ola".
Ribadisco la mia totale estraneità a tale visione del mondo. E non c'è neanche bisogno di motivare perchè. Assoluta estraneità.

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 17 Marzo 2016, 09:25:55
Primo :
non necessariamente, e comunque non di certo per questi pochi indizi. Dev' essere l' atteggimanto complessivo a far credere inequivocabilmente che la tipa in questione sia in cerca di "qualcosa".
Secondo :
Il termine "zo**ola" diviene pertinente nel momento in cui l' evento si concretizza, non va utilizzato in astratto. Poi si può eccepire sulle manchevolezze del maschio che l' ha indotta a simili comportamenti, ma sposta poco.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: massy il 17 Marzo 2016, 20:10:52
In questo forum io leggo molto e scrivo poco perché quando non sono preparato in materia preferisco stare zitto e imparare da chi ne sa più di me.
Percepisco una certa "sensibilità" da chi figli non ne ha e che potrebbe benissimo fregarsene e farsi tutte quelle che vuole (Termy)
Ora vedi Shark ogni persona è unica ed irripetibile io rispetto il pensiero di chiunque e la sua libertà finché la sua libertà non invade la mia e questo in linea generale.
Hai ragione il mio discorso rimane sull'ipotesi mq come si è comportato quell'uomo ha infranto anche quel minimo di speranza che poteva esserci
Vedi se fosse stato un uomo visto che comunque anche lui è un padre di famiglia avrebbe potuto mettere da parte un attimo i suoi istinti visto che la storia la sapeva e dire alla mia ex: prenditi il tuo tempo e vedi se riesci a recuperare il tuo matrimonio ! In caso ci si vedrà più avanti.
Discorso da favola il mio ?
Io da adolescente sognavo una donna da amare e da e che vedesse solo me, sognavo di dormirgli accanto e svegliarmi con le sue carezze, sognavo do farci l'amore e non semplicemente di scoparla, sognavo di farmi una famiglia con lei. Io questo l'ho avuto per più di 18 anni. Che c'è di male se speravo di non avere buttato tutto nel cesso ?
Io ora un altra donna ce l'ho e ci sto anche abbastanza bene, è una gran gnocca e scopa da dio...ma la famiglia è la famiglia
A me la scopata fine a se stessa non è mai interessata sarò fatto male io che vuoi farci..
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: massy il 17 Marzo 2016, 20:13:34
Scusate gli errori ho scritto con il cell
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Sprinter il 18 Marzo 2016, 12:37:50
C'è da fare un distinguo anche.

Style nel tuo caso non si trattava di una scopata ma lui ti voleva proprio prendere la donna.

Non vedo perché una scappatella extraconiugale dovrebbe automaticamente rovinare il rapporto, traumatizzare il figlio addirittura, se questa rimane nascosta, come penso la maggior parte di queste. Anzi, forse fa pure bene al rapporto se rimane fine a sé.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 18 Marzo 2016, 15:26:38
Citazione di: Sprinter il 18 Marzo 2016, 12:37:50
Style nel tuo caso non si trattava di una scopata ma lui ti voleva proprio prendere la donna.
Pensi che uno che ti scopa la donna ti faccia un favore?

Citazione di: Sprinter il 18 Marzo 2016, 12:37:50
Non vedo perché una scappatella extraconiugale dovrebbe automaticamente rovinare il rapporto, traumatizzare il figlio addirittura, se questa rimane nascosta, come penso la maggior parte di queste. Anzi, forse fa pure bene al rapporto se rimane fine a sé.
No perché non hai mai la garanzia che la cosa non venga scoperta...dovresti concentrare il tuo punto di vista non tanto sulla scopatina in se...ma su quanto vali tu. Domandati: un seduttore secondo te ha bisogno di promettere senza mantenere? ha bisogno di tirare un bidone alla donna con il bambino facendole credere che è il suo salvatore per poi sparire? Un Uomo che usa questi mezzucci ( perchè di mezzucci squallidi si tratta) punta tutto sull'inganno perché non vale un caxxo come uomo...è un mdp che si veste da seduttore..ma in realtà non vale una sega, l'obbiettivo di un vero uomo è uno solo: il fascino....e chi lo sviluppa non avrà mai bisogno di fare del male. Per questo il ragionamento di Shark fa acqua da tutte le parti.

Si può stare qui a ragionare di queste cose all'infinito..ma quando si sente per davvero il pianto di una donna che soffre per causa nostra...non è un merito e neanche un pregio...quella donna sta lì a ricordare quanto siamo stati caxxoni.  Poi certo potete trovare la maiala che ve la da e non si innamora di voi...ma chi vi darà la garanzia che un domani la sua famiglia non si sfasci anche per causa vostra? Ripeto un uomo che ha i mezzi gioca leale....e chi si lamenta che non ha qualità e pensa di poter aggirare l'ostacolo barando farebbe meglio a lavorare su di se senza piangersi addosso. Fine.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 18 Marzo 2016, 17:47:41
Citazione di: *style* il 17 Marzo 2016, 20:10:52
.........................................
Discorso da favola il mio ?

Credo proprio di sì.

Citazione di: *style* il 17 Marzo 2016, 20:10:52
Io da adolescente sognavo una donna da amare e da e che vedesse solo me, sognavo di dormirgli accanto e svegliarmi con le sue carezze, sognavo do farci l'amore e non semplicemente di scoparla, sognavo di farmi una famiglia con lei. Io questo l'ho avuto per più di 18 anni. Che c'è di male se speravo di non avere buttato tutto nel cesso ?
Appunto. Eri adolescente, ora hai, anzi, abbiamo, 43 anni. E dovremmo aver ben chiaro che nella vita non tutte le ciambelle escono col buco. A sperare, di male non c'è niente, ma chi di speranze vive...

Ma al di là di quello, ciò che conta è altro : se la storia è finita, la ragione è da ricercarsi in un complesso di concause che io non posso conoscere, tu sì. Non v'è dubbio che se il vostro rapporto fosse stato ben saldo, la tua (ex) donna l'altro non se lo sarebbe nemmeno cagato di striscio.


Citazione di: *style* il 17 Marzo 2016, 20:10:52
Io ora un altra donna ce l'ho e ci sto anche abbastanza bene, è una gran gnocca e scopa da dio...ma la famiglia è la famiglia
A me la scopata fine a se stessa non è mai interessata sarò fatto male io che vuoi farci..

Dammi retta, è andata bene com'è andata. C'è gente che per essere stata lasciata dalla donna, cade in depressione, o comunque ci resta sotto di brutto e non si ripiglia più, direi proprio che tu abbia reagito nel modo migliore : mi trovo una più giovane e più gnocca di te,  e mi ci faccio tante trombate alla faccia tua!

Perchè poi dovresti definirla una scopata fine a sè stessa? Se vivi una relazione stabile appagante, nulla può impedirti di creare una nuova famiglia, mai dire mai.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:06:18
Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2016, 15:26:38
Pensi che uno che ti scopa la donna ti faccia un favore?

Sprinter ha detto un' altra cosa, che l' altro non ambiva semplicemente a farsi una scopata, ma a portargli via la donna.

Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2016, 15:26:38
No perché non hai mai la garanzia che la cosa non venga scoperta...
La garanzia non ce l' hai su NULLA. Puoi investire risorse di ogni tipo su una donna, dal momento in cui la seduci fino, e soprattutto, al portare avanti una relazione con lei, e poi va tutto a pu**ane.
In questa fattispecie, ti dirò..per molti/e, il potenziale rischio di essere scoperti, rende la cosa ancora più trasgressiva ed eccitante... :coolsmiley:

Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2016, 15:26:38
dovresti concentrare il tuo punto di vista non tanto sulla scopatina in se...ma su quanto vali tu. Domandati: un seduttore secondo te ha bisogno di promettere senza mantenere? ha bisogno di tirare un bidone alla donna con il bambino facendole credere che è il suo salvatore per poi sparire? Un Uomo che usa questi mezzucci ( perchè di mezzucci squallidi si tratta) punta tutto sull'inganno perché non vale un caxxo come uomo...è un mdp che si veste da seduttore..ma in realtà non vale una sega, l'obbiettivo di un vero uomo è uno solo: il fascino....e chi lo sviluppa non avrà mai bisogno di fare del male. Per questo il ragionamento di Shark fa acqua da tutte le parti.

Scusa, dove si sarebbe parlato di mezzucci come ingannare, promettere e non mantenere? Che cosa poi? se io vedo una bella mamma di famiglia annoiata che mi attizza, e (soprattutto) se lei ci sta, me la scopo, punto. La stessa cosa che vuole lei. Sarei doppiamente cretino a intavolare una relazione "seria" con una sposata con prole, quando posso beatamente spassarmela con lei alle spalle del cornuto che la mantiene. Per una settimana, un mese, o due. Poi basta, che un simile gioco è bello quando dura poco.  ::)

Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2016, 15:26:38
Si può stare qui a ragionare di queste cose all'infinito..ma quando si sente per davvero il pianto di una donna che soffre per causa nostra...non è un merito e neanche un pregio...quella donna sta lì a ricordare quanto siamo stati caxxoni.  Poi certo potete trovare la maiala che ve la da e non si innamora di voi...ma chi vi darà la garanzia che un domani la sua famiglia non si sfasci anche per causa vostra? Ripeto un uomo che ha i mezzi gioca leale....e chi si lamenta che non ha qualità e pensa di poter aggirare l'ostacolo barando farebbe meglio a lavorare su di se senza piangersi addosso. Fine.

Continuo a non vedere la slealtà e il barare verso quella donna. Lei è annoiata, e io la faccio divertire. Punto. Mica le vado a dire "tesoro, lascia tuo marito che non ti merita, io sì che ti farò stare come una regina".

Sul tuo dubbio, abbi fede, che se una è, come da tua definizione, maiala, quando ci passi sopra te è assai difficile che sia la prima volta, e ancor meno che sia l' ultima.

Ad ogni modo, tirarsi indietro solo perchè esiste una remota possibilità di recare pregiudizio al altri, è un eccesso di zelo e scrupolosità che io personalmente  NON RACCOMANDO. Ragionando con il medesimo metro di giudizio, la Barilla dovrebbe smettere di produrre tutti i biscotti perchè su milioni di consumatori qualcuno potrebbe avere uno choc anafilattico dall' olio di palma.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 18 Marzo 2016, 18:38:11
Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:06:18
Sprinter ha detto un' altra cosa, che l' altro non ambiva semplicemente a farsi una scopata, ma a portargli via la donna.
Se scopi con una donna impegnata con prole che ha già dei problemi con il marito...pensi che non gliela stai portando via? stai creando un motivo in più perché il rapporto tra di loro finisca, intromettendoti di fatto nella loro vita. Se si lasceranno in quanto viene a galla il tradimento...la responsabilità non sarà solo di lei ...ma anche tua perché hai accettato di giocarci quando sapevi che ci poteva andare di mezzo un bambino...e lascia stare se il rapporto con il marito era d cacca o no. Il tradimento lo avete fatto in due...e non potrai assolverti dicendo che è maiala lei o che il marito la trascura....tu vali per te punto, potevi girarti dall'altra parte e riservare attenzioni a donne che non hanno tutti sti problemi.

Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:06:18
La garanzia non ce l' hai su NULLA. Puoi investire risorse di ogni tipo su una donna, dal momento in cui la seduci fino, e soprattutto, al portare avanti una relazione con lei, e poi va tutto a pu**ane.
In questa fattispecie, ti dirò..per molti/e, il potenziale rischio di essere scoperti, rende la cosa ancora più trasgressiva ed eccitante... :coolsmiley:
Giusto la garanzia non c'è su nulla....per questo dico che un tradimento può anche venire a galla....in quel caso cosa dirai? che ti ha violentato lei? la scelta la fai al momento di giocare con lei e di prestarti a questo gioco....ergo qualora la famiglia vada in pezzi e un bimbo ci rimetta...non potrai dire che è stata solo lei...avrai la tua fetta di responsabilità e dovrai guardarti allo specchio ogni mattina.

Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:06:18
Continuo a non vedere la slealtà e il barare verso quella donna. Lei è annoiata, e io la faccio divertire. Punto. Mica le vado a dire "tesoro, lascia tuo marito che non ti merita, io sì che ti farò stare come una regina".
Questo sarebbe da VU ed è una delle ipotesi che riesco ad accettare...nel caso di donne che stanno con uomini di cacca o di malaffare...

per il resto ripeto, puoi scopartela per due mesi, tre, quattro...stai facendo un favore alla sua prole o a suo marito? non credo... E non venirmi a dire che se non lo fai tu lo farebbe qualcun altro..perché ripeto, me ne sbatto di cosa farebbero gli altri ;)
Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:06:18
Sul tuo dubbio, abbi fede, che se una è, come da tua definizione, maiala, quando ci passi sopra te è assai difficile che sia la prima volta, e ancor meno che sia l' ultima.
Appunto allora spiegami che merito ha un uomo di scopare con una così...con la stessa logica puoi ottenere una strappona alle 5 del mattino in disco( magari single)....io onestamente preferisco un altro genere di donna e non sto facendo della retorica a buon mercato. Una strappona la si paga,una donna la  si conquista...e l'obbiettivo di un seduttore non è quello di rimediarsi qualche pu**anella di turno...ma di trovare una donna  nella quale perdersi e che gli faccia fare un salto di qualità.

Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:06:18
Ad ogni modo, tirarsi indietro solo perchè esiste una remota possibilità di recare pregiudizio al altri, è un eccesso di zelo e scrupolosità che io personalmente  NON RACCOMANDO. Ragionando con il medesimo metro di giudizio, la Barilla dovrebbe smettere di produrre tutti i biscotti perchè su milioni di consumatori qualcuno potrebbe avere uno choc anafilattico dall' olio di palma.
No...si chiama sensibilità...quanto al tuo esempio non lo trovo calzante.



Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:55:50
Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2016, 18:38:11
Se scopi con una donna impegnata con prole che ha già dei problemi con il marito...pensi che non gliela stai portando via? stai creando un motivo in più perché il rapporto tra di loro finisca, intromettendoti di fatto nella loro vita. Se si lasceranno in quanto viene a galla il tradimento...la responsabilità non sarà solo di lei ...ma anche tua perché hai accettato di giocarci quando sapevi che ci poteva andare di mezzo un bambino...e lascia stare se il rapporto con il marito era d cacca o no. Il tradimento lo avete fatto in due...e non potrai assolverti dicendo che è maiala lei o che il marito la trascura....tu vali per te punto, potevi girarti dall'altra parte e riservare attenzioni a donne che non hanno tutti sti problemi.

Ok, quando ti capiterà per le mani una gran gnocca, magari pure maiala, che ha un bimbo, vorrò vedere se tratterrai l' ormone girandoti dall' altra parte.
Sull' addebito delle responsabilità non mi ripeto, del resto in ogni caso, anche ammettendo una parziale corresponsabilità, non sarà mai 50-50, ma 10-90.

Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2016, 18:38:11

per il resto ripeto, puoi scopartela per due mesi, tre, quattro...stai facendo un favore alla sua prole o a suo marito? non credo... E non venirmi a dire che se non lo fai tu lo farebbe qualcun altro..perché ripeto, me ne sbatto di cosa farebbero gli altri ;)

Il favore lo faccio, prima di tutto, lei..e a me.  :lol:
Che qualcun altro lo faccia o meno, c'è poca differenza : se lei te l' ha data, evidentemente il rapporto con il suo uomo non andava.



Citazione di: Armwrestle il 18 Marzo 2016, 18:38:11
Appunto allora spiegami che merito ha un uomo di scopare con una così...con la stessa logica puoi ottenere una strappona alle 5 del mattino in disco( magari single)....io onestamente preferisco un altro genere di donna e non sto facendo della retorica a buon mercato. Una strappona la si paga,una donna la  si conquista...e l'obbiettivo di un seduttore non è quello di rimediarsi qualche pu**anella di turno...
ma di trovare una donna  nella quale perdersi e che gli faccia fare un salto di qualità.


Ok. Allora andiamo per gradi : prima mettiamo in condizione i tanti MdP (disperati perchè non ribattono mezzo chiodo) in condizione di rimediare una, due, 10 strappone, meglio se discrete gnocche, alle 5 di mattina. Dopodichè, raggiunto questo primo obiettivo (in tempi non geologici), potremo pensare a un salto di qualità.

Ripeto, al di là di tutto, la mia sincera preoccupazione è che questo forum prenda una deriva del tipo "lasciate stare volumi e tacche, trovatevi UNA brava ragazza con la quale vivrete felici e contenti". Cosa che senza alcun metodo, nè Mystery, nè TM, nè Pane&Salame, erano capaci di fare, con tutto il rispetto, anche i nostri bisnonni.




Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: CrazyHorse il 18 Marzo 2016, 19:08:34
Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:55:50
Ok, quando ti capiterà per le mani una gran gnocca, magari pure maiala, che ha un bimbo, vorrò vedere se tratterrai l' ormone girandoti dall' altra parte.
Sull' addebito delle responsabilità non mi ripeto, del resto in ogni caso, anche ammettendo una parziale corresponsabilità, non sarà mai 50-50, ma 10-90.

Il campo insegna...tranquillo tengo fede a ciò che dico ;)

ma perchè la responsabilità di lei è al 90 e quella del maschio al 10? perdona ma è aberrante questa cosa...

Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:55:50
Il favore lo faccio, prima di tutto, lei..e a me.  :lol:
Che qualcun altro lo faccia o meno, c'è poca differenza : se lei te l' ha data, evidentemente il rapporto con il suo uomo non andava.
Eh secondo te va ora che lo ha tradito? di certo il favore lo fai a te Shark ma non lo fai al pargolo..
Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:55:50
Ok. Allora andiamo per gradi : prima mettiamo in condizione i tanti MdP (disperati perchè non ribattono mezzo chiodo) in condizione di rimediare una, due, 10 strappone, meglio se discrete gnocche, alle 5 di mattina. Dopodichè, raggiunto questo primo obiettivo (in tempi non geologici), potremo pensare a un salto di qualità.

Ripeto, al di là di tutto, la mia sincera preoccupazione è che questo forum prenda una deriva del tipo "lasciate stare volumi e tacche, trovatevi UNA brava ragazza con la quale vivrete felici e contenti". Cosa che senza alcun metodo, nè Mystery, nè TM, nè Pane&Salame, erano capaci di fare, con tutto il rispetto, anche i nostri bisnonni.

L'obbiettivo del forum resta quello di mettere un uomo in condizione di realizzare il massimo a cui aspira in campo relazionale. Ogni persona sceglierà il proprio cammino e come attuarlo, ma sia chiara una cosa...la faccia di bronzo e certe qualità indispensabili per trombare si affinano sul campo in tempi che variano da persona a persona ( e si può giocare e svilupparsi anche giocando onestamente non necessariamente andando a rompere il caxxo a donne impegnate con prole).....poi ci sono quelle cose che si imparano relazionandosi con una Donna ( e non l'ho scritto minuscolo per caso)...a quel punto ci si rende conto che mille scopate con mille rimbambite non valgono neanche un decimo rispetto a storie lunghe ma che fanno fare passi in avanti anni luce. per cui una scopata con una rmp di turno, per quanto possa gratificare non ti cambia l'esistenza...una storia lunga con una donna intelligente fa miracoli su uomo.
Riassumendo: il numero delle scopate non necessariamente è direttamente proporzionale alla misura delle Palle che un uomo sviluppa Azn
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 20 Marzo 2016, 13:12:44
Citazione di: Shark72 il 18 Marzo 2016, 18:55:50
Ripeto, al di là di tutto, la mia sincera preoccupazione è che questo forum prenda una deriva del tipo "lasciate stare volumi e tacche, trovatevi UNA brava ragazza con la quale vivrete felici e contenti". Cosa che senza alcun metodo, nè Mystery, nè TM, nè Pane&Salame, erano capaci di fare, con tutto il rispetto, anche i nostri bisnonni.
A me tutta sta polemica disgusta e onestamente mi sono rotto anche le palle: non concepisco il come anche se ci fosse solo il rischio di esser presi a parolacce dal marito, un uomo degno di questo nome possa buttarsi a pesce su una tipa sposata e sfranta (mai visto una donna integra dopo un parto) preferendola ad una donna che non ha figli.
La realtà che sottende questo comportamento è una sola: la fame. Fame nera, cronica, che porta a cedere a qualsiasi debolezza pur di infilarlo da qualche parte.
Questa non è seduzione. E' cacca da nascondere alla società di cui ci si può vantare solo in mezzo ad altri derelitti senza speranza.
Non è roba degna di questo forum, che ha per tema la seduzione e la crescita personale.
Se qualcuno è interessato al dominio "seduciunastrappona.com" credo sia pure libero: fatevi sotto.

<3
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 21 Marzo 2016, 10:47:06
Il mio obiettivo non è far polemica, ma illustrare alcuni concetti che possono essere condivisi o meno.

Vediamo di lasciar stare il discorso "donna impegnata-marito-marcmocchio-ecc." ed essere costruttivi : TermY, te aiuti ormai da tanti anni molti ragazzi e non più ragazzi a migliorare nel successo con le donne. Chi è, solitamente, il maschio "tipo" che approda su questo tipo di forum, o che incontri anche personalmente? Ripartiamo da qui.
Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: TermYnator il 21 Marzo 2016, 17:07:56
Citazione di: Shark72 il 21 Marzo 2016, 10:47:06
Il mio obiettivo non è far polemica, ma illustrare alcuni concetti che possono essere condivisi o meno.

Vediamo di lasciar stare il discorso "donna impegnata-marito-marcmocchio-ecc." ed essere costruttivi

Non lascio perdere una fava, perchè questo è il tema dello sproloquio ridicolo che segue al mio post. Se hai intenzione di fare un post su altro fallo, 'ste strategie alla dally85 servono solo a sporcare inutilmente i thread.

<3

Titolo: Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate
Inserito da: Shark72 il 21 Marzo 2016, 17:31:46
Allora non lasciamo perdere, e traiamo le somme.
Tu sostieni che scoparsi una femmina con prole sia in ogni caso disonorevole, argomentando la tua posizione. E che di tal disonore, il maschio sia pienamente responsabile.

Io, molto più "flessibilmente", sostengo che la cosa ci possa anche stare, e di non essere d' accordo con l' equazione "scopi femmina con prole = sei una cacca, calpesti l' onore, ecc.".

Mi pare tanto semplice, che è inutile stare a fare tanti discorsi. Una cosa la ammetto, di aver scritto anche troppo, quando bastavano solo queste 2 righe.