Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

l'evento che cambierà
 il tuo modo di vedere la seduzione.

La fabbrica del Fascino

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

TermYdelirio 24) le donne impegnate

(Letto 2664 volte)

TermYdelirio 24) le donne impegnate

« del: 08 Marzo 2016, 16:58:03 »

Spesso capita che essendo attratti da una ragazza impegnata ci si trovi affrontare una spinosa questione morale: cosa fare? E' giusto provarci o è meglio lasciar correre per non rischiare conflitti con il fidanzato/marito?

La scelta delle donne.
Sappiamo tutti dalla TDM che sono le donne a scegliere. Quindi se una donna ha fatto una scelta sbagliata, per quale motivo non dovrebbe ritrattare la sua iniziale presa di posizione? Se la natura ha deciso così, ed una donna impegnata vi dedica attenzioni, per istinto naturale dovreste rimorchiarla e fecondarla virtualmente.
Per voi c'è un vantaggio enorme: qualcun altro crescerà la vostra prole, e voi potrete moltiplicare ad libitum il vostro seme. Un po' quello che doveva essere il principio del tanto storicamente discusso "Ius primae noctis".
Il problema fondamentale per un Vero Uomo non è però il suo istinto, ma la sua mente.

La donna fidanzata
La donna fidanzata compie una scelta nei confronti del suo uomo, ed, al più, delle persone del suo contesto sociale. Va da se, che nessuno morirà se cambia uomo, o se semplicemente ne molla uno per rimanere single. Non ci sono vittime (tranne il cornutazzo).
E' quindi lecito sedurre la donna fidanzata. Infatti se cede, avrà capito meglio cosa le piace. Il cornutazzo non sarà legato ad una donna che un giorno potrebbe capire che vuole altro, e la futura prole del cornutazzo non soffrirà del vedere la mamma che si fa sbattere da uno sconosciuto che magari pretende di farsi chiamare papà quando avete 18 anni... Insomma, nella misura in cui non bariate promettendo cose che non potrete mantenere, ovvero sia comportandovi da senzapalle, se valete più del fidanzato della tipa è lecito muovergli guerra. Naturalmente si dovrà poi subire eventuali rappresaglie... Non prendetevela quindi con questo scritto se una volta sedotta la donna fidanzata, il fidanzato vi sodomizza con sabbia e passo di carica.

La donna sposata.
La donna sposata è una donna a tutti gli effetti. Ma è legata al suo uomo da un contratto, che la vincola economicamente e "moralmente". E' piuttosto semplice dedurre che a parte il danno economico che potrebbe subire la coppia, anche qui, nella misura in cui non ci sono ancora figli, sedurre la donna è di fatto fare una cortesia al marito. Va da se che la rappresaglia potrebbe essere di natura maggiore, visto il costo che il povero cornutazzo sarà costretto a subire.

La donna divorziata
Non esistono differenze sostanziali fra una donna divorziata ed una donna single, ad esclusione del fatto che probabilmente c'è un povero cristo che la mantiene.

La donna sposata con figli
In questo caso la scelta della donna è stata fatta già da tempo: un figlio è per sempre. Se la donna non sapeva cosa stesse facendo quando si è resa conto di essere gravida, arrivando magari a pensare "tanto me lo campo anche senza un padre", è una folle. O comunque una irresponsabile.
Una siffatta donna è quindi intoccabile: sia perchè è lecito dubitare della sua affidabilità, sia soprattutto perchè questa donna ha iuna famiglia reale. Ovvero dei ragazzi/ragazzini che verrebbero per causa vostra a soffrire della perdita del padre. Che non siete voi, e non sarete mai voi.
Posso capire il caso in cui la donna in questione venga maltrattata dal marito e quindi egli sia un uomo di malaffare da schiaffare in fondo ad una cella. Ma tranne questo caso ed il caso di padri che hanno per la testa tutto tranne che la famiglia, sedurre una donna con prole significa far male a delle creature innocenti.
Pertanto, fatta esclusione dei due casi citati e facendosi una ragione del fatto che sedurre una donna sposata significa essere pronti a farsi carico della sua prole, le donne sposate con prole non vanno neanche guardate.

La donna divorziata con prole.
In questo caso, la donna è di nuovo candidata a scegliere. Un minimo di attenzione andrebbe sempre posta alle conseguenze che implicherebbe la vostra relazione qualora continuasse a tempo indeterminato.
In estrema sintesi, prima di rimorchiare una donna divorziata con prole ci si dovrebbe chiedere: "Ma se perdo la brocca, sono poi disposto ad adottare i figli di un altro? Che succederà ai miei qualora decida di fare figli con questa donna?" Non mi soffermo sulle evidenti differenze fisiche fra una pluripara ed una donna che non ha avuto figli... E tranne qualche caso eccezionale (leggi attrazione mentale molto forte) mi domando pure come si possano preferire le prime alle ultime. Ma ognuno fa quel che vuole...

L'agire del Vero Uomo
Sin'ora ho analizzato il problema da un punto di vista biologico. Eticamente però, le cose cambiano un pelo.
E la scelta della donna, diventa secondaria alla vostra scelta. Personalmente, ho sempre cercato di evitare le donne impegnate. O quantomeno quelle che io so essere impegnate... Il che significa che non ci si inoltra in discorsi che poi portano a rivelazioni che potrebbero implicare l'aspettarsi da parte di lei che voi vi comportiate amichevolmente  Laughing In linea di massima però, a meno che non conoscessi il fidanzato, non ho mai considerato una donna fidanzata un tabù. Anzi, se ci stanno, si rende un favore al cornutazzo ed alla tipa. Riguardo alle donne sposate invece, ho sempre avuto una posizione molto più cauta: per un senso di fratellanza, mi dispiacerebbe procurare un danno economico ad un altro uomo. Chiunque esso sia. Le donne con prole invece, non vanno mai toccate.

 Heart

« Ultima modifica: 08 Marzo 2016, 17:00:48 da TermYnator »

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1622
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9526

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #1 del: 08 Marzo 2016, 17:32:42 »

Direi che la chiosa finale riassume efficacemente il principio informatore secondo cui, se si seduce una donna impegnata, è essenzialmente perchè lei ha deliberatamente aperto le gambe dimostrandosi una poco di buono, e quindi si fa perfino un favore al suo uomo.

Ad ogni modo, non mi soffermerei troppo sulle implicazioni etiche dell' argomento, per un motivo assai semplice : le corna sono sempre esistite, esistono, e sempre esisteranno.

Per non parlare poi del "sommerso", ovvero le tante corna che non vengono mai a galla, e che pertanto non arrecano sofferenza ad alcuno, pargoli inclusi. Glaz ne videt, serdze ne bolet...

Il vero motivo serio è che in giro c'è tanta gente matta, che se viene a sapere che gli hai trombato la moglie o fidanzata, ci mette un amen a mandarti all' ospedale o al creatore.

« Ultima modifica: 08 Marzo 2016, 17:35:38 da Shark72 »

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3847
  • Fino alla Fine

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #2 del: 08 Marzo 2016, 17:53:30 »

Citato da: Shark72 il 08 Marzo 2016, 17:32:42

Ad ogni modo, non mi soffermerei troppo sulle implicazioni etiche dell' argomento, per un motivo assai semplice : le corna sono sempre esistite, esistono, e sempre esisteranno.

Se dedico tempo e danaro a questo forum per poter dire un giorno che tutti quelli che lo hanno semplicemente letto ne hanno tratto un beneficio tangibile. Il che si traduce nel non aver fatto fesserie di cui vergognarsi e/o pentirsi. E la dignità è la prima cosa che un uomo deve possedere: è l'unico vestito che non dovresti mai toglierti di dosso. Che le corna siano sempre esistite mi cambia poco: da sempre infatti esistono anche i ladri e gli assassini, non  per questo si ruba e delinque a piacimento e non per questo si istiga la gente a rubare ed uccidere. Piuttosto si fa il contrario. ed è quello che qui faccio nella speranza di dare una mano alla gente che legge.
Trovo quindi la tua osservazione del tutto inutile Wink

Sulla gente matta metto in guardia parlando di rappresaglie, quindi nulla di più di quanto scritto.

 Heart

« Ultima modifica: 08 Marzo 2016, 18:07:45 da TermYnator »

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1622
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9526

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #3 del: 08 Marzo 2016, 18:20:25 »

Citato da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 17:53:30

Che le corna siano sempre esistite mi cambia poco: da sempre infatti esistono anche i ladri e gli assassini, non  per questo si ruba e delinque a piacimento e non per questo si istiga la gente a rubare ed uccidere.

Mi pare un paragone non propriamente calzante... Confused

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3847
  • Fino alla Fine

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #4 del: 08 Marzo 2016, 18:37:10 »

Citato da: Shark72 il 08 Marzo 2016, 18:20:25

Mi pare un paragone non propriamente calzante... Confused

Se fino ad una manciata di anni fa esisteva la formula giuridica del delitto d'onore, è perchè a livello emotivo il tradimento ha un impatto talmente forte da poter condurre a conseguenze fatali. Le stesse che evidentemente conosci parlando di matti sparsi nel mondo.
Il paragone quindi calza fin troppo bene. Per non farlo calzare, occorre sancire che è più grave un furto rispetto ad un paio di corna. Ovvero dire al mondo:
"Se mi fottono il cellulare del '90 mi incazzo come una bestia, se mi trombano la moglie fotte sega".
Beh, se qualcuno mi dicesse una cosa del genere, penso gli consiglierei di rivedere un pelo i suoi valori: sono completamente sballati.

 Heart

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1622
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9526

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #5 del: 08 Marzo 2016, 18:56:36 »

Citato da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 18:37:10

Il paragone quindi calza fin troppo bene. Per non farlo calzare, occorre sancire che è più grave un furto rispetto ad un paio di corna. Ovvero dire al mondo:
"Se mi fottono il cellulare del '90 mi incazzo come una bestia, se mi trombano la moglie fotte sega".
Beh, se qualcuno mi dicesse una cosa del genere, penso gli consiglierei di rivedere un pelo i suoi valori: sono completamente sballati.

 Heart

Per non farlo calzare, è sufficiente ragionare lucidamente sulla causazione dell' evento : qui non si discute su ciò che sia più grave o meno, ma solo sull' eziologia. Il furto è originato da una mente disonesta, quella del ladro, che per arrivare al cellulare, invece di gaudagnarselo lavorando, preferisce averlo senza alcuna fatica appropriandosi indebitamente di quello di qualcun altro; le corna sono invece originate da una donna TROIA che apre le gambe, unitamente ad altre concause come l 'insoddisfazione per l' atteggiamento passivo, negligente, palloso, ecc., del suo uomo, per cui il "cornificatore" non può essere in alcun modo accostato al ladro . Non a caso il furto è perseguito per legge, le corna no!

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3847
  • Fino alla Fine

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #6 del: 08 Marzo 2016, 19:13:33 »

Citato da: Shark72 il 08 Marzo 2016, 18:56:36

Per non farlo calzare, è sufficiente ragionare lucidamente sulla causazione dell' evento : qui non si discute su ciò che sia più grave o meno, ma solo sull' eziologia. Il furto è originato da una mente disonesta, quella del ladro, che per arrivare al cellulare, invece di gaudagnarselo lavorando, preferisce averlo senza alcuna fatica appropriandosi indebitamente di quello di qualcun altro; le corna sono invece originate da una donna TROIA che apre le gambe,

...E da un senzapalle che ci si infila. E qui si chiude il discorso. Non si capisce perchè definisci troia la tipa e non definisci viscido puttaniere colui che ci va. Non sei obiettivo punto.
Uno che approfitta di una "troia", sapendo che il marito potrebbe beccarla mandando a puttane una famiglia è responsabile esattamente quanto lei di tutto il male che può causare. Non riesco a capacitarmi di come tu possa definire malvagità la mentalità di uno che ti fotte il cellulare (che ricompri senza colpo ferire) e stimare o addirittura deresponsabilizzare uno che ton il suo agire è cosciente di mandare a puttane una famiglia, far soffrire dei bambini. Ma di che parli?

 Heart

« Ultima modifica: 08 Marzo 2016, 19:15:09 da TermYnator »

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1622
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9526

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #7 del: 08 Marzo 2016, 19:37:48 »

bello questo editoriale Wink  Thumbs Up

Citato da: Shark72 il 08 Marzo 2016, 17:32:42

Direi che la chiosa finale riassume efficacemente il principio informatore secondo cui, se si seduce una donna impegnata, è essenzialmente perchè lei ha deliberatamente aperto le gambe dimostrandosi una poco di buono, e quindi si fa perfino un favore al suo uomo.

Ad ogni modo, non mi soffermerei troppo sulle implicazioni etiche dell' argomento, per un motivo assai semplice : le corna sono sempre esistite, esistono, e sempre esisteranno.

Per non parlare poi del "sommerso", ovvero le tante corna che non vengono mai a galla, e che pertanto non arrecano sofferenza ad alcuno, pargoli inclusi. Glaz ne videt, serdze ne bolet...

Il vero motivo serio è che in giro c'è tanta gente matta, che se viene a sapere che gli hai trombato la moglie o fidanzata, ci mette un amen a mandarti all' ospedale o al creatore.

Scopare senza porsi un problema di natura etica...allora tanto vale andare a  puttana convinti che si vuole scopare senza porsi tanti problemi.  Qual'è l'obbiettivo che il Tm pone al centro della sua esistenza? quello dello sviluppo completo di un uomo...sviluppo a 360 gradi. Allora non serve sostenere che se le corna sono sempre esistite continueranno a esserci, che se le donne impegnate aprono le gambe sono troie ( affermazione che peraltro è fuori luogo perché io ne ho viste diverse di donne impegnate che non la danno tanto facilmente e se fossero così troie beh...allora qualsiasi cazzone ci riuscirebbe a farsele)...a un Vero Uomo cosa frega del fatto che le corna sono sempre esistite?? pensi forse che questo lo porterà a vendere se stesso e i propri valori in cambio di una piccola scopatina? ci sono scelte che portano un maschio ad arricchire se stesso più di qualsiasi scopata e  chi rispetta i propri valori (e lo fa per scelta propria) si mette avanti anni luce rispetto ai piccoli  senza palle che ragionano tutti con il tornaconto personale. Se una donna è impegnata e di mezzo ci stanno i figli....cosa credi che succederà? che continueranno a fare la famigliola stile mulino bianco?? è evidente che chi mette le mani su una donna del genere non sta certo facendo un favore alla sua famiglia. Ricordati poi una cosa: siamo stati tutti bambini....un uomo che non ha manco le palle ne la profondità di mettersi nei panni di un bambino per capire quanto male può fargli...non è un VU ma solo un hommeemierd e merita di invecchiare  da solo per il resto dei suoi giorni.

Loggato


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Barrett.51

  • SI-Moderator
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 120
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Ombellico di Venere
  • Posts: 1967

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #8 del: 09 Marzo 2016, 11:05:17 »

Citato da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 19:13:33

...E da un senzapalle che ci si infila. E qui si chiude il discorso. Non si capisce perchè definisci troia la tipa e non definisci viscido puttaniere colui che ci va. Non sei obiettivo punto.

Da che mondo è mondo, il maschio è sempre disponibile a fare sesso, quindi è la donna che decide se consumare l' atto o meno. E' una semplice questione di natura.  Da qui discende l' esclusiva responsabilità, o fortemente preponderante,  della donna nella causazione dell' evento cornificante.

Citato da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 19:13:33

Uno che approfitta di una "troia", sapendo che il marito potrebbe beccarla mandando a puttane una famiglia è responsabile esattamente quanto lei di tutto il male che può causare.

Come sopra. La responsabilità ricade esclusivamente su di lei, che si suppone essere perfettamente consapevole di ciò che sta facendo e dei rischi che corre. Ti darei ragione nel caso in cui fosse ubriaca o fatta.

Citato da: TermYnator il 08 Marzo 2016, 19:13:33

Non riesco a capacitarmi di come tu possa definire malvagità la mentalità di uno che ti fotte il cellulare (che ricompri senza colpo ferire) e stimare o addirittura deresponsabilizzare uno che ton il suo agire è cosciente di mandare a puttane una famiglia, far soffrire dei bambini. Ma di che parli?

 Heart

Sul furto del cellulare, non ho parlato di malvagità, ma semplice disonestà. Rifiuto categoricamente di definire "malvagio" o ""disonesto" o "senzapalle" un maschio che va con una donna sposata, per il solo fatto che esiste un pericolo POTENZIALE di rovinare una famiglia.

Tanto per essere chiari, sennò non ne usciamo : se scopro che la mia donna mi tradisce, la testa con un travetto di legno la spacco a lei, non a lui. Che si solo approfittato della situazione facendo legittimamente il suo gioco, mentre è lei che ha deliberatamente e consapevolmente aperto le gambe.

Aggiungo : quando capitano queste situazioni, è sempre la donna che si guarda intorno e le innesca, per motivi di noia, insoddisfazione, ecc. Non capitano perchè compare il brad pitt di turno dal nulla e la rapisce con il suo fascino o le sue abilità seduttive. Questo aggrava ulteriormente il quadro di responsabilità della donna, con concorso di colpa del suo uomo che, evidentemente, dev' essere venuto meno ai suoi doveri di "buon montone". Quindi colui che coglie l' occasione al volo non ha alcuna colpa delle conseguenze negative che possono derivare, ha fatto semplicemente il suo gioco.

« Ultima modifica: 09 Marzo 2016, 11:07:02 da Shark72 »

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3847
  • Fino alla Fine

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #9 del: 09 Marzo 2016, 11:20:33 »

Citato da: Armwrestle il 08 Marzo 2016, 19:37:48

bello questo editoriale Wink  Thumbs Up
, che se le donne impegnate aprono le gambe sono troie ( affermazione che peraltro è fuori luogo perché io ne ho viste diverse di donne impegnate che non la danno tanto facilmente e se fossero così troie beh...allora qualsiasi cazzone ci riuscirebbe a farsele)...

Una donna impegnata che apre le gambe a un altro, come la vogliamo chiamare? Non riesco a trovare un termine più appropriato.

Citato da: Armwrestle il 08 Marzo 2016, 19:37:48

a un Vero Uomo cosa frega del fatto che le corna sono sempre esistite?? pensi forse che questo lo porterà a vendere se stesso e i propri valori in cambio di una piccola scopatina? ci sono scelte che portano un maschio ad arricchire se stesso più di qualsiasi scopata e  chi rispetta i propri valori (e lo fa per scelta propria) si mette avanti anni luce rispetto ai piccoli  senza palle che ragionano tutti con il tornaconto personale.

Purtroppo, allargando un pò la visuale dal mero discorso trombereccio, hai toccato un tasto dolente. Come rispondevo nell' altro post di Rustyn, al mondo d' oggi il valore esclusivamente imperante è il tornaconto personale. Perchè il mondo è come una giungla, ancorchè moderna. O ti adegui, o soccombi. I grossi investitori istituzionali che hanno lucrato migliaia di miliardi sullo spread di grecia, irlanda, portogallo, spagna e italia, pensi che si siano posto il problema di milioni di famiglie finite sul lastrico, aziende chiuse, gente suicidata, ecc.?

Citato da: Armwrestle il 08 Marzo 2016, 19:37:48

Se una donna è impegnata e di mezzo ci stanno i figli....cosa credi che succederà? che continueranno a fare la famigliola stile mulino bianco?? è evidente che chi mette le mani su una donna del genere non sta certo facendo un favore alla sua famiglia. Ricordati poi una cosa: siamo stati tutti bambini....un uomo che non ha manco le palle ne la profondità di mettersi nei panni di un bambino per capire quanto male può fargli...non è un VU ma solo un hommeemierd e merita di invecchiare  da solo per il resto dei suoi giorni.

Non è affatto detto ciò che affermi ,anzi : presumibilmente, il clima di famigliola del mulino bianco non esiste già da un bel pò, quindi, prima si prende atto che il matrimonio è finito, meglio è per tutti, bambini inclusi.

Perfino TermY afferma che in molti casi un uomo che tromba la donna di un altro fa a quest' ultimo un favore : estendendo il ragionamento all' ultima accezione sopra menzionata, sia pure con un pò di forzatura, si può far rientrare in questa casistica anche il caso di famiglia che si sfascia. Meglio che due si separino, piuttosto che i figli assitano a continue liti e scenate.

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3847
  • Fino alla Fine

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #10 del: 09 Marzo 2016, 13:39:24 »

Citato da: Shark72 il 09 Marzo 2016, 11:20:33

Una donna impegnata che apre le gambe a un altro, come la vogliamo chiamare? Non riesco a trovare un termine più appropriato.

quindi una donna che è impegnata non può voler riscrivere la sua vita emotiva e fare una scelta diversa da quella fatta in precedenza che viene considerata una troia? non tutte le donne impegnate che sentono di dover evadere dal matrimonio sono troie...se così fosse allora sarebbe relativamente facile rimorchiarle...e il campo mostra invece che possono essere anche molto guardinghe e far morire di seghe tanti uomini. Ma non voglio addentrarmi in un discorso troppo complicato Wink

Citato da: Shark72 il 09 Marzo 2016, 11:20:33

Purtroppo, allargando un pò la visuale dal mero discorso trombereccio, hai toccato un tasto dolente. Come rispondevo nell' altro post di Rustyn, al mondo d' oggi il valore esclusivamente imperante è il tornaconto personale. Perchè il mondo è come una giungla, ancorchè moderna. O ti adegui, o soccombi. I grossi investitori istituzionali che hanno lucrato migliaia di miliardi sullo spread di grecia, irlanda, portogallo, spagna e italia, pensi che si siano posto il problema di milioni di famiglie finite sul lastrico, aziende chiuse, gente suicidata, ecc.?

quindi dato che siamo in un mondo che appartiene ai senzza palle e  agli uomini di merda dovrei essere uomo di merda anche io?? allora che senso ha stare qui a parlare di VU?? Uno dei valori più alti da mostrare a una donna è la fermezza e la determinazione...che non è camminare a culo ritto con spalle larghe da maschio alpha o come stracazzo lo chiamano i Pua...e nemmeno pomparsi facendo inner game del cazzo. Determinazione significa non scendere a compromessi con se stessi e non barattare se stessi per un pezzo di figa. Si può scendere a compromessi su tante cose ma mai vendere se stessi per una scopata.

Un uomo che promette ciò che non può mantenere o che ricorre a mezzucci per una figa e magari inganna una donna...non la sta conquistando la sta comprando. è diverso Wink
Contrariamente una donna innamorata che si innamora di un uomo perché sa quell'uomo chi  e quanto vale rispetto ai moscondori che stanno a giro fa un buon affare. Inoltre essere poco sinceri non prosi mai un problema etico e ragionare sempre per  tornaconto...porta inevitabilmente un uomo su una strada senza ritorno e lo porterà a fare i conti con situazioni di merda nelle quali si è messo. La trasparenza paga sempre Wink

Citato da: Shark72 il 09 Marzo 2016, 11:20:33

Non è affatto detto ciò che affermi ,anzi : presumibilmente, il clima di famigliola del mulino bianco non esiste già da un bel pò, quindi, prima si prende atto che il matrimonio è finito, meglio è per tutti, bambini inclusi.

Perfino TermY afferma che in molti casi un uomo che tromba la donna di un altro fa a quest' ultimo un favore : estendendo il ragionamento all' ultima accezione sopra menzionata, sia pure con un pò di forzatura, si può far rientrare in questa casistica anche il caso di famiglia che si sfascia. Meglio che due si separino, piuttosto che i figli assitano a continue liti e scenate.

No TermY dice semplicemente che mettere le mani su una famiglia in cui c'è un bambino non è certo un favore che fai al piccolo....ma ha anche scritto che ci sono casi e casi e comunque nel momento in cui un uomo seduce una donna con un figlio deve sempre porsi la domanda..." sono disposto a fare da padre al pargolo?"

Loggato


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Barrett.51

  • SI-Moderator
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 120
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Ombellico di Venere
  • Posts: 1967

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #11 del: 09 Marzo 2016, 16:33:50 »

Citato da: Armwrestle il 09 Marzo 2016, 13:39:24

quindi una donna che è impegnata non può voler riscrivere la sua vita emotiva e fare una scelta diversa da quella fatta in precedenza che viene considerata una troia? non tutte le donne impegnate che sentono di dover evadere dal matrimonio sono troie...se così fosse allora sarebbe relativamente facile rimorchiarle...e il campo mostra invece che possono essere anche molto guardinghe e far morire di seghe tanti uomini.

Qui c'è un pò di confusione : in primis, tra le "donne impegnate che aprono le gambe", ben poche lo fanno per riscrivere la propria vita emotiva, la maggior aprte, tradiscono e basta. Specie quando il cornuto le mantiene più o meno agiatamente. In secondo luogo, il fatto che una sia più o meno troia nulla ha a che vedere con la facilità nel rimorchio : ovvio che se uno è un MdP, tale sarà sia al cospetto di donne serie, che di donne di facili costumi.

Sul resto, inutile replicare punto per punto, tanto ho ampiamente esposto il mio pensiero in merito.

Aggiungo solo un' osservazione : sono su questo forum dal 2009, e fino a qualche anno fa tutte queste pippe sui risvolti etici non c'erano , in quanto l' unico obiettivo era rimorchiare, trombare e reportare, macinando numeri. Chi trombava reportava, e gli altri applaudivano e traevano vantaggio dagli aspetti didattici del report, senza troppe sottigliezze su "eh, ma è impegnata", "eh, ma ha i bambini", "Eh, ma se poi non inizio una relazione lei potrebbe soffrire", e via discorrendo. La mia sincera preoccupazione è che piano piano si scivoli verso un forum di chierichetti o boyscout, il cui unico obiettivo sia trovare "la donna giusta per metter su famiglia".

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3847
  • Fino alla Fine

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #12 del: 09 Marzo 2016, 17:06:08 »

Citato da: Shark72 il 09 Marzo 2016, 16:33:50

Qui c'è un pò di confusione : in primis, tra le "donne impegnate che aprono le gambe", ben poche lo fanno per riscrivere la propria vita emotiva, la maggior aprte, tradiscono e basta. Specie quando il cornuto le mantiene più o meno agiatamente. In secondo luogo, il fatto che una sia più o meno troia nulla ha a che vedere con la facilità nel rimorchio : ovvio che se uno è un MdP, tale sarà sia al cospetto di donne serie, che di donne di facili costumi.

in realtà c'entra eccome...se fosse una troia assetata di sesso allora la darebbe via con relativa facilità...invece si trovano anche donne che continuano a ragionare in termini di qualità e se un uomo non è meglio di quello attuale che hanno  chi glielo fa fare di aprire le gambe?

Citato da: Shark72 il 09 Marzo 2016, 16:33:50

Aggiungo solo un' osservazione : sono su questo forum dal 2009, e fino a qualche anno fa tutte queste pippe sui risvolti etici non c'erano , in quanto l' unico obiettivo era rimorchiare, trombare e reportare, macinando numeri. Chi trombava reportava, e gli altri applaudivano e traevano vantaggio dagli aspetti didattici del report, senza troppe sottigliezze su "eh, ma è impegnata", "eh, ma ha i bambini", "Eh, ma se poi non inizio una relazione lei potrebbe soffrire", e via discorrendo. La mia sincera preoccupazione è che piano piano si scivoli verso un forum di chierichetti o boyscout, il cui unico obiettivo sia trovare "la donna giusta per metter su famiglia".

prendi un cacciatore che va ogni giorno a sparare alla lepre...è imbattibile nessuna preda gli scappa...ma si sta confrontando con una lepre. Arriva il giorno in cui il cacciatore si trova davanti una tigre e desidera cacciarla...ma è abituato a cacciare lepri. Quanto pensi che ci metta la tigre a farlo fuori? Con le donne è uguale...se rimorchi pensando solo ai numeri pensando che la seduzione sia un mero calcolo di tacche e non guardi a ciò che sta alla base senza usare la capa rischi solo che quando ti trovi davanti a una donna che sa il fatto suo ti metti in una posizione di merda e la perdi. Da lì inizia l'inesorabile declino. Chi crede che la seduzione sia un mero affare di numeri sbaglia...e se così fosse allora sarebbe più facile scoparsi un esercito di prostitute pagate...sarebbe una soluzione più rapida e indolore.

L'obbiettivo di questo forum non è sfornare un gruppo di boyscout come dici tu...ma quello di mettere un uomo in condizione di poter ottenere il massimo dalla vita in campo relazionale facendogli avere  una chiara visione di ciò che lo aspetta  e rendendolo padrone delle proprie scelte  perché non abbia un domani a pentirsene amaramente.Impostare la propria vita in base ai propri desideri facendo una scleta volontaria è da VU....tutto il resto non esiste.

Loggato


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Barrett.51

  • SI-Moderator
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 120
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Ombellico di Venere
  • Posts: 1967

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #13 del: 09 Marzo 2016, 17:46:47 »

Sono a favore delle teorie di Shark. Ho esempi fin troppo lampanti di donne che tradiscono per il piacere di farlo, poi tornano dal fidanzato come se nulla fosse.
Probabilmente questo è dovuto ai messaggi che manda la società che cerca di equiparare la mentalità femminile a quella maschile, come si diceva in un'altra discussione. Ma è così e basta,  quindi per come la vedo io meno discussioni di etica e più concretezza per portare a termine il proprio gioco.

Loggato

Ralph Fiennes 90

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 12
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 26
  • Residenza: Piemonte
  • Posts: 339

Re: TermYdelirio 24) le donne impegnate

« Risposta #14 del: 09 Marzo 2016, 17:56:02 »

Citato da: Ralph Fiennes 90 il 09 Marzo 2016, 17:46:47

Sono a favore delle teorie di Shark. Ho esempi fin troppo lampanti di donne che tradiscono per il piacere di farlo, poi tornano dal fidanzato come se nulla fosse.

E pensi che un uomo non lo possa fare? sono scelte che si fanno...non perchè scopi con una lei è obbligata a essere la tua donna a vita come tu non sei obbligato a diventare il suo partner...l'importante è essere chiari fin da subito su ciò eh si cerca e su ciò che si vuole.

Citato da: Ralph Fiennes 90 il 09 Marzo 2016, 17:46:47

Ma è così e basta,  quindi per come la vedo io meno discussioni di etica e più concretezza per portare a termine il proprio gioco.

Spiegami come fai a portare a termine il proprio gioco se non parti da basi solide e non ti distingui dal resto di uomini che ragionano in base al tornaconto personale.
Lo dico a chiare note: un uomo che per scopare ha bisogno di sotterfugi  non ha il coraggio di dire ciò che vuole e di credere nei propri valori non è né un seduttore e nemmeno un marpione...perché se sapesse il fatto suo in tema di donne non ricorrerebbe a questi mezzucci...non si tratta di morale si tratta di avere PALLE

« Ultima modifica: 09 Marzo 2016, 17:58:04 da Armwrestle »

Loggato


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Barrett.51

  • SI-Moderator
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 120
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Ombellico di Venere
  • Posts: 1967
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: