??? ... Allora, se ho capito bene QUI CI SI PUO' SFOGARE ???
... allora ....
Porca, Maiala Sozza di quella Stronza Puttana, in questo periodo di merda non me ne va bene una.

-Dai concorsi, che quando arrivo all'orale; vuoi per l'eta, vuoi perchè non sono laureato, vuoi perchè non ho precedenti esperienze presso amministrazioni pubbliche arrivo sempre sesto o settimo in graduatoria. Marremma Ladra Bucaiola. 
-Dai concorsi, che vedo sempre persone di un lecchinagio spudorato passarmi davanti non per competenze ma per raccomandazione ... vi raccomando anche Io ... Andate al Diavolo,
e spero vivamente che il suo forcone vi revisioni per bene tutti i buchi che avete ... a sangue vivo e copioso. 
-Lavoro poi non ne parliamo tutti lavori del cazzo (raccolta aglio, consegna volantini, facchino ...ecc.) o da spaccarsi la schiena o da rompersi le palle con lavori ripetitivi del cazzo, ed alla fine ... avere più spese che guadagno.
-Alle mille e più persone che lavorano per agenzie di lavoro interinale (ed alle quali sono iscritto) ed ufficio collocamento che mi trovano sempre e solamente lavori di merda all'ultimo momento (a volte anche per un giorno) che mi chiedono la disponibilità immediata ... andate a farvi inculare da un Negro in corsa ed anche senza vasellina, maledetti Bastardi che vi venga una prostatite acuta, e ... per le Bastarde vi venga una Piorrea ed una Vaginite fulminante CAZZO!!!
-A tutte quei Cessi ambulanti che avete pure il coraggio di Tirarvela quando a Ventanni ci avete già la cellulite anche dietro alle orecchie spero che vi si filino solo animali e che sia quello l'unico randello che vedrete.
-Ai medici incompetenti del mio paese del cazzo che dopo avermi fatto i raggi ed avermi detto che era tutto a posto, a distanza di un mese o scoperto (perchè avevo ancora male) che avevo il gomito SX rotto (grazie ad una Tac) ... ed a oggi ... ho perso più di una possibilità di lavoro. Vi auguro ai vostri parenti la mia stessa Sfiga.