??? ... Allora, se ho capito bene QUI CI SI PUO' SFOGARE ???
... allora ....
Porca, Maiala Sozza di quella Stronza Puttana, in questo periodo di merda non me ne va bene una.

-Dai concorsi, che quando arrivo all'orale; vuoi per l'eta, vuoi perchè non sono laureato, vuoi perchè non ho precedenti esperienze presso amministrazioni pubbliche arrivo sempre sesto o settimo in graduatoria. Marremma Ladra Bucaiola. 
-Dai concorsi, che vedo sempre persone di un lecchinagio spudorato passarmi davanti non per competenze ma per raccomandazione ... vi raccomando anche Io ... Andate al Diavolo,
e spero vivamente che il suo forcone vi revisioni per bene tutti i buchi che avete ... a sangue vivo e copioso. 
-Lavoro poi non ne parliamo tutti lavori del cazzo (raccolta aglio, consegna volantini, facchino ...ecc.) o da spaccarsi la schiena o da rompersi le palle con lavori ripetitivi del cazzo, ed alla fine ... avere più spese che guadagno.
-Alle mille e più persone che lavorano per agenzie di lavoro interinale (ed alle quali sono iscritto) ed ufficio collocamento che mi trovano sempre e solamente lavori di merda all'ultimo momento (a volte anche per un giorno) che mi chiedono la disponibilità immediata ... andate a farvi inculare da un Negro in corsa ed anche senza vasellina, maledetti Bastardi che vi venga una prostatite acuta, e ... per le Bastarde vi venga una Piorrea ed una Vaginite fulminante CAZZO!!!
-A tutte quei Cessi ambulanti che avete pure il coraggio di Tirarvela quando a Ventanni ci avete già la cellulite anche dietro alle orecchie spero che vi si filino solo animali e che sia quello l'unico randello che vedrete.
-Ai medici incompetenti del mio paese del cazzo che dopo avermi fatto i raggi ed avermi detto che era tutto a posto, a distanza di un mese o scoperto (perchè avevo ancora male) che avevo il gomito SX rotto (grazie ad una Tac) ... ed a oggi ... ho perso più di una possibilità di lavoro. Vi auguro ai vostri parenti la mia stessa Sfiga.
-A questo Fottuto sistema Sanitario del Cazzo che mi fa pagare il Tiket pur essendo a casa disoccupato ed interinale ormai da una vita ... (fino ad ora 80 euro tra Raggi, Tac, visita Ortopedica, medicine ..ecc. per non avermi fatto subito stò gesso di merda).
-A questo gesso bastardo, il quale mi fa slittare tante cose:
* Le guide per la patente della moto (che mi serve per concorsi);
* Il primo Concorso vicino a casa (primo concorso in cui poteovo fare meno di 500Km);
* Il tiro al poligono di tiro per conseguire l'abilitazione al maneggio delle armi (sempre per concorsi).
-Alle strafighe del mio paese, tutte montate ... se ne salvasse almeno una ... con tutte quelle volte che mi avete sfanculato, spero vivamente che soffriate 10, 100, 1000 volte quanto ha sofferto IO BASTARDE.
-Alle fottutte promesse fatte e non mantenute dalla Caritas, Comune ...ecc.
*Che mi doveva dare una mano dal punto di vista finanziario e non ho visto un centesimo (morite bastardi);
*Che mi doveva trovare un lavor seppur temporaneo e non mi hanno ancora chaimato (Cornuti Stronzi,approffitatori rotti in culo);
*Che mi dovevano far fare un percorso formativo per reinserirmi nel mercato del Lavoro ... e che ha tutt'oggi mancano i soldi per farlo partire. (alla faccia del Governo che dice non lasceremo in ditro nessuno).
... ed alla fine (ci dò un taglio atrimenti stò a scrivere qui fino a domani mattina) a questa starmaledettissima sfiga che mi perseguita che se fosse una persona fisica mi farebbe commettere il mio primo Omicido.
Brutta, stronza, maledetta Puttana rotta in culo viscida puzzolente, molfa, sanguisuga, prima o poi ti stancherai di perseguitarmi, torverai altri soggetti su cui estendere il tuo influsso malefico !!! CAZZOOO
cAZZZOOOO
cAZZZZOOOOOOOOOOOOOOO !!!

"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.