Oggi pomeriggio, tutto contento di potermi dedicare ad attività tipiche delle vacanze (taglio dell'erba attorno a casa
), entro nella mia officina per sistemare l'ordigno meccanico atto al taglio.
Vado nella scaffalatura dove tengo le punte del trapano, e non le vedo... 
Mi dico: "eppure erano qui..." 
Mi accorgo che sono scomparse le punte elicoidali da legno in cassettina lusso, le frese da cerniere, le frese da scasso, un kit rarissimo di punte a fresa, un trapano di precisione, un trapano da sbanco, una serie fighissima di chiavi a bussola, tutte le mie punte da vetro e materiali duri ed altra utensileria. 
Ho avuto i ladri mentre ero da qualche parte d'Italia... 
Ora, (CENSURED) maialissimo e serpente, ma proprio ai miei amati utensili sti
(CENSURED)si dovevano attaccare? Avevo cercato quegli oggetti per mesi, li avevo pure pagati un botto, ed ora non ci sono più. E perchè? Perchè un (CENSURED) al quale verrà il colera e scoppierà la capoccia di dolore per la peste bubbonica sulla (CENSURED), non aveva di meglio da fare che fregarseli.
Ma la cosa che più mi infastidisce, e che 'sto (CENSURED) vigliacco schifoso (con tutti gli accidenti che gli sto mandando, come minimo gli è arrivato un meteorite nel culo dopo aver attraversato tutta la terra) si è capato le cose:
non ha preso cose usurate: ha preso solo quelle praticamente nuove e messe nella scaffalatura per sostituire le vecchie.
C'hanno ragione i musulmani: a sti (CENSURED), vanno tagliate le mani, prima di parcheggiarli su un palo in bella vista secondo l'uso del buon vecchio Vlad III di Valacchia.
E a chiunque li difenda, colga la peste anale per direttissima: bastardi. 
T
« Ultima modifica: 23 Luglio 2010, 00:39:49 da TermYnator »
Loggato