La risposta è no. L'ho scritto molte volte i molti post. Ma quando lo dico la reazione è sempre: "come no?" Il mio "gioco" se così lo chiamiamo è lento, non è "speed". Io gioco di social prooof, di preselezione, di sfida. Non gioco quasi mai direttamente sul target in attrazione. Non ho la foga di aprire ogni set che vedo. Lo si capisce dai miei 3d, o meglio dai 3d che non faccio. Quanti report ho fatto di gioco in streat? Pochissimi. Quanti di chiusure in clubbing? Qualcuno, ma nulla di spettacolare. Perchè ognuno scrive e non scrive quello che fa e non fa
Non che non l'abbia mai fatto. Mi sono fatto le serate in clubbing, le serate in streat, ma invece di applicarmi su quello mi sono concentrato su altro. Sui circoli sociali, sulla gestione della fb, sulle relazioni multiple.
Il mio gioco attualmente è 90% CSO e 10% daygame. Non ho ansia d'approccio, ma non ho ansia di chiusura. Quindi raramente fermo ragazze per strada. (ogni tanto, quando qualcuna proprio merita, ma deve essere bella bella bella
).
Quindi è inutile che mi si chieda: sati facci vedere come rimorchi in streat. Ma quanti report vi ho fatto di rimorchi in streat? Praticamente nessuno. E questo è un indizio del gioco che faccio.
Come ho sempre detto ammiro chi fa un gioco diverso dal mio. Senza se e senza ma, mi piace vedere ragazzi pieni di energia che si giocano gruppi e fottono la ragazza sotto il naso dell'amog.
Tutto questo dalle chiaccherate che ci siamo fatti con i*** questo week end 
La morale di questo post? Potete giocare in mille modi, l'importante è che alla fine scopiate con tante giovani e belle ragazze
Fate il vostro gioco, fate quello che più vi piace, per cui più vi sentite portate e godetevi la vita senza farvi problemi 
« Ultima modifica: 18 Luglio 2008, 00:48:43 da AxEL »
Loggato