News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Solitudine maschile

Aperto da TermYnator, 02 Febbraio 2017, 14:58:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
Citazione di: Micione il 07 Febbraio 2017, 13:57:25
Mi dispiace ma non è vero.
La casistica da te enunciata è valevole per entrambi e per gli stessi motivi.

Con una differenza però esagerata, una donna, quello che se la scopa lo trova facendo "la gattina", col primo che le aggrada, tempo due ore ed è già a letto, un uomo proprio no, minimo il day2, a meno che non sia il belloccio palestrato che attira la gattina in questione. (o cougar che dir si voglia)

Ma quindi affermi che una donna quando incontra un uomo non ci mette due ore o poco piu per andarci a letto, ma aspetta minimo un day2? almenoche egli non sia eccezionalmente irresistibile, e cosi?

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
leggi con attenzione e rispetta la punteggiatura, vedrai che papisci
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Micione il 07 Febbraio 2017, 13:57:25
Mi dispiace ma non è vero.
La casistica da te enunciata è valevole per entrambi e per gli stessi motivi.
Con una differenza però esagerata, una donna, quello che se la scopa lo trova facendo "la gattina", col primo che le aggrada, tempo due ore ed è già a letto, un uomo proprio no, minimo il day2, a meno che non sia il belloccio palestrato che attira la gattina in questione. (o cougar che dir si voglia)
Falso.
E' vero che una donna trova quello che se la scopa in 30 secondi facendo la gattina. Il punto è se le interessa questo tipo di uomo. E con rare eccezioni (sex addicted, strappone all'ultima spiaggia, drogate, 'mbriaghe e poco più tipo le diciannovenni in crisi ormonale) le donne cercano altro. Quindi non si accontentano di quello che troverebbero in 30 secondi ed aspettano molto di più. Se così non fosse, la richiesta di sesso da parte dei maschi sarebbe pari a quella delle femine, e non esisterebbe questo forum.

E' però altrettanto vero che se ti scopi la sex addicted, le strappone all'ultima spiaggia, le mbriaghe, le drogate o le ciccione o ancora le vecchie che vanno nel localino dove trovano solo senegalesi disposti a farsi le cougar (Non sgranate gli occhi: non sono diventato razzista, descrivo solo un noto locale milanese), anche l'ultimo degli scrondi riesce a far sesso velocemente. Ma gli interessa?

La condizione uomo donna, pertanto è pari.
Le donne si lamentano di non trovare uomini che le fanno emozionare, mentre gli uomini si lamentano che non ci sono donne che si fanno trombare. Acciò, se volete trombare, imparate 'sto minkia di TM e dateci sotto.

<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: TermYnator il 07 Febbraio 2017, 13:04:45
Alò, stavolta posso effettivamente dire la mia descrivendo quello che è stata per me la solitudine.
E' cosa nota che io sia un tipo che in passato fosse piuttosto aduso al libertinaggio. Va da se che non siano mai mancate compagnie nella mia vita. E spesso si sono anche sovrapposte.
Tranne periodi brevissimi, non sono mai stato senza una fidanzata o una o più storielle. Eppure mi sono sentito solo. Un episodio in particolare rappresenta bene ciò che ho vissuto come solitudine.

L'estate del 2003 fu una estate particolarmente attiva. Ricordo che solo tra fine luglio e metà agosto ebbi 3 storie a rotazione. Con l'ultima delle tre avevo una sorta di storia estiva, nel senso che ci siamo conosciuti in campeggio e  prendevamo il sole assieme, cenavamo assieme, facevamo il bagno assieme... In pratica, tranne la waterpausa stavamo sempre insieme. Bene. Sebbene fosse una tipa intelligente, complice e molto carina, percepivo sempre più il salire di una sorta di magone. LA sensazione che mi mancasse qualcosa.
Una sera, passando davanti alla vetrata del risto del camping capii cosa mi mancava.
Vidi una coppietta di ragazzi ad un tavolino. Non erano giovanissimi, avranno avuto entrambi sui 35. Grassottelli, bruttini, anche un po' trascurati. Si tenevano per mano e si guardavano negli occhi. Si capiva da lontano che non sentivano rumori odori o presenze: erano in un mondo loro, nascosti l'uno nell'altra e viceversa. Bene, il grande TermYnator, sciupafemine certificato del camping, si fermò a guardare e provò invidia. Mi sono reso conto che tutte le mie femine non mi davano quello che quel cessotto dava a quel tipo. E mi sono sentito tremendamente solo nonostante sapessi che la tipa carina intelligente e complice stesse li vicino ad aspettare che arrivassi per la solita tournee di sesso acrobatico e coccoline.

Inutile dire che questo episodio mi portò di li a poco a fare una scelta drastica, che portò ad una storia di undici anni e mezzo. Ovviamente con un'altra, che oltre che essere carina, complice ed intelligente, aveva l'eccezionale capacità di farmi innamorare. E smisi di sentirmi solo...

<3


Infatti la tua esperienza dimostra una cosa che anche  io ho scoperto: la solitudine è uno status psicologico e non materiale o fisico.

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Citazione di: Jace il 06 Febbraio 2017, 14:54:21
Ecco un documentario che potrebbe interessarti
https://www.youtube.com/watch?v=tiJVJ5QRRUE
Se avete tempo l'intera serie di documentari merita di essere vista
Si ma non é tanto la società scandinava a fare questo lavaggio del cervello quanto secoli di cultura paritaria (vedi le donne vichinghe che potevano chiedere e, facilmente ottenere, il divorzio. Erano anche molto più rispettate in generale anche se a quanto pare non andassero in guerra come si pensa)

Li le femmine si sono sempre sentite diverse e ora ci marciano

Dico scandinave perché di quel documentario fatto in norvegia per la norvegia ne é stata vietata la trasmissione in svezia

Io di storie dove sei seduto ad un bar per i fatti tuoi e viene una a parlarti perché gli piaci le ho sentite solo in scandinavia e Irlanda...guarda caso i paesi dove la parità dei sessi é più alta

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: TermYnator il 07 Febbraio 2017, 13:04:45

Tranne periodi brevissimi, non sono mai stato senza una fidanzata o una o più storielle. Eppure mi sono sentito solo. Un episodio in particolare rappresenta bene ciò che ho vissuto come solitudine.
.........................................................
Bene, il grande TermYnator, sciupafemine certificato del camping, si fermò a guardare e provò invidia. Mi sono reso conto che tutte le mie femine non mi davano quello che quel cessotto dava a quel tipo. E mi sono sentito tremendamente solo nonostante sapessi che la tipa carina intelligente e complice stesse li vicino ad aspettare che arrivassi per la solita tournee di sesso acrobatico e coccoline.


Ognuno di noi ricerca quel qualcosa in più che gli manca al momento, quindi nulla da dire su ciò che erano le tue aspettative di quei tempi.

Tuttavia devo aggiungere che una solitudine come quella da te appena descritta, la stragrande maggioranza di chi DAVVERO si sente solo, l' avrebbe sopportata bene.

A titolo di esempio, un piccolo aneddoto che risale agli anni Novanta, per far capire qual' era la MIA solitudine. Fine estate, preparo un esame per l' uni (per la precisione Fisica II), sono al secondo anno, periodo da MdP conclamato. Studio tenendo aperta la finestra della mia stanza, per far passare un po' di aria e rendere l' afa sopportabile, quando ad un certo punto sento la voce fastidiosamente gracchiante di mia nonna, che chiacchiera nel giardino con un' altra vecchia, fermatasi al di là della recinzione. Mi sembra di capire che l' altra chiede a mia nonna come stessimo tutti noi, e ad un certo punto il discorso finisce su di me : "Mah, di sicuro la fidanzata non ce l' ha, sta sempre a studiare, poi vedo che la macchina sta sempre qui sotto casa". E ancora : "Poi vedo che a ogni festa, Natale, Pasqua, ponti vari, è sempre solo, sempre, tutti gli anni uguale. A volte parlando col mì marito ci viene il dubbio che sia gay!"
Ecco, potete immaginare come mi sono sentito in quel momento : oltre alla condizione di MdP cronico che determina un malessere a mio avviso invalidante, ho dovuto pure subire il sarcasmo di una vecchia di 90 anni con un piede e mezzo nella fossa.

Ecco quindi qual era la mia solitudine : essere soli DAVVERO,  in quanto emarginati, tristi, disperati.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Shark72 il 08 Febbraio 2017, 17:25:06il sarcasmo di una vecchia

Terribile  :O Ma essendo passati tanti anni, e tu sei salvo, mi è scappato anche un sorriso.
I parenti, e soprattutto le nonne, sono campioni nel minare la sicurezza dei nipoti in ambito sentimentale. Classicissime le frasi, apparentemente più innocue perché mascherate da complimento: "Ma com'è possibile che tu non abbia ancora il  fidanzato/la fidanzata? Bello/a come sei! Dovresti avere la fila" ....  >:(

Invece, sempre a proposito di pesanti solitudini.... mi ha colpito per attinenza un vecchio articolo, ispirato da una delle varie stragi americane a colpi d'arma da fuoco in un campus. L'autore ha affrontato un lato della faccenda, riconoscendosi in una solitudine adolescenziale (maschile) divenuta patologica:
Tutti ci sentiamo soli, ogni tanto. Ciascuno ha dei momenti in cui si sente inadeguato, invidioso, e scettico riguardo le proprie capacità. A tutti capita di arrabbiarsi e non sentirsi amati a sufficienza. Specialmente durante l'adolescenza, quando gli ormoni, una devastante pressione sociale e una nuova e inesplorata indipendenza girano all'impazzata dentro di noi come palle da biliardo.
Per la maggior parte delle persone, questi sentimenti sono come l'erbaccia. Crescono, mettono la testa al sole e poi seccano. Ma per certi giovani maschi sono come un rampicante. Crescono senza controllo dentro di te, fino a che la tua personalità è nascosta da strati e strati di questa robaccia.


(http://www.ilpost.it/2014/06/03/elliot-rodger/)



La Signorina RottermaYer

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Whiteout il 09 Febbraio 2017, 14:02:04
Terribile  :O Ma essendo passati tanti anni, e tu sei salvo, mi è scappato anche un sorriso.
I parenti, e soprattutto le nonne, sono campioni nel minare la sicurezza dei nipoti in ambito sentimentale. Classicissime le frasi, apparentemente più innocue perché mascherate da complimento: "Ma com'è possibile che tu non abbia ancora il  fidanzato/la fidanzata? Bello/a come sei! Dovresti avere la fila" ....  >:(

Ah, se poi c'è una mezza specie di complimento, è ancor più terribile, perché la vedi come un' ulteriore presa per il culo. Di per sé, in quelle frasi di parenti e nonne, non c'è nulla di così mostruoso, ciò che lo rende tale è la tua condizione : tu per essa soffri, vorresti che se ne parlasse il meno possibile, e pertanto in quelle circostanze è il classico coltello rigirato nella piaga.

Citazione di: Whiteout il 09 Febbraio 2017, 14:02:04
Invece, sempre a proposito di pesanti solitudini.... mi ha colpito per attinenza un vecchio articolo, ispirato da una delle varie stragi americane a colpi d'arma da fuoco in un campus. L'autore ha affrontato un lato della faccenda, riconoscendosi in una solitudine adolescenziale (maschile) divenuta patologica:
Tutti ci sentiamo soli, ogni tanto. Ciascuno ha dei momenti in cui si sente inadeguato, invidioso, e scettico riguardo le proprie capacità. A tutti capita di arrabbiarsi e non sentirsi amati a sufficienza. Specialmente durante l'adolescenza, quando gli ormoni, una devastante pressione sociale e una nuova e inesplorata indipendenza girano all'impazzata dentro di noi come palle da biliardo.
Per la maggior parte delle persone, questi sentimenti sono come l'erbaccia. Crescono, mettono la testa al sole e poi seccano. Ma per certi giovani maschi sono come un rampicante. Crescono senza controllo dentro di te, fino a che la tua personalità è nascosta da strati e strati di questa robaccia.


(http://www.ilpost.it/2014/06/03/elliot-rodger/)



Qualcosa del genere ho letto anch'io. Per fortuna non ho mai impugnato un kalashnikov dentro un ateneo. Io dalla mia ho avuto un vantaggio, che è poi la prerogativa principale grazie alla quale sono riuscito poi a riemergere : non ho mai, e poi mai, dato la colpa della mia misera condizione al mondo esterno, ma ho sempre riconosciuto che fosse solo ed esclusivamente mia.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Shark72 il 09 Febbraio 2017, 15:16:08
non ho mai, e poi mai, dato la colpa della mia misera condizione al mondo esterno, ma ho sempre riconosciuto che fosse solo ed esclusivamente mia.

Dici una cosa verissima, che probabilmente segna un netto discrimine fra chi alla fine ce la fa a svoltare, e chi no (btw, se ne parla tantissimo in questi giorni per quella ormai tristemente famosa lettera...).
La Signorina RottermaYer

Jace

  • Messaggi: 38
*
Citazione di: Whiteout il 09 Febbraio 2017, 14:02:04
Classicissime le frasi, apparentemente più innocue perché mascherate da complimento: "Ma com'è possibile che tu non abbia ancora il  fidanzato/la fidanzata? Bello/a come sei!
Questo commento spiacevole è capitato anche me, io replico che ho fatto voto di celibato  :)
Citazione di: Goldseeker il 08 Febbraio 2017, 16:17:06
Si ma non é tanto la società scandinava a fare questo lavaggio del cervello quanto secoli di cultura paritaria
Possono fare tutti i lavaggi che vogliono
"Anche se caccerai la natura con la forca, essa tuttavia ritornerà sempre"  Orazio
Vedrai che un giorno o l'altro
la trovi una disgraziata come te
Francesco Dellamorte

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Citazione di: Jace il 09 Febbraio 2017, 19:19:18
Questo commento spiacevole è capitato anche me, io replico che ho fatto voto di celibato  :)Possono fare tutti i lavaggi che vogliono
"Anche se caccerai la natura con la forca, essa tuttavia ritornerà sempre"  Orazio

Allora un mdp sarebbe destinato a rimanere sempre tale...

Jace

  • Messaggi: 38
*
#41
Se essere mdp fosse dovuto in parte determinante alla natura (genetica), gli mdp con la loro incapacità di riprodursi non propagherebbero i loro geni disfunzionali, la natura si corregge da sola   ;)
Se hai tempo ti consiglio di leggere "The 10,000 Year Explosion"
https://en.wikipedia.org/wiki/The_10,000_Year_Explosion
Ultima modifica: 09 Febbraio 2017, 19:54:15 di Jace
Vedrai che un giorno o l'altro
la trovi una disgraziata come te
Francesco Dellamorte

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Jace il 09 Febbraio 2017, 19:47:22
Se essere mdp fosse dovuto in parte determinante alla natura (genetica), gli mdp con la loro incapacità di riprodursi non propagherebbero i loro geni disfunzionali, la natura si corregge da sola   ;)
Se hai tempo ti consiglio di leggere "The 10,000 Year Explosion"
https://en.wikipedia.org/wiki/The_10,000_Year_Explosion

Ho conosciuto troppi MdP che sono riusciti a riprodursi per accettare questo principio.
L'MdP è semplicemente una persona che ha una dissociazione fra come pensa di essere percepito, come si percepisce e come realmente è. Ci sono infinite cause a questo principio che non ha molto senso discutere qui, ma tant'è. Quando l'MdP si "riallinea" smette di essere MdP...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jace

  • Messaggi: 38
*
Ci possono anche essere variabili ambientali da tenere in conto,per esempio le società con matrimoni combinati
Citazione di: TermYnator il 09 Febbraio 2017, 20:15:29
Ci sono infinite cause a questo principio che non ha molto senso discutere qui, ma tant'è. Quando l'MdP si "riallinea" smette di essere MdP...
Certo  :), però se si può "smettere di essere mdp" è difficile che essere mdp sia qualcosa di innato
Vedrai che un giorno o l'altro
la trovi una disgraziata come te
Francesco Dellamorte

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: Micione il 07 Febbraio 2017, 13:57:25
Mi dispiace ma non è vero.
La casistica da te enunciata è valevole per entrambi e per gli stessi motivi.

Con una differenza però esagerata, una donna, quello che se la scopa lo trova facendo "la gattina", col primo che le aggrada, tempo due ore ed è già a letto, un uomo proprio no, minimo il day2, a meno che non sia il belloccio palestrato che attira la gattina in questione. (o cougar che dir si voglia)

Come già scritto dal TermY:

Citazione di: TermYnator il 07 Febbraio 2017, 14:39:12
E' vero che una donna trova quello che se la scopa in 30 secondi facendo la gattina. Il punto è se le interessa questo tipo di uomo. E con rare eccezioni (sex addicted, strappone all'ultima spiaggia, drogate, 'mbriaghe e poco più tipo le diciannovenni in crisi ormonale) le donne cercano altro. Quindi non si accontentano di quello che troverebbero in 30 secondi ed aspettano molto di più. Se così non fosse, la richiesta di sesso da parte dei maschi sarebbe pari a quella delle femine, e non esisterebbe questo forum.

Io parlo non di quanta facilità o difficoltà una persona riesce a trovare un partner, ma di quanto una persona sia disposta all'idea di passare i suoi anni senza qualcuno accanto. Torno a dire che, a mio avviso, l'uomo accetta più facilmente la solitudine di una donna. Molto probabilmente la cosa può variare anche in base alla persona o in base a fattori come l'età (un ventenne ha una visione della vita molto diversa da una persona di cinquanta) e chissà quanti altri.

Citazione di: TermYnator il 07 Febbraio 2017, 14:39:12
Le donne si lamentano di non trovare uomini che le fanno emozionare, mentre gli uomini si lamentano che non ci sono donne che si fanno trombare.

Vero


.\ /.
-----