Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
Autore Topic:

Questo forum vive o esiste?

(Letto 1180 volte)

Re: Questo forum vive o esiste?

« Risposta #45 del: 26 Agosto 2011, 09:53:47 »

Citato da: Diablo il 25 Agosto 2011, 19:24:25

veriffimo!  Evil

aggiungo: il linguaggio verbale\paraverbale e il saper interlocuire sono molto importanti

Io non sono il tipo di utente a cui piace fare il professorino,pero' un errore del genere,in questo contesto,sembra quasi una trollata.

Loggato

éclat de rire

• Scimmia urlatrice

« Risposta #46 del: 30 Settembre 2011, 13:43:59 »

Citazione

quei pochi che fanno domande spesso ricevono prese per il culo o risposte stupide

Io non penso che questo forum sia "morto"; credo che i problemi che si riscontrano sul campo siano sempre i medesimi e che molti nuovi topic potrebbero essere evitati perchè ripetitivi (ad es. "consigli su aperture", "come fare ad aprire un set di ragazze", etc...); gli utenti anziani penso che si rompano le palle di scrivere sempre le stesse cose e dare sempre le stesse risposte; io personalmente ho postato da poco una richiesta consigli (credo sensata, data la situazione particolare) e sono stato considerato da tutti voi. Prima di farlo, però, ho cercato una discussione che parlasse già di una situazione simile (e non l'ho trovata);
non capisco, quindi, cosa tu intenda: posta degli esempi concreti.
E' ovvio che se aprirai topic stupidi come "Come posso aprire una ragazza mestruata", "Come posso chiudere una hb se la ragazza in questione presenta un cetriolo nella bagiana?" o "Come avere una coda che non puzzi di merluzzo dopo una relazione sessuale" bè... non aspettarti risposte serie e sagge!

Citazione

Signori, sono molto contento per quei pochi che hanno messo fuori il naso, anche se silenti da tempo, per dire che nonostante la poca particepazione da parte loro il forum è stato utile.

Il forum è utile agli utenti che cercano l'utilità; chi si sbatte di migliorare, eviterà inutili perdire di tempo come aprire topic che hanno poco senso.
Le risposte che ti sono state date aprendo questa discussione, dimostrano che il forum è tutt'altro che morto.
Concludendo: W LA FIGA siempre!!!!!!!  Tongue

Loggato

- Mc -

- Mc -

• Gruppo Piemonte-Aosta
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #47 del: 30 Settembre 2011, 19:17:21 »

Citato da: éclat de rire il 26 Agosto 2011, 09:53:47

Io non sono il tipo di utente a cui piace fare il professorino,pero' un errore del genere,in questo contesto,sembra quasi una trollata.

nessuna trollata, errore grammaticale

Loggato

alcuni miei post:
- Ricompense Femminili: http://seduzioneitaliana....ensa-femminile/?topicseen
- Ottenere il massimo con il minimo: http://seduzioneitaliana....simo-con-i-minimi-sforzi/

Diablo

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #48 del: 30 Settembre 2011, 20:40:10 »

Citazione

trollata

off-topic: raga, che cazzo è una trollata ???  Confused

Loggato

- Mc -

- Mc -

• Gruppo Piemonte-Aosta
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #49 del: 01 Ottobre 2011, 00:22:15 »

Citato da: - Mc - il 30 Settembre 2011, 13:43:59

gli utenti anziani penso che si rompano le palle di scrivere sempre le stesse cose e dare sempre le stesse risposte; io personalmente ho postato da poco una richiesta consigli (credo sensata, data la situazione particolare) e sono stato considerato da tutti voi. Prima di farlo, però, ho cercato una discussione che parlasse già di una situazione simile (e non l'ho trovata);
non capisco, quindi, cosa tu intenda: posta degli esempi concreti.

dai un'occhiata a cosa era il forum da fine luglio a fine agosto.
Pur nella mia presenza un po' sporadica, ho visto una situazione di degenero iniziata qualche mese orsono, e che ha raggiunto livelli veramente eccessivi in agosto, complici anche le (meritate) ferie del grande capo e del  maestro.
Da settembre, la situazione è tornata normale (non senza vittime).

Citato da: - Mc - il 30 Settembre 2011, 13:43:59

E' ovvio che se aprirai topic stupidi come "Come posso aprire una ragazza mestruata", "Come posso chiudere una hb se la ragazza in questione presenta un cetriolo nella bagiana?" o "Come avere una coda che non puzzi di merluzzo dopo una relazione sessuale" bè... non aspettarti risposte serie e sagge!

non era certo questo il caso. C'è stata gente che ha beccato risposte del cazzo a domande legittime, c'è stata gente che s'è presa del cazzaro per dei report plausibili. C'è gente che s'è presa del coglione solo perché sosteneva opinioni diverse.
.. Senza contare quando dovevi leggere 20 messaggi di cazzate per trovarne uno serio, e quando i topic vanno in vacca dopo 2 risposte. 

se hai tempo da perdere, clicca "nuovi post" che ti mette i messaggi in ordine cronologico, e vai indietro ai primi di agosto... Smile

Per quanto riguarda trollare , da  http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) , " è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi." .

L'azione del dello scrivere messaggi da troll è detta trollare .

Ciao, P.

Loggato

Poncho

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore

« Risposta #50 del: 01 Ottobre 2011, 14:49:17 »

Citato da: Poncho il 01 Ottobre 2011, 00:22:15

..dovevi leggere 20 messaggi di cazzate per trovarne uno serio..
..i topic andavano in vacca dopo 2 risposte..

sono cose che uccidono i forum cacciando le persone, sopratutto le più valide
e se dai seguito a ciò è mostra evidente del fatto che hai una vita piuttosto vuota

Loggato

alcuni miei post:
- Ricompense Femminili: http://seduzioneitaliana....ensa-femminile/?topicseen
- Ottenere il massimo con il minimo: http://seduzioneitaliana....simo-con-i-minimi-sforzi/

Diablo

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #51 del: 01 Ottobre 2011, 20:58:11 »

Citazione

dai un'occhiata a cosa era il forum da fine luglio a fine agosto.

sì, leggendo i post di questo periodo devo darti ragione  Cool

Citazione

" è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi." .

ok! pensavo fosse inteso in un altro senso  Buck

Loggato

- Mc -

- Mc -

• Gruppo Piemonte-Aosta
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #52 del: 01 Ottobre 2011, 23:49:23 »

Citato da: Diablo il 01 Ottobre 2011, 14:49:17

sono cose che uccidono i forum cacciando le persone, sopratutto le più valide
e se dai seguito a ciò è mostra evidente del fatto che hai una vita piuttosto vuota

eh eh credevo di essere l'unico a pensarlo Smile

Citato da: - Mc - il 01 Ottobre 2011, 20:58:11

ok! pensavo fosse inteso in un altro senso  Buck

quale altro senso?

Loggato

Poncho

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: