gli utenti anziani penso che si rompano le palle di scrivere sempre le stesse cose e dare sempre le stesse risposte; io personalmente ho postato da poco una richiesta consigli (credo sensata, data la situazione particolare) e sono stato considerato da tutti voi. Prima di farlo, però, ho cercato una discussione che parlasse già di una situazione simile (e non l'ho trovata);
non capisco, quindi, cosa tu intenda: posta degli esempi concreti.
dai un'occhiata a cosa era il forum da fine luglio a fine agosto.
Pur nella mia presenza un po' sporadica, ho visto una situazione di degenero iniziata qualche mese orsono, e che ha raggiunto livelli veramente eccessivi in agosto, complici anche le (meritate) ferie del grande capo e del maestro.
Da settembre, la situazione è tornata normale (non senza vittime).
E' ovvio che se aprirai topic stupidi come "Come posso aprire una ragazza mestruata", "Come posso chiudere una hb se la ragazza in questione presenta un cetriolo nella bagiana?" o "Come avere una coda che non puzzi di merluzzo dopo una relazione sessuale" bè... non aspettarti risposte serie e sagge!
non era certo questo il caso. C'è stata gente che ha beccato risposte del cazzo a domande legittime, c'è stata gente che s'è presa del cazzaro per dei report plausibili. C'è gente che s'è presa del coglione solo perché sosteneva opinioni diverse.
.. Senza contare quando dovevi leggere 20 messaggi di cazzate per trovarne uno serio, e quando i topic vanno in vacca dopo 2 risposte.
se hai tempo da perdere, clicca "nuovi post" che ti mette i messaggi in ordine cronologico, e vai indietro ai primi di agosto...
Per quanto riguarda trollare , da http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) , " è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi." .
L'azione del dello scrivere messaggi da troll è detta trollare .
Ciao, P.