Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
"Non ho mai trovato una spiegazione logica, razionale, alla conquista di una donna. E' qualcosa di magico, accade e basta. C'erano quelli che ci mettevano un impegno pazzesco e spendevano capitali in rose rosse e gioielli. Io ho sempre agito d'istinto. Per me l'attrazione è un fattore di pelle, in uno sguardo devi leggere tutto. Al primo colpo bisogna capire il tipo. In poco tempo ero riuscito a distinguere le  allumeuses dalle altre. Le allumeuses sono quelle che ti danno corda, che si mostrano interessate ma alla fine non ti fanno concludere. Girare al largo. Le altre sono una confortante maggioranza. Se scatta la magia lo percepisci all'istante. E in quel momento devi trasmettere qualcosa, la tua forza, la tua sensualità, magari la tua timidezza. Dai diciotto anni in avanti ho capito che non ero io a scegliere. E' quasi sempre la donna che decide. Nei tuoi occhi c'é la passione, mi disse la prima volta Gloria a Portofino. Poi fu lei a lasciarsi andare. Ci sono quelle che crollano davanti a una corte spietata, a un paziente appostamento. Ci sono quelle che si arrendono facilmente davanti al grosso nome, allo spiegamento di un conto in banca miliardario. Ma le altre, tutte le altre, vogliono scegliere. Non ero un divo del cinema che cattura l'attenzione senza fatica e può vivere di rendita con i personaggi dei suoi film, io dovevo uscire dal gruppo con la mia forza, con le mie performances. Poteva essere il ballo scatenato, una certa spericolatezza nelle avances, l'aria decontracté in un ambiente inamidato, la disponibilità all'avventura, lo sprezzo del pericolo esibito senza ritegno, la forza di baciare in pubblico con grande trasporto. Ho sempre considerato meschine e vigliacche le relazioni parallele. Se stavo con una ragazza, quella era l'unica al mondo. In amore cercavo di  essere severissimo con me stesso. E se qualche volta ho tradito mi sono sempre sentito malissimo. Anche se era solo una scappatella, mi sentivo uno stupido, un cialtrone.  Solo dei poveretti possono sentirsi orgogliosi di avere una donna e un'amante".

Gigi Rizzi

(qui sotto in una foto con B.B.)



Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
"Noi, ragazzi italiani di Saint Tropez, dovevamo lottare contro gli straricchi per piacere, per conquistare. Io non avevo la Ferrari o la Rolls Royce e nemmeno lo yatch da trenta metri, me la giocavo tutta con la mia faccia e quella era la sfida più eccitante. Gunter Sachs, ex marito di Brigitte, play boy e miliardario, atterrava dal suo elicottero vestito da Dracula, lanciava tonnellate di rose rosse, entrava nel porto con il suo Acquarama sparando candelotti fumogeni. Io ballavo il flamenco sul tavolo prendendo a calci i bicchieri. Piedi nudi, jeans, capelli al vento e via. Vaffanculo. Eravamo velenosi, inconfondibili, con i nostri cinturoni di pelle dalla grande fibbia, le catene a maglia larga appese al collo con infilati i ciondoli e gli anelli regalo di amanti speciali, i capelli lunghi, il pullover di cachemire appiccicato alla pelle, i basettoni sotto l'orecchio. Allora mi fasciavo la fronte con un foulard perché mi piaceva la parte del pirata, ed era quella la mia divisa, con i jeans e una maglietta. Io, con Franco Rapetti detto "il principe", Rodolfo Parisi, ricchissimo tenebroso e Beppe che aveva appena intrecciato una love story con la vedova di Porfirio Rubirosa, Odile Rodin. I quattro moschettieri, scriveranno i giornali, i padroni delle notti a Saint Tropez."

Gigi Rizzi

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
La psycho seduction, che come tutti sapete è molto attenta ai temi sensibili e scottanti, alla morale ecc appoggia in toto la più importante campagna di questo scorcio di inizio millennio; invito tutti i lettori a vedere questo shoccante filmato ed a correre a firmare l'appello

Una battaglia di civiltà

http://esseredisgustosi.splinder.com/post/23186757#more-23186757


Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
uff, a sto punto li volevo vedere...ma dovrei registrarmi, e ci manca solo che mi registro come nad84 pure su sto sito...

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
La Psycho-Seduction desidera oggi sottolineare l'importanza dell'amor di sè come fondamento imprenscindibile dell'uomo seducente. La canzone qui sotto postata, "The greatest love of all", potremmo considerarla un inno che si propaga in questa direzione...

O per meglio dire, come disse P.B: " Il talento di Whitney torna a rifulgere grazie alla straordinaria The Greatest Love Of All, una delle migliori e più efficaci canzoni mai scritte sullo spirito di conservazione e sulla dignità personale (...) Dal primo verso fino all'ultimo, è una ballata capolavoro sul credere in se stessi. (...) Considerato che a questo mondo non è possibile cambiare gli altri, possiamo sempre cambiare noi stessi. E' un messaggio importantissimo, addirittura cruciale, e in quest'album viene enunciato in maniera stupenda."

http://www.youtube.com/watch?v=Pbp6W4N1N9s

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
La psycho seduction adotta ufficialmente l'opener della minchia: si va vicino ad una tipa e la si invoglia ad approfondire la conoscenza vantando dimensioni clamorose della nostra minchia; se riuscite anche a cantarlo come fa zappa, beh avete vinto

http://vimeo.com/7798607

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"

George Best

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Parole di incoraggiamento, provenienti da William James:

"Che nessun giovane sia in ansia per il suo futuro. Se occupa bene il tempo nell'arco della sua giornata lavorativa, può tranquillamente abbandonare a se stesso il risultato finale. Può contare con assoluta certezza che un mattino, risvegliandosi, si troverà ad essere un esperto della sua generazione, qualunque sia l'ambito di sua competenza"

L'inghippo sta proprio in quell'occupare proficuamente il proprio tempo utile...cosa in cui ho fin'ora peccato tantissimo!

n00b

  • Messaggi: 108
*
Citazione di: nad84 il 14 Settembre 2010, 21:08:14
Nel corso degli anni vi hanno probabilmente insegnato delle cazzate secondo le quali per cambiare il mondo "occorre cambiare se' stessi". Secondo tutti questi signori, l'importante è quello che si e' dentro.

Cazzate.

Potete cambiarvi quanto caxxo vi pare, finche' non mettete le mani fuori dalla vostra epidermide e non imponete la vostra volonta' modificando i rapporti tra voi ed il mondo, non cambia una sega. Dentro di voi ci puo' essere il miglior universo possibile: se siete dei barboni e puzzate, conta zero. Per cambiare le cose bisogna proprio cambiare le cose. E le cose stanno FUORI di voi. Punto.

Alzate il culo ed agite.

Grande. dipende taaaaaaaanto dalle contingenze! il miglioramento personale è importante ma è il contesto che dà la maggior parte delle occasioni con la sua vastità e complessità

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
#87
"Ivan il Terribile" è un Montone Genetico.

Edit: e secondo me nel "gioco vichingo" in disco ne chiude una cifra Azn
Ultima modifica: 14 Ottobre 2010, 16:05:37 di Expeausition

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
La Psycho Seduction sponsorizza ufficialmente uno stupendo telefilm australiano: SATISFACTION

In onda su FoxLife, la serie australiana della Showtime che sta avendo successo in tutto il mondo. Della serie, la patata tira...


232, un nome, un programma: caso o coincidenza nella scelta della criptica simbologia del bordello di "Satisfaction", dietro le cui porte si avvicendano fatti e misfatti di sei donne bellissime quanto mai misteriose?
Il 2, da sempre assiomatico delle valenze opposte (giorno/notte, uomo/donna, doppia anima...) prefigura l'ambivalenza delle protagoniste, cosiddette "professioniste del sesso", guarda caso scisse tra lavoro e vita privata, tra lussuria e necessità, tra forza e fragilità interiore. Il 3, d'altra parte, metabolizza gli opposti in virtù della sua potente forza conciliatrice, ristabilendo l'equilibrio perduto: tanto il 2 separa, quanto il 3 riunisce! Simbolicamente il 232 si fa quindi luogo privilegiato d'incontro per anime in perenne conflitto, contribuendo concretamente alla loro riconciliazione. Non a caso nel ventre protettivo del bordello le sei protagoniste troveranno il coraggio di raccontarsi, sviscerando le loro pulsioni più autentiche in un crescendo di appassionanti verità.

A tal fine la narrazione si fa camaleontica, mutando registro a seconda degli episodi, incentrati di volta in volta su ognuna di loro: ritmi veloci e serrati per la nevrotica Mel, lenti flashback dai toni struggenti per la dolce e matura Chloe, frizzanti e ironiche battute per la spumeggiante Tippi ... Fortunatamente tra drammi interiori e tristi ricordi troveranno spazio momenti di autentico divertimento e una buona dose di sano sesso. Non mancano appuntamenti piccanti, atmosfere languide e decadenti, tonalità calde e sensuali, che talvolta fanno da sfondo a inaspettati momenti di romanticismo.

http://www.dvdstreaming.it/lettera-s/satisfaction.htm

n00b

  • Messaggi: 108
*