PSYCHO, ovvero la ragazza dei tuoi incubi

Aperto da Kierkegaard, 06 Giugno 2011, 11:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elango

  • Messaggi: 348
*
Qualche "piccola" esperienza con le psycho lò avuta. L'ultima era una tipa che bombavo saltuariamente fino a poco tempo fà. Appuntamenti saltati all'ultimo, scuse improbabili, salvo poi vedermela apparire all'improvviso sotto casa con proposte allucinanti "lo facciamo in auto nel parcheggio?" :O
Di fronte alla mia richiesta di proseguire in modo un pò più tradizionale, sbandierava la sua voglia di libertà, quando ero io a cagarla poco mi rimproverava di non considerarla abbastanza.
Fino a che mi sono stufato e ho smesso proprio di cercarla. Pensavo mi massacrasse di messaggi e chiamate, invece deve aver trovato un altra cavia per i suoi esperimenti. Poveraccio....
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Sprint

  • Messaggi: 1
*
#16
Citazione di: Kierkegaard il 06 Giugno 2011, 11:54:53
Di sicuro non è la ragazza dei tuoi sogni, ma, chi è la psycho?

In genere è una ragazza molto attraente che se vuole sa come farti arrapare in un nano secondo. La strategia nel quale sono maestre per ottenere questo scopo è il tira-e-molla. Prima si comportano A e poi Z, lasciando completamente interdetto il maschio che se ne esce di testa, e agisce d'impulso.  In realtà questo atteggiamento è prevedibilmente imprevedibile e ridondante. In genere la ragazza nel momento in cui percepisce che vi sta perdendo mostra i lineamenti psicologici di una ragazza quasi normale, ferita sentimentalmente per colpa vostra. La tipa infatti è abilissima nel gestire le persone con i sensi di colpa. Rigira qualsiasi comportamento innocuo mostrandovela come un'aggressione per poi riutilizzarla, per apparire lei come la finta-vittima e farvi apparire voi come finto-carnefice. E' un gioco di potere, ma di fatto in questo stralcio di ordinaria (per lei) follia per l'amore non c'è spazio, si tratta solamente di potere e di possesso. Basti pensare che una volta che vi comportate, con lei, in maniera normale e prevedibile, lei inizia gradualmente a perdere di interesse, ormai si è stancata del giocattolo che non rappresenta più una sfida. Ma qual è questa sfida?  La genesi che porta una ragazza normale ad appartenere al genere psycho inizia laddove la ragazza abbia sofferto per colpa di una figura maschile. Magari per una storia d'amore finita male oppure per un padre assente, o che ha trattato male la madre e via dicendo. La sfida, quindi è quella di vendicarsi del genere maschile per cui ha perso completamente fiducia e per cui non ci può essere amore. Non ci può essere nemmeno apprezzamento, infatti tutto quello che fate per lei non è mai abbastanza. La psycho sembra impossibilitata a godersi del momento presente nevrotica com'è. Basti pensare che generalmente hanno anche problemi nella sfera sessuale.

Se riconoscete in questo profilo la vostra donna, scappate finché siete in tempo, di fatto potrebbe già essere troppo tardi...



Ottima esposizione, hai ritratto bene il comportamento delle psycho. Una cosa manca comunque, molte psycho hanno  una forte tendenza a tradire, anche se fra virgolette hanno problemi con il sesso,  direi un comportamento conflittuale come per le ninfomani,  tradiscono in continuazione ma non provano appagamento.
Io sono stato con una donna del genere,  mi accorsi subito delle sue stranezze "tira e molla", una volta mi portava alle stelle una volta mi sprofondava,  ma volli continuare a mantenere la relazione. A distanza di un anno poi scoprii con prove  schiaccianti che aveva un scopa amico con cui mi tradiva nel suo ufficio,  la cosa più allucinante poi è che lei negava anche difronte all'evidenza. Continuava a dirmi che mi amava e che voleva sposarmi, che le mie erano solo fissazioni da geloso!  :O  Pensa tu  voleva farmi passare per un pazzo paranoico! Una falsità e una perfidia incredibile! In seguito poi  venni a sapere che in passato aveva trattato i suoi ex allo stesso modo, alcuni traditi e presi per i fondelli. Quello che sciocca di più è il loro livello di menzogna e di ipocrisia, fingono fino alla fine, non demordono neanche difronte ai fatti!  E' semplicemente spaventoso!                    
Ultima modifica: 15 Settembre 2011, 09:20:46 di Sprint

Kierkegaard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 106
*
Sprint, la mia descrizione deriva da un'infelice sperimentazione empirica de "l'animale". Questo per dirti che le corna non me le sono dimenticate, magari ce le ho avute e non lo so.  ;D

Io non so quanti anni hai però non dimenticare la lezione, che ti sarà sicuramente utile in futuro: SE LA RI-CONOSCI LA EVITI.

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Citazione di: Kierkegaard il 15 Settembre 2011, 20:27:26
Io non so quanti anni hai però non dimenticare la lezione, che ti sarà sicuramente utile in futuro: SE LA RI-CONOSCI LA EVITI.


Anche se é tanto figa ?  :-\
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Kierkegaard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 106
*

giorom

  • Gruppo Attivisti Italiani
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 191
*
Citazione di: Mailin il 07 Giugno 2011, 08:24:11
Secondo me il profilo della PSYCHO è solo una scusa, sia per me che per tutti quelli che si abbattono dicendo "Vaffanculo io la lascio stare, è impossibile"
E anche io l'ho fatto, per carità, però a mente fredda, di fatto, chi riesce a tenere all'amo queste ragazze ci sta. Hanno qualcuno a cui stare sotto, non sono le dee del mondo.

Io ormai guardandomi indietro sulla ddmv non vedo più un "Si, era pazza, meglio così" ma un "Sicuramente avrò sbagliato qualcosa, forse ero troppo disponibile, forse troppo diversi"
Quella zo**ola di cacca gli morisse il cane, oggi. Mo s'è fidanzata co uno straccione tutto cuoricini e gne gne gne mo appena la vedo per caso le faccio capire la differenza di ceppa
e lui lo meno.

Comunque queste cose vanno affrontate con maturità e sangue freddo.

raga
Cosa si intende per ddmv?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
ne ho approcciata una sul mare questa estate e devo dire che il mio radar anti psycho ha funzionato perchè lei mi aveva proposto di continuare ma io ho chiuso il gioco appena in tempo per nn finire dalla padella nella brace.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
#22
Citazione di: Kierkegaard il 06 Giugno 2011, 11:54:53
Di sicuro non è la ragazza dei tuoi sogni, ma, chi è la psycho?

In genere è una ragazza molto attraente che se vuole sa come farti arrapare in un nano secondo. La strategia nel quale sono maestre per ottenere questo scopo è il tira-e-molla. Prima si comportano A e poi Z, lasciando completamente interdetto il maschio che se ne esce di testa, e agisce d’impulso.  In realtà questo atteggiamento è prevedibilmente imprevedibile e ridondante. In genere la ragazza nel momento in cui percepisce che vi sta perdendo mostra i lineamenti psicologici di una ragazza quasi normale, ferita sentimentalmente per colpa vostra. La tipa infatti è abilissima nel gestire le persone con i sensi di colpa. Rigira qualsiasi comportamento innocuo mostrandovela come un’aggressione per poi riutilizzarla, per apparire lei come la finta-vittima e farvi apparire voi come finto-carnefice. E’ un gioco di potere, ma di fatto in questo stralcio di ordinaria (per lei) follia per l’amore non c’è spazio, si tratta solamente di potere e di possesso. Basti pensare che una volta che vi comportate, con lei, in maniera normale e prevedibile, lei inizia gradualmente a perdere di interesse, ormai si è stancata del giocattolo che non rappresenta più una sfida. Ma qual è questa sfida?  La genesi che porta una ragazza normale ad appartenere al genere psycho inizia laddove la ragazza abbia sofferto per colpa di una figura maschile. Magari per una storia d’amore finita male oppure per un padre assente, o che ha trattato male la madre e via dicendo. La sfida, quindi è quella di vendicarsi del genere maschile per cui ha perso completamente fiducia e per cui non ci può essere amore. Non ci può essere nemmeno apprezzamento, infatti tutto quello che fate per lei non è mai abbastanza. La psycho sembra impossibilitata a godersi del momento presente nevrotica com’è. Basti pensare che generalmente hanno anche problemi nella sfera sessuale.

Se riconoscete in questo profilo la vostra donna, scappate finché siete in tempo, di fatto potrebbe già essere troppo tardi...

Descrizione trovata per caso.. beh, 3 storie serie nella mia vita, 3 tipe con il suddetto profilo :(
Ultima modifica: 04 Luglio 2017, 16:17:44 di Jenkins